Piccola porzione di casa di campagna disposta su due livelli, zona giorno con soggiorno e cucina e bagno al piano terra e zona notte con due camere e bagno al primo piano. Balcone con affaccio sul cortile in comune ove si può parcheggiare l auto. Doppio ingresso.? Ona collinare comoda agli spostamenti, vicinanze Moncalvo, comoda anche ad Asti. Solo referenziati, no perditempo. Per altre informazioni contattarmi telefonicamente.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
5 ottimi motivi per locarlo: 1) infissi doppi in legno 2) climatizzato 3) arredato 4) bassissime spese di gestione 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione a Montafia, a qualche minuto da Villafranca. Si tratta di una soluzione ristrutturata, mansardata, climatizzata, già completa di tutti i mobili e quindi pronta da abitare. Viene fornito tinteggiato e provvisto di impianti e caldaia nuova. Richieste referenze. Libero da subito. Per questa e altre soluzioni in affitto resta aggiornato sulle nostre pagine social Affittocasa_Astinord o contattaci al recapito dedicato 3516854580
In zona strategica ad alto passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in affitto negozio al piano terra completamente ristrutturato a nuovo, libero da subito. L'immobile è composto da: ampio e luminoso spazio principale con vetrina su strada, ideale per dare visibilità alla tua attività, ripostiglio pratico per archivio o magazzino, bagno cieco, moderno e funzionale. Dotato di riscaldamento sia tramite radiatori a metano che con condizionatore a pompa di calore, per una gestione flessibile del clima interno, e acqua calda fornita da boiler elettrico. Le spese condominiali sono irrisorie, rendendolo una soluzione perfetta per chi cerca un locale efficiente, pronto all’uso e con costi contenuti. Adatto a negozi, showroom, studi professionali o attività di servizi. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
I due appartamenti si trovano nel centro di Cossombrato, vicini al famoso Castello del quattordicesimo secolo, e vicini alla fermata dell’autobus che collega Castelnuovo don Bosco e Asti. Sono due unità abitative collegate ma distinte, che permettono di risolvere l’esigenza di due piccoli nuclei familiari. L’immobile è una frazione di un cascinale che è stato ristrutturato negli anni 70. L’ingresso dell’abitazione è sul soggiorno, caratterizzato dal camino a legna, ed esso conduce alla cucinotta e al primo bagno dotato di doccia. La scala interna porta al piano superiore composto da due camere da letto. Il balcone collega un’altra abitazione più piccola, composta da una cucina al piano terra e da una camera da letto e bagno al piano primo. Vi sono due cantine al piano seminterrato. La pavimentazione è omogenea al piano terra in ceramica. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e dotati di gelosie. Il riscaldamento è autonomo dotato di caldaia a gas metano e termoconvettori. Le spese condominiali sono assenti, sprovvisto anche il giardino, ma vi è un posto auto scoperto. L’arredo è parziale, perché viene locata solo con la cucina. Il contratto richiesto è standard 4+4 con cedolare secca. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
Ubicato in un palazzo in buone condizioni in zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, si affitta un appartamento con infissi di nuova generazione e totalmente arredato completo di condizionatore posto al secondo piano (terzo fuori terra) senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, tinello con parete attrezzata a cucina e divano, locale lavanderia e balcone lato cortile. Dall'altro lato troviamo la camera da letto matrimoniale con balcone, bagno con doccia e ripostiglio. Cantina al piano interrato. Il riscaldamento è centralizzato a gestione autonoma con valvole di regolazione sui radiatori. Libero dal 1 luglio 2025.
via duca degli abruzzi, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Rif. Ce06 - contatto 0141 94. 67. 73 - in casa d'epoca signorile, alloggio al primo piano con ascensore, finemente arredato e cosi' suddiviso: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, disimpegno lavanderia e bagno con doccia. Riscaldamento ed aria condizionata centralizzati ma con gestione indipendente grazie al termostato interno ed al conta calorie e frigorie. Posizione comoda a tutti i servizi.
In meravigliosa posizione panoramicissima, unica nel suo genere con vista a 360° su tutta la citta' di Asti e le colline limitrofe, affittiamo splendida villa indipendente totalmente, posizione dominante, con ampio giardino circostante, ideale per struttura ricettiva, b&b e altro affine. La villa, ristrutturata magnificamente, si sviluppa su due livelli abitativi oltre a mansarda e interrato con tavernetta e centrale termica. Il piano terreno a cui si accede dal giardino, si compone di ingresso, ampio salone con vetrate panoramiche, cucina, camera con bagno privato, disimpegno. Piano superiore a cui si accede da scala in pietra di luserna e acciaio, composto da tre camere letto matrimoniali ciascuna con proprio bagno privato con rifiniture di pregio e meravigliosa terrazza. La parte mansardata si compone di due ampi locali con camera e altro bagno. Al piano interrato troviamo caratteristica tavernetta con soffitti in mattoni a vista sabbiati e centrale termica. Autorimessa privata e vialetto che accede nel terreno di proprieta' sottostante per passeggiate. Giardino d'inverno in corpo staccato consistente in depandance con vista panoramica.
