Proponiamo in affitto questo Bilocale arredato immerso nel verde della frazione Cornalitain San Giovanni Bianco. L’immobile è stato costruito nel 2009 e mai abitato, perciò presenta caratteristiche di una nuova costruzione. La posizione è strategica in quanto si trova a pochi km dal centro di San Giovanni Bianco e allo stesso tempo la zona Cornalita garantisce tranquillità e riservatezza, a soli 10 km si trova il paese San Pellegrino Terme che ospita il rinomato centro termale. La casa ubicata al primo piano è così composta: soggiorno con cucina a vista; bagno; disimpegno; camera da letto matrimoniale. L’abitazione garantisce un ambiente molto luminoso in quanto sono presenti anche due comodi balconi. A piano terra è disponibile un posto auto privato nel cortile interno dell’edificio. Se desideri cogliere al volo questa opportunità contattaci al 340 644 2143 per essere il primo a visionare questa soluzione. Devi vendere casa? Scegli Casa Venduta, il primo protocollo di vendita nella provincia di Bergamo che permette di vendere la Tua casa in 120 giorni senza svenderla e senza stress. Sei un agente immobiliare? Se pensi di avere cliente interessati a questo immobile contattaci, collaboriamo.
Centro paese, appartamento completamente ristrutturato al primo piano di palazzina di soli due piani. Tranquillissimo, soleggiato ed accogliente. Composto da cucina indipendente, ampio soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Ampissima terrazza e cantina. Pavimento completamente in vero parquet. Appartamento libero sui quattro lati. Possibilità box. Nessuna spesa condominiale, riscaldamento a condensazione. Tutto a portata di mano, non serve automobile per raggiungere scuole, ospedale, negozi, supermercati, mercato, farmacia, ecc. Ecc.
Bilocale in posizione centrale, quartiere "ponte vecchio", completamente arredato. Composto da: ampia sala comunicante con la cucina (dotata di microonde e frigorifero), una camera da letto con un capiente armadio a muro, un singolo bagno con vasca e sanitari, corridoio. Recente sostituzione di caldaia e di cucinotto. Fresco d'estate, posizione tranquilla vicino a giardini pubblici, palazzetto dello sport e ospedale. Nelle immediate vicinanze vi sono due supermercati. Non disponibile posto auto privato, ma presenza di numerosi parcheggi pubblici gratuiti a pochi metri di distanza. Completa la proprietà piccola area esterna stendibiancheria in uso esclusivo dell'appartamento. Ps chiamare a ore pasti o contattare via whatsapp identificandosi
Unità 2 locali con spledida vista sulla valle, in palazzina a schiera da 10 unità, 1000m di altitudine,in zona centrale. Paese molto caratteristico con un passato storico importante e nuove attrazioni turistiche.
Solo per affitto breve temporaneo, a un centinaio di metri dall'arrivo del ponte tibetano, trilocale al piano primo in centro a Dossena, con tripla esposizione e viste panoramiche sulla valle, completamente ristrutturato e arredato, completo per affitti brevi. Tre camere da letto con 4 letti singoli e uno matrimoniale, bagno completo con doccia grande e n. 2 balconi. Oltre ai soliti elettrodomestici,sono presenti la lavasciuga, la lavastoviglie e il forno a microonde.
Appartamento in piccolo stabile posto al piano primo senza spese condominiali, completamente ristrutturato a nuovo ed arredato finemente su misura composto da disimpegno ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, servizi, ampia terrazza. Riscaldamento autonomo a metano. Finiture ottime. Posizione centralissima. Libero subito.
