Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Via Calata San Vito n. 135 fittasi monolocale arredato, con ingresso indipendente, in ottime condizioni e dotato di impianti a norma soluzione pratica e moderna composta da ambiente unico ben organizzato con angolo cottura e servizio ideale per single o lavoratori che cercano privacy e comodità canone mensile euro 550,00
Via Calata San Vito, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 2° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto doppio al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare frontale e balaustra in vetro. L'immobile si loca completamente arredato. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Omignano - a 15 minuti da casal velino marina - via speranza: in Cilento, a Omignano, paese posto in collina, proponiamo in fitto appartamento di circa 45 mq finemente ristrutturato di recente. L'immobile è composto da cucina abitabile, una camera da letto, oltre un bagno. Arredato, per locazioni di minimo un anno, prezzo richiesto: euro 250,00. Classe energetica: g. Omignano, chiamato anche "cuore del Cilento" per la sua posizione, è ricompreso nel territorio del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il Cilento, nella provincia di Salerno, nella Campania meridionale posto tra il Golfo di Salerno e il Golfo di Policastro, è stato nominato Patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio culturale che è testimonianza di insediamenti che risalgono a 250. 000 anni fa. Il Parco Nazionale è diventato anche un’area Riserva della Biosfera Mab dell’unesco ed è stato iscritto nella rete dei Geoparchi Unesco per le numerose grotte carsiche. Ha un centinaio di chilometri di costa tra scogliere, grotte scavate nella roccia e promontori. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Salerno – Zona Carmine: Proponiamo in affitto ad uso transitorio un appartamento ammobiliato posto al piano terra di circa 30 mq con corte privata di pari metratura ed avente accesso indipendente. L’appartamentino completamente ristrutturato è ideale per un single o una coppia ed è composto da: ingresso con soggiorno ed angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Disponibile dal 01 Luglio 2026 - c. E. G, climatizzato – Prezzo richiesto € 700,00 mensili, spese escluse. Solo referenziati con redditi dimostrabili. - Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Via Salvatore Calenda, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Nel comune di Torchiara, a soli 6 km da Agropoli e dalle splendide spiagge del Cilento, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare situata all’interno di un esclusivo parco residenziale di nuova costruzione, appena ultimato. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e da una posizione panoramica con suggestiva vista mare, si sviluppa su due livelli ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere familiari e amici, oltre a un pratico bagno lavanderia. Il piano superiore ospita due comode camere da letto, entrambe servite da terrazzo, ed un secondo bagno finestrato con box doccia. La proprietà dispone di ingresso indipendente e di un ampio giardino esclusivo di circa 300 mq, uno spazio ideale per il relax all’aperto, per i momenti conviviali o per chi possiede animali domestici. Completano la soluzione la possibilità di parcheggiare comodamente l’auto all’interno della proprietà grazie al cancello carrabile automatico e la totale indipendenza rispetto alle altre unità. La casa viene locata non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.
Nel centro storico di Ravello, si propone in affitto annuale una caratteristica soluzione semindipendente con doppio accesso e due posti auto. La casa è di circa 80 mq interni con ampio terrazzo panoramico, giardino ed un secondo terrazzo di copertura. E' composta da una stanza d'ingresso con divano letto sulla destra e zona pranzo adiacente alla piccola ma funzionale cucina che da sul terrazzo coperto e panoramico con vista mare; una seconda camera-soggiorno su due livelli da cui si accede al soppalco con letto matrimoniale, stanza lavanderia-ripostiglio e bagno. Gode di un fantastico panorama sulla costa e sul mare e la presenza di ampi spazi esterni la rende perfetta per vivere all'aperto le lunghe giornate estive o cenare al tramonto guardando il mare. Un contesto unico per chi desidera vivere tutto l'anno la splendida costiera amalfitana e i suoi meravigliosi borghi, soggiornando nella famosa "città della Musica", Ravello.
G i u g n o! A 200 mt dal mare. Piano terra con terrazzo e giardino. Paestum, località Licinella, via Torre di Paestum, zona lido il Pescatore si affitta, periodo giugno appartamento al piano terra con terrazzo; è composto da una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno e lavanderia, Quattro posti letto. Due posti auto. Codice Identificativo Regionale (cir): 15065025ext0239 Codice Identificativo Nazionale (cin): it065025c2xl8brbpp
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
In una delle aree più apprezzate e servite della città, precisamente in Via Nicola Aversano, nel cuore della zona Vestuti, proponiamo in locazione questo appartamento situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. L’immobile presenta una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce in un luminoso soggiorno con cucina, ambiente accogliente e ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Completa la soluzione un servizio. A valorizzare ulteriormente l’immobile sono la presenza di un posto auto e di una cantina, elementi che garantiscono praticità e comodità, soprattutto in un contesto urbano centrale. Il quartiere: la zona Vestuti rappresenta una delle aree più centrali e strategiche di Salerno, particolarmente apprezzata per la presenza di servizi, impianti sportivi e collegamenti efficienti. La posizione consente di raggiungere con facilità il centro cittadino, la Cittadella Giudiziaria, scuole di ogni ordine e grado, supermercati, attività commerciali, studi professionali e fermate del trasporto pubblico. L’area è ben collegata sia con le principali arterie stradali sia con la tangenziale, permettendo spostamenti agevoli verso le altre zone della città e verso i comuni limitrofi.
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Disponiamo in locazione transitoria (max 18 mesi) di appartamento di recente costruzione, posto ad un secondo piano di fabbricato in parco, servito da ascensore. L'immobile si compone di ampio soggiorno balconato, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale balconata con fantastica vista nel verde, cameretta con finestra e 2 bagni entrambi finestrati, ripostiglio. Verrà locato arredato come da fotografie. Posto auto assegnato in parco. Si richiedono tassativamente referenze già dimostrabili in fase di trattativa.
Nel prestigioso e raffinato complesso residenziale “crescent”, con suggestivo affaccio sul Golfo di Salerno e sulla Piazza della Libertà, in locazione un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato. L’immobile è composto da ampio ingresso-salone con vista a campo largo, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con bagno in camera), secondo bagno e comodo ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due spaziose balconate con esposizione fronte-retro. Incluso nella locazione un box auto situato al secondo piano interrato. Il condominio, curato e di alto livello, è dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 tramite Control Room. L’appartamento sarà disponibile entro 60 giorni; è prevista la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle proprie esigenze. Si richiedono referenze certificate.
Piazza della Libertà, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Alano, Castellabate – Appartamento in Parco Privato a solo 1,5 km dal mare e dai principali servizi, affittasi con contratto residenziale annuale appartamento di recente costruzione al primo piano con ingresso indipendente. Zona Giorno: Ingresso con portoncino blindato, cucina abitabile e terrazzino panoramico. Zona Notte: Disimpegno, ripostiglio, due camere da letto e bagno (aerazione meccanica). Comfort: Riscaldamento a muro e predisposizione climatizzatori in tutti gli ambienti. Parcheggio: Posto auto in area condominiale (con possibilità di secondo posto). Punti di forza: Contesto tranquillo in parco privato. Stabile di recente costruzione. Posizione strategica: vicina al mare e al centro commerciale residenziale. L’immobile viene consegnato non arredato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".