Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Affitto a riscatto totale 89. 000 a Settime, tranquillo paese nelle immediate vicinanze di Asti, proponiamo in vendita una casa libera su due lati, inserita in un contesto verde e riservato e caratterizzata da una splendida vista panoramica. L’immobile è circondato da un giardino di circa 900 mq e dispone inoltre di un ampio terreno adiacente di circa 2. 400 mq, ideale per chi ama la vita all’aria aperta e desidera godere di ampi spazi privati in una cornice naturale. La casa si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trovano la cucina, il salotto, un bagno finestrato dotato di doccia e un comodo locale di sgombero. Al piano superiore si accede alla zona notte, composta da due camere da letto entrambe affacciate sullo stesso balcone, dal quale è possibile apprezzare la vista aperta sul paesaggio circostante, oltre a un ulteriore locale di sgombero. L’abitazione si presenta in buono stato ed è già abitabile; la ristrutturazione ha interessato principalmente il piano inferiore. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a metano collegata ai radiatori, affiancata da una stufa a pellet. I serramenti del piano terra sono in pvc con doppio vetro, mentre al piano superiore sono in legno con vetro singolo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca tranquillità, spazi esterni e una vista panoramica, rimanendo a breve distanza dai principali servizi di Asti. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 15. 000.
In palazzina tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, si propone in affitto trilocale situato al piano rialzato, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e in un contesto riservato. L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, zona giorno con angolo cottura e accesso al balcone, due spaziose camere da letto e bagno completamente ristrutturato con box doccia. Gli infissi sono nuovi in pvc con doppio vetro e apertura vasistas, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L’immobile viene affittato non arredato, offrendo la possibilità di arredarlo e personalizzarlo secondo i propri gusti. Caratteristiche principali: - Piano rialzato - Trilocale spazioso e ben distribuito - Balcone - Bagno ristrutturato con box doccia - Infissi nuovi in pvc con doppio vetro e vasistas - Riscaldamento centralizzato con termovalvole - Appartamento non arredato Condizioni di locazione: - Contratto transitorio di 1 anno rinnovabile - Richiesti 2 mesi di cauzione - Solo persone serie e referenziate Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
La soluzione si trova nella zona collinare e panoramica nel paese di Villafranca d’asti. L’ingresso è living sulla spaziosa zona giorno con angolo relax dotato di divano e cucina abitabile separata tramite un muretto. Il disimpegno conduce nella zona notte in cui si trovano due ampie camere da letto matrimoniali e la terza camera, utilizzabile anche come studio. Il bagno finestrato è correlato di box doccia. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e sono stati cambiati anche gli infissi esterni, questo giova al riscaldamento. Le finestre sono dotate di zanzariere. Completa la soluzione la cantina al piano interrato.
Dimentica il caos e le spese condominiali. Ti presentiamo un trilocale appena ristrutturato dove la luce e la vista sulle colline astigiane sono le vere protagoniste. Situato in una piccola palazzina di sole tre unità, questo appartamento al primo piano è la tela bianca perfetta per i tuoi progetti.? Spazi da Vivere e Sognare:? Il Living con Vista: Immagina di aprire la porta del balcone e lasciarti accogliere dal profilo delle colline. è lo spazio ideale per colazioni lente o un calice di vino al tramonto.? Due Camere, Mille Possibilità: la metratura generosa ti permette di creare non solo due zone notte matrimoniali, ma forse quel home office panoramico che hai sempre desiderato o una camera per gli ospiti accogliente e riservata.? Dettagli Moderni: Bagno finestrato dal design contemporaneo e una cucina funzionale che ottimizza ogni centimetro.? Perché te ne innamorerai? Questo non è solo un appartamento, è un’opportunità strategica:? Smart Working con Vista: Trasforma la seconda camera in uno studio ispirato dal paesaggio delle Langhe.? Investimento "ready to Rent": Data la vicinanza ad Asti, Torino e Alba, è il nido perfetto per turisti alla ricerca dell’autenticità piemontese (Airbnb Booking).? Libertà Totale: Zero spese condominiali significa gestire la tua casa con la massima serenità economica.? Il plus: Una cantina spaziosa inclusa e la possibilità di mantenere l'arredo attuale con un piccolo extra di euro 10000, per entrare in casa domani stesso senza pensieri.? Ti vedi già qui? Le foto non rendono giustizia alla brezza che si respira su quel balcone. Vieni a scoprire di persona se questa è la base ideale per la tua nuova vita o il tuo prossimo investimento di successo.? Contattaci ora per fissare una visita o richiedere il tour virtuale. La tua finestra sul Monferrato ti aspetta. 5 motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato - Posizione strategica - Ideale da investimento e per affitti brevi - Comodo all'autostrada - Basse spese di gestione Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Validi motivi per locarlo: 1) zona centrale 2) comodo a tutti i servizi 3) 2 camere da letto 4) doppi servizi 5) solo cucina arredata asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è libero d arredo, fatta eccezione della cucina (la quale sara' sostituita con quella bianca della prima foto in showroom), ed è composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
