Libero dal primo di giugno si affitta in comune limitrofo a Bassano nuovo appartamento al piano ultimo in una palazzina di poche unità munita di ascensore, composto di soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera doppia, due servizi, lavanderia, sgabuzzino, garage. L’appartamento viene consegnato arredato. Certificazione energetica in fase di emissione. Si cercano solo persone con contratto a tempo indeterminato e comunque con referenze dimostrabili.
Appartamento Elegante e Confortevole in Affitto! Scopri questo splendido appartamento arredato di 80 m², situato in un contesto familiare sorvegliato. L'ingresso accogliente ti darà il benvenuto, mentre la cucina attrezzata con elettrodomestici moderni è perfetta per preparare deliziosi pasti. La sala da pranzo è ideale per cene in famiglia, creando momenti indimenticabili. La camera padronale è dotata di armadio e comodini, offrendo uno spazio intimo e rilassante. Il soggiorno arredato con divano e librerie è l'ideale per momenti di relax. Il bagno luminoso e finestrato, completo di doccia e vasca da bagno, garantisce comfort e praticità. Inoltre, la lavanderia e il ripostiglio offrono spazio extra per le tue esigenze quotidiane. Non dimenticare l'accesso all'area verde comune e alla piscina condominiale, perfetti per godere delle belle giornate. Questo appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. Inclusi nel pacchetto ci sono anche un posto macchina coperto e uno scoperto in area di proprietà. Si richiedono referenze e lavoro a tempo indeterminato, con un contratto di locazione di almeno un anno. Per ulteriori informazioni, contattaci via email. Non perdere questa opportunità unica!
Situated in Vivaro (Dueville), this 300-square-meter detached house is available for €2,600 per month, a price that includes comprehensive garden maintenance, minor repairs, and annual servicing for the furnace and air conditioning. Enhanced for modern sustainability, the home features a high-performance photovoltaic system, significantly increasing energy efficiency and reducing utility costs. The property is defined by its expansive 8,000-square-meter private grounds, which feature a small lake with a fountain, a covered porch, and a dedicated outdoor entertainment area with a built-in fireplace. The ground floor consists of a large, versatile space with floor-to-ceiling windows suitable for a living area, entertaining, or indoor vehicle parking. This level also includes a full bathroom with a shower and a dedicated laundry room with hookups for American-Style washers and dryers, providing direct access to the back of the property. The first floor serves as the primary living quarters. It features a large, fully equipped kitchen with a pantry and dining area, a spacious living room, and a master suite with a walk-in closet and en suite bathroom containing both a jacuzzi and a separate walk-in shower. Three additional bedrooms are located on this floor—one with built-in wall closets—along with a third bathroom equipped with a tub and separate shower. Ample hallway closets provide significant storage throughout this level. The second-floor attic provides a private bonus room suitable for a guest bedroom or home office, complete with its own bathroom and shower. This estate offers a high degree of privacy and utility, blending classic luxury with eco-conscious technology, and is meticulously maintained by the landlord to ensure all systems and grounds remain in peak condition. For more info or to book a viewing, contact Patrizia via Whatsapp at +39 340 7084749
Disponibile elegante appartamento semiarredato. Contesto signorile e ben abitato in palazzina del fine 800, situato all'interno delle mura di Marostica. Piano secondo. Entrata, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e piccolo terrazzino. A completare l'offerta un posto auto scoperto. Disponibile da Aprile Maggiori info in agenzia!
Nel cuore di Povolaro, nel comune di Dueville, si propone in sublocazione un locale ad uso ufficio di circa 17 mq, situato al piano terra. L'immobile, è composto da più locali con un bagno condiviso ed offre numerosi posti auto esterni. Tra i punti di forza, spiccano le aree comuni che includono una grande sala riunioni, un'area ristoro atrezzata ed un accogliente ingresso, ideali per incontri di lavoro e momenti di pausa. Il canone di sublocazione è comprensivo di tutte le utenze, garantendo una gestione semplice e senza sorprese. L'immobile è dotato di riscaldamento ed aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Libero da subito, rappresenta una soluzione pratica e funzionale, particolarmente adatta per società o figure professionali di vari ambiti. La posizione strategica e le caratteristiche offerte lo rendono una scelta interessante per chi desidera un ambiente lavorativo efficiente e ben collegato. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Ag. Tecnocasa Dueville ed Instagram. Scaricate gratuitamente l'app. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Nella tranquilla località di Povolaro, si propone in locazione una stanza ad uso ufficio di circa16 mq, situata al piano terra. L'immobile offre una soluzione versatile grazie alla possibilità di sublocare una stanza privata, ideale per chi cerca un'opzione flessibile. Le aree comuni tra cui area ristoro, sala riunioni ed ingresso sono ben organizzate, garantendo un utilizzo ottimale degli spazi. La posizione strategica consente un facile accesso ai mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. Completa l'offerta un comodo parcheggio scoperto con vari posti auto, un valore aggiunto oltre ad un grande parcheggio pubblico adiacente. Le utenze sono comprese nel canone mensile ed è libera da subito. Questo locale è da arredare permettendo di personalizzare l'ambiente secondo le proprie esigenze. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Ag. Tecnocasa Dueville ed Instagram. Scaricate gratuitamente l'app. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Abbiamo adottato una procedura di prima selezione via email per garantire una gestione efficiente delle visite, vi preghimo pertanto di contattarci esclusivamente via mail inviando la vostra richiesta all’indirizzo specificando nr. Componenti nucleo familiare, referenze lavorative, presenza di animali ed un recapito telefonico. Sarete ricontattati se il profilo sarà ritenuto in linea con le richieste della proprietà. Nel cuore pulsante del centro storico di Bassano del Grappa, al terzo piano di un affascinante palazzo d’epoca, proponiamo un elegante mini appartamento completamente ristrutturato, perfetto per chi cerca il fascino dell’antico unito al comfort moderno. L’immobile, senza ascensore, si distingue per il sapiente restauro che ha valorizzato elementi decorativi originali dell’edificio, armonizzandoli con uno stile contemporaneo e raffinato, arricchito da arredi moderni e dettagli antichi rivisitati con gusto. Estremamente luminoso, grazie all’esposizione a sud e alla presenza di finestre e lucernari, l'appartamento offre un’atmosfera accogliente e suggestiva. è dotato di caldaia autonoma, climatizzatore e lavatrice, già pronto per essere abitato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nel fascino del centro, in un ambiente ricercato e funzionale. Composto da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bago con doccia con lucernario ed una camera matrimoniale. Disponibiledal 01 Luglio 2026. Contattaci per fissare una visita e lasciati sorprendere da questa gemma nel cuore di Bassano del Grappa.
