Appartamento Arredato al piano terra con 2 camere da letto cucina abitabile con soggiorno , 1 bagno , ripostiglio e giardino condiviso con un altro appartamento. Il prezzo richiesto e comprensivo di tutte le spese. Affitto Transitorio da subito al 15 Marzo 2027
Appartamento con 2 camere dal letto , 2 bagni , cucina abitabile con soggiorno , ripostiglio. Completamente arredato. Disponibile da subito fino al 15 Marzo 2027. Giardino condiviso con un altro appartamento
Per informazioni Contattare Giorgia 3497515537 Contratto Transitorio 12 mesi. Elegante Trilocale arredato al primo piano con ascensore, di totali 100mq dotato di ingresso con soggiorno e angolo cottura ben distinto Camera matrimoniale, luminosa e spaziosa, camera singola, ideale come studio, cameretta o stanza per ospiti. 2 bagni con doccia, per la massima praticità della famiglia. Ripostiglio magazzino, prezioso spazio di servizio per riporre tutto ciò che serve. 2 balconi (20 mq complessivi), perfetti per rilassarsi all'aperto o organizzare un piccolo angolo verde. Riscaldamento a pavimento, raffrescamento in pompa di calore, impianto di allarme, tapparelle automatizzate. Un immobile che unisce efficienza, sicurezza e comfort abitativo, ideale per una coppia, una famiglia o chi cerca una soluzione pratica ma raffinata, senza rinunciare agli spazi esterni. Disponibile da Fine Novembre 2026
Via Pozzo dell'Amore, Cavajon Veronese, Cavaion Veronese
Proponiamo in affitto un terratetto unifamiliare situato a Sant'ambrogio di Valpolicella, posto al piano terra e con una superficie di circa 100 metri quadrati. L'immobile è composto da tre locali e due bagni. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo. Tra le caratteristiche aggiuntive si segnalano la presenza di un terrazzo, un balcone, climatizzatore caldo freddo e un giardino comune. L'immobile si presenta in stato ottimo ristrutturato ed è arredato, pronto per essere abitato. La classe energetica è f. La proprietà viene proposta in intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Centro, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Affittasi esclusiva unità terra-cielo con bellissima vista panoramica a Cavaion Veronese. In splendida posizione panoramica e aperta, proponiamo ampia e indipendente soluzione terra-cielo disposta su due livelli abitativi oltre a un eccezionale piano accessori. Libera da subito. Primo piano: - Zona giorno con soggiorno luminoso, cucina abitabile con terrazzino dalla vista meravigliosa e aperta, bagno lavanderia e comoda dispensa. - Zona notte composta di camera matrimoniale con bagno privato comunicante e due camere singole. Secondo piano: - Ampio locale mansardato con bagno (ulteriori due stanze). Piano terra: - Grande garage con cantina e bagno: superficie dalle generose dimensioni e dalle altezze importanti, ideale sia per il ricovero di grandi veicoli (es. Camper) sia per essere utilizzato come magazzino, laboratorio artigianale, palestra privata, studio o locale per hobby storage. L'appartamento è anche fornito di ulteriori posti auto esterni dedicati. Dotazioni e comfort: caldaia sostituita nel 2026, termoautonomo con riscaldamento a pavimento, impianto per l'aria condizionata, nessuna spesa condominiale. Disponibile da subito. Per dettagli, informazioni o per fissare un appuntamento: inviare una email con la propria candidatura e referenze. Contatti: 0461 823004 (anche Whatsapp)
Appartamento ristrutturato al piano primo con cucina soggiorno, 2 camere, 2 bagni, ampio balcone, garage e vista lago. San Giorgio di Valpolicella (Borgo più Bello d'italia) - proponiamo in affitto appartamento di circa 110 mq, completamente ristrutturato e situato al primo ed ultimo piano di una tranquilla abitazione composta da sole due unità abitative. l'appartamento gode di ingresso indipendente al piano terra e scala interna privata. la zona giorno è luminosa e accogliente con affaccio su un ampio balcone abitabile che percorre gran parte del perimetro dell'abitazione con splendida vista sul Lago di Garda e sulle colline della Valpolicella. il soggiorno e la zona notte sono pavimentati a parquet levigato a nuovo. la cucina, installata a Settembre 2026, è pavimentata con mattonelle di marmo antichizzato. la disposizione interna comprende: • soggiorno luminoso • ripostiglio • cucina di nuova realizzazione completa di elettrodomestici (frigorifero con freezer, forno, lavastoviglie, piano cottura a metano, cappa aspirante all’esterno) • camera matrimoniale • camera singola • corridoio zona notte con soppalco ripostiglio • bagno con doccia e arredamento • lavanderia bagno con doccia e sanitari al piano terra • balcone abitabile panoramico Dotazioni e caratteristiche: • cappotto termico • infissi in legno e vetrocamera • riscaldamento autonomo a metano • climatizzazione smart freddo caldo di nuova installazione • 1 posto auto in garage • 2 posti auto esterni in area privata Nell'annuncio sono presenti alcuni render realizzati per ipotizzare possibili soluzioni di arredo. Classe energetica ape c Nessuna spesa condominiale disponibile da subito. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio indicando le proprie richieste. Sarà un piacere fornire tutti i dettagli e accompagnarvi alla scoperta della proprietà.
