Attenzione: trattasi di casa con una sola camera da letto. Casetta cielo-terra di fine 800, con una sola camera da letto, finemente ristrutturata (ultima ristrutturazione 2018), riscaldamento ad aria calda centralizzato con stufa a pellet Piazzetta. Si compone di sala, angolo cottura separato dalla sala da passavivande e piccolo bagno di servizio al pianterreno, grande camera da letto con travi a vista, disimpegno e bagno con vasca da bagno attrezzata a doccia al piano superiore. Completa la casa una piccola soffitta sopra il bagno e un grazioso giardino sul retro, dotato di piante e fiori, con accesso diretto dalla casa. Sul davanti si trova uno spazio verde piantumato, di proprietà esclusiva, adibito a posto auto (1 solo posto auto). La casa viene affittata semi arredata, completa di frigorifero, cucina completa (no lavastoviglie). Animali ammessi solo se di piccola taglia (da valutare comunque di caso in caso, e non piú di uno).
Si invita a leggere attentamente tutto l'annuncio. Contratto: solo 4 + 4 (anni) (no affitti brevi) Appartamento quadrilocale al 1° piano così composto: vano ingresso, soggiorno-cucina, due camere da letto, due ripostigli, un bagno, garage. L'appartamento (non arredato, tranne il bagno) è inserito in zona residenziale e tranquillo contesto condominiale di quattro unità immobiliari (al piano terra due unità commerciali, al piano primo due unità residenziali) con spazio e giardino condominiale. Dista 300 m metri dalla piazza centrale. Si affitta solo a famiglie (preferibilmente coppie con o senza figli, quattro componenti massimo): - economicamente referenziati (richiesti due stipendi con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, adeguati al canone di locazione); - con centro di interessi personali e lavorativi radicato in zona. No cani (e animali in genere) di nessuna taglia e razza. Si invita al contatto solo se seriamente interessati e in possesso dei requisiti richiesti.
Castel d'ario libero da subito, solo per ditte ed operai con contratti di un anno, max 18 mesi. In centro paese, proponiamo in affitto, appartamento posto al primo piano con ampia zona giorno, 6 camere da letto, 5 bagni ripostiglio, lavanderia e terrazzo. Utenze escluse. Riferimento immobile: 61177391 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1. Tecnorete. It seguici anche sui nostri canali: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
Preferibilmante uso foresteria o ditte, soluzione ideale per trasfertisti, tecnici specializzati o personale di cantiere, cucina attrezzata, lavatrice e servizi indipendenti, parcheggio e giardino. L'appartamento è di 125 mq. Ampia cucina con lavastoviglie Ampio soggiorno, 3 camere da letto da 20 mt2 con 2 letti matrimoniali, 1 da 3 4 , 3 mezzi letti un divano letto in salotto, un bagno all'interno e uno con solo servizi all'esterno, 2 grosse tv da 55 pollici e una da 40 pollici, il riscaldamento è costituito da ventil convettori in ogni camera quindi si può decidere autonomamente cosa accendere, c’è anche una stufa a legna in salotto e climatizzatore. Gestiamo già da anni contratti con aziende strutturate del settore energetico (ex inquilini referenziati). Restiamo a disposizione per l'invio di foto, dettagli sui posti letto disponibili e per concordare tariffe aziendali agevolate a medio lungo termine.
