[ita] Disponibile da: 19 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 03 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale Margherita con vista mare, Wi-Fi il monolocale Margherita è situato sulla collina di Torre Pali, all'interno di una Tenuta, offre ai propri ospiti una bella vista panoramica sul mare. Il Margherita è di circa 15 m², composta da una cucina completa di tutti gli accessori indispensabili (Frigorifero, Piano Cottura, Pentole, Piatti, Bicchieri e Posate), divano letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di un divano letto singolo, tv satellitare tv-sat e sistema integrato Smart-Tv Grazie al Trasmettitore hdmi wireless Donflix. Capace di ospitare fino a 3 persone. Il bagno è accessoriato per ospitare persone con difficoltà motorie. I servizi aggiuntivi compresi includono la connessione gratuita Wi-Fi ad alta velocità adatta alle videochiamate, una lavatrice gratuita in comune. è disponibile anche un'area esterna in comune, composta da un grande giardino di oltre 10000 mq. Potrai arrostire i tuoi piatti preferiti (Carne, Pesce e Verdure) in un grande barbecue.
Bellissima villa rustica di nuovissima costruzione situata nelle Maldive del Salento (Pescoluse) a 2 km dalla spiaggia di sabbia dorata. La villa è situata in un parco naturale recintato di mq. 4000 di macchia mediterranea ed olivi. La villa è composta da ampio soggiorno con divano letto, cucina, 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 2 con letti singoli, 3 bagni di cui uno in una camera matrimoniale e tantissimo spazio all’aperto. Nel giardino potete ammirare l’orto biologico curato dal nostro giardiniere di fiducia. A completamento della struttura abbiamo una favolosa Dependance composta da una cucina, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera. Zona barbecue attrezzata con mobili in legno e coperta da porticato, lavandino esterno, forno a legna compresa per poter cucinare del pane oppure favolose pizze tradizionali e barbecue in muratura. Su richiesta possibilità del cuoco personale, la donna delle pulizie. Il soggiorno in questa villa vi rigenererà per poter affrontare un altro anno di lavoro.
Nice and welcoming house in the sunny Salento's Maldive. Suitable for families and young couples. The accommodation is located in a quiet area a few steps from the sea. It consists of Living room, kitchenette, bedroom with double bed, bedroom with two single beds, laundry area, bathroom with shower, veranda and a private parking space adjacent to the accommodation. - Pets not allowed - Washing machine - Fridge and freezer - Oven - Crockery and Cutlery - Air conditioning - Television - Mosquito nets - Clothesline - Heating - Outdoor shower - Outdoor furniture - Possibility of eating outside - Parking space. The accommodation is very close to the beach of Marina di Salve. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Disponibile mensilmente da ottobre a fine aprile a Pescoluse, villetta da 50 mq situata in campagna, ma a soli 2 minuti dal mare, lontana dal traffico, l'ideale per chi vuole rilassarsi e trascorrere una vacanza in tranquillità. è composta da due camere da letto (letto matrimoniale e letto a castello da una piazza e mezza) per un totale di 5 posti, cucina completa abitabile con tv, due bagni completi di cui uno con lavatrice, Wi-Fi, condizionatore nel disimpegno, ogni stanza con ventilatore, un'ampia veranda dove poter mangiare e rilassarsi, un barbecue e parcheggio all'aperto.
