Affittasi Bilocali a Rossano in Viale Sant'angelo presso Aparthotel Codex! Stai cercando un appartamento moderno, confortevole e ben arredato a Rossano? Aparthotel Codex, situato nel contesto commerciale dello Shopping Center Sant'angelo, e la soluzione perfetta per te! Caratteristiche degli Appartamenti:bilocali completamente arredati: soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e balcone. Servizi inclusi: gas per acqua calda, consumi acqua, spese condominiali, Wifi, tari, parcheggio recintato, servizio portineria e accesso allo Shopping Center durante le ore di apertura. Servizi opzionali: pulizia settimanale e cambio lenzuola (70,00 mese). Opzioni di locazione:1 o 2 mesi: 600 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)da 2 a 8 mesi: 550 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)12 mesi (con vincolo annuale): 500 mesenota: il costo dell'energia elettrica e conteggiato separatamente ogni mese. Perfetto per professionisti, lavoratori fuori sede e persone referenziate in cerca di una sistemazione abitativa temporanea e di qualita. Inoltre, la struttura dispone di una sala per congressi o meeting, con possibilita di servizio buffet o altre opzioni personalizzate. Contattaci oggi per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! Aparthotel Codex e la tua nuova casa lontano da casa!
Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Rende, località Cutura, Strada Statale 107, adiacente centro commerciale Campus, a pochi km dallo svincolo autostradale di Quattromiglia, in stabile da poco realizzato, proponiamo in locazione, comodo bilocale arredato posto al piano primo, composto da: ingresso, soggiorno pranzo, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio,due balconi, posti auto in corte condominiale esterna. Disponibile da subito.
Proponiamo in affitto per uso abitazione 3 appartamenti vuoti di circa 160 mq ciascuno situati in via corrado alvaro a roggiano gravina (cs). Gli immobili presentano rispettivamente 7 vani di cui 2 bagni, uno con vasca ed uno con doccia, e una cabina armadio. Gli appartamenti sono forniti di caldaia e termosifoni in alluminio. Rifiniti con pavimenti in marmo granito.
Rossano (cs) - via aspromonte - fittasi mansarda Bilocale arredata, Posta al 4° Piano, Composta da Ingresso Soggiorno c Angolo Cottura, Camera da Letto, Bagno, Balcone. Immobile proposto per un massimo di 2 persone. Richieste referenze dimostrabili. Euro 350,00 Classe Energetica: g
Cosenza, Piazza Bilotti - nel cuore nevralgico di Cosenza, proponiamo in affitto appartamento di mq 100 c. A. Completamente arredato posto al 1° piano con ascensore, composto da: ampio ingresso che apre su un comodo soggiorno con angolo cottura, dal disimpegno si accede al ripostiglio o lavanderia ed alla zona notte composta da n°2 camere da letto e due bagni di cui uno in camera completa la dotazione due comodi balconi con affaccio sulla bella piazza Bilotti. L'appartamento viene fittato con tutti i mobili, elettrodomestici e impianti disponibilita' dal 22 febbraio 2027
Taverna Bilocale Arredato in Affitto – Pronto da Abitare si propone in affitto grazioso bilocale completamente arredato, ideale per single o coppie, situato in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento è composto da: luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, terrazzo. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti i comfort: cucina completa di elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento autonomo e arredi moderni. Posizione strategica, vicina a supermercati, mezzi pubblici, scuole e principali servizi. Disponibile da subito Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
In Via Giuseppe Peppino Impastato, a Cosenza, proponiamo in locazione un ampio quadrilocale di circa 121 mq, posto al quinto piano di un fabbricato del 2011 servito da ascensore. L'abitazione si caratterizza per una distribuzione funzionale degli spazi e per ambienti comodi e ben organizzati. L'ingresso conduce alla cucina abitabile, separata e di buone dimensioni, dalla quale si accede agli spazi esterni che contribuiscono a rendere l'appartamento particolarmente arioso. La zona notte è composta da tre camere, tutte di dimensioni confortevoli e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative. Completano la disposizione interna due bagni e un pratico ripostiglio, utile per organizzare al meglio gli spazi della casa. L'appartamento dispone inoltre di più balconi, che offrono piacevoli sfoghi esterni e garantiscono una buona luminosità agli ambienti, valorizzata ulteriormente dalla posizione al piano alto. L'immobile è inserito in un fabbricato di recente costruzione, realizzato nel 2011, dotato di ascensore e caratterizzato da un contesto condominiale moderno e funzionale. Grazie alla metratura di circa 121 mq e alla presenza di tre camere e doppi servizi, la soluzione si presta particolarmente bene alle esigenze di una famiglia o di chi è alla ricerca di un'abitazione spaziosa e ben distribuita. Canone di locazione: € 900 mensili. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento ampio, posto a un piano alto e inserito in un fabbricato relativamente recente, in Via Giuseppe Peppino Impastato 29, Cosenza.
