Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Proponiamo in affitto elegante attico vista mare in posizione riservata e panoramica, a pochi minuti dal centro di Pescara, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato. La proprietà si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista aperta che spazia dal mare ai monti abruzzesi e i grandi terrazzi vivibili, perfetti per momenti di relax, smart working all'aperto o cene panoramiche. L'appartamento offre una distribuzione interna comoda e funzionale: spazioso salone con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, studio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredo, pronto da vivere fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e immediatamente disponibile. Ottime le finiture interne: parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e aria condizionata garantiscono comfort e qualità abitativa. La palazzina, realizzata nel 2000, è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà una soffitta e un ampio garage di circa 38 mq. Valore aggiunto dell'immobile è l'ampio spazio condominiale recintato con area parcheggi e campo da calcio ad uso esclusivo dei residenti, un plus raro per chi desidera qualità della vita anche negli spazi esterni. Una soluzione pensata per un target esigente, che ricerca privacy, panorama e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Contratto 3+2 cedolare secca.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
L’agenzia Italia Affitti di Pescara propone in affitto un grazioso e silenzioso bilocale in Via Ronchi, una traversa di Viale Bovio a Pescara. L'ppartamento gode di un'ottima posizione, a 350 mt dal mare e a due passi dal Parco Sabucchi. Il conservatorio e la Stazione centrale distano pochi minuti a piedi. Posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore, si compone al suo interno di soggiorno, cucina nuovissima con piano cottura ad induzione, camera matrimoniale con possibilità di 2 letti separabili, servizio e comodo balcone 9 metri x 1,60 attrezzato di tavolo e sedie,distanza dal mare 200 matri. Zona fornita di tutti i servizi nelle strette vicinanze (supermercato,farmacia,tabacchi,palestra). Riscaldamento ed aria condizionata a gestione autonoma. Porta Blindata. Disponibile dal 15 02 2026 - contratto previsto: transitorio 12 18 mesi Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Ronchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Benvenuto nella nostra splendida casa vacanze, situata a pochi passi dalla spiaggia! Questa spaziosa dimora è perfetta per famiglie o gruppi di amici, con tre accoglienti camere da letto e due bagni moderni, garantendo comfort e privacy per tutti. Le camere da letto sono arredate con gusto e dotate di letti comodi ed armadi per riporre tutto il necessario. Il soggiorno luminoso è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di sole, con un divano accogliente ed una cucina completamente attrezzata. I due bagni sono moderni e funzionali, dotati di tutto il necessario per un soggiorno senza stress. L'appartamento è climatizzato e può ospitare fino a 6 persone. Situata in una posizione ideale, la casa è vicina a ristoranti, negozi ed altre attività, rendendo la tua vacanza ancora più memorabile. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile al mare! Soggiorno Minimo 7 notti. Prenota Ora! Numero di registrazione (cir cin): it068028c2oc5iq6lp tariffe differenziate per periodo dal 01. 08. 2026 al 08. 08. 2026 euro 600,00 dal 08. 08. 2026 al 15. 08. 2026 euro 800,00 dal 15. 08. 2026 al 22. 08. 2026 euro 800,00 dal 22. 08. 2026 al 29. 08. 2026 euro 600,00 dal 29. 08. 2026 al 05. 09. 2026 euro 600,00
Via dei Sabini, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
L’agenzia immobiliare inkpokasa di Pescara, propone in affitto rifinito bilocale di recente costruzione con ampio terrazzo all'interno del condominio denominato? .? è un palazzo residenziale green ad alta qualità abitativa, nel cuore di Pescara in questa zona trovi tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo stile di vita urbano, domestico, dinamico e flessibile: sarai vicino alla frenesia della città, attività di ogni genere, servizi e scuole le migliori tecnologie di costruzione per un edificio sicuro, efficiente e sostenibile.? Sicurezza Antisismica? Efficienza Energetica Certificata in classe a 4 a zero impatto? Gas free? Riscaldamento a pavimento? Giardino Verticale con Irrigazione? Connessione in Fibra Ultra Veloce l'appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio con doccia e terrazzo abitabile di circa 50 mq. C.? Parquet in tutti gli ambienti? Grandi finestre con infissi in alluminio? Arredamento di qualità disponibile da subito!