La villa e' composta da due appartamenti indipendenti completamente arredati. Si propone in affitto continuativo dal 1 settembre 2024 l’appartamento al piano seminterrato. L’appartamento e' stato completamente ristrutturato con infissi termici, il fotovoltaico, il riscaldamento, l'aria condizionata, la lavatrice e la lavastoviglie, il cancello automatico, le zanzariere a tutte le finestre, il barbecue in pietra e doccia esterna, l'allarme collegato alla vigilanza privata, la villa e' circondata da un uliveto di 5. 000 metri quadrati completamente recintato. Si propongono due tipologie di contratto una che include i mesi estivi ed una che invece lascia esclusi luglio ed agosto. Il costo é di 700 euro mensili per il contratto annuale e alla firma del contratto, se si sceglie quello annuale, (cedolare secca) si richiede il pagamento di due mensilità a titolo di caparra più l’affitto mensile anticipato. Si arriva a piedi al mare in 5 minuti e la spiaggia e' una delle piu' belle del Salento. Vi e’ la presenza sia di lidi attrezzati e sia di spiaggia libera. Rimango a disposizione per eventuali info
Splendido appartamento indipendente a 500 metri dal mare, situato a torre pali, marina di salve, bandiera blu 2022. Una bellissima soluzione composta da soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. La casa è dotata di giardino privato con patio coperto e posto auto. La posizione della struttura è ottima in quanto vicina ai principali servizi ed attività della zona, tutti raggiungibili a piedi. Comprende servizi essenziali, servizi di base per cucinare, aria condizionata, tv, lavatrice, ingresso privato.
Appartamento ubicato nella Marina di Pescoluse nel Salento. Si trova ad un piano rialzato con ampio giardino e posto auto, ed è composto da 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, due bagni con doccia. La Spiaggia e i servizi si raggiungono comodamente a piedi.
Bilocale nuovo completamente arredato con terrazzo esclusivo e munito di riscaldamento autonomo a gas metano si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile
Pescoluse - Sulla costa Ionica del Salento, in loc. Pescoluse – Contrada Posto Cantoro - Posto Vecchio di Salve, a m. 200 dal mare, spiaggia tropicale, su palazzina di 4 unità, si affittano confortevoli appartamenti con 2 camere letto, cucina, angolo cottura, servizi e scoperto. Max 4-5 p. L.
A Torre Pali (marina di Salve), a circa 800 mt dal mare, si affitta per brevi periodi estivi villetta a schiera indipendente con vista panoramica, su due livelli composta da: ampio spazio esterno antistante in cui è presente un bagno di servizio con doccia. Da una scala frontale si giunge ad un ampio terrazzino dal quale si accede alla zona giorno sala cucina, il tutto con vista mare. Al piano seminterrato c’è la zona notte composta da 2 camere da letto e un bagno. Sul retro la villetta si estende con un’ampia area esterna pavimentata. Infine da una scala esterna si accede al lastrico solare adibito con gazebo, lavandino e barbecue. Strada non di passaggio e non trafficata pertanto nessun problema di parcheggio nelle vicinanze. La casa è dotata di: •Zanzariere •Climatizzazione •Lavatrice
Incantevole villetta a schiera in posizione eccezionale poichè si tratta del primo complesso oltre la fascia di rispetto di 300 m dal mare; consente dunque l’accesso a piedi alla spiaggia delle Maldive considerata la più bella spiaggia di sabbia del Salento. Da diversi anni il tratto di mare prospicente l’immobile è catalogato con la Bandiera Blu della “foundation for Environmental Education” (fee) e le 4 vele Legambiente. L'immobile è adatto ad un comodo soggiorno di 6-8 persone ed è composto da: - 3 camere da letto - 1 tinello soggiorno con parete cucina attrezzata - 2 bagni con doccia calda e fredda - 1 doccia esterna calda e fredda - 2 ripostigli - Ampia veranda esterna per colazione pranzo e cena - Spazio esterno aggiuntivo - Arredamenti tutti completamente nuovi - Aria condizionata e zanzariere - Tvsat, Stereo, Lavatrice, Ferro, ecc. L’immobile è stato costruito da meno di 10 anni
Villetta a torre vado a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare. Disponibile per affitti brevi ideale per coppia con due bambini, si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista , divano letto da due posti letto , camera e bagno. Spazio esterno doccia esterna e lavatrice
Nel basso Salento, a 1 km dalle Maldive del Salento, vi proponiamo una soluzione indipendente. L'alloggio dispone di aria condizionata, tv, spazio esterno. L'alloggio si sviluppa su due livelli di cui uno rialzato, composto da ingresso -Soggiorno con un moderno angolo cottura ed un bagno con doccia. Dalla zona giorno, si accede al vano scala che porta al piano inferiore dove ci sono tre camere da letto, ciascuna con due posti letto. La casa è di nuova costruzione, ed è dotata di televisore con decoder e di tutti gli arredi compresi gli utensili da cucina ad eccezione della biancheria (da letto, da bagno e da cucina). L'arredamento è nuovo. Il mare, a 200 metri, ha il fondale basso per lunghi tratti e si può scegliere tra piccola spiaggia libera (caletta), scogliera bassa e a pochi metri da casa abbiamo una spiaggia lunga diversi chilometri.
