Torre Mileto–Gargano vacanze Fittasi mesi Giugno Luglio Agosto Settembre delizioso appartamento 1° piano, arredato, vari confort, 6-7 posti letto, direttamente sulla spiaggia, zona tranquilla, mare pulito completo relax e posto macchina privato. Prezzo variabile da giugno a settembre.
Strada Provinciale Sannicandro Torre Mileto, San Nicandro Garganico
Appartamento 3° piano mansarda 119mq con stufa a legna, caldaia a norma e climatizzatore ( estate ed inverno); tetto mansarda alto visibile dall'interno in altezza, ampia sala, 2 camere da letto, bagno, cucina, terrazzo; garage e ripostiglio piano terra con passo carrabile di 54mq + 35mq confluenza e attigui, con due bagni al piano terra e camino. Zona tranquilla, d'estate molto richiesta per località marittima Torre Mileto Capoiale Rodi Peschici
Contratti transitori per non residenti a foggia via lucera 141 - foggia in Via Lucera, al civico 141, disponiamo di un bilocale arredato con mobili nuovi di 66 mq commerciali in stabile, edificato nel 1996, dotato di ascensore. L'appartamento si compone di soggiorno, cucinotto, camera da letto e servizio con vasca. Gli ambienti sfogano su un ampio terrazzo angolare di 40 mq. Riscaldamento autonomo, infissi in pvc con vetro camera, zanzariere e climatizzazione. Contratti transitori per non residenti a foggia Richiesta busta paga e o reddito dimostrabile.
Via Lucera, 141, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Viale degli Aviatori (zona Ipercoop) in palazzo di recente costruzione, proponiamo in affitto appartamento arredato situato al primo piano con ascensore, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dall’ipercoop. L’immobile è composto da: cucina soggiorno 1 vano letto bagno ripostiglio riscaldamento autonomo Soluzione funzionale, moderna e pronta all’uso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto curato. Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, in possesso di busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private. Tale requisito è essenziale e non derogabile, per espressa volontà della proprietà. Per informazioni solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Viale degli Aviatori, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 rione biccari, villetta a schiera arredata su tre livelli composta da taverna con bagno, soggiorno e cucina abitabile, tre camere da letto con doppi servizi. Box auto e giardino di proprietà esclusiva. Libera subito. Solo referenziati e non residenti
Via Luigi Pilotti, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Comparto Biccari, Foggia
Siponto manfredonia - lungomare del sole - Nuova Costruzione - solo per persone referenziate affittabile per un minimo di almeno 2 anni - l'agente immobiliare Capuano Giuseppe 328 2631625 propone in locazione a Siponto e più precisamente in via Lungo mare del Sole, difronte porto turistico, una soluzione di 2 vani con una metratura catastale di 50 metriquadrati con cortile pertinenziale così composta: ingresso su sala con angolo cottura, disimpegno zona notte con camera da letto e bagno. L'unità immobiliare presenta le seguenti caratteristiche: arredato con mobili nuovi, la cucina non è dotata di lavastoviglie, piano cottura a induzione, divano letto nella zona giorno, condizionatori, tende coprenti, porta blindata, lavatrice, tv nella zona giorno e nella zona notte. Anno di costruzione: 2025. Per ulteriori informazioni contattare l'agente immobiliare Capuano Giuseppe 328 2631625. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.
Affittasi appartamento arredato – Via de Stisi angolo Via Testi, zona Corso Roma, a pochi passi dall’ospedale Colonnello Davanzo si propone in locazione un appartamento arredato di 118 mq, posto in posizione strategica e ben servita. L’immobile è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno cucina abitabile 2 camere da letto bagno ripostiglio riscaldamento autonomo porta blindata l’appartamento gode di doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale. Superficie: 118 mq Zona: Corso Roma – Ospedale Colonnello Davanzo
Via michele russo 1: in Costruzione 2015 " Zammarano" proponiamo in locazione bellissimo 3 vani con box, completamente arredato con ogni elettrodomestico ( Fuochi, Cappa, Frigorifero, Freezer, Lavastoviglie, Microonde, Lavatrice, Tv). L'appartamento si compone di Ingresso con Soggiorno a Vista, Cucinino, Camera da Letto, Cameretta, Bagno con Vasca, provvista di Cristallo per Doccia. Completamente arredato, con climatizzazione Freddo Caldo, Riscaldamento autonomo, Inferriate Anti-Intrusione. Due ampie verande concedono la possibilità di godere di spazi esterni nelle calde giornate estive. Un comodo box mq. 21 completa la nostra offerta. Contratto transitorio con cedolare secca, destinato a Lavoratori non residenti e o per referenziati. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattaci: casain Immobiliare Viale Michelangelo n. 7 Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Zona ospedali "riuniti di foggia" - via bonante n. 1: in Zona residenziale ben servita da Supermercati, Cinema e Spazi verdi, vicina al "policlico riuniti di foggia", collegata con autobus urbano linea n. 14 e 19, proponiamo in Affitto Appartamento per lavoratori non residenti, composto da Ingresso con Soggiorno a Vista, Angolo cottura, disimpegno, Camera da Letto, Bagno, Ampio Balcone. L'immobile si trova al 3° Piano ultimo di una mini-palazzina, con pavimentazione in ceramica beige, Porte interne Bianche, Bagno con Doccia, arredato con mobili dallo stile lineare, angolo cottura con fuochi, frigorifero con congelatore, forno, lavastoviglie, lavatrice, Climatizzatore. Contratto con cedolare secca uso transitorio libero subito! Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattateci: Agenzia Immobiliare Casain Viale Michelangelo n. 7 71121 Foggia Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Via Antonio Bonante, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Città del Cinema - Aeroporto, Foggia
Zona mercati generali - via sant'alfonso de liguori - 3 vani in Via Sant’Alfonso de Liguori proponiamo in affitto un appartamento arredato di 3 vani, situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale e cameretta. Gli ambienti risultano ben distribuiti e l’appartamento viene locato completo di arredi, risultando quindi pronto per essere abitato fin da subito. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole in una zona ben servita. Si valutano esclusivamente persone referenziate (massimo coppia) con busta paga dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita è possibile contattarci.
