L'agenzia immobiliare subito casa propone in affitto per brevi periodi in zona centrale, piu’ precisamente in via san francesco d’assisi, accogliente e comodo bilocale interamente arredato ubicato al 3° piano di un edificio non ascensorato. A completare l’unita’ immobiliare vi e’ un terrazzo di piccola metratura situato sullo stesso livello dell’immobile. Il bilocale e’ composto: zona giorno, zona notte, accessori con box doccia. La richiesta varia in base alla durata e al periodo di locazione e' possibile fissare un appuntamento dal lunedi' al sabato previo avviso telefonico contattando l'agente immobiliare cosimo straniero al seguente recapito:.
Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
L'agenzia immobiliare subito casa propone in affitto per brevi periodi in zona centrale, piu’ precisamente in via san francesco d’assisi, accogliente e comodo bilocale interamente arredato ubicato al 3° piano di un edificio non ascensorato. A completare l’unita’ immobiliare vi e’ un terrazzo di piccola metratura situato sullo stesso livello dell’immobile. Il bilocale e’ composto: zona giorno, zona notte, accessori con box doccia. La richiesta varia in base alla durata e al periodo di locazione e' possibile fissare un appuntamento dal lunedi' al sabato previo avviso telefonico contattando l'agente immobiliare cosimo straniero:.
Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
L'agenzia immobiliare subito casa propone in affitto in zona centro storico, contesto prestigioso e signorile, piu’ precisamente in via duomo, bilocale interamente arredato distribuito su due livelli 2° 3° piano di un fabbricato non ascensorato ma dotato di comode scale. Il bivani totalizza circa 50 mq ed e’ cosi’ composto: zona giorno ubicata al 3° piano, zona notte ubicata al 2° piano, accessori. A completare l’unita’ immobiliare vi e’ un comodo terrazzo che conferisce aria e luce alla zona living. Solo referenziati. E' possibile fissare un appuntamento dal lunedi' al sabato previo avviso telefonico contattando l'agente immobiliare cosimo straniero al seguente recapito:.
Straniero gianni immobiliare propone in locazione a barletta in via daragona angolo via andria, meraviglioso appartamento posto al primo piano di un elegante complesso residenziali, l immobile si dispone in cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, stanzetta e bagno. Termoautonomo. L immobile viene consegnato completamente nuovo. Il costo della locazione e' di € 600 mensili. Contattaci ora ufficio via d assidi 12. Grazie.
Fintasi splendido bilocale in zona centralissima a Trani. L’immobile si presenta completamente arredato e mai utilizzato. Elettrodomestici e servizi extra lusso. Balcone con splendido affaccio su via Zanardelli e vista porto. Camera matrimoniale con bagno in suite e comodo letto a scomparsa. Posti letto extra con mobilio pensato ad hoc. Splendido soffitto con travi a vista Affitto per periodi lunghi e solo referenziati.
Vi aspettiamo in via pendio san lorenzo79. Per ogni vostra esigenza. Ogni tipo di immobile Vendita o Locazione vuoti o arredati a referenziati. Inoltre servizio Mutui, Pratiche, Registraziinr Contratti Consulenze e Perizie!
San Giuseppe Artigiano, Goito, Monticelli, Croci - Monticelli - Croci, Andria
L'agenzia immobiliare subito casa propone in affitto in zona levante, contesto residenziale signorile nel complesso alisei, piu’ precisamente in viale regina elena, bilocale interamente arredato ubicato al 1° piano posto su un piano rialzato di un fabbricato non ascensorato ma dotato di comode scale. Il bivani consta circa 50 mq ed e’ cosi’ composto: zona giorno, zona notte, accessori. A completare l’unita’ immobiliare vi e’ un comodo posto auto. Richiesta mensile: 550 euro. Solo referenziati (la locazione avra’ termine a giugno 2026) e' possibile fissare un appuntamento dal lunedi' al sabato previo avviso telefonico contattando l'agente immobiliare cosimo straniero al seguente recapito:.
Via Trani, Madonna dello Sterpeto, Montaltino, Canne - Via Trani - Madonna dello Sterpeto, Barletta
Straniero gianni immobikiarebpropone in locazione a barletta in via togliatti appartamento posto al secondo piano avente una superfice di mq 100. L immobile si didpone in 4 vani e acc. Inoltre posto auto scoperto. Disponibile da dicembre 2025. Il costo della locazione e' di € 600. Contattaci ora al ufficio via dassisi 12 grazie.
Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
Proponiamo in affitto in zona Sant'andrea luminoso attico di metri quadrati 35, con ampio terrazzo privato di 35 metri. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, vano letto con cabina armadio, bagno con doccia finestrato. L'immobile comprende un posto auto riservato in area recintata scoperta. Solo a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni contattaci: Fisso: 0803960636 Whatsapp: 3472166907 Mail:
In una posizione privilegiata, esattamente in Via Duca degli Abruzzi, proponiamo in locazione un bilocale funzionale situato al primo piano (senza ascensore) di un edificio ben mantenuto. Questo appartamento accogliente si estende su una superficie di 45 mq ed è ideale per giovani coppie e o single. L'immobile è composto da un ingresso che conduce a un soggiorno cucina a scomparsa dotato di balcone, perfetto per godere del passeggio pedonale e veicolare, caratteristici dei vicoli del centro. Il bagno è completo e funzionale mentre la camera matrimoniale presenta uno loggiato esterno che aggiunge ulteriore valore all'appartamento. La posizione centrale consente facile accesso ai servizi essenziali: supermercati, negozi, locali, ristoranti e mezzi pubblici sono tutti raggiungibili a piedi.
