Disponibile da subito – si valutano solo profili con contratto di lavoro e reddito documentato si propone in affitto un ampio appartamento di nuova costruzione, di circa 80mq, esposto a Nord. L'abitazione è dotata di un luminoso terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. Grazie alla vista panoramica sulla campagna circostante, il terrazzo offre uno scenario suggestivo, ideale per chi cerca tranquillità. L'ingresso si apre direttamente su un ampio soggiorno, che, grazie alla sua apertura verso un secondo ambiente, offre grande flessibilità nella suddivisione degli spazi. Quest'area aggiuntiva può essere adibita a zona pranzo, studio, oppure trasformata in una seconda camera da letto, garantendo massima versatilità e personalizzazione degli ambienti. La cucina in muratura, moderna e funzionale, si sviluppa lungo un pratico angolo ed è dotata di tutti i comfort necessari. Una finestra posizionata sul lato opposto del piano cottura dona luminosità e una piacevole vista, rendendo l'ambiente luminoso e ben arieggiato per tutta la giornata. L'appartamento dispone di due bagni, entrambi rifiniti con materiali di alta qualità. Il primo bagno è dotato di una comoda vasca, mentre il secondo include una moderna doccia. Le finiture contemporanee garantiscono comfort e stile. Completano la proprietà una spaziosa camera matrimoniale, ideale per creare un ambiente intimo e accogliente. Il riscaldamento è autonomo, gestito tramite termosifoni, per garantire il massimo controllo e personalizzazione delle temperature. Termini e condizioni è richiesta la presentazione di un contratto di lavoro attivo con reddito dimostrabile. Tutte le utenze dovranno essere intestate al locatario. Il canone include la cedolare secca, come previsto dalla normativa vigente. Si prega cortesemente di contattare solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Altre candidature non verranno prese in considerazione.
Elegante Appartamento di Nuova Costruzione Arredato – Solo con Reddito Dimostrabile Disponibile da subito – si valutano solo profili con contratto di lavoro e reddito documentato Proponiamo in affitto un appartamento di nuova costruzione, finemente arredato e situato in un contesto residenziale tranquillo. Ideale per chi cerca comfort, riservatezza e ambienti ben curati. Zona giorno l’ampia zona living è luminosa e accogliente, perfetta per momenti di relax e convivialità. La cucina, moderna e funzionale, è completamente attrezzata e rifinita con rivestimenti decorativi di pregio. Zona notte l’appartamento dispone di due camere da letto spaziose e ben arredate: la matrimoniale è dotata di letto nuovo e mobili coordinati. La seconda camera è arredata con letto singolo, armadio e cassettiera, ideale per ospiti o bambini. Doppi servizi il primo bagno è dotato di vasca. Il secondo bagno, con doccia, è pensato per l’uso quotidiano. Posto auto esterno incluso Condizioni per la locazione è richiesta la presentazione di un contratto di lavoro attivo con reddito dimostrabile. Tutte le utenze dovranno essere intestate al locatario. Il canone include la cedolare secca, come previsto dalla normativa vigente. Si prega cortesemente di contattare solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Altre candidature non verranno prese in considerazione.
Piedimonte Matese (ce) , Via Sannitica Proponiamo in vendita luminoso appartamento di 98 mq. L'unità abitativa è così composta: ingresso, soggiorno living con cucina, 2 camere , bagno , ampio terrazzo panoramico e garage. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione con pavimenti in graniglia e infissi in pvc doppia camera. Posizionato in zona centrale - Località Sepicciano, zona ben servita di attività di vario genere e di servizi pubblici - scuole - ufficio postale, poco distante dal centro di Piedimonte Matese. Ottimo investimento ----------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 0823911444 - mob. 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Centralissimo , in palazzo storico recentemente restaurato , situato nel cuore del capoluogo matesino , proponiamo in locazione al piano secondo , appartamento con annesso posto auto nel cortile interno della struttura. L’appartamento è composto da un grande salone d’ingresso , cucina , due camere da letto , due bagni ed un ripostiglio.
Elegante appartamento finemente arredato a un passo dalla reggia di caserta Nel cuore di Caserta, in Largo Sant'elena e a pochi passi dalla Reggia, proponiamo in locazione un elegante appartamento situatoall'interno di un palazzo storico. La casa, posta al piano terra e caratterizzata da soffitti molto alti, si sviluppa su circa 70 mq e colpisce per le finiture ricercate e l'atmosfera accogliente. L'ingresso si apre su un luminoso salone con angolo cottura, arredato con gusto e completo di divano letto, perfetto per ospitare amici o familiari. La zona giorno è ulteriormente valorizzata da un raffinato soppalco che ospita una seconda camera da letto, creando un ambiente intimo e suggestivo. La camera padronale, posta al livello principale, offre comfort e tranquillità, mentre il bagno, moderno e super rifinito, è dotato di una spaziosa doccia. A completare la funzionalità dell'immobile vi sono un pratico vano lavanderia e un armadio a muro perfettamente integrato negli spazi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione caldo freddo e sistema di videosorveglianza, garantendo benessere e sicurezza in ogni momento. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in una residenza dallo charme storico senza rinunciare alla comodità e al design contemporaneo. Si precisa che al canone di locazione va aggiunta l'iva, in quanto l'immobile è proposto in affitto da una società.