Località Valgera, Valleversa, Caniglie, Valgera, Portacomaro Stazione - Valgera, Asti
Validi motivi per locarlo ottima posizione ampi e luminosi locali arredato parzialmente arredato libero da arredo disponibile dal 15 ottobre basse spese condominiali l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampia e luminosissima soluzione posta al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore comodissima ai servizi offerti dalla città. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, ampio ripostiglio e bagno con vasca. Completano l'immobile due balconi, cantina e l'arredamento che è visionabile nelle fotografie allegate. La proprietà valuta eventuale di vuotare in parte o totalmente l'appartamento in caso di richiesta. Richieste referenze e fideiussione bancaria. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Asti:
Corso Luigi Einaudi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Cerchi una casa in affitto pronta da vivere, moderna e funzionale? Questo appartamento è la soluzione perfetta per te! Dove si trova? In Via Omede 18, al 1° piano di una palazzina ben tenuta, in una zona comoda a tutti i servizi, perfetta per chi cerca praticità e comfort quotidiano. Com’È? L’appartamento, di 54 mq, è stato completamente ristrutturato e offre spazi ben distribuiti e tanta luminosità, grazie alla doppia esposizione nord-sud. Due balconi permettono di godere di affacci ariosi e riservati. Cosa troverai? Una camera da letto ampia e accogliente. Cucina moderna, ideale per cucinare in relax o ricevere amici. Bagno elegante, rifinito con materiali di qualità. Riscaldamento centralizzato e classe energetica e, per vivere in serenità e contenere i consumi. Perché scegliere questo appartamento in affitto? è comodo alle scuole, ai negozi, ai mezzi pubblici e a tutti i principali servizi. Grazie alla recente ristrutturazione, è pronto da abitare senza alcun intervento da fare. Richieste 3 mensilità a titolo di cauzione (€1. 200) e 2 mensilità come compenso per mediazione agenzia (€800). Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Buttigliera d' Asti - Affittasi in zona residenziale tranquilla e a due passi dal centro paese, in condominio di soli due piani con giardino condominiale, alloggio posto al piano terra e composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, bagno con vasca e ampio giardino privato libero su 3 lati con porticato coperto. Al piano interrato taverna di circa 50mq non collegata internamente con l'alloggio composta da ampio monolocale con attacco cucina, sgabuzzino cantina e bagno con doccia. Completa l'abitazione un box auto doppio finestrato l' alloggio è dotato di porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo a metano con radiatori e predisposizione aria condizionata. Acqua, luce e gas con contatore privato. Le spese condominiali di euro 60,00 mensili comprendono pulizia scale settimanale, consumi condominiali di acqua e luce e la gestione del giardino condominiale con conguaglio a fine anno. Per l'affitto si richiedono 2 contratti di lavoro a tempo indeterminato, 2 mensilità di deposito cauzionale e 2 mensilità di spese di agenzia.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona centrale comoda a tutti i servizi 2) ampio e luminoso bilocale 3) classe energetica a4 4) climatizzato 5) posto auto interno Proponiamo soluzione composta da ingresso su cucina soggiorno open-space, camera da letto, bagno, balcone e cantina. Libero da 1 Luglio. Classe energetica a4. Dotato di riscaldamento a pavimento e raffrescamento estivo, videocitofono e ascensore. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al 3516854580
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso Dante, Asti
Mgr0039 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- asti - via niccola gabiani 19 --- in contesto di tranquillo piccolo condominio, a due passi dal centro cittadino, proponiamo appartamento bilocale arredato e posto al piano rialzato terra: si accede dall' ingresso aperto sul soggiorno, cucinino, bagno con doccia e lavatrice, camera da letto e cantina. Non c'è il balcone. Porta blindata, doppi vetri su infissi in legno, inferriate di sicurezza. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone 450€. Spese condominiali 30€. Riscaldamento autonomo con caldaia individuale. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via niccola gabiani 19, Centro - Centro Storico, Asti
L'appartamento è composto da ingresso sul disimpegno da cui si accede al bagno con doccia e affaccio sul balcone, sala cucina living di con accesso al balcone, una camera matrimoniale e una camera singola con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Mgr0035 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp +++ asti - via fiume 8 +++ in posizione non lontana dal centro cittadino, in palazzina moderna in Classe a1, servita da sistema di riscaldamento raffrescamento a pavimento in geotermia, proponiamo solo per periodi Transitori brevi di 3-6mesi appartamento bilocale dotato di ogni confort. Piano secondo, ingresso sul soggiorno con parete cottura a vista, bagno con doccia, camera con cabina armadio, ampio terrazzo. Posto auto o box auto a disposizione. Canone 600€ più spese mensili 200€ comprensive di oneri condominiali, utenze e tassa rifiuti. Nessun altro costo da affrontare. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via fiume 8, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".