Nella tranquilla località di Roncoferraro, a Villa Garibaldi, proponiamo appartamento bilocale in locazione. La soluzione presenta al piano terra cucina e ampio soggiorno in ospenspace, un comodo disimpegno e un bagno con box doccia. Salendo tramite scale a chiocciola accediamo ad un luminoso soppalco in cui troviamo la camera da letto matrimoniale ed una cabina armadio separata. L'appartamento è disponibile sin da subito, con un contratto di locazione 4+4. Si precisa che per motivi di privacy l'indirizzo non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile.
Castel d'ario libero da subito, solo per ditte ed operai con contratti di un anno, max 18 mesi. In centro paese, proponiamo in affitto, appartamento posto al primo piano con ampia zona giorno, 6 camere da letto, 5 bagni ripostiglio, lavanderia e terrazzo. Utenze escluse. Riferimento immobile: 61177391 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1. Tecnorete. It seguici anche sui nostri canali: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
Si invita a leggere attentamente tutto l'annuncio. Contratto: solo 4 + 4 (anni) (no affitti brevi) Appartamento quadrilocale al 1° piano così composto: vano ingresso, soggiorno-cucina, due camere da letto, due ripostigli, un bagno, garage. L'appartamento (non arredato, tranne il bagno) è inserito in zona residenziale e tranquillo contesto condominiale di quattro unità immobiliari (al piano terra due unità commerciali, al piano primo due unità residenziali) con spazio e giardino condominiale. Dista 300 m metri dalla piazza centrale. Si affitta solo a famiglie (preferibilmente coppie con o senza figli, quattro componenti massimo): - economicamente referenziati (richiesti due stipendi con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, adeguati al canone di locazione); - con centro di interessi personali e lavorativi radicato in zona. No cani (e animali in genere) di nessuna taglia e razza. Si invita al contatto solo se seriamente interessati e in possesso dei requisiti richiesti.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
La soluzione per trasfertisti, tecnici specializzati o personale di cantiere, cucina attrezzata, lavatrice e servizi indipendenti, parcheggio e giardino. L'appartamento è di 125 mq. Ampia cucina, ampio soggiorno, 3 camere da letto da 20 mt2 con 2 letti matrimoniali, 1 da 3 4 , 3 mezzi letti un divano letto in salotto, un bagno all'interno e uno con solo servizi all'esterno, 2 grosse tv da 55 pollici, il riscaldamento è costituito da ventil convettori in ogni camera quindi si può decidere autonomamente cosa accendere, c’è anche una stufa a legna in salotto. Gestiamo già da anni contratti con aziende strutturate del settore energetico (ex inquilini referenziati). Restiamo a disposizione per l'invio di foto, dettagli sui posti letto disponibili e per concordare tariffe aziendali agevolate a medio lungo termine.
Per essere ricontattati e fissare una visita inviare una breve presentazione e ultime tre buste paga di chi occupera' l'appartamento al presente indirizzo mail: roselli. Italcasa@outlook. It in Località San Giacomo Po, proponiamo in locazione appartamento bilocale arredato al piano terra. L'immobile si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, una camera matrimoniale, un ripostiglio, bagno ed un posto auto riservato. Pronto per essere abitato. Per essere ricontattati e fissare una visita inviare una breve presentazione e ultime tre buste paga di chi occupera' l'appartamento al presente indirizzo mail: roselli. Italcasa@outlook. It
Immobile in posizione di massima visibilità, collocato al piano rialzato con affaccio sulla rotonda di Borgo Virgilio. Trattasi di un unico locale che si espande su tutto il piano rialzato del condominio con vetrate sulle quattro facciate; complessivamente mq. Con 2 bagni interni anche per disabili. Per l'attuale attività di estetista sono stati ricavati 12 locali con pareti in cartongesso eventualmente rimuovibili modificabili. Dispone di terrazzo ad uso esclusivo per eventuale posizionamento di bandiere a vela con affaccio sulla rotonda, balcone e parcheggio privato con cancello oltre al parcheggio pubblico antistante ed un altro nelle immediate vicinanze (30 mt). Accesso tramite 1 porta scorrevole + 2 porte a battente + 1 porta a battente con rampa per accesso carrozzine disabili. Locale caldaia nel seminterrato con accesso dall'esterno mq. 16 per il funzionamento di termoconvettori. Illuminazione faretti led + 3 condizionatori inverter; rete elettrica 380 volt 50 kw con impianto equipotenziale. Dotato di 2 insegne esterne rivolte verso le strade principali. Attuale canone 2. 100 mensili, in richiesta e trattabili 2. 300; spese condominiali 4. 000 ca. Da definirne la quota di competenza. Immobile non destinabile ad attività ristorazione somministrazione alimenti. Disponibile dal 01 07 2025.