Moccia caserta trilocale arredato nuovo via tescione (en) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco sito in zona nei pressi del centro, precisamente in via tescione, appartamento trilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, mai abitato, di circa 90 mq interni, sito al piano rialzato, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, ampie finestre no balconi, riscaldamento autonomo, aria condizionata, inferriate. Posto auto condominiale in parco. Euro 550 + 50 di condominio utenze da allacciare a nome proprio contratto transitorio richiesta busta paga moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Classe g.
In posizione tranquilla, all'interno di una piccola corte risalente al periodo storico del 900, proponiamo un raffinato appartamento bilivelli disponibile anche per affitti di breve periodo. L'appartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i principali elettrodomestici, aria condizionata, le utenze escluse. Al primo livello troviamo l'ingresso, il disimpegno, un ampio e luminoso salone con camino divano letto e un letto a castello, una cucina in muratura, un piccolo servizio igienico e un grazioso terrazzino con affaccio sulla via principale. Al secondo livello, accessibile tramite scala a chiocciola, si trova la camera da letto con servizio annesso e un piccolo balcone. Si tratta di una soluzione perfetta per coloro che desiderano un'esperienza davvero confortevole, immersi in un contesto tranquillo in pieno centro storico della città, a due passi dalla stazione ferroviaria e dall'affascinante Reggia di Caserta. L'immobile è ad uso foresteria ed è destinato esclusivamente a referenziati non residenti. La posizione strategica consente un facile accesso a tutti i principali servizi, come mezzi di trasporto, negozi, ospedali, parchi e scuole luoghi di culto. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
Via Giuseppe Verdi, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Caserta - Piazza Ungaretti. Si fitta solo per brevi periodi! In zona residenziale, con ampi spazi verdi ed area parcheggio libero, ben collegata al centro ed alla variante Anas, disponiamo di un grazioso appartamento attico mansardato di ca 65 mq. La soluzione, ubicata al settimo piano con ascensore all'interno di un elegante contesto residenziale, presenta una luminosa zona living, terrazzo con visuale libera, disimpegno, camera da letto, cameretta e wc. La mansarda, completamente arredata, risulta in buono stato, gode di un'ottima esposizione ed una buona posizione in quanto è ubicata in una zona residenziale ben servita. Completa la soluzione un pratico box auto di ca 15 mq situato al piano seminterrato. Il raggio d' azione in cui è ubicato l' immobile permette di trovare parcheggio libero. La soluzione si fitta con contratto di locazione della durata di un minimo di sei mesi ad un massimo di un altro anno. Solo persone referenziate l'immobile sarà disponibile dal 1 Febbraio 2026. Prezzo: € 500,00
Piazza Giuseppe Ungaretti, Centro - Parco degli Aranci, Caserta
Se stai cercando un bilocale moderno e accogliente, situato nella tranquillità di Casagiove, non cercare oltre! Questo immobile al piano terra, adiacente all'uscita autostrada ce Nord, è l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e luminoso. Disponibile per affitti transitori non residenti. Il prezzo di affitto è di € 650,00 al mese e include anche il climatizzatore autonomo e il posto moto in corte. Contattaci per visionare l'immobile Con una superficie di 67 mq, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort, questo bilocale è composto da tre locali, un soggiorno, un soppalco adibito a camera da letto, un bagno, una cucina abitabile con frigorifero, forno, lavatrice. L'ottima esposizione garantisce una piacevole luminosità durante tutto il giorno. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci subito per organizzare una visita!
Appartamento in affitto a Gricignano di Aversa – zona residenziale, 3 camere, 2 bagni, posto auto in zona residenziale tranquilla e ben servita di Gricignano di Aversa (ce), proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato in un condominio riservato di sole 5 abitazioni. L’immobile è luminoso e ben distribuito, composto da: - Ingresso in ampio salone living con angolo cottura - Tre camere da letto spaziose - Due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia - Condizionatori già installati - Posto auto scoperto in area condominiale con cancello automatico Possibilità di arredamento completo o parziale, su richiesta. Superficie: circa 100 mq Condominio: piccolo e tranquillo, solo 5 unità abitative Posto auto: sì, all’interno del condominio Canone mensile: € 1. 000 (spese condominiali incluse) l’appartamento si trova in una delle migliori zone residenziali di Gricignano di Aversa, vicina a scuole, supermercati, negozi, e principali collegamenti stradali. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, moderno e ben servito in un contesto tranquillo e riservato.
