Affittasi bellissimo appartamento nel comune di San Gimignano, a pochi minuti dalla circonvallazione per Siena -firenze, zona collinare , con strada sterrata, splendida vista panoramica. L'immobile è posto al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da: ingresso su cucina-soggiorno, camera e bagno, oltre garage. Arredato , con impianto geotermico, riscaldamento, caldo freddo a pavimento. Pannelli fotovoltaici. Euro 700,00 più incluse le spese utenze, non incluse le spese condominiali pari ad euro 50,00. No residenza , solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Rif: aa 8734 Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri oppure con messaggio Whatsapp. Ufficio: 0571 629187 whtsapp busines cell: 393 9703849. Oppure potete visitare il nostro sito e valutare altre interessanti proposte.
A1039 - affitto transitorio - l'agenzia immobiliare lipira , propone in affitto bellissimo appartamento completamente ristrutturato e arredato posto al primo piano , composto da : ingresso , cucina soggiorno, due camere matrimoniali e bagno wc. Completa la proprieta' ampia zona giardino. L'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: , che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
Affittasi per lunghi periodi (4+4) in localita' la fontaccia, castel san gimignano (53030), appartamento composto da: 6 camere con bagno 1 grande salone con camino 1 cucina 1 grande terrazzo giardino richiesta 2000€ oltre cauzione cerasi persone referenziate e realmente interessate
Siena, alla Strada dei Cappuccini 24, affittasi camera matrimoniale arredata esclusivamente a lavoratori singoli, studenti o ad una coppia. Contratto transitorio della durata massimo massima di un anno. Ad uso comune con gli altri coinquilini (in totale quattro) bagno, cucina e salotto. Nota: a tutela della privacy degli attuali inquilini le foto non sono reali
Strada dei Cappuccini, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
Siena centro storico Rif. 06055: Affittasi a Siena da novembre 2024 in pieno centro storico a pochi passi da Piazza del Campo prestigioso appartamento completamente ristrutturato di 100 mq al 3° piano senza ascensore (80 scalini) adatto anche a studenti e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto di cui una doppia e due singole, bagno completo con box doccia e bagno di servizio e lavanderia. Lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice. Termo autonomo a gas metano di città. Vista splendida e molto luminoso. Spese condominiali minime. Da volturare le utenze (attualmente elettricità staccata, appuntamenti in orari diurni). Richiesti due mesi di deposito cauzionale e garanzia dei genitori in caso di studenti firmatari del contratto.
Via San Martino, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Appartamento privato, ristrutturato in ogni sua parte a fine 2019, pensato per un soggiorno confortevole e ottimo punto di riferimento per escursioni nei dintorni. La frazione di Torrenieri si trova a metà strada fra il centro storico di Montalcino e San Quirico d'orcia lungo il percorso della Via Francigena e punto di riferimento per i ciclisti che si cimentano nelle competizioni quali l'eroica e le Strade Bianche, ritrovo per i motociclisti e sciatori che vanno verso le piste del Monte Amiata. Ottimo per chi fa lavori stagionali nei vigneti o nelle aziende limitrofe ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Siena zona Costafabbri: Affittasi da giugno 2024 a Siena in zona Costafabbri a pochi minuti dal centro storico splendida villa del 1800 completamente ristrutturata e dislocata su due livelli di 280 mq ca finemente arredata e composta da due ingressi, sala open space, salotto, due cucine , caminetto, cinque camere, 5 bagni e terrazzino. Due soppalchi in cristallo. Garage con cantina. Tutti gli impianti sono a norma di legge. Termo autonomo a gas metano. Arredamento di design. Giardino privato esclusivo. La villa è già divisa di fatto in due appartamenti uno a pian terreno ed uno al primo piano nobile. A 2 minuti in auto da Fontebranda quindi dal centro storico. Altri annunci sul nostro sito.
Strada di Monastero, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Costalpino - Costafabbri, Siena
Siena centro storico Rif. 05284: Affittasi Siena da 15 febbraio 2025, a single o studente o lavoratore con esigenze di transitorieta' , no residenza, , nel centro storico, a due passi dalla Basilica di Provenzano, un grazioso monolocale arredato di circa 30 metri quadrati. Il monolocale si trova al primo piano di palazzina dl centro e si compone da un unico vano con angolo cottura e zona notte con letto singolo. Il bagno, con aeratore, non ha bidet e ha la doccia senza piatto e senza box. Il riscaldamento è elettrico, così come le piastre della cucina e lo scaldabagno. Non c'e' lavatrice. Solo per 1 persona.