Viale Papa Giovanni XXIII, Centro, San Pellegrino Terme
Affitto, San Pellegrino Terme, posto letto singolo in stanza doppia. Le camere sono disponibili solo per studenti dell'istituto alberghiero. La struttura si trova da parte all'istituto Alberghiero. Le camere disponibili sono nello stesso edificio del convitto maschile. Alle camere si accede da una scala adiacente che le rende indipendenti. Le stanze si compongono di: due letti "a castello", scrivania personale e bagno condiviso e sono dotate di aria condizionata. Sono incluse tutte le utenze. Tipo di contratto: per tutto l'anno scolastico 2025-26 Cedolare secca: no Disponibile dal: 1° settembre Canone di locazione mensile: € 370 per posto letto all inclusive Spese condominiali: incluse Deposito cauzionale: € 370 (una mensilità) Utenze quali ci sono e come vengono versate: elettricità, inclusa Utenze attive o da riattivare: attive Tipo di appartamento: posto letto in camera doppia in condivisione Piano: secondo su più livelli: no Piani condominio: 4 Tipo di stabile: albergo Ascensore: no Barrire architettoniche: sì Stato condominio: buono Stato appartamento: buono Arredo: arredato, senza elettrodomestici Tipo di serramenti: doppi vetri Porta blindata: no Metri quadri camera: 17 Altezza locali: 2. 80 Ingresso: no Cucina: non presente Soggiorno: non presente Disimpegno: non presente Bagni: un bagno per ogni camera Terrazzi balconi giardino: no Riscaldamento: autonomo Tipo di riscaldamento: aria condizionata (pompa di calore) Aria condizionata: sì Antifurto: no Siamo un'agenzia Immobiliare, pertanto nel prospetto spese iniziale sarà presente la nostra mediazione immobiliare. Per fissare un appuntamento, manda una email a , specificando nome cognome e numero di telefono. Saranno accettate solo richieste di studenti frequentanti l'istituto alberghiero di san pellegrino terme. Dhomusvia g. Garibaldi 4cbergamo
Viale Vittorio Veneto, Centro, San Pellegrino Terme
Appartamento in condominio posto al piano secondo servito da ascensore, composto da ampio soggiorno, zona cottura, antibagno, bagno, camera matrimoniale, balcone con affaccio sul fiume brembo. Riscaldamento autonomo a metano. Libero subito. Posizione servita. Ottime finiture.
Immerso nella tranquillità della Val Taleggio, a poca distanza da s. Pellegrino Terme e dai principali impianti sciistici della zona (Foppolo, Carona, s. Simone e Piani di Bobbio), affitto trilocale ammobiliato, località Canvento, vicino al centro di Sottochiesa a circa 750 mt slm, al piano primo composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno e due balconi; box al piano terra.
Bellissimo appartamento in montagna, a Taleggio. Vicino a San Pellegrino Terme e alle principali località sciistiche della val Brembana (Foppolo, Piazzatorre, Valtorta). Appena ristrutturato, bagno nuovo, cucina (con lavastoviglie) e mobili nuovi. Spazioso balcone, box auto e bellissimo parco esterno recintato.
International House Consulting propone una interessantissima soluzione immobiliare. Nella soleggiata Piazza Brembana, rinomata cittadina turistica dell'alta Val Brembana, proponiamo un gradevolissimo appartamento su più livelli con giardino privato. L'appartamento costruito con criteri in bioedilizia si presenta con queste caratteristiche: da un vialetto si accede all'abitazione, ingresso zona giorno con balcone, vano per cucina abitabile, gradevole giardinetto esterno, , al primo piano 2 camere da letto e bagno cantinetta al piano inferiore con lavanderia. Termoautonomo. Un Box completa questo immobile veramente interessante. L'appartamento è arredato e sarà disponibile dal 15 giugno al 31 agosto il prezzo e' mensile e si riferisce ai mesi di luglio ed agosto "all inclusive" quindi con tutte le utenze. Per info e appuntamenti contattare il numero 3661393717 o chiamare in studio 032517955.