Affittasi appartamento situato nella tranquilla zona della periferia nord di Caserta, nel quartiere Vaccheria. € 600,00 l'immobile, al primo piano senza ascensore, si compone di due locali con arredamento, una camera da letto, un bagno e una cucina angolo cottura. Con una superficie di 55 mq calpestabili, offre un comodo balcone e un posto auto. Ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben tenuto, con climatizzatore autonomo e tutti i comfort necessari per una piacevole permanenza. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Strada Provinciale 336, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Maddaloni - Via ponte Carolino. In pieno centro storico, a ridosso di via San francesco d'assisi, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, disponiamo di una bellissima soluzione indipendente con terreno. La tenuta, da ristrutturare, è disposta su due livelli con tre vani, cucina e wc al piano terra di ca 70 mq ed un ampio appartamento di ca 150 mq al piano primo composto da quattro vani, wc , cucina ed un bellissimo terrazzo panoramico di ca 25 mq. La soluzione, gode di un'ottima esposizione, dipone di un ampio cortile di ca 150 mq in parte coperti da poter adibire a posto auto e un bellissimo terreno esclusivo di ca 1700 mq. Gli ampi spazi consentono di poter personalizzare la soluzione secondo le proprie esigenze, ottima per realizzare l' indipendente dei sogni con piscina, una scuola materna o una tenuta per eventi. La posizione strategica permette di avere e poter vivere gli spazi e la natura in modo riservato, lontani dai rumori, ma consente allo stesso momento di raggiungere il centro e i servizi primari in un minuto. Prezzo : € 1. 400,00
Se stai cercando un bilocale confortevole e pronto per essere abitato, questo appartamento in via Carlo Pezone a Parete è la soluzione ideale per te! Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'appartamento offre una cucina completamente arredata e una camera da letto arredata, oltre a un bagno moderno. I due ampi balconi di 15 mq circa complessivi aggiungono uno spazio esterno prezioso per rilassarsi e godere di momenti di tranquillità. Il condizionamento presente garantisce un ambiente confortevole in ogni stagione. Modalità di affitto: Siamo disponibili a discutere diverse modalità di fitto per venire incontro alle tue esigenze. Sarà richiesta una garanzia per completare l'affitto. Posizione: l'appartamento è situato in una posizione ottimale, vicino ai principali servizi e trasporti, rendendo gli spostamenti quotidiani facili e veloci. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che offre comfort, praticità e una posizione eccellente. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Nelle immediate vicinanze dell'inps e ai maggiori centri d'interesse, poco distante dalle scuole e dalla nuova area dedicata al policlinico vi proponiamo 'locale commerciale' con doppio servizio ideale per call center, patronato, studio medico. , predisposto con prese e collegamenti. Ci contatti per una consulenza gratuita senza alcun tipo di impegno ed obbligo da parte Sua. Le garantiremo un'assistenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona, l'andamento del mercato locale e le tipologie degli immobili presenti. Inoltre possiamo indirizzarla verso una serie di servizi di finanziamento offerti dalla società di mediazione creditizia, Kiron Partner, appartenente al Gruppo Tecnocasa.
Moccia quadrilocale arredato via ferrarecce (lu) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita vicina al centro, precisamente via ferrarecce, appartamento quadrilocale completamente arredato sito ad un piano alto luminoso, composto da: ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, un piccolo bagnetto con wc e zona spogliatoio, balconi perimetrali, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, ideale per studenti in condivisione. Euro 1000 classe g Moccia Immobiliare 0823324605
Via Ferrarecce, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Moccia ampio bilo arredato nuovo e moderno con terrazzo in centro (sa) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in condominio sito in ottima zona centralissima ben servita e vicina alla stazione, precisamente in via Roma, appartamento completamente ristrutturato nuovo e moderno, sara’ completamente arredato nuovo, sito al piano rialzato con terrazzo a livello, composto da: ingresso cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzo a livello di 100 mq. Circa, aria condizionata caldo freddo Euro 650 + 15 di condominio Classe g Moccia Immobiliare 0823324605
Via Roma, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Nell'antico opificio di San Leucio perfettamente integrato nel tessuto urbano proponiamo in locazione un immobile riqualificato (non arredato) di circa 120 mq, disposto su due livelli Primo livello al piano terra composto da doppio ingresso indipendete, ampio salone con angolo cottura, un bagno e due terrazzi, attraverso una scala interna si accede al secondo livello composto da disimpegno, due camere da letto e un bagno con doccia. Completa la soluzione un posto auto coperto in autorimessa. Ottime rifiniture.
Via delle Ferriere, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".