Nelle immediate vicinanze del Politecnico di Milano proponiamo una soluzione immobiliare frutto di recentissima ristrutturazione che si compone da lving (soggiorno cucina), due camere matrimoniali, una camera 3 4, due bagni, locale lavanderia, grande terrazza. L'unità si trova al secondo piano senza ascensore di un palazzo di sole 3 unità abitative. Si richiedono 3 mesi di cauzione.
via Grazioli , 26, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
A Borgo Virgilio, comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto un moderno quadrilocale ristrutturato in classe energetica a1, posto al piano rialzato di un piccolo e curato condominio dotato di un ampio giardino piantumato condominiale. L'appartamento è di prestigio, non è arredato ed è composto da: un ingresso che conduce ad ampia e luminosa zona giorno, con cucina abitabile a vista ed accesso ad un lungo balcone che si affaccia sulla zona verde del condominio, la zona notte è raggiungibile tramite un corridoio ed è composta: da n° 3 camere da letto, n° 1 bagno ed un comodo ripostiglio. A servizio esclusivo dell'abitazione ci sono inoltre un garage ed una cantina, al piano seminterrato raggiungibili internamente da un vano scala condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore ed è presente un impianto di climatizzazione. Si valutano solo referenziati. Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e cauzione
Mantova centro. Dietro Piazza Sordello proponiamo in locazione appartamento bilocale in contesto di 5 unità sito al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'immobile è composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale con bagno in camera. Completa la proprietà soffitta con zona lavanderia. Appartamento completamente arredato e curato in ogni minimo dettaglio, si precisa che la camera da letto verrà arredata a spese della proprietà. Riscaldamento termoautonomo. Spese condominiali contenute.
Via Sant'Anselmo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Per maggiori Informazioni Elisa 3387219167. Quadrato Immobiliare propone in Affitto Appartamento nuovo in Centro a Poggio Rusco. La Palazzina è dotata di Ascensore, cappotto termico ed infissi in pvc. L'immobile è composto da Ingresso, Soggiorno con Angolo Cottura, Disimpegno, Camera da Letto Matrimoniale e Bagno. Completa la proprietà la Cantina di pertinenza esclusiva. Elevata Classe Energetica Possibilità di Arredamento Completo Ottimo anche da investimento.
Valletta Paiolo in Via Rosselli tra Viale Partigiani e Viale Vaschi proponiamo appartamento in ordine composto da ingresso con porta blindata, soggiorno, balcone, cucina abitabile, bagno di recente sistemazione e letto matrimoniale. Riscaldamento centralizzato. Aria condizionata. Munito di cantina al piano interrato. L'immobile si affitta arredato con mobili recenti e ben tenuti. E' possibile aggiungere l'autorimessa ad € 100,00 mensili. Affitto solo a persone con contratto a tempo indeterminato e reddito consono all'affitto e alle spese condominiali. No contratti transitori.
Via Fratelli Rosselli, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Zona Corso Garibaldi, in stabile storico di poche unità abitative, signorile appartamento al piano nobile (senza ascensore) di 124 mq. E' composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno, una matrimoniale, una camera 3 4 con balcone e due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca. Il riscaldamento é autonomo ed é presente l'impianto di condizionamento. Completa la proprietà un garage singolo di 14 mq. L'appartamento é luminoso e dispone di un doppio affaccio. In ottime condizioni di manutenzione, ha finiture di pregio ed affreschi sia nella zona giorno che nella zona notte. Viene locato completamente arredato con mobili di gusto dallo stile classico. Richiesta: Euro 1. 100 - spese condominiali irrisorie Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Disponibile da ottobre. Ape in corso
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Anconetta, Gradaro - Anconetta - Gradaro, Mantova
Disponibile da ottobre, ideale al massimo per 2 persone. Rif 7799 - Ad. Corso Umberto. In contesto condominiale elegante, posto al piano 4° servito da ascensore, proponiamo ampio Bilocale completamente arredato e recentemente ristrutturato. Internamente lo spazio si divide tra Ingresso, Salone, Cucina Abitabile, Bagno, Camera Matrimoniale, Comodo Ripostiglio e Balcone. Riscaldamento centralizzato con valvole contacalorie, Ambienti Climatizzati, spese Cond. Pari ad € 200,00 mensili circa (Riscaldamento Incluso). Disponibile da ottobre 2026, Ideale al Massimo per una Coppia (non Verrà affittato a 3 o più Persone) Solo referenziati ( richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Animali non Ammessi. Inizieremo le visite ad agosto. Attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna mail che non riporti i dati richiesti. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel:0376329977 - i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su Appuntamento.
Spazio Arcadia propone soluzioni abitative esclusivamente per aziende, la quotazione varia in base al numero di persone e alla durata del periodo richiesta. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato e creato su misura in base alla vostra richiesta. Se siete alla ricerca di soluzioni temporanee a Mantova a provincia possiamo sottoporvi diverse tipologie abitative tra le quali potrete selezionare quella a voi più congeniale. Il canone comprende in misura fissa tutte le utenze e cambio biancheria e pulizia settimanale. Ulteriori informazioni su richiesta.
Via Fratelli Cairoli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In centro storico, zona ztl, elegante appartamento parzialmente arredato al piano secondo ed ultimo (senza ascensore), in contesto signorile di poche unità. E' composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, una camera matrimoniale, una mezza camera, due bagni finestrati di cui un con vasca ed uno con doccia e ripostiglio. Il riscaldamento é autonomo e vi é l'impianto di condizionamento. Travi lignee. E' presente solo l'arredo della cucina. Richiesta: Euro 850,00 - spese condominiali contenute solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Ape in corso.
Via Ippolito Nievo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".