San costanzo : Rif: an1338 - in zona centrale, al secondo piano di una palazzina di poche unità abitative si concede in locazione appartamento quadrilocale di circa 70 mq non arredato composto da: ingresso con disimpegno, cucina abitabile con balconcino, ampio soggiorno con secondo balcone, due camere matrimoniali di cui una con balcone angolare, bagno con vasca; garage di 23 mq e posto auto riservato. Caldaia nuova a condensazione, infissi con vetro singolo, libero da subito, canone mensile 500€, spese di condominio irrisorie. Per ulteriori info 0717925399 Agenzia Solo Affitti Senigallia
Affittasi Appartamento fronte mare, Torrette di Fano. Periodo estivo. Accesso diretto spaggia senza strade da attaversare. Massimo 6 persone. 6 posti letto. Composto da: Soggiorno, cucina, camera matrimoniale, seconda camera, bagno e ampio terrazzo. Dotato di aria condizionata, frigorifero, forno, congelatore, lavatrice, tv, phon. Posto auto privato riservato. Accesso fireto evprivato alla spiaggia. Spiaggia attrezzata con tutti i servizi. Non sono ammessi animali.
Affittasi Appartamento nuovo, fronte mare, Marotta-Ponte Sasso. Periodo estivo. Massimo 3 4 persone. 4 Posti letto. Composto da: Soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno e corte esclusiva privata. Dotato di aria condizionata, frigorifero, forno, congelatore, lavatrice, smart tv, phon e aspirapolvere. Parcheggio auto. Non sono ammessi animali. Per informazioni: Messenger o Telefono.
Via Faà di Bruno, Baia Metauro, Metaurilia, Torrette, Ponte Sasso - Torrette - Ponte Sasso, Fano
Last minute agosto 7 notti euro 800 + spese (1 giorni di preavviso) Appartamento sito a marotta in provincia di pesaro e urbino (pu), 50 metri dal mare, trilocale 62 mq vista mare, 5 posti letto, lavatrice, congelatore, posto auto recintato, giardino, campo da tennis, accesso diretto al mare, vicino a centri commerciali e uscita autostrada. Non sono ammessi animali domestici. Quinto piano con ascensore. Piscina condominio cesano mare aperta nel periodo estivo dal 21 giugno al 21 settembre. Accessibile a tutti i condomini. I minori di 9 anni devono essere accompagnati da un genitore o adulto che si assume la piena responsabilita' della sorveglianza. Disponibili altri 2 appartamenti nello stesso condominio. Prezzi giugno prime 2 settimane euro 600 cadauna ultime 2 settimane euro 700 cadauna luglio prime 2 settimane euro 800 cadauna ultime 2 settimane euro 850 cadauna agosto settimana singola euro 1300 2 settimane insieme euro 1200 cadauna settembre prime 2 settimane euro 600 cadauna ultime 2 settimane euro 500 cadauna ai prezzi sono da aggiungere spese utenze, spese pulizie e tassa soggiorno si richiede cauzione che verrà restituita a fine soggiorno prezzi possono variare in funzione del numero degli ospiti altri mesi prezzo da concordare in base ai giorni di permanenza per maggiori informazioni contattatemi anche su whatsapp. Vincenzo.
Last minute agosto 7 notti euro 800 + spese (1 giorni di preavviso) Appartamento sito a marotta in provincia di pesaro e urbino (pu), 50 metri dal mare, trilocale 62 mq vista mare, 5 posti letto, lavatrice, congelatore, posto auto recintato, giardino, campo da tennis, accesso diretto al mare, vicino a centri commerciali e uscita autostrada. Non sono ammessi animali domestici. Settimo piano con ascensore. Piscina condominio cesano mare aperta nel periodo estivo dal 21 giugno al 21 settembre. Accessibile a tutti i condomini. I minori di 9 anni devono essere accompagnati da un genitore o adulto che si assume la piena responsabilita' della sorveglianza. Disponibili altri 2 appartamenti nello stesso condominio. Prezzi giugno prime 2 settimane euro 600 cadauna ultime 2 settimane euro 700 cadauna luglio prime 2 settimane euro 800 cadauna ultime 2 settimane euro 1000 cadauna agosto settimana singola euro 1300 2 settimane insieme euro 1200 cadauna settembre prime 2 settimane euro 600 cadauna ultime 2 settimane euro 500 cadauna ai prezzi sono da aggiungere spese utenze, spese pulizie e tassa soggiorno si richiede cauzione che verrà restituita a fine soggiorno prezzi possono variare in funzione del numero degli ospiti altri mesi prezzo da concordare in base ai giorni di permanenza per maggiori informazioni contattatemi anche su whatsapp. Vincenzo.
