Zona Efsa, appartamento non arredato in piccola corte riservata e con verde comune, situato al primo e ultimo piano. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e spazioso soppalco, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) oltre ad ampio terrazzo. Termoautonomo in Classe a1 e predisposizione clima. Garage di 25 mq all'ingresso della corte e posto auto scoperto. Basse spese condominiali. Per primo contatto e info scrivere mail o rispondere all'annuncio specificando attivita lavorativa.
Monolocale in Affitto - Adiacenze Ospedale Maggiore Scopri questo ampio monolocale in affitto, situato in una posizione strategica vicino all'ospedale Maggiore, esattamente in via Gramsci. Recentemente ristrutturato, l'immobile offre un ambiente moderno e confortevole, ideale per chi cerca un rifugio accogliente in città. Con una metratura di 35 m², il monolocale è composto da un ingresso, un soggiorno camera con zona giorno notte, dotato di un comodo divano letto matrimoniale. La cucina abitabile è attrezzata con una parete funzionale e offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti. Il bagno finestrato garantisce luminosità e freschezza. Inoltre, il riscaldamento è termoautonomo e l'aria condizionata assicura un clima ideale in ogni stagione. Non dimenticare la grande cantina, perfetta per riporre i tuoi oggetti e il posto bici coperto condominiale. Il monolocale è disponibile dal 1 gennaio 2026 ed è già visibile. Il prezzo è di €560,00 più spese condominiali di €25,00 mensili e consumi personali (acqua, luce, gas, tassa rifiuti e internet). Si richiedono referenze solide e un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non si affitta per brevi periodi e non sono ammessi autonomi o p. Iva. Per ulteriori informazioni, gentilmente contatta il numero 349 3535657 (anche Whatsapp, solo sms). Non perdere questa opportunità!
Affascinante trilocale con vista mozzafiato sulla campagna circostante! In una zona residenziale a soli 15 minuti dal centro di Parma, questo appartamento ti sorprenderà con la sua ampia terrazza coperta e il porticato che offre uno spazio perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza del paesaggio. Totalmente ristrutturato, l'immobile si trova al primo e ultimo piano di un antico casale contadino, con ingresso indipendente e parcheggio assegnato. Gli interni, caratterizzati da travi in legno e doppio volume all'americana, vantano un ampio salone con camino e stufa a pellet, cucina a vista, antibagno e bagno con doccia, tutti su un unico livello. Al piano superiore, una zona soppalcata con vista sul salone ospita due camere da letto. L'appartamento viene locato arredato e include anche due posti auto coperti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e bellezza, contattaci subito per una visita!
Proponiamo in locazione, ampio appartamento quadrilocale posto in palazzo storico, composto da: Ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere, balconcino, ripostiglio e bagno. Cantina. L'appartamento completamente arredato per studenti, si presenta con ampie camere attrezzate di scrivania. Riscaldamento autonomo. Ascensore. Libero da dicembre 2025. Richiesta euro 1. 000,00- spese condominiali 100,00 mensili
Trilocale Ristrutturato con Giardino a Boio – Immerso nel Verde delle Colline Parmensi in località Boio, a soli 10 minuti da Varano de’ Melegari e dal centro di Solignano, proponiamo in locazione un grazioso appartamento trilocale ristrutturato, situato in un contesto verde e tranquillo, ideale per chi desidera vivere nella natura e nella quiete delle colline parmensi. L’immobile si trova al piano terra ed è così composto: Ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e cucinotto separato Spazioso salone Due camere matrimoniali con vista panoramica Bagno finestrato All’Esterno, un giardino privato completa la proprietà, perfetto per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo con stufa a legna, una soluzione economica e in armonia con l’ambiente. Nessuna spesa condominiale. Per info e o appuntamenti Sara 327 7979640 Lattiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri della Libertà 16 0525 412415
Porporano Alle porte della città di Parma, in splendido contesto rustico, signorile ed elegante, disponiamo di grazioso appartamento bilocale così composto: abbiamo la zona salotto con bellissima vista panoramica, angolo cottura in nicchia, disimpegno con nicchia atta ad accogliere lavatrice, camera matrimoniale, bagno ampio con doccia. La soluzione è completata da cantina, garage e posto auto. Termo autonoma e climatizzata. Dotata di affascinanti travi in legno e porte in stile settecentesco, viene locata completa di arredamento. Ottima la luminosità. Da vedere!
San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Affittasi mono bilocale in località Ponte Taro (pr). L'immobile è composto da una camera matrimoniale ed una ampia cucina e un bagno. Ampio Parcheggio.
Ampio bilocale con giardino laterale via calatafimi in contesto tranquillo e silenzioso con affaccio su zona interna abbiamo a disposizione un comodo bilocale adatto per due persone. Completamente ristrutturato e arredato (arredi in foto verranno cambiati e aggiornati). L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile - entrambi affacciati su balcone e con accesso al giardino privato- camera matrimoniale e servizio igienico. Il giardino è interno, silenzioso recintato ed attrezzato per ospitare animai domestici. Libero a fine gennaio.