Via Panoramica, Gargagnago, San Giorgio di Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Appartamento nuovo al piano terra con ampia cucina soggiorno, 3 camere, 2 bagni, garage e vista lago. San Giorgio di Valpolicella (Borgo più Bello d'italia) - affittasi appartamento di 100 mq al piano terra di una casa composta da sole due unità. L'appartamento di nuova realizzazione secondo i più moderni standard abitativi ed energetici – cappotto termico, riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione smart freddo caldo, infissi in legno e vetro doppia camera - gode di una splendida vista sul Lago di Garda e sulle colline della Valpolicella. L’appartamento è composto da ampio e luminoso open space con soggiorno e cucina di nuova installazione completa di elettrodomestici (frigorifero con freezer, forno, lavastoviglie, piano cottura a induzione, cappa aspirante all’esterno), ripostiglio, 3 camere da letto (2 matrimoniali e 1 singola), 2 bagni completi di arredo. Completa l’offerta: plateatico terrazzino privato esterno 1 posto auto in garage e 2 posti auto scoperti in area privata. Alcune immagini includono render a scopo illustrativo per ipotizzare possibili soluzioni di arredo. Classe energetica ape c. Nessuna spesa condominiale. Disponibile da subito. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità in contesto esclusivo nel cuore della Valpolicella, con tutti i vantaggi di un ambiente di nuova realizzazione. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio indicando le proprie richieste. Sarà un piacere fornire tutti i dettagli e accompagnarvi alla scoperta della proprietà.
Via Panoramica, Gargagnago, San Giorgio di Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Bilocale completamente arredato con finiture di pregio, cucina a vista, sala e camera da letto. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, doppio terrazzo. Inserito in un piacevole contesto immerso nel verde che offre accesso ai servizi comuni quali: piscina, palestra e area wellness. Il complesso è situato in paese e vicino ai principali servizi, a pochi minuti sia da Affi che da Bardolino e Lazise (Lago di Garda). Possibilità collegamento internet veloce (fibra). Il canone mensile indicato è riferito a contratti di lunga durata. No Agenzie o intermediari.
Via Berengario, Cavajon Veronese, Cavaion Veronese
In zona centrale a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in posizione comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un bilocale al piano terra con giardino privato, completo di garage e cantina. L’appartamento si trova all’interno di un condominio servito da ascensore ed è composto da ambienti funzionali e ben distribuiti. L’immobile viene locato non arredato. Nella camera da letto saranno presenti lo scheletro del letto matrimoniale e un ampio armadio. La cucina attualmente presente nell’appartamento potrebbe eventualmente essere lasciata dall’inquilino uscente, previo accordo economico direttamente con quest’ultimo, qualora interessati. Completa la proprietà un giardino privato, ideale per chi desidera uno spazio esterno da vivere nella tranquillità di una zona residenziale, pur rimanendo in posizione centrale e comoda a negozi, servizi e collegamenti. Non sono ammessi cani.
Gargagnago, San Giorgio di Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Immobile appena finito di ristrutturare, finiture di pregio. Dotato di due camere da letto con totali 6 posti (2 letti matrimoniali e 2 letti singoli in struttura a castello). Bagno molto grande con finiture di pregio. Taverna uso soggiorno. Cucina completa e moderna. Completo di tutta la mobilia in quanto utilizzato nel periodo estivo per locazione turistica. Completo anche di elettrodomestici, compresa lavatrice ed asciugatrice. Affitto per periodo massimo 6 mesi, da ottobre a marzo compreso. Richiesta massima serietà. Utenze a carico del conduttore
Via Chiesa, Domegliara, Ponton, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Rustico degli inizi del 900 nella splendida Valpolicella, finemente ristrutturato nel 2024. Si tratta di un terra cielo su tre piani completamente autonomo, inserito in un contesto di corte promiscua. Gli spazi sono molto ampi e possono accogliere una famiglia numerosa. al piano terra troviamo un comodo ingresso, al primo piano vi accoglie una grande sala con divano da 6 posti, sala da pranzo da 8 posti e un accogliente camino, nello stesso piano abbiamo una completa cucina abitabile con un secondo camino che può essere utilizzato anche per cucinare, un bagno di servizio e una cameretta lavanderia. Salendo al secondo piano ci accolgono 3 camere da letto. La camera padronale di circa 30 metri quadrati è dotata di un bagno privato con doppio lavabo, doccia e vasca da bagno, un secondo bagno con doccia è al servizio di altre 2 camere matrimoniali. Tetti con travi a vista originali dell'epoca, pavimenti in parquet e ricercate ceramiche, finiture di pregio rendono tutta la casa prestigiosa e calda nello stesso tempo. Il tetto è stato completamente rifatto e isolato, sono stati installati 6 kw di pannelli solari con batteria di accumulo da 13. 5 kw Tesla che rendono energicamente completante autonoma la casa nei mesi estivi. Le finestre sono di nuovissima generazione a triplo isolamento. La caldaia e l'impianto di climatizzazione a pompa di calore sono appena stati installati e sono comandabili con la Domotica. La casa è dotata di un posto auto di proprietà davanti alla porta di ingresso e di un garage di proprietà nella corte.