A Bassano del Grappa in pieno centro storico affittasi appartamento completamente vuoto di circa 200 m2. Composto di ampio e luminoso soggiorno, cucina separata abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, due servizi vasca e doccia, lavanderia. Sono richieste ottime referenze sopportate da fidejussione bancaria. Eventuale garage disponibile in affitto a breve distanza.
Caldogno: affittasi porzione di bifamiliare composta da ingresso sul soggiorno con camino, grande cucina arredata, bagno al piano terra. Al primo piano 3 camere, di cui una padronale con bagno con doccia, ulteriore bagno con vasca e doccia. Al piano seminterrato: taverna, garage doppio, cantina, bagno con doccia, lavanderia. Giardino privato
A 15 minuti dalla città, in una zona molto tranquilla, affittasi porzione di casa a schiera disposta su 3 livelli. Al piano terra una bella zona giorno con cucina a vista ed arredata completa di elettrodomestici ed un bagno con doccia. Al piano primo tre camere, di cui una padronale con bagno, ulteriore bagno con vasca. Al piano seminterrato la taverna arredata di cucina con camino, ripostiglio, garage doppio e lavanderia.
Centro storico: fuori dalla ztl, in piccolo contesto affittasi elegante appartamento con giardino privato, disposto su due livelli. Al piano terra troviamo soggiorno con cucina a vista ed un primo servizio: al piano superiore due camere da letto ed un bagno finestrato con doccia. Posto auto privato nella corte esterna.
A cinque minuti da Costabissara, in zona tranquilla e residenziale, affittasi casa singola con giardino privato. La casa si sviluppa su più livelli e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile e con camino, lavanderia, grande taverna con camino, cantina, ripostigli, 3 camere di cui una con bagno, ulteriore bagno e grande mansarda con bagno e terrazzo. Garage doppio Caldaia di nuova generazione, pavimenti in ceramica zona giorno e legno zona notte
Vic. Ze Porta Santa Croce, in contesto signorile proponiamo in affitto al quarto piano con ascensore un bicamere in parte ristrutturato, caratterizzato da ampi spazi, luminosità e una vista incantevole. L'abitazione è composta da: ingresso, cucina separata arredata e completa di tutti gli elettrodomestici (forno, lavastoviglie, frigo) e terrazza; ampia zona living completamente arredata, con accesso diretto alla terrazza panoramica. Il corridoio conduce alla zona notte dove troviamo due camere ( matrimoniale e doppia) e due bagni finestrati con doccia. Completa l'immobile un comodo posto auto coperto al piano interrato. I pavimenti originali, in marmo e legno, donano carattere e fascino all'immobile, gli arredi vintage sono perfettamente integrati e coerenti con l'epoca di realizzazione dell'immobile. L'appartamento è dotato di aria condizionata e il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione. Posizione comoda al centro e ai servizi, contesto tranquillo e curato. Ideale per chi cerca una abitazione elegante, funzionale e ricca di luce naturale. Splendida la vista sulle mura della città e su Monte Berico. Canone richiesto 1. 000 euro al mese più 100 euro di spese condominiali.
Per info tel. 0424. 526563 a pochi passi dal Ponte Nuovo di Bassano, disponibile appartamento trilocale sito al 4^ piano, senza ascensore. Composto da ingresso, soggiorno ed angolo cottura con terrazzo panoramico, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato con doccia. Viene locato parzialmente arredato, come da foto allegate. Non dispone di garage, ma ci sono dei parcheggi liberi nelle strette vicinanze. Libero e disponibile - Contratto a lungo termine di 4+4 anni senza cedolare secca. Sono richieste ottime referenze e sono ammessi animali di piccola taglia.
Vicenza nord: affittasi in zona molto tranquilla, casa singola dagli ampi spazi, completamente ristrutturata disposta su 3 livelli. Al piano terra, garage doppio, ripostiglio, due taverne con camino, lavanderia. Piano primo: grande cucina arredata a nuovo, soggiorno, sala pranzo, due camere e servizio con doccia. Piano primo: 4 grandi camere con 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Giardino di proprieta'.
Torri di Quartesolo: in una zona molto tranquilla, lontano dal traffico, affittasi casa singola con giardino privato. La casa si sviluppa su più livelli tutti fuori terra. Al piano terra troviamo una grande taverna con caminetto, una stanza jolly (potrebbe essere la quarta camera), cantina, una lavanderia bagno e due garage singoli. Al piano superiore il soggiorno con camino e cucina open space, un primo bagno ospiti: al piano superiore 3 grandi camere ed un bagno con vasca idromassaggio e doccia; una grande soffitta ad uso ripostiglio. Giardino di proprietà recintato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".