A San Gervasio Bresciano, in Vicolo Curione Mattino, è disponibile in affitto una villa a schiera di 75 metri quadrati, è composta piano terre e piano primo l’immobile è composto da due locali e un bagno. La cucina è presente e l’abitazione viene proposta parzialmente arredata, una caratteristica da considerare nell’organizzazione degli spazi e degli arredi. La proprietà comprende un giardino, pertinenza che accompagna la soluzione abitativa. Il riscaldamento è autonomo e l’impianto di climatizzazione è predisposto per il funzionamento sia in freddo sia in caldo. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L’immobile si trova in stato ottimo e ristrutturato e appartiene alla classe energetica d. La locazione riguarda l’intera proprietà. La presenza di due locali, della cucina e del giardino descrive gli elementi principali di questa proposta residenziale in affitto nel comune di San Gervasio Bresciano. Contattami per ricevere informazioni sull’immobile o per concordare una visita.
Manerbio villa elena in splendido complesso di nuova ristrutturazione composto da quattro unità abitative proponiamo appartamento quadrilocale al piano primo con l'ingresso pedonale indipendente. Attraverso la scala privata si accede all'appartamento che è composto da una zona living e cucina separata di circa 72 mq, antibagno e servizio finestrato; zona notte composta da due camere da letto singole, servizio lavanderia e camera matrimoniale. Al piano interrato, al quale si accede attraverso scala interna, troviamo cantina locale tecnico e box doppio sviluppato in larghezza. Carraio in comune con un'altra sola unità abitativa. Classe energetica a4, isolamento termico delle pareti perimetrali con cappotto spessore cm 14, serramenti in legno Douglas spessore mm 76 con vetro camera basso emissivo, impianto fotovoltaico da 3 Kwp per ciascun appartamento con batteria di accumulo da 10 Kwh, 1 presa per ricarica autovetture elettriche per ogni autorimessa, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto per ricambio aria puntuale con ventole per la ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore. L'immobile non è arredato, contattare per informazioni
Appartamento singolo con ingresso in una corte comune Salone e cucina open space, due camere e un bagno. Piccolo giardino Taverna e lavanderia molto spaziosa con armadiatura Due posti auto dentro la corte con cancello Travi a vista, caminetto in pellet (2022) cucina nuova con lavastoviglie e piano induzione (2022) e disponibilità a lasciare tutto l’arredo (qualora concordato, se qualcosa non piacesse o non servisse posso sgomberare) l’arredo disponibile comprende Camera (matrimoniale con comodini e comò) Tavolo in vetro e sedie Divano angolare Cameretta (con mezzo letto, armadio e mobile kallax) Bagno Tendaggi e tende Lavanderia con lavatrice e scansie Taverna con armadiatura Finiture pavimenti: Cotto pregiato in sala cucina Riscaldamento a pavimento Portoncino blindato e inferiate alle finestre Parquet zona notte Wi-Fi con fibra Doppio split per aria condizionata e pompa di calore. Libero da 1 11 26. Contratto da gennaio 2027. Solo se interessati prezzo non trattabile.
12 tariffario affitto solo con contratto di locazione transitoria a manerbio (no residenza- no famiglie) bilocale al primo piano con ascensore e posto macchina al coperto in affitto solo per motivi di lavoro con contrato di locazione transitoria da 6 a 18 mesi. - ottimo per trasferte di lavoro – posizione strategica; solo a persone referenziate, cittadinanza italiana, non fumatori e senza animali anche se di piccola taglia. Arredamento completo. Riscaldamento autonomo. Biancheria, stoviglie, forno microonde prezzo mensile per:12 18 mesi (vedi scadenza contratto di lavoro) euro 700,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua. + 50 % spese di registrazione contratto prezzo mensile per: 9 11 mesi (vedi scadenza contratto di lavoro) euro 750,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua. + 50 % spese di registrazione contratto prezzo mensile per: 6 9 mesi (vedi scadenza contratto di lavoro) euro 800,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua + 50 % spese di registrazione contratto Per ulteriori informazioni e prima di visionare l’appartamento inoltrare copia dei seguenti documenti: -Carta d’identità -Codice fiscale -Certificato di residenza -Contratto di lavoro la consegna dell’appartamento verrà effettuata solo dopo: - la ricezione dei sopra elencati documenti - il pagamento completo in base ai mesi del contratto di lavoro affitto - Passaggio delle utenze gas+elettricita’ prezzo mensile per: 4+4 euro 700,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua + 50 % spese di registrazione contratto
Casapoint Pontevico vi propone in Affitto a Pontevico una soluzione unica nel suo genere. L'appartamento è posto al piano rialzato con doppio ingresso; soggiorno luminoso, cucina separata, corridoio, due comode camere da letto, un bagno con doccia e una lavanderia. Completa la proprietà il garage con cantina e cortiletto d'ingresso e giardino in comune con altri 2 appartamenti. Attestato prestazione energetica f ep 255,51. Per maggiori informazioni scriveteci al numero di whatsapp al 3481340725 scrivendo nome e cognome, sarete richiamati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprietà! Contratto di locazione solo 4 anni + 4.
