Macugnaga in centro Abitato Isella, appartamento al piano rialzato dello chalet indeju, chalet walser bifamiliare. Appartamento circondato da 1000 mq di giardino. L'ingresso con disimpegno, soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, frigo colonna alta), camino centrale a vista (tre lati a vista) ad aerazione forzata. Camera da letto matrimoniale con armadio a muro. Camera da letto con letto a castello ed armadio. Bagno finestrato con vasca da bagno e in appoggio box doccia, Cantina con lavatrice. Posto auto per due macchine. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
A Macugnaga, in località Staffa, si propone in locazione accogliente appartamento al piano terra. L’appartamento si apre su un piccolo disimpegno d’ingresso che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno con caminetto, divano e tavolo da pranzo. L’angolo cottura è arredato e completo di forno, microonde e lavastoviglie. Una scala di collegamento interna conduce alla zona notte, composta da un bagno finestrato con doccia e da un’ampia camera da letto matrimoniale, dotata di armadiatura. Posto auto esterno privato.
Affittato - chiama in agenzia per altre disponibilita leggi bene: i termini di affitto sono tutti ben specificati baveno - frazione di feriolo via gavaggi 3 max 2 pp - no fumatori - no animali in posizione centrale e a pochi passi dal lago, si affitta bilocale arredato posto al piano secondo (senza ascensore) di una tranquilla e signorile residenza di recente ristrutturata. L'appartamento si compone di: atrio di ingresso in uso esclusivo in condivisione con altro appartamento; accedendo all'unità ci si trova davanti alla cucina attrezzata a vista, con adiacente zona giorno, zona notte con letto matrimoniale e armadiature, ampi servizi finestrati con vasca box doccia. Dalla camera da letto si accede al al balconcino con vista lago. Lavatrice in dotazione. Termoautonomo> quindi le utenze private sono escluse dal canone e dalle s. C. Canone mensile Euro 1000,00 + Spese Cond. Euro 50,00 mese (fisse) Cauzione 2 mensilità. Canone proposto su base di affitto non inferiore ai 12 mesi. Contratti solo transitori max 18 mesi. Possibilità di posto auto scoperto in area privata antistante(extra). Solo referenziati con contratto di lavoro certo. Visite esclusivamente su appuntamento da lun. A ven. Inorario ufficio (9. 00-13,00 ) no perditempo. Agenzia in esclusiva.
Appartamento in affitto situato a Levo Stresa, in Via Santi Giacomo e Filippo, posto al piano terra. L'immobile ha una superficie di 65 metri quadrati e si compone di due locali oltre a due bagni. L'appartamento è dotato di cucina completa ed è arredato. Tra le caratteristiche dell'immobile sono presenti un giardino privato, un giardino comune, climatizzatore con funzione freddo caldo, posti auto jacuzzi e sauna. L'immobile, costruito nel 2024, si presenta in ottime condizioni dopo gli interventi di ristrutturazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Vivi un'esperienza unica in un bilocale completamente ristrutturato, con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Situato a Belgirate, questo appartamento ti offre la combinazione perfetta di comfort moderno e bellezza naturale. L'appartamento è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, ideale per rilassarsi e intrattenere, e una confortevole camera matrimoniale. Goditi la brezza del lago direttamente dal tuo soggiorno, con ampie vetrate che offrono una vista impareggiabile. Inoltre, la posizione è perfetta: parcheggio gratuito proprio di fronte all'ingresso e tutte le utenze, incluso il Wifi e la tari, sono già comprese nelle spese condominiali mensile, insieme a un sistema di aria condizionata per il massimo comfort. Questo appartamento è disponibile per locazioni brevi e la richiesta economica è predisposta in base al periodo richiesto. Un'occasione imperdibile per vivere in un luogo tranquillo e affascinante, senza rinunciare alla comodità. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona
Trilocale "venere" Fronte Lago a Belgirate - Affitto Transitorio Vivi un'esperienza unica in questo elegante trilocale, completamente ristrutturato, al 3° e ultimo piano di un palazzo che ti regalerà una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Situato a Belgirate, l’appartamento è un rifugio perfetto che unisce il comfort moderno alla bellezza naturale, offrendo un angolo di paradiso proprio di fronte al lago. L'appartamento, luminoso e accogliente, è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, ideale per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. Le due camere da letto, una matrimoniale e una seconda camera, offrono ampi spazi e tranquillità. Inoltre, è presente un comodo divano letto, perfetto per ospiti aggiuntivi. Le ampie vetrate della zona giorno ti permettono di godere appieno della vista incantevole, portando la bellezza del lago direttamente nella tua casa. Al 3° piano, la posizione ti regala una vista panoramica impareggiabile, perfetta per goderti la brezza del lago e la tranquillità circostante. La posizione è ideale: parcheggio gratuito proprio di fronte all’ingresso e tutte le utenze, incluso Wifi e la tari, sono già comprese nelle spese condominiali mensili. L’appartamento è dotato anche di aria condizionata per garantirti il massimo comfort in ogni stagione. Questo appartamento è disponibile per locazioni brevi con affitto transitorio. La richiesta economica è predisposta in base al periodo richiesto. Un'occasione imperdibile per vivere in un luogo tranquillo e affascinante, senza rinunciare alla comodità. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona
Someraro (vb) per insegnanti o per brevi periodi - Proponiamo casetta indipendente, in posizione tranquilla e riservata a pochi minuti dalla splendida Stresa, senza rinunciare alla privacy e al comfort. L'immobile si sviluppa su 2 livelli più mansarda ed è dotata di giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive o per chi ama gli spazi verdi. Al piano terra troviamo una funzionale zona giorno con cucina ben organizzata e luminosa, dotata di stufa a pellet e da una suggestiva vista lago che rende l'atmosfera calda e rilassante, al piano superiore troviamo un'area soggiorno con divano letto, dall'ampia versatilità per essere zona relax, studio o una seconda camera, bagno con doccia. Completa la proprietà una mansarda con sottotetto adibita a camera matrimoniale calda e accogliente. Ideale sia come prima casa o come casa vacanza. Parcheggio pubblico nella piazza del paese ( gradinata da fare per raggiungere la casa) Riscaldamento autonomo. No bambini piccoli per via delle scale interne. Telefonare in agenzia al 3456493749.
Affittato - chiama in agenzia 0323 923748 per richiedere le altre ns disponibilita sul territorio ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ solo referenziati con contratto di lavoro e busta paga certe 2 camere + 2 bagni + ampia zona giorno + 2 ampi balconi coperti e vivibili + cantina max 4 pp no animali -No fumatori gravellona toce - corso marconi 24 - all'interno del nuovo complesso residenziale la filanda trilocale luminosissimo a doppia esposizione parzialmente arredato ultimo piano con ascensore in adiacenza che collega l'appartamento alla cantina possibilita di box e o posto auto l'appartamento da taglio moderno è così composto: ingresso con ampia zona giorno in cui è stata prevista una cucina vista (attrezzata con 4 fuochi a induzione, forno, frigo freezer) corridoio dal quale si accede alle due camere da letto e due bagni (di cui la principale dotata di letto matrimoniale, comodini, armadio a muro) l'appartamento è percorso su entrambi i due lati da balconi ampi, coperti e vivibili su cui passare piacevoli momenti all'esterno durante tutto l'anno alcune caratteristiche dell'appartamento: - riscaldamento a pavimento radiante a bassa temperatura e bassi consumi; - riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e gestione autonoma; - domotica light per una semplice gestione; - videocitofono -Porte blindata dierre - possibilità di autorimessa al piano interrato, raggiungibile con ascensore. Inclusa la cantina. Canone 1000 euro mese + 280 euro s. C. (incluse riscaldamento, acqua calda-fredda e servizi cond. ) deposito 3 mensilita. Condizioni di affitto non trattabili arredi forniti: cucina dotata di tutti gli elettromestici (frigo freezer forno piatra lavastoviglie) vari armadiature da zona giorno 1 camera d letto completa + armadio e como e comodini agenzia in esclusiva.