Via Nazario Sauro, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
L’agenzia italia affitti propone in affitto rifinito bilocale con suggestiva vista mare a Montesilvano, più precisamente in Via Livenza zona Santa Filomena. L’appartamento si compone al suo interno di soggiorno, cucinotto dotato di lavastoviglie, camera matrimoniale, servizio e comodo balcone vista mare. Ampie e numerose aperture permettono non solo una piacevole illuminazione naturale, ma mettono in comunicazione gli spazi della zona giorno con il comodo balcone. Completo di aria condizionata. Qui la luce e l'incantevole vista mare sono protagonisti assoluti! Il canone mensile richiesto è di € 750,00 oltre la quota mensile condominiale di € 50,00. Disponibile da subito! Contratti previsti: 3+2 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Disponibile da meta' agosto 2026 Pescara, zona tiburtina, in nuovo complesso residenziale e commerciale, dal design moderno ed elegante, si dispone di un graziosissimo e luminoso bilocale finemente arredato di mq 55 circa così composto : ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, servizio con doccia e sanitari sospesi. L' immobile ha un ampio terrazzino con ripostiglio lavanderia esterna e all' interno del complesso posto auto assegnato Nel piccolo corridoio vi è una nicchia con gli attacchi per la lavatrice ed uno spazio nel quale si può inserire un altro armadio. Questo bilocale ha un comodo terrazzo, spazioso ed abitabile con un ampio ripostiglio. Nel canone d'affitto è incluso un Posto auto assegnato coperto dal quale si accede direttamente all'appartamento. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2, Viale Marconi 69 tel. 085 4531281 - Agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 10 tel. 085 293324.
Via Cetteo Ciglia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
An apartment in Pescara, ideally located just a few steps from the sea, in the heart of the vibrant city center. Perfect for those who wish to enjoy the convenience of having everything nearby: beaches, shops, restaurants, cafés, and public transport, all within walking distance. The apartment is fully equipped with all the comforts needed for both short and long stays, offering a welcoming and functional space. Whether you're here for work, study, or simply to relax by the Adriatic coast, this home provides the ideal balance between seaside living and city lifestyle. Experience Pescara like a local, waking up to the sound of the waves and spending your days exploring all that this beautiful city has to offer. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Ampio e Signorile Appartamento di 137 mq in Affitto – Viale Regina Elena, Pescara Centro Nel cuore della zona più esclusiva e ricercata di Pescara, in Viale Regina Elena, proponiamo in locazione un prestigioso e luminoso appartamento di ben 137 mq, ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di ampi spazi e massima comodità. Situato in una posizione strategica, a pochissimi passi dal lungomare e dalle principali vie dello shopping (Corso Umberto e Piazza Salotto), l'immobile offre una distribuzione degli ambienti ottimale e ariosa. Composizione Interna l'appartamento si caratterizza per una netta e funzionale divisione tra la zona giorno e la zona notte: Ingresso di rappresentanza. Ampio e luminoso salone, perfetto come zona living e sala da pranzo per accogliere gli ospiti. Cucina separata e abitabile, spaziosa e ideale per chi ama una zona pranzo distinta dal soggiorno. Tre grandi camere da letto, tutte di generose dimensioni, facilmente arredabili. Due bagni, una comodità imprescindibile per un appartamento di questa metratura. La Posizione e i Servizi l'appartamento si trova in una zona residenziale signorile ma dotata di ogni comfort: scuole, supermercati, uffici, trasporti pubblici e la stazione centrale sono raggiungibili con una brevissima passeggiata a piedi. La vicinanza al mare, inoltre, rende la location unica nel suo genere. Soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, funzionale e nel pieno centro cittadino.
Viale Regina Elena, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Pescara Centro, più precisamente su Via Nicola Fabrizi, a poca distanza dal mare , disponiamo di un ampio trilocale completamente arredato e composto nel seguente modo : ingresso, ampio soggiorno, cucina semi-abitabile, camera da letto matrimoniale con aria condizionata, cameretta, servizio con box doccia, ripostiglio. Vi è inoltre un bel terrazzo perimetrale. Si precisa che il riscaldamento è autonomo e che le spese condominiali ammontano ad € 35 ca. Al mese. L'appartamento è disponibile da settembre 2026. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: - Agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 10 tel. 085 293324 oppure ci potete inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: oppure a. Inoltre potete visionare il nostro sito internet all'indirizzo:
Via Nicola fabrizi, Pineta, Colle Santo Spirito - Pineta, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".