Nel centro del paese, casa indipendente costruita all’inizio degli anni ’30 in perfetto stile Salentino in Pietra Leccese con soffitti a botte e a stella è stata interamente ristrutturata nel 2018. Composta da una comoda zona giorno con tv, divano e un bellissimo camino in pietra, cucina attrezzata, doppi servizi con doccia e due camere da letto entrambe con soffitti a stella. Porticato attrezzato con tavolo e seggiole per degustare i pasti all’aperto e un comodo cortile interno attrezzato con doccia e lavatrice. Una scala in ferro e legno vi condurrà alle terrazze attrezzate con tavolo e sedie. La casa si trova a pochi passi da tutti i servizi indispensabili come negozi di alimentari, edicola e minimarket e a circa 2 km dalle spiagge attrezzate di Torre Vado
Affittasi deliziosa villetta a 30 metri dal mare con tutti i comfort,a due passi dal lungomare di santa Maria di Leuca. Affittasi anche per brevi periodi o fine settimana.
Grazioso appartamento interamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort: clima, tv, lavatrice, Wi-Fi con fibra, cucina attrezzata, zanzariere, tapparelle elettriche, videocitofono e Alexa. La casa è composta da 3 ambienti: ingresso ampio, bagno completo e un grande open space che comprende cucina abitabile, divano letto e camera matrimoniale con uscita su balcone. Si trova a due passi dal centro storico di Presicce, uno dei borghi più belli d'italia, e a pochi km dalle splendide spiagge del Salento.
Villa indipendente, a 20 metri dal mare (scogliera), a 150 metri c'è la spiaggia di sabbia libera, attigua vi è una spiaggia con servizi, posizione tranquilla ma anche ben servita, ottimo ristorante a 100 mt, pizzeria e friggitoria con servizio asporto a 100 mt, supermercato ben fornito e molto competitivo a 700mt, stabilimento balneare a pochi metri, fermata dell'autobus a 500mt
Lungomare Magna Grecia, Marina San Gregorio, Patu'
Affitto monolocale alessano (le) a circa 7Km dal mare l immobile situato in un quartiere residenziale dispode di: 1 camera da letto con letto matrimoniale e armadio, un bagno, veranda, ripostiglio, zona giorno. Dotada di: tv nell open space, lavatrice, wifi gratis, parcheggio fronte casa, cucina, 1 divano letto se richiesto. Si possono ospitare fino a 4 persone + neonati. Non e'possibile ospitare animali. Zone mare, grotte e luoghi mozzafiato vicini: marina di novaglie 10 minuti santa maria di leuca 18 minuti le maldive del salento (pesculuse) 18 minuti torre vado 19 minuti tricase porto 16 minuti marina serra 11 minuti il ponte ciolo (gagliano del capo) 8 minuti grotta del soffio: 17 minuti marina di felloniche: 21 minuti grotte cipolliane:10 minuti contrada guardiola: 10 minuti seguendo la litoranea si possono visitare tantissimi altri posti del luogo, in paese vi sono ristoranti trattorie nei quali mangiare le specialita' della zona. Per qualsiasi delucidazione informazione contattatemi. Il prezzo dell'affitto varia in base al periodo in cui si desidera affittare.