Non sei riuscito a prendere questa casa? Non ti preoccupare, puoi candidarti per le prossime disponibilità! Non perdere l'opportunità di essere tra i primi la prossima volta. Candidati ora per le prossime case in affitto! Come candidarti: 1. Indica le caratteristiche che cerchi nella casa (zona, tipologia, prezzo, ecc. ). 2. Invia una breve descrizione di te e della tua famiglia. 3. Indica quanti contratti di lavoro avete ed il tipo di contratto attuale. 4. Se hai animali domestici va specificato! Non tutte le abitazioni sono adatte. La tua candidatura ci aiuterà a proporti gli immobili più adatti alle tue esigenze. Non perdere questa occasione! Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aggiornarti sulle nuove offerte. Tel. E Whatsapp: 3474382965 e-mail:
Manerbio. In una piccola e ricercata corte residenziale nata dalla completa ristrutturazione di un edificio unifamiliare, proponiamo in locazione uno splendido appartamento quadrilocale al piano terra con giardino privato, parte di un contesto di sole tre unità abitative di nuovissima realizzazione, con consegna prevista per ottobre 2026. L'immobile si distingue per l'ampia zona giorno open space, luminosissima grazie a due grandi vetrate che si affacciano direttamente sul giardino, ideale per vivere gli spazi in continuità con l'esterno. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni finestrati con doccia, completata da un comodo locale lavanderia locale tecnico. Le finiture sono di altissimo livello: cappotto termico, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico dedicato da 3Kw, infissi di ultima generazione con zanzariere e tapparelle elettriche, predisposizione per il condizionamento in ogni ambiente e piano cottura a induzione (assenza impianto gas). La classe energetica a4 garantisce comfort abitativo e costi di gestione estremamente contenuti. Il complesso immobiliare, composto da sole tre unità, condivide l'ingresso pedonale e carraio e il vano scala, con posto auto interno alla corte in uso esclusivo per ogni appartamento. L'immobile viene locato con contratto 4+4, arredato solo di cucina. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattarci o a visitare i nostri uffici a Manerbio (bs) in Via xx Settembre n. 5. Richiesta: Euro 1. 100,00 mensili.
Non sei riuscito a prendere questa casa? Non ti preoccupare, puoi candidarti per le prossime disponibilità! Non perdere l'opportunità di essere tra i primi la prossima volta. Candidati ora per le prossime case in affitto! Come candidarti: 1. Indica le caratteristiche che cerchi nella casa (zona, tipologia, prezzo, ecc. ). 2. Invia una breve descrizione di te e della tua famiglia. 3. Indica quanti contratti di lavoro avete ed il tipo di contratto attuale. 4. Se hai animali domestici va specificato! Non tutte le abitazioni sono adatte. La tua candidatura ci aiuterà a proporti gli immobili più adatti alle tue esigenze. Non perdere questa occasione! Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aggiornarti sulle nuove offerte. Tel. E Whatsapp: 3474382965 e-mail:
Quadrilocale in affitto situato al piano primo senza ascensore. Soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto e bagno ampio. Inoltre comprende anche un grande balcone e posto auto esterno. Acqua centralizzata. Disponibile da subito. 1000 euro mensili. Prezzo non trattabile. Questa casa è disponibile solo per persone che hanno un contratto indeterminato e che sono referenziate. Inoltre questa casa può andare bene per 2 famiglie oppure anche per amici, studenti e lavoratori. No agenzia. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Si affitta bilocale al piano terra situato in una zona tranquilla e ben servita di Castelletto di Leno, comodo a tutti i principali servizi. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. L’immobile è disponibile esclusivamente per lavoratori o studenti con referenze verificabili. Contratto di locazione annuale. 700 euro mensili. Prezzo non trattabile. L’appartamento è adatto a un massimo di due persone. Non si accettano famiglie. è richiesta garanzia bancaria. Solo persone referenziate. Astenersi se non in possesso dei requisiti indicati. Se interessati, vi prego di contattarmi tramite messaggio, fornendo una breve presentazione e alcune informazioni personali utili alla valutazione.
