San Quirino Immobiliare propone in locazione graziosa villa con ampio giardino privato a San Giovanni Del Dosso (mn). La soluzione anni '80 in ottimo stato di conservazione e presenta ampi spazi vivibili ed accessori. - al piano terra si trovano il soggiorno, la zona pranzo e cucina, un bagno ed una stanza utilizzabile come camera da letto. - al primo piano troviamo 4 camere da letto con due balconi e il secondo bagno. - al piano seminterrato troviamo la lavanderia ed un ampio locale cantina. L'ampia area cortiliva si estende su 3 lati ed accede tramite passo pavimentato direttamente nel deposito automezzi adatto anche per camper o mezzi ingombranti. La soluzione concede in locazione non arredata. Per informazioni non esitate a contattarci!
Quadrato Immobiliare propone in Vendita Villa Singola con Giardino esclusivo a San Giovanni Del Dosso. L'immobile dalle generose dimensioni, si sviluppa su due livelli : al Piano Terra si compone da Ingresso, Soggiorno, Cucina Sala da Pranzo, Bagno e Lavanderia. Al Primo Piano 2 Camere da letto Matrimoniali entrambe con balcone, secondo bagno e 2 stanze Sottotetto utilizzabili come ulteriori camere da letto o zona studio. Completa la proprietà il Garage Doppio. Per maggiori informazioni Andrea Paltrinieri 3484128254
A pochi km da Poggio Rusco e Mirandola Bellissima Villa Singola con ampio Piazzale di ingresso composta da Ingresso padronale ampio soggiorno con ampie finestre bagno Zona notte 3 ampie camere matrimoniali bagno Mansarda abitabile la casa è poi collegata ad un ampio Garage di 100mq con ingresso alto di 4 mq la casa viene affittata senza mobili ma con la possibilità di essere Arredata parzialmente
Affittasi in centro a poggio Rusco(Mn), al secondo e ultimo piano appartamento di 110 mt2 composta da cucina abitabile,salotto sala da pranzo,2 camere da letto,un bagno e un ripostiglio. Completano l'appartamento un terrazzo e un posto auto condominiale,oltre a un garage box di circa 20m metri quadrati. Ascensore presente.
Per maggiori informazioni 3387219167. Quadrato Immobiliare propone in Affitto Appartamento situato al Piano Terra nel pieno centro di Pieve di Coriano. L'immobile è composto da Ingresso su Soggiorno con angolo cottura, una Camera da letto e Bagno. Completamente ristrutturato ed arredato. La soluzione offre anche un Posto Auto e un'area cortiliva con Giardinetto Privati l'appartamento Completamente ristrutturato, arredato ed è disponibile da subito. Adatto ad una persona. Se siete alla ricerca di una soluzione vicina al centro, comoda a tutti i servizi questa è sicuramente un'opportunità da non perdere.
Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Appartamento in centro di Quistello(Mn) un piccolo condominio al primo piano, con cantina e posto auto. Composta dal ingresso, ampio soggiorno con due finestre, cucina abitabile con finestra, corridoio, camera matrimoniale e il bagno finestrato con lavatrice. Completamente arredato Disponibile da subito
Nel tranquillo comune di Bagnolo San Vito, località di San Biagio, proponiamo in locazione un ampio ufficio di 130 mq. L'immobile, edificto nel 2005, si trova al piano primo di un edificio residenziale e offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. La struttura, è dotata di un sistema di allarme per garantire sicurezza e tranquillità. Gli spazi interni sono ideali per chi cerca una soluzione comoda e ben organizzata. L'ufficio è completamente arredato con mobili moderni di pregio, particolarmente adatto a studi di avvocati, notai e commercialisti. La posizione strategica permette di godere della quiete della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dall'autostrada.
