Disponibile nel periodo estivo per affitti settimanali bilocale composto da soggiorno con angolo cottura e divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno e grande terrazzo fronte mare dotato di tavolino e sedie per godere del panorama e mangiare fuori. Sito in pieno centro sul lungomare di Silvi Marina, si scende e si va direttamente in spiaggia senza attraversare strada o altro. Palazzina di recente costruzione, ascensore, posto auto coperto e chiuso, aria condizionata. Tutti i servizi a meno di 100m bar, ristoranti, supermercati, farmacia, tabacchi, ecc. Il prezzo indicato nell'annuncio è indicativo per la bassa stagione, per info.
In zona cona proponiamo la locazione di un appartamento completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista arredata, due camere, bagno, balcone, box auto. Si affitta solo a persone con contratto a tempo indeterminato (meglio se statale) e con referenze verificabili. Contrattto 3+2 con adesione all'accordo territoriale e cedolare secca. La casa viene locata con la cucina arredata. Si accettano richieste e visite solo con le condizioni suindicate.
Porzione di casolare, cielo terra, ristrutturata completamente indipendente immersa nel verde con bellissima vista che spazia dal massiccio del Gran Sasso al mare. Si sviluppa su due livelli, al piano terra è composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno ed antibagno. Al primo piano tre camere, bagno e piccolo balcone. Dependance adibita a cucina completa di forno e barbecue, Completamente recintata, corte esterna parte pavimentata, parte a giardino e piccolo orto con varie piante da frutto. Per amanti della natura. Solo referenziati.
Appartamento in Affitto nel Cuore del Centro Storico Questo ampio appartamento di 250 m², situato al primo piano di un elegante stabile con sole due unità immobiliari. Immerso nel centro storico, questo gioiello offre un'atmosfera unica grazie ai soffitti affrescati e alle porte in stile che raccontano storie di un passato affascinante. L'ingresso accogliente conduce a un luminoso salone, perfetto per momenti di convivialità. La cucina, arredata con mobili di alta qualità e dotata di elettrodomestici moderni, è il sogno di ogni appassionato di cucina. Con tre camere da letto spaziose e uno studio versatile, questo appartamento è ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente stimolante. I due bagni, ben progettati, garantiscono comfort e praticità. Non perdere l'opportunità di rilassarti sul balcone e goderti la veduta sul giardino interno. L'orientamento est-ovest assicura una luminosità naturale durante tutto il giorno, mentre il riscaldamento autonomo offre un comfort ottimale in ogni stagione. In buono stato, questo appartamento è pronto per essere abitato. Contattaci per una visita e lasciati conquistare da questo angolo di paradiso nel cuore della città! Solo referenziati, no studenti, no stranieri.
Nella frazione di San Giovanni, a sei chilometri di distanza dal centro di Roseto degli Abruzzi, (a soli dieci minuti di auto) disponiamo in locazione di un luminoso ed ampio appartamento non ammobiliato al piano primo di mq. 115 con balconi a livello. E’ accessorio dell’immobile un garage di mq. 25 posizionato al piano terra dello stabile e con accesso indipendente e lungo spazio verde antistante. La zona giorno si compone di: ingresso salone di mq. 25, tinello, dietrocucina, dispensa, balconi. La zona notte, si compone di: corridoio, tre camere, bagno, balconi. Un ampio ingresso divide la zona giorno in due importanti vani: a sinistra notiamo un salone di mq. 25 con balcone, sulla destra un tinello, anch’esso con balcone. Dal tinello accediamo al dietrocucina con dispensa. Un corridoio ci immette nella zona notte composta da tre comode camere di cui una con balcone, e un bagno (con vasca) e antibagno. Lo stabile, di cui fa parte l’immobile, è caratterizzato da sole quattro unità abitative e si presenta in buono stato. L’immobile è’ caratterizzato da spaziosi balconi che, insieme alla sua esposizione su tre lati (nord, ovest, est), concedono all’appartamento solarità in tutte le ore della giornata.
Via Fedele Romani, San Giovanni, Roseto Degli Abruzzi
Castellalto. Castelnuovo vomano. In posizione centrale e vicina a tutti i servizi, curato appartamento posto al primo piano all'interno di un complesso completamente ristrutturato, senza spese condominiali. L’abitazione è composta da un comodo soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno con doccia. Completano la proprietà un balcone, una cantina ed un posto auto esterno. L’appartamento viene locato completo di arredi, pronto per essere abitato. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca 'tecnocasa Castelnuovo Vomano e Pagliare'. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Risorgimento - P1, Castelnuovo Vomano, Castellalto
Teramo centro – Villino a schiera di nuova costruzione parzialmente arredato (affitto transitorio) Proponiamo in affitto transitorio un villino a schiera di nuova costruzione, parzialmente arredato, situato in zona centrale a Teramo, nei pressi dell’istituto Zooprofilattico e a pochi minuti dall’ospedale Mazzini. Una soluzione esclusiva, elegante e funzionale, ideale per professionisti, professori, medici e infermieri che necessitano di un alloggio temporaneo di alto livello. Perché scegliere questo immobile: - Nuova costruzione con finiture di pregio. - Parzialmente arredato. - Posizione strategica: vicinissimo allo Zooprofilattico di Teramo e a pochi minuti dall’ospedale e dal centro. - Massimo comfort: aria condizionata, fibra ottica, sistema domotico, accessi automatizzati e riscaldamento a pavimento - Tre livelli indipendenti e ben organizzati. - Ideale per professionisti e personale sanitario in permanenza temporanea documentata. La struttura: il villino si sviluppa su tre livelli collegati internamente: - Piano Seminterrato: ampio garage con basculante automatica, accessibile sia dall’interno che da ingresso fronte strada con sbarra e basculante automatizzate. Presente ripostiglio. - Piano Terra: zona giorno luminosa con soggiorno e cucina a vista, bagno con box doccia e finestra e accesso diretto a un comodo terrazzo esposto a sud, perfetto per momenti di relax. Accesso anche da ingresso principale su strada. - Piano Primo: camera matrimoniale con balcone esposto a sud, seconda stanza da adibire a studio o sala hobby e secondo bagno con box doccia e finestra. Dotazioni e comfort: - Finiture di alta qualità. - Arredi moderni. - Impianto di aria condizionata. - Fibra ottica ad alta velocità. - Sistema domotico per la gestione smart della casa. - Garage privato con accesso automatizzato di 43 mq circa. Posizione: il villino è situato nella zona di Teramo centro, in zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dallo Zooprofilattico e in posizione comoda per raggiungere l’ospedale Mazzini e le principali vie di comunicazione. Un contesto ideale per chi cerca un’abitazione temporanea di livello, senza rinunciare al comfort e alla vicinanza al luogo di lavoro. Contratto di locazione transitorio riservato a professionisti, professori, medici o infermieri con permanenza transitoria documentabile a Teramo. Per informazioni, contattaci al numero 0859046841 (anche via Whatsapp) o scrivi a Un’Abitazione elegante e funzionale, perfetta per il tuo soggiorno professionale a Teramo.