Via Sant'Alfonso Maria de' Liguori, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Via b. Croce Angolo Via l. Pinto - Nei Pressi del Plesso Ospedaliero - Proponiamo in Locazione - Appartamento Arredato - Posto al 2° Piano con Ascensore - Mq. 60 - Ingresso Soggiorno con Angolo Cottura - 2 Vani letto (di cui uno Piccolo) - Bagno - Riscaldamento Autonomo - Ambiente Climatizzato. L' Immobile si Loca solo ai non residenti. Libero dal 01. 07. 2026 Canone di Locazione € 470. 00 mensili.
Via Benedetto Croce, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Via Annino Gentile – Elegante bilocale di nuova realizzazione con ampio balcone in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un raffinato bilocale completamente nuovo, situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento, si distingue per gli ambienti moderni e funzionali, con ingresso su un luminoso soggiorno a vista con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un bagno ben rifinito. L’esposizione unica garantisce grande luminosità e affaccio su un ampio balcone, perfetto per godere di piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è valorizzata dalla presenza di infissi in doppio vetro a taglio termico e da impianti in eccellente stato, elementi che assicurano comfort abitativo ed efficienza energetica. Ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione moderna, pronta da vivere, in una posizione riservata ma ben collegata. Contratto transitorio per non residenti.
Via Annino Gentile, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Stai cercando un appartamento moderno, comodo e già pronto da vivere? Questa è l'occasione che fa per te! Iconacasa Cerignola vi propone in affitto appartamenti di 60 mq, con ascensore, utenze comprese, completamente ristrutturati e già arredati, con finiture di pregio, situato in una posizione strategica, ben collegata e ricca di servizi. Interno: Questi immobili sono tutti totalmente uguali, sono completamente ristrutturati con finiture moderne, e per di più li troverai anche arredati. Sono composti da cucina, salotto, balcone, due camere e due bagni. Perfetto per chi vorrebbe solo entrare e posizionare le proprie valigie, per vivere al meglio. Per di più nel prezzo sono comprese anche tutte le utenze, così da potersi vivere la casa senza pensieri. E' presente anche un ascensore. Tutto ciò disponibile in via Teulada esterno: Esternamente questi appartamenti si presentano in un ottimo stato, anche il balcone è in buono stato posizione: la posizione è ottima per chi vuole vivere in una zona servita ma con molta tranquillità, si parla proprio della zona del cimitero. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: ambienti curati luminoso gia' arredato disponibilita' immediata Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 viale luigi pinto, a pochi metri dall'ingresso principale degli Ospedali Riuniti, bilocale finemente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Splendido affaccio su terrazzo a livello. Libero da maggio 2026
Viale Luigi Pinto, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
Proponiamo in fitto appartamento al 6° piano, all'interno di un condominio, di 160 mq composto da 5 vani, 2 bagni, 2 ripostigli e 2 balconi. Ideale per uso ufficio o per uso abitazione entrando nel cancello del condominiale si accede all'appartamento dal portone a sinistra.
Agente di riferimento Antonio Volpe 393. 06. 87. 14. 6 via salomene - zona centrale - a pochi metri dalla zona pedonale e centro storico - affittasi per universitari specializzandi Appartamento di 2 vani -Circa 50mq- posto al piano 1° in stabile privo di ascensore composto da: ingresso su soggiorno a vista ,cucinino, camera da letto e bagno finemente ristrutturato con mobilio nuovo,infissi in pvc doppio vetrocamera,zanzariere,cucina elettrica con 2 fuochi,termo arredo nel bagno. Attualmente come fonte di riscaldamento e raffrescamento vi è l'impianto di climatizzazione ma è possibile anche attivare il gas dato che vi è l'impianto libero per i primi di giugno 2026 si valutano solo universita specializzandi o lavoratori fuori sede no animali no famiglie no residenza richiesta €430,00 spese condominiali circa 5 euro
Via Salomone, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Affittasi appartamento ristrutturato – Via Lenotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con cucinino, due camere da letto (di cui una matrimoniale con comoda cabina armadio), bagno con antibagno. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, l’appartamento garantisce comfort abitativo in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere. Disponibile da subito.
Via Monsignor Giuseppe Lenotti, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".