In una zona tranquilla e ben curata di San Silvestro, nel comune di Curtatone, proponiamo in locazione un elegante appartamento al piano primo, ideale per chi desidera comfort, spazio e tranquillità. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina separata, funzionale e ben organizzata, rende la gestione quotidiana pratica e ordinata. La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali, spaziose e accoglienti, pensate per garantire il massimo del comfort e del riposo. Il bagno, ben rifinito, completa l’abitazione con praticità. A valorizzare ulteriormente l’immobile sono i due balconi, ideali per godersi momenti all’aria aperta in totale privacy. Completano la proprietà una cantina e un garage con attacchi per la lavanderia, elementi che aggiungono funzionalità e comodità. L’appartamento è dotato di aria condizionata ed è inserito in un contesto con giardino condominiale , perfetto per chi ama vivere a contatto con il verde senza rinunciare ai servizi. Una soluzione pronta da abitare, ideale per coppie o famiglie che cercano spazi generosi e qualità della vita.
Mantova (mn): Centro storico, affittasi trilocale arredato. Requisiti indipensabili per la candidatura: - 2 stipendi a tempo indeterminato oppure 1+garante - meglio se inquilini già residenti in zona - si preferiscono inquilini senza animali. Chiamare contattarci solo se in possesso di questi requisiti. Appartamento al piano terra di piccola palazzina completamente ristrutturata, con spese condominiali minime non essendo presente l'ascensore. L'appartamento viene affittato completamente arredato a nuovo e dotato di condizionatore. Appartamento composto da ingresso in soggiorno con cucina, una stanza multiuso finestrata, una camera matrimoniale e il bagno finestrato Disponibile da febbraio 2026. Ape a2! Le informazioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Vicolo Santa Maria, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova - affittasi Nel cuore del centro storico di Mantova, proponiamo in locazione un affascinante appartamento di 80 mq, situato al piano terra in un edificio signorile. Questa residenza offre un perfetto equilibrio tra storia e comfort moderno. L'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Gli interni, curati nei dettagli, conservano elementi storici che si fondono armoniosamente con finiture contemporanee. La posizione centrale permette di vivere appieno la città, con la comodità di avere a portata di mano negozi, ristoranti e servizi. Un'opportunità unica per chi desidera abitare in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne. Completa la locazione un posto bicicletta interno comperto condominiale. Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 1586614 - 3713351991 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Servizi per chi acquista: - Visura ipo-catastale - Controllo documentale dell'immobile Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n°137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze.
Curtatone Proponiamo in locazione breve un appartamento situato al primo piano, completamente arredato e dotato di biancheria per garantire massima comodità sin dal primo giorno. La soluzione è ideale per permanenze temporanee ed è particolarmente indicata per lavoratori in trasferta o per aziende che necessitano di offrire ai propri dipendenti un alloggio confortevole, pratico e subito pronto all’uso. L’appartamento è composto da: • Cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare • Due ampie camere da letto, luminose e spaziose • 4–6 posti letto disponibili • Ambienti ordinati, puliti e pronti all’uso • Ampio parcheggio Soluzione pratica e funzionale, pensata per chi cerca comodità, privacy e un alloggio immediatamente fruibile. Le spese delle utenze verranno conteggiate a parte secondo il consumo risultante dai relativi contatori. Il prezzo pubblicato è riferito a n. 4 utenti, in caso di maggior numero verrà richiesto un conguaglio. Per informazioni e disponibilità, contattaci senza impegno. Mantova casa Matteo Santoni c. So Garibaldi, 80 - Mantova tel. 0376. 1410346 la presente pubblicazione non costituisce elemento contrattuale, ha puro scopo illustrativo, poniamo la massima cura per garantire precisione e correttezza dei contenuti ma potrebbero comunque contenere errori e o omissioni.
Negozio uso commerciale - Proponiamo in affitto negozio con due vetrine nella via centrale del paese, 66 mq, dotato di retrobottega e bagno, zero spese condominiali, climatizzatore, già tinteggiato, ideale anche per studio professionale! Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Mantova: Agorà immobiliare propone in affitto appartamento signorile vista lago, posto al primo piano con ascensore e composto da ingresso, cucina a vista con zona soggiorno e balcone vista lago, bagno lavanderia, disimpegno notte, una camera matrimoniale con balcone, una camera 3 4 con balcone attualmente utilizzata come cabina armadio studio, bagno padronale. Completa l'unità un garage di circa 55 mq. Si richede fidejussione bancaria. Solo referenziati, Per maggiori info 3662455727.
Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Angeli, Mantova
Ideale al massimo per 4 persone Rif 7584 Zona via Chiassi All'interno di una splendida abitazione privata, posto al piano 1° (senza ascensore) proponiamo elegante appartamento di oltre 200 mq completamente arredato. Internamente lo spazio si divide tra ingresso, Splendido Salone, Cucina Abitabile, Zona Pranzo, due Camere da Letto Matrimoniali, stanza ideale come studio zona hobby armadi Zona ospiti , Doppi Servizi e Terrazzino Privato. La bella casa si presenta in perfette condizioni con tracce di affreschi sulle pareti, Utenze Autonome, Ambienti Climatizzati, spese Cond. Mensili pari ad € 100,00. Si precisa che l'immobile sarà disponibile dal mese di Novembre 2025, verrà sostituita la Cucina prima della nuova locazione. Solo referenziatissimi Richiesti due contratti di Lavoro a Tempo indeterminato, Animali non ammessi, no Studenti Insegnanti. Per Informazioni appuntamenti lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 - i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su Appuntamento.
Rif 7714 - Levata di Curtatone. All'interno di un piccolo residence molto tranquillo e curato, posto al piano Terra con ingresso indipendente, proponiamo Spazioso trilocale non Arredato con Giardino Privato. Internamente lo spazio si divide tra ingresso, ampia Cucina Abitabile con affaccio sul bel portico coperto, Sala, Camera Matrimoniale, Camera Doppia entrambe con affaccio sul giardino Privato e doppi Servizi. Di Pertinenza, a pochi passi dall'appartamento, il Garage. Tutte le Utenze sono Autonome, le Spese Cond. Mensili pari ad € 30,00, il Riscaldamento a pavimento. Solo referenziati Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indeterminato (o contratti aziendali). No Contratti Brevi Transitori. Disponibile da subito. Attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti. Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: 0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su Appuntamento.
Mantova: All’Interno del prestigioso Residence Fior di Loto più precisamente a Borgo Angeli, Agorà immobiliare propone raffinata maisonette con ingresso indipendente e suggestiva vista lago, inserita in un contesto esclusivo e di grande charme. L’abitazione si apre su una zona living luminosa ed elegante, con cucina a vista di design, completamente attrezzata e dotata di comoda dispensa. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli, con un mobilio dal gusto raffinato e da vero designer, pensato per offrire stile e funzionalità. Dal soggiorno si accede a un balcone riservato, ideale per godersi momenti di relax immersi nella tranquillità del residence. La zona notte ospita una ampia camera da letto matrimoniale, accogliente e armoniosa, e un bagno moderno con box doccia, rifinito con materiali di qualità. L’immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, che garantiscono comfort elevato e consumi contenuti, grazie anche alla classe energetica b con ottime prestazioni energetiche. Completa la proprietà un garage di circa 50 mq, spazioso e versatile, facilmente attrezzabile anche come cantina o area accessoria. Una soluzione ideale per chi desidera vivere o investire in una residenza elegante, dal design ricercato e con vista lago. Cosa aspetti? Contattami per scoprire questa esclusiva opportunità. Tel 366 245 57 27
Via Leopoldo Pilla, Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Angeli, Mantova
A Mantova, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un ampio bilocale ristrutturato libero da subito. L'appartamento si trova al piano terra, con affaccio nel tranquillo cortile condominiale. E' composto dalla zona giorno con angolo cottura, un'ampia camera da letto con cabina armadio, antibagno con angolo lavanderia e bagno con box doccia. Appartamento totalmente arredato, termo autonomo con basse spese condominiali. Richieste garanzie al conduttore
Via Pietro Frattini, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".