Via Casetta, Domegliara, Ponton, Sant'ambrogio Di Valpolicella
No telefonate solo messaggio - Inviare messaggio tramite immobiliare indicando numero nucleo famigliare, referenze lavorative e se avete animali. A seguito di selezione verrete ricontattati. Calmasino - libero dal 1 novembre 2026 - in contesto residenziale del 2005, appartamento sito al piano primo disposto su due livelli e composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno, camera e bagno finestrato con doccia. Al piano masardato, ampio locale multiuso con bagno finestrato e ripostiglio nel sottotetto. Completano la proprietà un garage e una cantina. Riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. Arredato. Canone di locazione già comprensivo di spese condominiali. Contratto transitorio di un'anno, tre mensilità di deposito cauzionale, tre mesi di preavviso in caso di disdetta. Alessandro Girelli Girelli Immobiliare
Affascinante Appartamento a Bardolino con Vista Lago Scopri il tuo rifugio perfetto a Calmasino, nel cuore di Bardolino! Questo splendido appartamento al primo piano ti accoglie con una vista mozzafiato sul lago direttamente dal tuo terrazzo privato. Situato in una posizione centrale e comodissima ai servizi, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura senza rinunciare alla praticità. L'immobile, costruito nel 2023 e in ottimo stato di conservazione, si sviluppa su 55 m² commerciali perfettamente organizzati. Troverai un ingresso accogliente, una cucina con terrazzo vista lago dotata di piano cottura a induzione e lavastoviglie, un salottino con divano, una camera matrimoniale spaziosa, un bagno funzionale e un pratico ripostiglio lavanderia. Gli armadi a muro garantiscono ampi spazi di archiviazione. Il comfort è assicurato da un sistema di riscaldamento a pavimento con pompa di calore (freddo-caldo a gas naturale) e aria condizionata per il massimo benessere in ogni stagione. La classe energetica a1 rappresenta il massimo dell'efficienza, garantendo consumi ridotti e sostenibilità ambientale. L'appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. Una cassaforte integrata offre sicurezza per i tuoi effetti personali. Il terrazzo con vista lago è il valore aggiunto di questa proprietà. Le spese condominiali, il Wi-Fi e le pulizie mensili sono incluse nel canone, semplificando la gestione della tua abitazione. Parcheggio gratuito in paese. Le sole utenze (luce, gas, acqua) rimangono a tuo carico. Disponibile con contratto transitorio annuale a partire da settembre 2026, questa è l'opportunità che stavi aspettando per vivere Bardolino in pieno stile!
- Formula contrattuale 4+4 - Canone mensile 600 + 80 di spese condominiali + utenze a parte (luce, acqua, gas) - 3 depositi cauzionali pari €1800 - Subito disponibile Situato in una posizione panoramica sopra Fumane, poco dopo gli 8 tornanti e a prima di Mazzurega, proponiamo in affitto un accogliente bilocale parzialmente arredato al piano terra con terrazzino di pertinenza. La posizione è ideale per chi cerca un rifugio immerso nel silenzio e nella natura senza rinunciare ai collegamenti, trovandosi a soli 10 minuti dalla rotonda di San Pietro in Cariano e dall'imbocco della tangenziale. Si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con velux (predisposizione per lavatrice), armadio su misura. Riscaldamento autonomo e possibilità di internet. Completano la proprietà un posto auto privato scoperti all’interno della corte. Grande giardino condominiale.
In posizione collinare, immersi nella natura, in esclusivo rustico finemente ristrutturato, affittasi monolocale al piano terra con arredo nuovo, di altissima qualità, moderno e funzionale, disponibile da meta' ottobre.
Bilocale in affitto a Fumane, situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L’appartamento, posto al piano terra, è composto da una camera da letto, un luminoso soggiorno e una cucina arredata. L’immobile è privo di aria condizionata ed è adatto a una sola persona. Completa la proprietà un posto auto scoperto.
Monolocale con travi a vista - Costermano sul Garda. In un contesto privato e tranquillo, proponiamo accogliente monolocale situato al piano primo, caratterizzato da travi a vista che donano calore e charme all'ambiente. L'appartamento, subito abitabile, è composto da: - Cucinotto funzionale - Luminoso soggiorno - Bagno finestrato con box doccia il riscaldamento a pavimento garantisce comfort e uniformità di calore. Ideale per un professionista o per chi cerca una soluzione pratica e ben rifinita in ottima zona. Dati aggiuntivi: - Disponibile da subito - Contratto transitorio fino al 31 maggio 2027 Posizione strategica: a pochi minuti dal centro e dai principali servizi, in un'area riservata e ben collegata. Perfetto per chi desidera un ambiente curato, pronto all'uso e in una zona di pregio.
Località Gazzoli, Gazzoli, Costermano sul Garda
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".