Nella caratteristica frazione di San Maurizio, borgo situato sulla prima collina di Ghiffa e a circa un minuto d’auto dalle rive del lago, proponiamo in affitto un accogliente bilocale inserito in una casa storica del paese. L’appartamento, di circa 76 mq commerciali, si trova al secondo piano senza ascensore. Grazie all’esposizione a sud e alla posizione soleggiata, gli ambienti risultano caldi e luminosi. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera da letto, due pratici ripostigli e un bagno. Dalla camera si accede a un piccolo balcone privato, dal quale si gode di una piacevole vista panoramica con scorcio sul lago. L'appartamento disponde di comoda cantina in seminterrato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e caratteristico, immerso nell’atmosfera del borgo ma a pochi minuti dal lago. Animali ammessi. Immobile disponibile da gennaio 2027. Certificazione energetica: Classe e - Ipe 157,61 kwh m2 anno
Lago Maggiore Luxury Real Estate con mandato in esclusiva sulla splendida cornice Piemontese del Lago Maggiore a Baveno, propone signorile soluzione residenziale: “sunrise Attic”. Baveno è ridente e conosciuta località del Lago Maggiore, sempre più meta residenziale di una clientela borghese che proviene dalle vicine grandi metropoli ed in particolare meta internazionale di un turismo di élite. Il Lago Maggiore è uno degli scenari lacustri più suggestivi del Mondo, dove l'acqua cristallina del lago incontra l'orizzonte infinito, coronato dalla splendida catena montuosa del Monte Rosa. Sunrise Attic è incastonato sulla primissima collina di Baveno in un condominio signorile, per le sue caratteristiche e posizione invidiabile con grande privacy e sicurezza è una residenze con un fascino unico. Il complesso dispone di uno splendido giardino completamente piantumato. In Sunrise Attic i dettagli sono stati studiati per garantire comfort abitativo, la residenza presenta modernità dei volumi e grande essenzialità dei dettagli decorativi. Gli ambienti interni si sviluppano su un unico piano con un progetto armonioso. Dall’Ingresso principale si accede ad un ampio salone affacciato sia al terrazzo frontale che gode di una splendida vista sul Golfo Borromeo che al terrazzo interno che gode di una splendida vista sulle montagne; il salone è altresì collegato alla nuova cucina ed è suddiviso in area divani con camino ed area pranzo, dal salone si accede inoltre all’area notte, la camera matrimoniale padronale collegata al terrazzo frontale, una camera doppia collegata al terrazzo interno ed un bagno, completa una seconda area notte collegata al terrazzo frontale dotata di una camera matrimoniale con bagno en suite. Sunrise Attic dispone di completo arredamento, impianto di riscaldamento indipendente con nuova caldaia a condensazione, nuovi infissi con doppio vetro. Sunrise Attic, sulle sponde del Lago Maggiore, rappresenta un'opportunità unica per immergersi nella magia del lago, vivendo in una particolare residenza connubio armonioso tra architettura e natura. La posizione è assolutamente comoda per i servizi e per raggiungere: Aeroporto Malpensa 40 minuti, Varese 45 minuti, Milano 60 minuti, Svizzera 60 minuti.
Proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato a nuovo, situato al secondo piano, con balcone panoramico e vista sul lago e sulle montagne circostanti. L'immobile è composto da una zona giorno con soggiorno e cucina a vista, arredata e dotata di elettrodomestici, due camere da letto e un bagno moderno con ampia doccia e sanitari sospesi. Sono inoltre presenti comode armadiature e un balcone con vista lago. L'appartamento presenta finiture moderne, pavimentazione effetto legno e ambienti luminosi grazie alle ampie finestre. La posizione è particolarmente comoda, a poche centinaia di metri dalla dogana e dalla fermata dell'autobus, risultando adatta anche ai lavoratori frontalieri. è possibile parcheggiare lungo la strada direttamente sotto l'edificio. Le utenze sono autonome e non sono previste spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".