Affittiamo borgosesia zona aranco in situazione di corte, bilocale di nuovissima ristrutturazione, termoautonomo, senza spese condominiali ed ammobiliato a nuovo. Il bilocale è situato al piano secondo ed ultimo di edificio di corte completamente ristrutturato con piccolo cortile comune recintato; accessibile da vano scala esterno coperto attraverso balconata, e composto di cucina, bagno e balcone al piano secondo, con zona notte soppalcata a vista. Locale accessorio al piano terra. Adatto x single vista la piccola metratura, perfetto come appoggio per motivi di lavoro. Si affitta a persone referenziate con adeguato reddito dimostrabile - no animali domestici
- riferimento af46vc - a 8 km circa da vercelli - palestro -pv- - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - da Corso Novara (ex Ambrosetti) semaforo a dx direzione Vinzaglio-Lomellina-Provincia di Pavia - con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' (immediate coincidenze per Novara-Torino-Milano-Biella) - Direzione Robbio-Mortara-Milano - Ubicazione comoda anche per raggiungere Novara - tipica casa in stile rustico tutta autonoma zero spese - affitto arredato - riscaldamento autonomo - Disposta su 55 mq commerciali circa e composta da p. T. : ingresso, sala tinello e cucina abitabile p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprietà è costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In affitto a Borgosesia, in posizione centrale e ben servita, proponiamo appartamento di ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno, il tutto in buono stato , ideale per chi è alla ricerca di una soluzione funzionale ed accogliente. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale , un bagno e un balcone con vista aperta a sud, affacciato interamente sul lato opposto alla piazza che dona all'appartamento ariosità e una piacevole sensazione di tranquillità. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio. L’appartamento è dotato di aria condizionata in soggiorno. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto pratico, centrale ma tranquillo, con ambienti ben distribuiti e subito abitabili. Il canone indicato comprende anche le spese condominiali - esclusa luce -
- riferimento as9 - prezzo mensile trattabile - no condominio - no amministratore - Consegnato con arredamento rinnovato (divano nuovo e componenti cucina di nuovo acquisto e mai utilizzati sin ora) - affitto arredato completo - con spazioso terrrazzo - riscaldamento autonomo - Finestre con doppi vetri santhia' - Zona alle porte del centro - Vicinanze Stazione fs - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con Stazione fs (linea Milano-Torino-Biella) e autostrade (casello To-Mi-Ge-Ao-Trafori-Francia) - di 55 mq circa composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, comodo ripostiglio e - spazioso terrazzo - e' prevista una quota di euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - i nostri amici animali domestici familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 20 km circa da vercelli - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82vc - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - rosasco -provincia di Pavia- vicinanze robbio - a 20 km circa da vercelli - da Corso Novara - Zona ex Ambrosetti - Blue Ribbon - semaforo a dx direzione Vinzaglio-Palestro-Provincia di Pavia - Servizio Stazione fs a 5 km d'auto o bus (Robbio) con treno diretto a Vercelli sulla linea Vercelli-Mortara-Pavia (Università) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto Stanza Matrimoniale in Condivisione - Euro 300 + Spese Cerchi un ambiente tranquillo e familiare per il tuo soggiorno? Questa camera matrimoniale con bagno privato e la soluzione ideale per chi lavora e desidera un'atmosfera serena. La stanza fa parte di una villetta di circa 100 mq, con spazi comuni accoglienti come soggiorno, cucina e un delizioso giardino. L'appartamento e perfetto per brevi e medi periodi e offre una connessione internet veloce, riscaldamento autonomo. La ricerca e rivolta a ragazze o ragazzi tra i 25 e i 50 anni circa, ovviamente si valuta caso per caso, lavoratori e rispettosi delle regole della casa: no animali ammessi e divieto di fumo. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo dove la tranquillita e di casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
- riferimento af41vc - visionabile previo appuntamento - casa rustica autonoma arredata zero spese in affitto arredato a 12 km da vercelli centro stazione - con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' (immediate coincidenze per Torino-Milano-Novara-Biella) - palestro - provincia di pavia - da Corso Novara (ex Ambrosetti) semaforo a dx direzione Vinzaglio-Lomellina-Provincia di Pavia - Direzione Robbio-Mortara-Milano - Posizione comoda anche per Novara - Disposta su 35 mq circa e composta da p. T. : ampio salone con camino, cucina a vista, bagno con doccia più locale veranda p. 1°: camera da letto matrimoniale ricavata a caratteristico piano soppalco, ripostiglio e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici - la casa non e' fornita di cortile o giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un monolocale di nuova costruizone ci tengo a dire che le foto non sono dell'alloggio nello specifico, ma di quello al piano di sopra che è stato affittato. La qualità delle finiture e dell'appartamento è comunque analoga l'alloggio è completamente arredato e con le forniture elettriche già allacciate l'alloggio sarà disponibile da fine luglio Per ogni informazione o per fissare un appuntamento contattami al 3519706187 Martino