Affittasi grazioso trilocale in località l'oro a Lenna al primo piano, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole. L'appartamento, di circa 80 mq, è composto da due camere da letto con letti matrimoniali, un bagno dotato di vasca da bagno, una cucina ampia e attrezzata, un grande soggiorno, balcone. Spazioso giardino in comune con angolo barbecue. Ampio parcheggio. Disponibile da settembre a luglio, escluso agosto. Affitto indicato nell'annuncio è da considerarsi mensile per medi periodi Possibilità di affitto per brevi periodi (minimo una settimana) da convenire privatamente. L'appartamento si trova a soli 10 minuti a piedi da un piccolo negozio di alimentari per le necessità quotidiane, un ristorante gastronomico, una pista ciclabile di 40 km, per gli amanti dello sport e delle passeggiate. In centro paese, parchi giochi per i più giovani. Il lago del Bernigolo dove in estate si puo' praticare la canoa e numerosi sentieri nei boschi e nelle contrade del paese dove passeggiare. Non distante, la città di San Pellegrino Terme con il suo famoso centro termale, il centro medioevale Cornello dei Tasso, il paese dell'arlecchino, e numerose escursioni di trekking per tutti i gusti e livelli nelle belle Alpi Orobiche. Animazioni estive nei vari paesi.
Privato affitta a Vedeseta in val Taleggio a 40 km da Bergamo , 13 km da San Giovanni Bianco ,17 km da San Pellegrino bel bilocale completamente arredato e corredato con televisione e lavatrice cucina nuova ,caldaia condensazione e comodo parcheggio a 50 metri. Si affitta per un periodo non inferiore a 1 anno. Spese condominiali 20 euro al mese.
Valnegra (bg) - Caratteristico Terra-Cielo con Vista Panoramica, Ideale per Single Coppie e Soggiorni Temporanei leggere bene sino in fondo-grazie. Nel cuore tranquillo di Valnegra (bg), proponiamo in affitto un immobile terra-cielo dal taglio unico e affascinante, con ingresso indipendente. La sua posizione strategica offre la comodità di avere bar piccolo alimentari e medico direttamente sotto casa, oltre alla vicinanza (200 metri) ai trasporti pubblici per raggiungere Bergamo e a soli 2 km da Piazza Brembana, centro vitale con tutti i servizi. L'abitazione si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e una piacevole vivibilità: • Piano Terra: Ingresso indipendente che conduce a un patio parzialmente coperto (ideale per godersi momenti di relax all'ombra) e in parte scoperto adibito a zona solarium, perfetto per chi ama prendere il sole in privacy. Completano il piano una cantina e una pratica tavernetta. • Primo Piano: Tramite scala interna privata, si accede a un luminoso salone con cucinotto separato e una zona pranzo che si affaccia su un balcone con una splendida vista panoramica sui monti circostanti. Un comodo bagno di servizio è presente su questo livello. • Secondo Piano: Una scala a chiocciola conduce alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali (una delle quali con accesso a un secondo balcone sovrastante quello della zona giorno) e una versatile zona relax meditazione studio. Il bagno principale è dotato di doccia. Punti di Forza: • Vista Panoramica Incomparabile: Goditi ogni giorno uno scenario mozzafiato sulle montagne bergamasche. • Tranquillità e Silenziosità: Un'oasi di pace nel cuore del paese. • Spazi Esterni Vivibili: un grazioso giardinetto e un patio attrezzato con chaise longue, tavolino e due sedie, perfetti per il relax all'aria aperta. • Completamente Arredato e Funzionale: Pronto per essere abitato, completo di lavatrice e forno. • Doppia Esposizione e Luminosità: Ambienti interni inondati di luce naturale. • Posizione Strategica: Servizi essenziali a portata di mano e ottimi collegamenti con Bergamo e la Val Brembana. Disponibilità: Immediata. Condizioni di Affitto: • Affitto mensile, come riportato nell’annuncio (contratto 4+4). • Disponibile anche per affitti settimanali: Costo da concordare in base al periodo, utenze incluse. • si affitta esclusivamente a single o coppie referenziate con reddito dimostrabile. • Previa verifica. • no animali.