L'appartamento si trova in una tranquilla zona residenziale di Colonnella ed è attualmente disponibile in affitto. Con una superficie totale di 55 metri quadrati, di cui 45 metri quadrati sono calpestabili, l'abitazione offre ampi spazi per garantire il massimo comfort. L'arredamento è moderno , garantendo un'atmosfera accogliente e rilassante. L'appartamento è composto da due locali, tra cui una luminosa camera da letto, ideale per una coppia o una persona singola. Il bagno, dispone di tutti i sanitari necessari e finestra. Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile gode di una buona esposizione solare e di una vista panoramica sulla città. Inoltre, essendo libero al rogito, l'appartamento è subito pronto per essere abitato senza ulteriori formalità. Una grande opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, in una delle zone più ambite di Colonnella.
Affitto trilocale primo piano con ascensore nei mesi di luglio agosto e settembre , prezzo su richiesta,a circa 150 metri dal mare completamente arredato. Ottime condizioni 5 posti letto , completo di lavatrice e tv
Via dei Tigli, Contrada dei Tigli, Via degli Oleandri, Alba Adriatica
Appartamento estivo vista mare: Grandezza 105 metri quadrati 3 camere ( una grande, una media, e una piccola) Bagni 2 3 terrazzi, di cui uno 17 18 m. Q. Con tavolo e sedie Ampia zona giorno con angolo cottura, tavolo da pranzo, e divanetto con tv
Al centro di Giulianova lido, proponiamo in locazione transitoria (settembre maggio) appartamento trilocale al piano terra con ingresso indipendente. Composto da ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, antibagno e bagno. Completamente ristrutturato, e arredato. Completa la proprietà giardino privato con ulteriore accesso indipendente di circa 50,00 mq. Si richiedono referenze.
Castellalto. Castelnuovo vomano. Nel quartiere di San Cipriano, in zona comoda e tranquilla, confortevole appartamento collocato al piano terra di un contesto bifamiliare, senza condominio. L'abitazione è composta un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, un balcone, un ripostiglio, un bagno con doccia e vasca ed un wc. All’Esterno dispone di un’area esclusiva, in parte verde e in parte pavimentata, dove è possibile parcheggiare comodamente. A disposizione ulteriore spazio verde, posto sul retro. Completano la proprietà un portico coperto ed una cantina al piano seminterrato. Ingresso autonomo e contesto riservato, ideale per chi cerca comfort, privacy e praticità quotidiana. L'immobile verrà locato escluso di mobilia e sarà disponibile da Gennaio 2026. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca 'tecnocasa Castelnuovo Vomano e Pagliare'. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Appartamento in Affitto ad Alba Adriatica Bilocale di circa 55 mq, situato in una posizione strategica ad Alba Adriatica. L'ingresso si apre su una funzionale cucina che comunica con piccolo salotto. Affaccio su comodo terrazzo con vaschetta. E' presente una camera matrimoniale e un bagno. Questo appartamento, costruito nel 2007, è in buono stato e pronto per essere abitato. Completa il tutto, box auto al piano seminterrato. Inoltre, l'ascensore rende l'accesso ancora più comodo.
Appartamento in Affitto ad Alba Adriatica - Zona Centrale Affittiamo in zona centrale di Alba Adriatica, spazioso appartamento posto su due piani, terzo e quarto, composto da ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno e cucina, inoltre è presente un comodo bagno. La zona giorno affaccia su un terrazzo attrezzato con vaschetta e tende da sole. La zona notte, accessibile tramite una comoda scala interna, comprende una camera matrimoniale, una cameretta con letto singolo e armadio a muro e secondo bagno. Entrambi gli ambienti si affacciano su un balcone. Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. L'appartamento è situato in un edificio con ascensore e include un box auto su piano strada.
Pineto. Quartiere dei fiori. In curato contesto commerciale, ampio negozio, categoria c 1, posto al piano terra. L'immobile, con una metratura calpestabile totale di circa 90 mq, è composto da un luminoso vano ad uso della clientela completo di condizionamento, un ripostiglio, un antibagno ed un servizio igienico finestrato. Il locale dispone inoltre di doppio accesso e di tre ampie vetrine su strada. La proprietà si trova in quartiere tranquillo ed in posizione strategica, circondata da altre avviate attività commerciali. In prossimità del negozio si trova inoltre un pratico parcheggio pubblico. Ottima soluzione per avviare la propria attività commerciale. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca 'tecnocasa Pineto'. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".