Via Duca degli Abruzzi, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
Puglia - andria - viale crispi 33 Nel cuore pulsante di Andria, in posizione angolare tra Viale Francesco Crispi e Via Regina Margherita, si propone in locazione un raffinato appartamento di 100 mq completamente arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale senza rinunciare al comfort e alla riservatezza. L'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso, perfetto per accogliere momenti di convivialità o per ritagliarsi spazi di relax; abbiamo poi una spaziosa cucina abitabile che rappresenta un ambiente funzionale e accogliente. Un disimpegno introduce alla zona notte, ben distribuita e riservata, composta da due camere da letto e doppi servizi, una soluzione perfetta per famiglie, professionisti o coppie che ricercano comodità e spazi distinti. Elemento distintivo dell'appartamento è la sua doppia esposizione angolare, che garantisce una splendida luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. I due ampi balconi, vivibili e ben distribuiti, offrono affacci aperti sul contesto urbano e rappresentano un'estensione naturale degli ambienti interni, ideali per momenti di pausa all'aria aperta. La posizione è di assoluto prestigio: inserito in una delle zone più centrali e servite della città, l'appartamento consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, uffici, attività commerciali e spazi culturali di Andria. Il comfort abitativo è ulteriormente valorizzato dalla presenza di un posto auto coperto, una dotazione rara e preziosa in questa zona della città, che assicura praticità e valore aggiunto alla proposta. L'immobile viene locato con contratto transitorio a persone referenziate, offrendo così una soluzione perfetta per esigenze temporanee ma di alto profilo, in un contesto di assoluta qualità. Questa proposta si distingue per la generosa metratura e l'eccellente distribuzione degli spazi, per la luminosità assicurata dalla doppia esposizione e per la posizione centralissima che coniuga comodità e prestigio. La presenza dei doppi servizi e del posto auto coperto arricchisce ulteriormente l'offerta, rendendola particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa esclusiva, funzionale e immediatamente disponibile.
Viale Francesco Crispi, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
In una delle vie più ricercate e servite della città, in Via cavallotti, proponiamo in locazione un accogliente appartamento arredato situato al piano rialzato. L’ingresso introduce in una luminosissima zona giorno con angolo cottura a vista, pensata per momenti di relax e convivialità. La camera matrimoniale, ampia e ben organizzata, garantisce comfort e praticità. Completa la proprietà un bagno funzionale, già predisposto con attacco per la lavatrice. La posizione è ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con negozi, servizi e mezzi pubblici a portata di mano. Ogni stanza gode di ottima luce naturale e aerazione, rendendo l’abitazione piacevole in ogni momento della giornata. Soluzione riservata solo a persone referenziate!
Via Felice Cavallotti, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
Bisceglie – Zona Misericordia in affitto grazioso appartamento ristrutturato, situato in zona strategica e ben collegata, ricca di tutti i servizi come supermercati, scuole, farmacie e fermate dei mezzi pubblici. L’immobile, posto al piano rialzato di una palazzina tranquilla, è composto da cucinotto, comodo tinello, ampia camera matrimoniale, bagno moderno e funzionale. Dispone inoltre di doppio ingresso, soluzione ideale per chi cerca indipendenza e praticità. La locazione è riservata esclusivamente a coppie con contratto di lavoro stabile e documentabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Fisso: 0803960636 Whatsapp: 3472166907 Email: Sito:
Appartamento Bilocale in Affitto - Luminoso e Ristrutturato Scopri questo splendido appartamento bilocale situato al quinto piano di un elegante edificio, perfetto per single o coppie referenziate. Con una superficie di circa 70 mq, l'immobile è stato completamente ristrutturato e vanta un design moderno e accogliente. Il soggiorno pranzo con angolo cottura è ideale per momenti di convivialità, mentre la camera da letto offre un rifugio tranquillo. L'appartamento è dotato di un bagno funzionale, un ripostiglio e una terrazza che invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La possibilità di affittarlo arredato con un supplemento rende questa proposta ancora più interessante. Situato in una zona ben servita e facilmente accessibile grazie all'ascensore, questo appartamento è l'ideale per chi cerca comfort e stile. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente luminoso e raffinato!
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Ospedale - Centro, Andria
Immobiliare Serafino Trani propone in affitto appartamento finemente ristrutturato e arredato, sito in una delle zone più suggestive della città, a pochissimi passi dal Castello e dalla Cattedrale (Vico Sant'agata, rif. Ann. B112). L' immobile consta di mq. 60 circa e si compone di zona giorno al primo piano e zona notte al piano superiore. Entrambi collegati da una scala a chiocciola come si evince dalle foto. L' immobile consta di cucina soggiorno, due vani letto e bagno, oltre a verandina al piano superiore. Possibilità di affitto periodo estivo ai seguenti canoni mensili: giugno € 1000, luglio € 1800, agosto € 2000. Possibilità di affitto a settimana: canone settimanale mese giugno € 500, luglio € 700, agosto € 800, possibilità di affitto per l'intero anno al canone mensile di € 600. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la nostra sede al seguente numero telefonico 0883 580871 oppure tramite email all'indirizzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".