Via delle Vergini, Centro Storico - Provenzano, Siena
In una zona comodissima per raggiungere sia il centro con mezzi pubblici o mezzi propri, sia per la tangenziale direzione Firenze, si affitta un bel bilocale con ingresso, cucina abitabile, sala e camera matrimoniale facente parte di un complesso privato dove tutte le abitazioni sono affittate. Di tutto lo stabile fanno parte un grande piazzale per il parcheggio delle auto, l' impianto di riscaldamento e una stanza ad uso lavanderia con lavatrici a gettoni a disposizione di tutti gli affittuari. Il contratto previsto è transitorio di almeno un anno rinnovabile per un altro anno. Non viene concessa la residenza. Libero dal 1' Settembre 2025.
Via Fiorentina, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Via cavour Appartamento al piano terzo con ascensore in piccolo condominio. Molto luminoso e panoramico. Perfettamente ristrutturato. Zona ben servita da negozi e servizi, con possibilità di arrivare in centro, anche a piedi. Ingresso, sala con balcone e angolo cottura separabile con porta a vetri scorrevole, tre camere, due bagni entrambi finestrati, secondo balcone sul retro e cantina al piano terra. Il tutto ben ammobiliato. Libero da giugno 2025. Per lavoratori referenziati. Al momento del contatto (telefonico o via mail) è necessaria una breve presentazione relativa alla composizione del nucleo familiare e della professione svolta.
Via Cavour, Fuori Porta Camollia, Cavour, Mentana - Cavour - Mentana, Siena
San rocco a pilli Rif. 06707: Affittasi a San Rocco a Pilli appartamento arredato di 50 mq composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno. Ampia terrazza di 45 mq e ampio ripostiglio esterno. Termo autonomo. Disponibile per periodi transitori. No residenza. Le spese vengono pagate in maniera forfettaria in 190,00 Euro da Novembre a Febbraio, 170,00 Euro da Marzo a Maggio e 160,00 Euro da Giugno ad ottobre , tutto incluso.
A 3 km. Da Siena Nord - a 10 minuti di auto dal Policlinico le Scotte - all'interno di complesso colonico di particolare pregio, perfettamente restaurato, bilocale di mq. 45 circa posto al piano terreno e con ingresso indipendente. Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale ampia con bagno en-suite. Arredato. Termo singolo a metano. Ideale per un professionista che necessita di un pied-à-terre a poca distanza dal centro storico della città e dalla viabilità extraurbana. Il canone di locazione è comprensivo di tutte le utenze. Solo automuniti. Contratto di locazione per 6 mesi. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Siena Centro Storico Rif. 05340: Zona San Domenico Affittasi a Siena in via della Sapienza da marzo 2025 prestigioso appartamento finemente arredato e ristrutturato di 200 mq con spettacolare vista sul Duomo di Siena e Torre del Mangia. Appartamento al primo piano in elegante palazzo del centro e composto da ampio ingresso con colonne a vista, sala da pranzo e sala doppia, tre camere da letto matrimoniali, cucina abitabile con lavastoviglie, tre bagni (2 con box doccia e 1 con vasca). Termo autonomo a gas metano di città. Tutti gli impianti a norma. Condominio senza ascensore. Fibra ottica. Posizione centralissima a pochi minuti a piedi da Piazza del Campo. Zona Aru con facilità di parcheggio. Opzione di cedolare secca.
via della Sapienza, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Scopri l'eleganza e la tranquillità di questa splendida villa storica situata a soli 5 minuti dal cuore di Siena. Immersa nel verde e circondata da un paesaggio suggestivo, questa dimora di pregio rappresenta la combinazione perfetta di comfort moderno e fascino antico. La villa si compone di 5 camere da letto, ideali per ospitare famiglie numerose o gruppi di amici, e un totale di 11 locali spaziosi, tra cui salotti, sale da pranzo e ambienti dedicati al relax e al benessere. Gli interni sono decorati con arredi d'epoca e mobili originali, che riflettono il gusto e la raffinatezza delle antiche dimore toscane. Pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista e ampi camini conferiscono un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per godersi momenti di relax in ogni stagione. L'ampia cucina, completamente attrezzata, è ideale per preparare pasti da condividere con la famiglia o gli ospiti, mentre i saloni di rappresentanza si prestano a serate conviviali e incontri. La villa offre anche spazi esterni di grande fascino, con giardini curati dove poter passeggiare o rilassarsi all'aperto ammirando la vista panoramica sulle colline senesi. Questa esclusiva proprietà è disponibile per affitti a lungo termine (anche un anno), offrendo un'esperienza di vita unica nel cuore della Toscana.
Strada di Busseto, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Siena piazza del campo Rif. 06499: Affittasi da novembre 2024 direttamente con affaccio su piazza del campo delizioso appartamento appena ristrutturato e finemente arredato di 50 mq con ingresso soggiorno e angolo cottura, soppalco con zona letto, bagno e splendida trifore dalla quale godere della bellezza di Siena. Disponibile per periodi settimanali, quindicinali, mensili ed oltre salvo disponibilità. (Non disponibile per il Palio). Wifi presente. Riscaldamento elettrico e piano induzione. Lavastoviglie.
Banchi di Sotto, Centro Storico - Provenzano, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".