A 2 km dalla Citta della Moda in antica Corte di Campagna Appartamento completamente ristrutturato posto al piano terra composto da Ingresso , 2 camere matrimoniali , cucina e bagno completamente ristrutturato e arredato climatizzato caldo freddo Ampio parcheggio si affitta solo ad Aziende ad uso foresteria per i propri collaboratori contratto minimo 3 mesi
Suzzara: proponiamo in affitto ufficio situato nel centro di Suzzara (mn), in contesto ordinato e ben tenuto. La soluzione si sviluppa su un unico livello ed è composta da due ambienti adiacenti, ben distribuiti e funzionali. L’ingresso avviene tramite corridoio in comune con un altro ufficio e conduce alla prima stanza di circa 16 mq, ideale come reception o studio operativo. Proseguendo troviamo il secondo locale di circa 17 mq, spazioso e luminoso, dotato di bagno privato di 3 mq, elemento che garantisce maggiore comodità e indipendenza. Completano la proprietà un posto auto e un piccolo gazebo esterno, utilizzabile come garage o come pratico spazio coperto. Se è interessato a alle nostre proposte e ha una casa da vendere, venga a trovarci perché abbiamo la soluzione ideale per acquistare e vendere contestualmente in un’unica operazione, con estrema serenità e nel minor tempo possibile. Inoltre, per chi vende con noi, garantiamo i seguenti servizi: -Valutazione gratuita -Analisi di provenienza -Visure ipotecarie e catastali -Molteplici e migliori servizi di promozione pubblicitaria tradizionali e sulle principali piattaforme in rete.
Revere Corso Italia n. 104 nel centro storico del paese in prestigioso palazzo d'epoca ristrutturato proponiamo Bilocale completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra. Possibilità box auto a parte. Spese condominiali contenute. Gia' libero.
A Mantova, v. Arrivabene, in pieno centro storico e nelle immediate vicinanze del Teatro Sociale, affittasi appartamento con due camere, completamente arredato, con cucina separata, molto luminoso e posto al secondo piano di casa mantovana ristrutturata. L'immobile presenta un ingresso, studio camera singola, balcone, soggiorno, cucina abitabile, camera ,matrimoniale, antibagno disimpegno e bagno con ventilazione forzata. Il riscaldamento è autonomo alimentato da caldaia a gas, i locali sono climatizzati. Le spese condominiali ammontano ad € 50 mensili.
Via Giovanni Arrivabene, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Marmirolo - Locale doposito magazzino in centro paese di circa 170 mq, composto da un grande ambiente unico con soffitto in legno, doppi bagni, riscaldamento a metano autonomo, allacciato all'acquedotto. Utilizzabile come magazzino Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni!
Mantova Dosso del Corso: Proponiamo in affitto, mezza bifamiliare completamente arredata, per locazioni transitorie destinate ad insegnanti o studenti universitari. L'immobile viene dato completamente arredato, dotato di lavatrice, lavastoviglie e televisione zona giorno, autonomo nelle utenze e viene locato nella sua totalità. La manutenzione del giardino rimane a carico della proprietà ed è contabilizzata in 30eu. Mensili. Libera da subito Classe Energetica: g epi: 220,45 kwh m2 anno
Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Dosso del Corso - Chiesanuova, Mantova
Disponibile da subito - ideale al max per una coppia (non adatto a famiglie con bimbi) Rif 7853 Levata di Curtatone. In zona residenziale, posto al piano 2°, affittiamo bellissimo Bilocale finemente arredato. Internamente composto da Ingresso, zona giorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale, bagno. Garage privato al piano Terra. Tutte le utenze sono autonome, gli ambienti climatizzati, no spese Cond. Solo referenziati (Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indet. ) ideale al massimo per 2 Persone (no adatto a famiglie con bimbi), no Contratti Brevi Transitori, no Insegnanti fino a Giugno, Animali non Ammessi. Dato l'elevatissimo numero di richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze e recapito telefonico, durata indicativa del vs soggiorno, vi contatteremo noi non appena inizieremo le visite. (non verrà ricontattato chi non indica le proprie referenze) nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su appuntamento
