Ruviano - Via Nazionale - a 20 km da Caserta e da Piedimonte Matese in strada principale a ridosso del Centro proponiamo la locazione di un appartamento ristrutturato composto da: salone, cucina, 2 camere, bagno e posto auto interno
Ruviano - Via Nazionale - a 20 km da Caserta e da Piedimonte Matese in strada principale a ridosso del Centro proponiamo la locazione di un appartamento ristrutturato composto da: cucina (con camino), camera, bagno e posto auto coperto.
Delizioso appartamento arredato con lo stile vintage chic nel pieno centro storico di Caiazzo, Isolato dai rumori dall'ampia corte medioevale e offre tutti i comfort di un appartamento molto grande di 150mq. 1 Camera matrimoniale- 1 Cucina - 1 Sala pranzo. 1 Salone - 2 Bagni - Ospiti max 2 Che tipo di affitto: Fitto transitorio Stagionale. Nota bene: 600 euro al mese. L'appartamento è affittato per un breve periodo di 2 mesi 1200 euro ( luglio e agosto 2025) o 4 mesi 2400 euro da novembre 2025 a febbraio 2026. L'affitto è pagato in anticipo, se il contratto è per 4 mesi, l'affitto è pagato per 4 mesi in una volta (se il contratto è per 2 mesi, l'affitto è pagato per 2 mesi in una volta) + un deposito in caso di danni alla proprietà nella casa (pagamento di un mese). Le spese di elettricità, acqua, spazzatura, vengono pagate separatamente invece Wifi è gratis. Videosorveglianza all'esterno. P. S. Rispondo solo chat su whatssap oppure qui.
Appartamento ristrutturato, finemente arredato, riscaldamento condizionamento autonomo. Veranda dalla quale godere della veduta sulla campagna circostante. Terrazzo, giardino con barbecue in muratura, posti auto. Non perdete l'occasione di vivere in un contesto ameno e rilassante.
Villa completamente arredata tra Piana di Monte Verna e Caiazzo, con giardino e terreno annesso, composta da 4 camere da letto, tre bagni, una cucina e salone abitabili con camino, doppio ingresso e disponibilita' fino a 10 posti letto. Completa la proprieta' un forno a legna esterno, deposito per attrezzatura da giardino e cisterna per raccolta acqua piovana. Possibilità di Rent to Buy.
Strada Provinciale P. di Monte Verna, Piana Di Monte Verna
Si affitta villetta indipendente, parzialmente arredata, di 120 mq al piano 1, composta da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno e balcone perimetrale. Garage al piano terra. La villetta gode di tripla esposizione e di grandi aree verdi circostanti. La casa si trova nella frazione Villa Santa Croce (Piana di Monte Verna), a 10 min dal centro di Caiazzo e 30 min da Caserta. Solo referenziati, della zona e con reddito dimostrabile. Ulteriori info in privato.
Moccia caserta moderno mono arredato ristrutturato zona nord reggia(pe) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta nord, inizio di Casagiove via nazionale appia, in bellissima struttura nuova, appartamento monolocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, sito al 1° piano con ascensore, composto da: un ampio vano con angolo cottura zona notte con divano letto matrimoniale, balcone, bagno con doccia, tv a schermo piatto, aria condizionata caldo freddo, connessione adsl, utenze gia’ allacciate. Euro 350 +30 di condominio + 100 di consumi classe g mocciaimmobiliare visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Nazionale Appia, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Via Ferrarecce. Si fittano tre camere da letto per studentesse. La soluzione è situata in una zona residenziale ben servita e vicino alla stazione centrale e all'università Vanvitelli. Completa la soluzione una cucina semi abitabile e un bagno con vasca. L'appartamento ha due balconi ampi. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Tel. 0823. 1296303 e-mail: ce1s1 Via Cesare Battisti, 89. Servizi cliente: Per chi avesse intenzione di acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, è possibile, inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria
Via Ferrarecce, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Splendido Bilocale di circa 70 metri quadrati, situato al quinto piano di un edificio signorile dotato di ascensore, offre un'esperienza abitativa di alto livello nella rinomata zona Petrarelle di Caserta. L'immobile, completamente e finemente arredato, è così composto: luminoso e spazioso soggiorno, cucina a vista, moderna e funzionale, camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e un ampio terrazzo circonda l'intero appartamento. Completa la soluzione un box auto singolo. L'immobile è destinato esclusivamente a persone referenziate e si richiede, inoltre, pagamento trimestrale anticipato.