Last minute agosto 7 notti euro 800 + spese (1 giorni di preavviso) Appartamento sito a marotta in provincia di pesaro e urbino (pu), 50 metri dal mare, trilocale 62 mq vista mare, 6 posti letto, climatizzato, lavatrice, congelatore, posto auto recintato, giardino, campo da tennis, accesso diretto al mare, vicino a centri commerciali e uscita autostrada. Non sono ammessi animali domestici. Secondo piano con ascensore. Piscina condominio cesano mare aperta nel periodo estivo dal 21 giugno al 21 settembre. Accessibile a tutti i condomini. I minori di 9 anni devono essere accompagnati da un genitore o adulto che si assume la piena responsabilita' della sorveglianza. Disponibili altri 2 appartamenti nello stesso condominio. Prezzi giugno prime 2 settimane euro 600 cadauna ultime 2 settimane euro 700 cadauna luglio prime 2 settimane euro 800 cadauna ultime 2 settimane euro 1000 cadauna agosto settimana singola euro 1300 2 settimane insieme euro 1200 cadauna settembre prime 2 settimane euro 600 cadauna ultime 2 settimane euro 500 cadauna ai prezzi sono da aggiungere spese utenze, spese pulizie e tassa soggiorno si richiede cauzione che verrà restituita a fine soggiorno prezzi possono variare in funzione del numero degli ospiti altri mesi prezzo da concordare in base ai giorni di permanenza per maggiori informazioni contattatemi anche su whatsapp vincenzo.
La casa e' vicina al mare e vicina a tutti i servizi supermercato , centro commerciale , ristoranti bar ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Affittasi appartamenti estivi direttamente sul mare di Fano superofferta affitti mensili estivi Mono bilo e trilocali completamente arredati e accessoriati, incluse biciclette dedicate per spostarsi in libertà Ottimo prezzi per soggiorno lunghi (da 1 mese) Spiagge libere e in concessione sotto casa, pista ciclabile e grande supermercato vicinissimo Gli appartamenti si affacciano sulla ferrovia ma non e’ mai stato un problema per i nostri visitatori Sotto casa anche piscina e impianti sportivi (tennis e paddle)
Fano - disponibile libero da settembre 2025 - uso foresteria - fino a 3 posti letto - prima periferia su strada di collegamento l'agenzia zf Mediazioni propone moderno appartamento trilocale con ingresso autonomo, arredato e dotato di ampio garage. Ingresso indipendente, 2 rampe di scala privata fino al piano 2, dove si apre su ampia zona living con cucina collegata, terrazzo passante, disimpegno con camera matrimoniale principale e cameretta. Bagno con doccia e velux. Termoautonomo, spese comuni minime. L'immobile è dotato di ampio garage con zona lavanderia attrezzata. Maggiori informazioni scrivere whtsp oppure contattare 346 7480725 - info@zfmediazioni. It -
Fano - prima periferia, disponibile da novembre 2024 - Ag. Zf Mediazioni propone appartamento in porzione di bifamiliare ai margini della campagna a 5 minuti dal centro della città e dalla zona commerciale di Bellocchi. L'appartamento è parte di una villa di campagna con giardino e parco condominiale, recentemente ricostruito l'appartamento è dotato di soluzioni di arredo e finiture di alto livello. La proprietà si sviluppa su 3 diversi livelli, al piano terra ingresso su zona living dotata di termocamino ed ampia cucina a vista, ripostiglio e bagno con doccia. Al primo intermedio si trova un ripostiglio lavanderia ; al piano primo 2 camere da letto, di cui la principale con cabina armadio e luminoso bagno con vasca. Al piano secondo si trova 1 camera doppia studio. L'immobile è arredato in stile moderno con complementi d'arredo di pregio. All'esterno un giardino comune con una parte di scoperto lastricato ad uso esclusivo, due posti auto scoperti sono a disposizione della proprietà. Maggiori informazioni in agenzia Stefania 334. 3102177.
Non arredato , foto a scopo illustrativo degli spazi (Disponibili per fine maggio) affittasi appartamenti in un una palazzina di recente costruzione con imp. Fotovoltaico per abbattere i costi di bollette. Situato a piagge in una zona molto tranquilla e poco trafficata. L'appartamento è completamente nuovo ed è composta da : soggiorno + cucinotto+ piccolo ripostiglio, disimpegno , un bagno , camera matrimoniale e camera singola. I locali sono serviti da due balconi e vi è anche il garage al piano interrato.
Villa Studio con giardino nel cuore di Fano circondata da parco privato Posizione centralissima, a 200 metri da centro storico e ad ogni servizio. La struttura è appena stata ristrutturata con nuovi infissi, cappotto sotto tetto, impianto fotovoltaico e pompa di calore elettrica. Quasi totalmente autonoma dal punto di vista energetico. è inoltre presente una colonnina, per la ricarica delle auto elettriche la struttura si sviluppa su 3 piani Piano terra composto da 4 stanze più un piccolo bagno di servizio (120 mq circa) Primo piano 4 stanze più bagno principale e 2 balconi (120 mq circa) Taverna seminterrata (65 mq circa) il parco si estende per una superficie di circa 1000 mq, al suo interno è anche presente un garage di 20 mq con basculante elettrica per ospitare tranquillamente un auto di grandi dimensioni e un locale lavanderia di 15 mq il parco è inoltre carrabile, dotato di due cancelli uno per l’ingresso delle auto, uno per l’uscita. La villa è perfetta sia ad uso abitativo che studio.
Via Gianlorenzo e Cristoforo Ferri, Passeggi, Don Gentili, Ospedale - Passeggi - Don Gentili, Fano
Affittasi grazioso appartamento ad uso temporaneo (solo mesi invernali), completamente arredato, al piano secondo senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato, balconi. Da settebre 2025 a luglio 2026. Per informazioni 335 7809071 Beatrice
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".