Luminoso bilocale ristrutturato sito al piano terra in accogliente stabile con magnifica vista sulla vallata di Oltre il Colle e’ composto da: soggiorno con cucina a vista camera matrimoniale antibagno bagno ampio balcone ampio terrazzo box doppio 4 posti letto Tutte le utenze (gas , luce, acqua, riscaldamento ) gia’ in essere e funzionanti. Parzialmente arredato Ottimo per coppia anche di età avanzata o con figli piccoli. La casa dispone di citofono Contratto di locazione immobile ad uso turistico Libero. Affitti mensili estivi 1000 mese di giugno, luglio agosto , 450 gli altri mesi Spese condominiali 100 Spese pulizia 50 telefonare a loredana (necessarie referenze) Classe energetica g (Euro 498 aprile 2012) 328,84 kwh m2a
Trilocale Nuovo e Mai Abitato – Completamente Arredato Via Pianèta 16, Corna Imagna – 1° Piano Proponiamo in affitto diretto (senza spese di agenzia) un elegante Trilocale situato in una tranquilla zona pedemontana, immerso nella natura della Valle Imagna, ideale per chi cerca serenità e comfort. Composizione dell’immobile: • Ampio soggiorno con cucina a vista, arredato con gusto e praticità, con portafinestra che da accesso ad un terrazzo da cui si può godere della splendida vista sulle montagne circostanti. • Disimpegno funzionale. • Camera matrimoniale luminosa con accesso a un secondo terrazzo. • Cameretta con utile ripostiglio nel soppalco. • Bagno moderno con finiture di qualità. • Gli infissi sono in legno con doppi vetri, garantendo isolamento termico e acustico di alta qualità. • l'appartamento è interamente arredato con mobili nuovi appena acquistati. • Splendido soffitto in legno con travi a vista. Disponibile, con un supplemento di €100 mensili, ampio box auto: una soluzione comoda e sicura per la tua auto, non incluso nel canone. Ubicazione e Servizi: l'immobile si trova in una zona particolarmente suggestiva, immersa nel verde della Valle Imagna, con viste panoramiche sulle montagne. Adiacente a un parco giochi per bambini, ideale per famiglie o coppie con ospiti occasionali. Ottimamente collegato alle vicine località termali e sentieri escursionistici per gli amanti della natura e dello sport all’aria aperta. La tranquillità della zona lo rende perfetto come prima casa per famiglie, coppie o per chi lavora in smart working, con la possibilità di vivere in armonia con la natura. Richieste e Condizioni • Contratto di locazione 4+4, esclusivamente a lungo termine (non affitto temporaneo, stagionale o estivo). • Canone mensile: Adeguato ai servizi offerti. • Spese condominiali: bassissime • Cauzione: 3 mensilità richieste a garanzia. • Requisiti: Contratto di lavoro a tempo indeterminato e redditi dimostrabili adeguati al canone richiesto. • Nessuna spesa di agenzia: affitto diretto dalla proprietà, senza costi aggiuntivi. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica: contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Villa con giardino di 500 mq box doppio in larghezza e 2 posti auto rga Immobiliare Propone in locazione una villa singola con giardino privato la villa che risulta essere un quadrilocale viene affittata vuota ed è ripartita su 2 piani Piano terra Giardino,ingresso, soggiorno, cucina separata, sala da pranzo, Piano 1° disimpegno notte , bagno, 3 camere, 2 balconi al piano terra 2 posti auto e un box doppio
Via Pietro Ruggeri da Stabello, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
All'interno di un palazzo completamente ristrutturato nel 2022 con affaccio su via Camozzi e servito da palestra ad uso condominiale, proponiamo in locazione un confortevole e funzionale appartamento quadrilocale di circa 175 mq, parzialmente arredato con cucina e sito al secondo piano con ascensore. Al suo interno la distribuzione dello spazio è la seguente: ingresso disimpegnante con bagno di servizio oltre lavanderia, luminoso soggiorno con balcone e sala da pranzo, cucina abitabile con terrazzo vivibile e affaccio nel cortile interno; la zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno padronale en suite e balcone con scorcio su Città alta, ulteriori due camere da letto e un terzo bagno. Completano la proprietà finiture di pregio e sistema domotico integrato, una o due cantine di ampie dimensioni site al piano interrato e 2 posti auto (uno coperto e uno scoperto) nel cortile interno. Tutti gli appartamenti sono stati realizzati con impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e sono dotati di Ventilazione Meccanica Controllata canalizzata a soffitto.
Via Gabriele Camozzi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".