Appartamento in affitto situato a Santhià, in Via Galileo Ferraris, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile, di 95 metri quadri, è composto da tre locali e un bagno. Internamente dispone di una cucina e un balcone. Il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento è arredato e gli infissi sono in vetro e legno. Completa la proprietà un magazzino-deposito. La classe energetica è e. L'immobile, costruito nel 1990, si presenta in condizioni ottime e recentemente ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Nel tipico paesino di montagna,ideale per passeggiate nel verde e relax Grazioso alloggio al piano terra con cortile ingresso,cucina abitabile ,camera matrimoniale e cameretta. Bagno con doccia. Riscaldamento con stufa a pellets Escluse dal prezzo utenze: acqua,luce,bombola gas,rifiuti etc disponibile : marzo, aprile, maggio, giugno
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al quarto piano di un edificio in Via Sant'antonio, a Varallo. L'immobile, della superficie di 80 metri quadrati, è composto da tre locali oltre a un bagno. Internamente, l'appartamento è arredato e dispone di cucina attrezzata con lavadtoviglie. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di un ascensore e il riscaldamento centralizzato. Completano la proprietà due balconi con vista su tutta Varallo,una cantina, un grande parcheggio di fronte allo stabile e l'accesso a un giardino comune. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc e il climatizzatore è di tipo freddo caldo. L'immobile è in buono stato abitativo ed è disponibile per l'intera proprietà. Costruito nel 1966, presenta una classe energetica a2. L'immobile e libero dal mese di luglio. No animali. Contattami per qualunque informazione.
Proponiamo in locazione grazioso bilocale completamente arredato, ubicato in zona comoda ai principali servizi e mezzi di trasporto, a due passi dalla stazione, ed è situato all'interno di un piccolo condominio. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno che divide bene gli ambienti, zona giorno con cucina a vista, servizio igienico finestrato con vasca, camera da letto matrimoniale. Infine a completare la soluzione troviamo posto auto interno e cantina. L'immobile è libero subito. Adatto ad una due persone. Riscaldamento con termo - valvola. Vengono richieste referenze reddituali dimostrabili.
(rif 5548) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in legno con doppi vetri e si presenta luminoso e ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, con cucina a vista, camera, e bagno con doccia, ripostiglio. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio signorile in contesto d'epoca.
Dimentica lo stress dei traslochi e i costi per i mobili. A San Germano Vercellese, a soli 10 minuti di auto da Vercelli, proponiamo in affitto un quadrilocale appena rinnovato, luminosissimo e arredato con mobilio moderno mai usato prima. La soluzione perfetta per chi cerca spazio, tranquillità e zero compromessi sulla comodità, con il vantaggio di avere il parcheggio sempre disponibile sotto casa. L'immobile in sintesi: Soggiorno ampio e luminoso: Arredato con divani bianchi nuovi e parete attrezzata, con accesso diretto al balcone. Cucina abitabile: Completamente nuova, dal design moderno (toni legno chiaro), dotata di elettrodomestici, tavolo e sedute. Pronta all'uso. Zona Notte: Due grandi camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di letti e armadiature a specchio immacolate. Bagno e Disimpegno: Bagno finestrato con vasca e boiler nuovo, oltre a un pratico disimpegno per separare gli ambienti. Pertinenze: Cantina inclusa per massimizzare lo spazio. Parcheggio: Posto auto esterno comodissimo direttamente nella piazza centrale del paese. Condizioni: Appartamento appena rinfrescato, infissi in ottime condizioni e mobili letteralmente intonsi (alcuni ancora con i sigilli, come si vede in foto). Disponibilità immediata. Gli alloggi con mobilio nuovo e metrature così generose restano sul mercato per pochissimi giorni. Chiama ora il 3519706187 o scrivi a per fissare la tua visita prima che venga bloccato.
Residence Badia Alloggio al piano terra con piccolo dehors esclusivo ingresso,saletta,cucinotto,2 camere,bagno e ripostiglio riscaldamento a consumo. Ideale x una o due persone
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".