Moccia duplex arredato con p. Auto in corso trieste (b2) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona centrale ben servita, precisamente in corso trieste, appartamento duplex bilocale completamente arredato con utenze allacciate, sito al 2° piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura con bagno di servizio e balcone vanvitelliano, soppalco con camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto interno, due tv a schermo piatto, connessione adsl. Euro 550 + 50 di condominio posto auto e adsl + 20 euro di manutenzione ordinaria libero 10 maggio 2025 possibilita’ di formula residence e tutto compreso Classe g Moccia immobiliare – – Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Moccia trilocale arredato via marconi (ca) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in zona ben servita vicina agli svincoli della variante e al centro, precisamente via marconi, appartamento trilocale completamente arredato sito al 1° piano senza ascensore, composto da: ingresso, salone tinello con camino, cucinotto, due camere da letto, bagno, balcone, riscaldamento autonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 650 compreso condominio libero 4 novembre 2024 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare. Com
Moccia trilocale arredato nuovo e moderno con posto auto (ma7) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata al centro e agli svincoli, precisamente in via mondo, appartamento trilocale completamente arredato sito al primo piano no ascensore, in palazzo residence completamente ristrutturato, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, ampio balcone terrazzato coperto, termoautonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive, impianto d’allarme, posto auto interno, connessione adsl. Euro 600 compreso posto auto e internet + 50 di condominio e tari tutto + iva al 10 % totale euro 715,00 euro mensili libero 15 aprile 2025 non sono ammessi animali domestici possibilita’ di formula residence tutto compreso e contratto aziendale classe g moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Nel cuore di Gricignano di Aversa, in Viale Libertà, a pochi passi da tutti i principali servizi, la Due a Credit propone in esclusiva un elegante appartamento al piano rialzato, recentemente ristrutturato e pronto ad accogliervi. -l'immobile si estende su una superficie interna di 110 mq, caratterizzata da ambienti moderni e ben distribuiti. La zona giorno offre un ampio salone e una cucina open-space luminosa, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e due bagni finemente rifiniti, pensati per garantire il massimo comfort. -a rendere questa proprietà ancora più esclusiva è lo splendido giardino privato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta o per organizzare cene e incontri con amici e familiari. Completa la soluzione un comodo posto auto in garage. -l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo ed è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione, che ha valorizzato ogni dettaglio con materiali di qualità e finiture moderne. --se siete alla ricerca di una casa che unisca stile, comfort e funzionalità in una posizione strategica, questa è la soluzione che fa per voi. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0813141894 3518035281. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Trilocale 110 mq. Calpestabili, 1° piano senza ascensore, in fabbricato d'epoca 3 vani, cucina (arredata) 1 servizio e angolo lavanderia. Zona Centro Storico Santa Maria Capua Vetere. € 600,00 mensili Contattaci per visionare l'immobile. L'appartamento posto in un fabbricato storico è composto da 3 vani di cui due con affreschi sui soffitti di indubbio fascino e stile, ubicato nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere, si presta ad essere comodo per chi vuole vivere in un'abitazione che riporti indietro nel tempo senza rinunciare alla comodità di trovarsi in pieno centro. Contattaci per visionare l'immobile.
Maddaloni - Via ponte Carolino. In pieno centro storico, a ridosso di via San francesco d'assisi, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, disponiamo di una bellissima soluzione indipendente con terreno. La tenuta, da ristrutturare, è disposta su due livelli con tre vani, cucina e wc al piano terra di ca 70 mq ed un ampio appartamento di ca 150 mq al piano primo composto da quattro vani, wc , cucina ed un bellissimo terrazzo panoramico di ca 25 mq. La soluzione, gode di un'ottima esposizione, dipone di un ampio cortile di ca 150 mq in parte coperti da poter adibire a posto auto e un bellissimo terreno esclusivo di ca 1700 mq. Gli ampi spazi consentono di poter personalizzare la soluzione secondo le proprie esigenze, ottima per realizzare l' indipendente dei sogni con piscina, una scuola materna o una tenuta per eventi. La posizione strategica permette di avere e poter vivere gli spazi e la natura in modo riservato, lontani dai rumori, ma consente allo stesso momento di raggiungere il centro e i servizi primari in un minuto. Prezzo : € 1. 400,00
Moccia prestigioso nuovo bilocale arredato con terrazzo e box (no) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in zona sud, in parco di nuova costruzione con aree verdi, traversa di via acquaviva, appartamento nuovo mai abitato con arredi nuovi e moderni, impianto di domotica, tapparelle elettriche, bilocale sito al piano terra, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, ampio terrazzo a livello, aria condizionata caldo freddo, box auto, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 900 + 100 di condominio possibilita’ di Contratto Aziendale libero 1° maggio 2025 Classe a Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Moccia ampio e luminoso bilo arredato moderno con box auto (ro) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzo di recente costruzione sito in zona ben servita e collegata al centro e agli svincoli, zona sud nei pressi della rotonda, appartamento mansardato bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 3° ed ultimo piano senza ascensore, composto da: soggiornino con angolo cottura, camera da letto, bagno ampia doccia con box doccia, termoautonomo ed aria condizionata, no balconi solo finestre, box auto. Euro 500 + 30 di condominio Classe g libero 01 aprile 2025 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 seguici sui nostri social clicca su facebook @moccia immobiliare @moccia felicia instagram moccia. Immobiliare2018.
Viale Carlo III di Borbone, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".