Santa Maria del Taro Immobilcota propone appartamento posto in piccolo borgo nel verde composto da un casa trifamiliare. L'appartamento e' posto al secondo ed ultimo piano composto da un grosso ingresso in salone tre camere da letto una cucina abitabile e un grosso terrazzo con tettoia e balcone con veranda, bagno. Non dispone di un giardino proprio, ma ha la possibilita di avere molto verde circostante ed offre la possibilita di passeggiate lungo fiume o nei boschi. Resta a 45 minuti dal mar di Chiavari o Lavagna. E a 45 minuti da Borgotaro. Il paese in confine tra l'emilia Romagna e la Liguria offre carratteristiche uniche tipiche ai paesi di confine. Il centro abitato sorge a 6 km dal passo del Bocco, ed e la localita abitata emiliana piu prossima al mar Ligure per questo motivo il dialetto, la cucina e l'architettura mostrano varie influenze liguri. Altitudine 717 m s. L. M. Disponibile con un contratto prima casa o foresteria ad euro 350. 00 al mese.
In this cozy studio apartment you can find your perfect retreat in Parma, perfectly designed for international students and professionals looking for a temporary residence in the heart of Florence. Available for minimum stays of six months, this apartment is fully furnished and includes a fully equipped kitchen and modern bathroom, offering a turnkey living solution that will allow you to settle in immediately and without stress. Located in the bustling city center, you will have the city at your fingertips: universities, historical monuments, museums and a variety of stores, cafes and restaurants are all within walking distance. This studio apartment is the ideal base for those who want to immerse themselves in the culture and daily life of Florence. All incidental expenses (electricity, gas, water, internet) are included. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Borgo delle Colonne, Centro - Centro Storico, Parma
In palazzina del centro storico completamente ristrutturata, disponibile dal 20 luglio 2025 questo bilocale di 45 m² consegnato in buone condizioni. Completamente arredato e con travi a vista, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale completa e bagno con box doccia e lavatrice. Accessoriato di: microonde, ulteriore divano letto, infissi dotati di zanzariere e doppi vetri, climatizzatore caldo freddo. Completo di cavedio interno utilizzabile come posto bici. L'appartamento è situato al piano terra di tre, senza ascensore; il riscaldamento è termoautonomo con spese condominiali bassissime, già incluse nel canone! Si propone un contratto 4+4 in cedolare e sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale. Riferimento: bilo Borgo Guazzo rb - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Porporano libero subito - solo per studenti Nel cuore della tranquilla prima periferia sud, proponiamo in affitto porzione di bifamiliare, completamente arredata e situata al primo piano. Entrando si è accolti dall'ingresso che dà accesso alla sala da pranzo, con annesso cucinotto separato, all'ampio salotto, al bagno a servizio della zona giorno e al disimpegno della zona notte. Un ampio balcone arredato è dedicato alla zona giorno ed è accessibile sia dalla sala da pranzo che dal soggiorno. Nella zona notte si trovano tre spaziose e accoglienti camere da letto, di cui due servite da balcone, ed un secondo bagno. Eventualmente l'ampio soggiorno potrebbe diventare una quarta camera. La posizione strategica di questa residenza vi permetterà di godere della pace e della serenità della periferia sud, senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente il centro della città, le principali vie di comunicazione e l'università. La casa è provvista di termoautono e aria condizionata. Nessuna spesa cndominiale. Per maggiori informazioni contattare Luigi al tel. 389 605 3778 o al 0521-481514 dal Lunedì al Venerdì ai seguenti orari dalle 9. 30 all 12. 00 e dalle 15. 30 alle 19. 00.
Via Mario Salati, San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Via Bocchi affittiamo appartamento per studenti composto da: cucina, tre camere, bagno e balcone. Arredato. Termocentralizzato. Spese condominiali € 400 annui. Libero subito. Bagno con finestra. Terzo piano senza ascensore. Cedolare secca l'immobile viene affittato a 3 studenti. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 1299 Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521 281132
Via Renzo Ildebrando Bocchi, Pablo, Pablo - Prati Bocchi, Parma
Scopri questo affascinante trilocale situato in una delle zone più dinamiche della città, vicino allo stadio. Questo appartamento è ideale per studenti o giovani professionisti referenziati, pronto per essere abitato e completamente arredato con uno stile elegante e signorile. Con una superficie di 85 m², l'appartamento si trova al piano rialzato di un edificio ben curato, dotato di ascensore. L'immobile è composto da un soggiorno con lato cottura, un disimpegno che conduce a una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno moderno. Inoltre, potrai godere di un balcone privato dove rilassarti dopo una lunga giornata. Le finiture in legno e i serramenti di qualità conferiscono un tocco di calore e comfort all'ambiente. Il riscaldamento è autonomo e la fibra ottica è già installata, garantendo così una connessione internet veloce. Il prezzo mensile è di €800,00, con spese condominiali di soli €50,00. è disponibile anche un garage singolo di 10 mq al costo aggiuntivo di €100,00. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto elegante e funzionale! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Giacomo Puccini, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Zona viale Villetta. Siamo in un palazzo del 900, magnificamente restaurato e trasformato in una residenza di alto pregio che mantiene e valorizza le caratteristiche storiche dell’edificio. Un perfetto connubio tra la storicità del palazzo, e la modernità delle scelte tecnologiche utilizzate. Il palazzo offre due appartamenti di diversa metratura, ciascuno rifinito con materiali di alta qualità e dotato di tutti i comfort. Proponiamo un elegante trilocale non arredato. Ingresso con porta blindata, ampio soggiorno con due finestre ed affaccio sulla corte. La zona notte è ben suddivisa: bagno, disimpegno con lavatrice e due camere. Disponibilità immediata. Richiesta affitto euro 800,00 mese. Contratto in cedolare secca, tre mensilità cauzione. Possibilità di averlo arredato a nuovo richiesta euro 950,00 mese. Gradite referenze. Per info Whatsapp 331 5657000 - 0521 968400 Lidia
Via Taro, Villetta, Spezia, Cavagnari - Villetta, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".