Rif: fb-188-2 Brescia Due - zona Lamarmora, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale situato al quarto piano di un condominio signorile, ben curato, immerso nel verde e servito da ascensore. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. L'immobile si distingue per un'ottima distribuzione degli ambienti, finiture confortevoli e la presenza dell'aria condizionata. La zona giorno è composta da un accogliente atrio d'ingresso, che conduce a un luminoso soggiorno, collegato direttamente a un ampio balcone loggiato, perfetto per i momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è comunicante con la sala da pranzo (spazio versatile che, all'occorrenza, può essere trasformato in una terza camera da letto). Nella zona notte un disimpegno porta alle due ampie camere matrimoniali, spaziose e confortevoli. L'appartamento dispone di due bagni: il primo, con antibagno, è finestrato ed è dotato di vasca da bagno; il secondo è dotato di un pratico box doccia. Completano la proprietà un garage singolo e una cantina. Ulteriore possibilità di parcheggio per l'auto all'interno del cortile condominiale. La location è strategica: situato in Via Rodi, l'appartamento si trova in una zona ricca di servizi (negozi, supermercati, uffici) e a pochissimi passi dalla fermata della metropolitana, ideale per chi desidera muoversi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici senza rinunciare alla tranquillità del verde condominiale.
Affittasi vista lago! Splendida villa con parco e piscina a San Felice del Benaco. Splendida villa vista lago con parco privato di 2500 mq in affitto. Piscina privata e depandance compresa nella proprieta'. La villa e' composta da un ampio soggiorno con sala da pranzo , cucina abitabile separata , camera e bagno al piano terra. Grande porticato esterno fronte zona giorno completamente arredato con divanetti e tavolo. Zona barbecue sul retro della cucina. Al primo piano tre camere da letto matrimoniali con balconi e doppi servizi con doccia e finestrati. La proprieta' comprende una depandance separata , monolocale con bagno. Posto auto per 4 auto esterni. Contratto transitorio max 12 18 mesi.
Rezzato, vicinissimo al centro, in corte della metà del '500 completamente ristrutturata con travi a vista, proponiamo in locazione nuovissimo trilocale completamente arredato e completo di lavatrice e lavastoviglie, disposto su due livelli. La soluzione ha un ingresso indipendente ed è composta da ingresso su soggiorno con parete cottura, bagno al piano terra, due camere di cui una matrimoniale, una singola e altro bagno al piano primo. Posto auto interno scoperto. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. Soluzione di immenso fascino inserita in un palazzo su precedente dimora del 1700 ed adibito a civile abitazione della prestigiosa famiglia Lombardi artefice nel mondo dell'utilizzo artistico e dello sviluppo del marmo di Botticino. Il nome del Residence è riferibile ad uno dei Cedri Deodora più maestosi presenti in provincia di Brescia. Solo referenziati. Rif. T2556
In posizione collinare, proponiamo in locazione un ampio appartamento quadrilocale al primo piano, inserito in una tranquilla palazzina di sole 6 unità abitative. L'immobile gode di una splendida vista lago e si compone di luminoso soggiorno con balcone, cucinotto separato, tre camere da letto, due bagni e lavanderia ripostiglio. Al piano terra abbiamo l'autorimessa singola e una piccola cantina. L'appartamento viene locato parzialmente arredato: sono inclusi la cucina, il mobile del soggiorno e gli armadi presenti nelle fotografie. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con ampi spazi abitativi e un'incantevole vista sul Lago di Garda. Non sono ammessi animali. Contratto di locazione residenziale 4 + 4 anni. Le spese condominiali sono circa 100 euro mensili. Per la valutazione della candidatura sono richiesti i consueti documenti reddituali: cud e ultime tre buste paga per lavoratori dipendenti; Dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi; Ultime tre ricevute di pagamento del canone di locazione, qualora sia presente o sia stato recentemente in essere un precedente contratto di affitto. è inoltre richiesta la sottoscrizione di una polizza di Responsabilità Civile del Capofamiglia, da mantenere attiva per tutta la durata della locazione. Le visite saranno possibili dopo il 16 giugno.
A pochi metri dalla stazione metropolitana Lamarmora, in un contesto esclusivo e riservato si affitta bilocale luminoso composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nel canone è incluso il servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale, le utenze, il posto auto. Contesto abitativo esclusivo e ben servito da mezzi pubblici. Contattare il recapito telefonico 3391593098 email:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".