Eleganza, luminosità, comfort e spazi esterni caratterizzano questa raffinata soluzione abitativa, inserita in un contesto signorile e particolarmente curato, ideale per chi è alla ricerca di una casa che sappia coniugare qualità dell’abitare e praticità. Situato al sesto piano, l’appartamento gode di una piacevole luminosità e di una posizione privilegiata all’interno dello stabile. L’ingresso conduce all’ampio soggiorno, vero cuore della casa, impreziosito dall’accesso diretto alla terrazza, uno spazio prezioso da vivere durante la bella stagione, ideale per momenti di relax, colazioni o piacevoli aperitivi all’aperto. La cucina abitabile, separata dal soggiorno, offre un ambiente funzionale e confortevole per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, una delle quali servita direttamente da uno spazio esterno. Completano la proprietà il bagno e un pratico corridoio che distribuisce armoniosamente gli ambienti. A rendere ulteriormente interessante la proposta contribuiscono dotazioni pensate per garantire comfort e sicurezza: tutti gli ambienti sono climatizzati ed è presente un impianto di antifurto. La presenza di terrazza e balcone, unita alla posizione al sesto piano e alla climatizzazione di tutti gli ambienti, rende questa soluzione particolarmente piacevole da vivere e ideale per chi cerca una casa signorile, spaziosa e completa, senza rinunciare agli spazi esterni. Libero da subito Canone di locazione: € 1. 100 mese
Appartamento in locazione ad uso esclusivo foresteria si propone in locazione, ad uso esclusivo foresteria, appartamento situato al piano rialzato, completo di autorimessa, cantina e tre posti auto di pertinenza. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile separata, bagno principale con vasca, tre camere da letto matrimoniali e un secondo bagno di servizio. L'appartamento è disponibile da subito. Il canone di locazione sarà concordato in base al numero di dipendenti che usufruiranno dell'immobile. è inoltre possibile definire la locazione con l'appartamento completamente arredato oppure non arredato, in funzione della durata del contratto e delle esigenze del conduttore. Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Bilocale moderno con terrazzo, posto auto coperto e ascensore, in contesto tranquillo e ben servito. Si loca a profili con reddito dimostrabile e requisiti di affidabilità coerenti con il contratto di affitto. L’appartamento si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina costruita nel 2011, servita da ascensore. L’immobile dispone di cucina, completa di tutti gli accessori, con possibilità di installazione di condizionatori, a fronte di un piccolo sovrapprezzo, e di un comodo posto auto coperto all’interno del giardino condominiale. La zona è caratterizzata da un contesto verde, con un parco attrezzato con giochi per bambini e comode panchine, oltre a un piacevole percorso ciclopedonale ideale per passeggiate ed attività all'aria aperta. Composizione interna •ingresso in ampia zona giorno open-space con cucina recentissima, completa di tutti gli accessori; •camera da letto matrimoniale; •bagno moderno dotato di lavabo, vaso, bidet e box doccia; •balcone coperto abitabile, esposto ad est, ideale per momenti di relax ed una colazione all’aperto anche nei mesi più freddi. Dotazioni e caratteristiche •riscaldamento autonomo a gas; •serramenti in legno con doppi vetri; •pavimenti e rivestimenti in piastrelle di ceramica; •immobile in ottimo stato di manutenzione, appena ritinteggiato e sistemato; •posto auto coperto incluso; •ampia possibilità di parcheggio in strada. Zona e servizi Cerese offre tutti i servizi essenziali a pochi minuti: supermercati, farmacia, ufficio postale e scuole. Collegamento rapido con Mantova centro e comode vie di comunicazione per le principali direttrici. Dettagli economici •richiesta: € 525 mensili; •possibilità di averlo completo di nuovi condizionatori con un piccolo sovrapprezzo; •spese condominiali: circa € 65 mese; •caparra 3 mensilità; •disponibilità immediata (appartamento già libero, così come lo vedi in fotografia). Condizioni di candidatura la locazione è riservata a candidati con reddito stabile e documentabile, coerente con il canone richiesto. Saranno valutati con priorità profili con rapporto di lavoro consolidato e o adeguate garanzie patrimoniali, anche tramite garanti idonei.
Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".