Via Giuseppe Peppino Impastato, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Rende Quattromiglia via Gioacchino Rossini, zona centrale, circondata da ampi spazi adibiti a verde pubblico, facilmente raggiungibile ben servita e ben collegata, difronte cattedrale di San Carlo Borromeo in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico, posto al piano quinto composto da: ingresso ,soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino. Disponibile da subito
Appartamento signorile di circa 150mq nella tranquilla zona di Marano Marchesato a pochi minuti da Rende così composto : ingresso, ampio soggiorno con caminetto, camera matrimoniale con cabina armadio, cucina abitabile con ampia dispensa, cameretta studio e due bagni. L'immobile è completo di arredamento ed dispone di ingresso indipendente e corte esclusiva di circa 200mq e con cancello automatico. Il riscaldamento a metano è autonomo con radiatori. Solo referenziati.
(non disponibile mese di agosto) a Santa Litterata, a metà strada tra Diamante e Belvedere Marittimo, si propone in locazione, per i mesi di Giugno Luglio e Settembre, (no agosto)una villa unifamiliare di 110 mq circa + altri 100 mq di giardino sul mare. La villa si sviluppa in un ampio e comodo soggiorno, tre camere da letto, una cucina abitabile ed un ampio giardino che circonda la casa. Non mancano un ampio patio arredato ed utilizzabile come soggiorno esterno, con cucina attrezzata, per passare le serate all'aperto. Passo carrabile per l'autovettura. Completamente arredata e ben tenuta. Come si evince dalle foto, il mobilio è curato e ricercato nei dettagli, il tutto per rendere la vacanza confortevole. La villa si trova a 30 metri dalla spiaggia libera ed a soli 500 dalla spiaggia attrezzata. A due passi da tutti i principali esercizi commerciali e vicinissima alla celeberrima località di Diamante, famosa per i suoi murales e la festa del peperoncino. A circa 4 km di distanza anche da Belvedere Marittimo. Ottima per famiglie, coppie o gruppi di amici che vogliono trascorrere qualche giorno in pieno relax, in uno dei posti di mare più belli d'italia. Classe energetica g. Il canone richiesto per il mese di Giugno è di euro 3. 000 per tutto il mese o euro 1. 200 a settimana; per il mese di Luglio è di euro 4. 000 per tutto il mese o euro 1. 400 a settimana; per il mese di Settembre è di euro 2500 per tutto il mese ed euro 900 a settimana. Per maggiori info o per appuntamento è possibile contattare i seguenti numeri: studio: 06. 86. 388. 644 cell. 347. 70. 50. 720
Appartamento Signorile in Vendita - Vista Mozzafiato sulla Città! Scopri questo esclusivo appartamento signorile, situato al sesto piano di un elegante stabile condominiale. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un ambiente luminoso e raffinato, con finiture in parquet di rovere chiaro che conferiscono calore e stile agli spazi interni. Con una superficie commerciale di 164 m² e 157 m² calpestabili, l'appartamento è composto da un accogliente ingresso, uno studio versatile, un ampio soggiorno perfetto per momenti di convivialità, e una cucina abitabile con dispensa. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, mentre i due bagni moderni offrono comfort e funzionalità. Non dimenticare il terrazzo panoramico di circa 12 mq, ideale per godere di cene all'aperto con vista su tutta la città. Inoltre, la soffitta di circa 10 mq al settimo piano rappresenta un ulteriore spazio utile per riporre oggetti o creare un angolo personale. La ristrutturazione del palazzo è già stata approvata e pagata dalla proprietà, garantendo così un investimento sicuro e senza sorprese. Con un orientamento a sud-est, l'appartamento beneficia di una luce naturale straordinaria durante tutto il giorno. Solo referenziati, tipologia di contratto: annuale.
Proponiamo in affitto comodo appartamento sito a Cosenza in Via Don Carlo de Cardona, nei pressi di Piazza Loreto. L’appartamento è composto da ingresso con comodo soggiorno e cucina abitabile. La zona notte è composta da tre camere da letto e doppi servizi. L’immobile si fitta completamente arredato. La posizione centrale dello stabile favorisce il raggiungimento in pochi minuti a piedi di tutte le principali attività: negozi, supermercati, farmacie ecc. E del centro città. Affitto a sole persone referenziate studenti lavoratori. Disponibile da subito. Per informazioni e visionare l’immobile contattaci al 339 5492944
Via Don Carlo De Cardona, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Rende, Via Spagna, a pochi minuti dall'unical, in zona residenziale , proponiamo in affitto per studenti lavoratori, Bilocale completamente arredato, posto al Terzo piano con ascensore composto da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto doppia, bagno, terrazzo, posto auto, riscaldamento autonomo, esposizione sud-ovest.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".