In una zona residenziale tranquilla ma estremamente comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione luminoso quadrilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano senza ascensore all’interno di un contesto riservato e silenzioso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L’appartamento, attualmente in fase di ultimazione della ristrutturazione, si presenta con finiture moderne e infissi in pvc con doppio vetro, che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno open space, con cucina abitabile e accesso diretto al balcone, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta. La zona notte offre tre camere da letto molto ampie e luminose, ambienti estremamente versatili che possono essere adattati alle diverse esigenze: camere matrimoniali, studio, stanza per ospiti o area smart working. Completa l’immobile un bagno moderno dotato di box doccia. Caratteristiche principali: - appartamento completamente ristrutturato - infissi in pvc doppio vetro - tre camere spaziose e versatili - balcone - riscaldamento centralizzato con conguaglio l’immobile viene locato senza arredo, con possibilità di installazione della cucina (attualmente in fase di valutazione). - si ricercano persone serie e referenziate. - Cauzione richiesta: due mensilità. Una casa ideale per chi desidera vivere in ambienti rinnovati, spaziosi e pronti da personalizzare secondo il proprio stile. Occasione interessante per chi cerca comfort, tranquillità e spazi difficili da trovare sul mercato. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) recentemente ristrutturato 2) infissi in legno doppio vetro 3) splendida vista panoramica 4) non arredato 5) comodo a tutti i servizi Proponiamo in affitto appartamento al piano terra recentemente ristrutturato, situato a Mombercelli, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, a soli 15 minuti da Canelli e da Nizza Monferrato. Inserito in un contesto tranquillo e piacevole, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla tranquillità. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina open space, uno spazio moderno e funzionale pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. L’immobile dispone di due camere da letto ben proporzionate e di un bagno rifinito. Punto di forza della proprietà è il balcone abitabile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, dal quale si gode di una splendida vista panoramica che rende l’ambiente ancora più suggestivo. Completa la soluzione una comoda cantina. L’appartamento viene locato non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e creare una casa su misura. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
I due appartamenti si trovano nel centro di Cossombrato, vicini al famoso Castello del quattordicesimo secolo, e vicini alla fermata dell’autobus che collega Castelnuovo don Bosco e Asti. Sono due unità abitative collegate ma distinte, che permettono di risolvere l’esigenza di due piccoli nuclei familiari. L’immobile è una frazione di un cascinale che è stato ristrutturato negli anni 70. L’ingresso dell’abitazione è sul soggiorno, caratterizzato dal camino a legna, ed esso conduce alla cucinotta e al primo bagno dotato di doccia. La scala interna porta al piano superiore composto da due camere da letto. Il balcone collega un’altra abitazione più piccola, composta da una cucina al piano terra e da una camera da letto e bagno al piano primo. Vi sono due cantine al piano seminterrato. La pavimentazione è omogenea al piano terra in ceramica. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e dotati di gelosie. Il riscaldamento è autonomo dotato di caldaia a gas metano e termoconvettori. Le spese condominiali sono assenti, sprovvisto anche il giardino, ma vi è un posto auto scoperto. L’arredo è parziale, perché viene locata solo con la cucina. Il contratto richiesto è standard 4+4 con cedolare secca. Possibilità anche di affitto a riscatto (totale 58. 000 e anticipo di 15. 000).
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) arredato 2) senza spese condominiali 3) infissi in doppio vetro 4) posto auto 5) zona tranquilla in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento situato al primo piano all’interno di una cascina, priva di ascensore, ideale per chi cerca quiete e privacy. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, ambiente accogliente e ben organizzato. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno funzionale. Un balcone completa la soluzione, offrendo uno sfogo esterno piacevole. L’immobile è dotato di infissi in doppio vetro che garantiscono un buon isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo per una gestione indipendente dei consumi e posto auto all’interno del cortile. Non sono presenti spese condominiali e l’appartamento viene locato arredato, pronto da abitare. La posizione è strategica: si trova a soli 10 minuti da Nizza Monferrato e a 15 minuti da Canelli, soluzione perfetta per chi desidera vivere immerso nella tranquillità restando comodo ai principali centri. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
Quadrilocale Residenza Gli Aceri Asti Affitto quadrilocale ad Asti in Complesso di nuova costruzione composto da 36 unità abitative di varie metrature con cantina, box auto e posti auto esterni. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3. L'alloggio in questione è un quadrilocale composto da ingresso con ripostiglio dietro la porta, un disimpegno che porta al soggiorno e cucinino con balcone comunicante. Un'altro disimpegno che separa la zona notte con le due camere da letto e il bagno, tutte e tre con balconi separati.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) posizione centrale 2) completamente arredato 3) disponibile da subito 4) ultimo piano 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in centro all'ultimo piano di un edificio storico internamente ristrutturato ma sprovvista di ascensore. La superficie copre 55 mq ed è suddivisa tra zona giorno con cucinotto e camera da letto matrimoniale. Bagno con box doccia. L'alloggio è termoautonomo e con i 450 euro di affitto si coprono anche le spese condominiali (acqua, luce scala, pulizia scala). Richieste referenze. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Stai cercando un appartamento accogliente e luminoso? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Proponiamo in affitto un grazioso bilocale situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’appartamento si compone di: - Cucina abitabile con soggiorno, perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti e goderti momenti di relax. -balcone che affaccia sullo spazio esterno, ideale per le tue colazioni o per goderti un po’ di aria fresca. -disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, per maggiore privacy e ordine. -sala da bagno con comodo box doccia, per un comfort totale. -camera da letto luminosa, ideale per riposare in tutta tranquillità. -ripostiglio, perfetto per organizzare e tenere in ordine tutti i tuoi oggetti. -balcone a mezzoscala, un angolo esclusivo da utilizzare per momenti di relax o per piantare qualche fiore. L’appartamento è pronto per essere abitato, in ottime condizioni, e offre un’atmosfera accogliente e rilassante. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".