Victor Village fittasi multiproprietà Periodo 9-23 Agosto Tessere club incluse Servizio spiaggia con trenino incluso Giardino con doccia 2 piscine, campi sportivi, discoteca, sauna a pagamento 2 ristoranti Animazione
Salento ad Ugento Marina (Le) si affitta villa arredata p. T. Di 4 posti letto, ristrutturata, nel villaggio turistico “victor Village”, direttamente sul mare, con spiaggia privata, piscina, animazione, mini-club, junior- club, discoteca, campi da tennis, calcetto, calcio, ristorante sul mare, tiro con l’arco, ping-pong, risveglio muscolare, acqua gym, aerobica e tanto divertimento nel mare tropicale dello Ionio. Siamo a pochi km. Da Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Victor village resort salento, fittasi 34 settimana dal 24 al 31 agosto, alloggio ristrutturato posto al primo piano composto da due camere, cucina e bagno oltre a terrazzino vivibile. Il villaggio nel cuore del Salento più precisamente a ugento a 10 minuti da Gallipoli è un resort che offre tutto ciò che serve senza stress, come parcheggio, spiaggia privata con dovuto servizio spiaggia, ombrellone, sdraio e lettino per l'intera settimana oltre ad altre attività da animazione come teatro, campetti tennis, calcetto e tanto altro.
A ridosso del parco naturale regionale di Ugento villetta indipendente,ideale per famiglia,4 posti letto,1 camera matrimoniale,1 cameretta con letto a castello,1 bagno,cucina ,sala da pranzo,aria condiziomata e ventole soffitto ,tv led 46 pollici,patio coperto attrezzato con cucina esterna,lavatrice,ampio giardino con deu docce esterne,posto auto esterno in loco. A 200mt è situato un market con pronto cuoci,un bar gelateria ed un ristorante pizzeria. La spiaggia,raggiungibile a piedi in 5 minuti dista circa 300 metri,dispone sia di spiaggialibera oltre che di lidi attrezzati. Dista 20km da Santa Maria di Leuca,25 km da Gallipoli,50 km da Otranto,65 km da Lecce
Appartamento bilocale 4 posti letto all'interno del villaggio turistico victor village settimana 33 dal 17 agosto 2024 al 24 agosto 2024. Nel villaggio sul mare sono prersenti piscine, campi da tennis, campi di calcio. Bar, ristorante
Appartamento in Affitto a Campi Salentina – Affittasi splendido appartamento di 120 mq, completamente arredato con mobili nuovi, situato al primo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile, ristrutturato di recente, è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno, uno studio ideale per lavorare da casa, due ampie camere da letto, una cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia. L appartamento è dotato di due bagni moderni, una lavanderia funzionale e un terrazzo di circa 40 mq dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento vanta una classe energetica g e viene affittato solo a referenziati con reddito documentabile. La posizione in Campi Salentina è riservata lo rende ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni e visite, contattare Quarta Immobiliare al 320 69 23 572 (Angelo Quarta). Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo e confortevole, pronto ad accoglierti con tutti i suoi vantaggi. Contattaci subito!
Nel centro del paese, vicino ad ogni tipo di attività commerciali, locali, negozi, alimentari, proponiamo in affitto a partire da Settembre 2025 un appartamento posto al primo piano all'interno di un contesto condominiale. L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni. Al suo interno si compone di: cucina abitabile con accesso ad un piccolo cucinino con piano cottura ad induzione, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca e balcone antistante con accesso dalla cucina e da una camera. Si affitta completo di arredamento. Riscaldamento a metano con termosifoni (incluso nel canone mensile), aria condizionata, lavatrice e connessione Wi-Fi.
Via dei Pellai, Centro, Tricase
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".