In quadrifamiliare appartamento tricamere biservizi con ripostiglio lavanderia e giardino di proprietà. Arredo cucina, mobile soggiorno, bagni ed armadi inclusi. Ristrutturato di recente con ottime finiture, alte prestazione di risparmio energetico, riscaldamento a pavimento, condizionatori ed impianto fotovoltaico. Le spese di condominio includono tutto tranne la corrente elettrica. Posto auto coperto più altri liberi scoperti nella corte. Libero e disponibile! Referenziati!
Cin: it030049c2gcsraer8 cir: 134203dal 01. 10. 2025 al 29. 05. 2026 affittasi grazioso appartamento monolocale con terrazzino, bagno con doccia, arredato a nuovo e dotato di impianto di aria condizionata con pompa a calore. Situato in pieno centro. Prezzo 500,00 mensili + cauzione 1. 000, 00, solo utenza dell'elettrico a carico del conduttore. Per informazioni e o visite contattare il n. Di cell. 328 {{ num-0 }}.
Lignano Sabbiadoro, appartamento disponibile per affitto stagionale adatto a famiglia max 3 persone, periodo 1 maggio 30 settembre. Dispone di clima, lavatrice e lavastoviglie.
Appartamento mansardato in palazzo d'epoca, in Zona pedonale, con terrazza coperta ed altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina di design Boffi abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Silenzioso, riservato e con una terrazza coperta di 40mq ed altana con affaccio su Piazza Matteotti. Ingresso da scalone di pregio con portoncino interno, ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Una cikka in zona di prestigio Impossibile non innamorarsi! Anche in acquisto
Codice cin: it030049c2ffrc2h5s. Affitto destinato a lavoratori. Affittasi per il periodo invernale dal 01. 10. 2025 al 29. 04. 2026 ampio bilocale posizionato in pieno centro e a pochi passi dal mare. L'immobile consta di ampio soggiorno con terrazzo, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Il soggiorno e' dotato di angolo cottura con lavastoviglie, piano cottura ad induzione, microonde e divano letto matrimoniale mentre il bagno e dotato di lavatrice. Servito da ascensore, l'immobile dispone di un posto auto esterno ed e dotato di impianto di aria condizionata con pompa a calore, rilevatore di monosido di carbonio e di estintore. Gli arredi dell'immobile sono recenti. Locazione ad 550,00 al mese. Spese della luce a parte. Per informazioni e o visite contattare il n. Di cell. {{ num-0 }}.
Euro 500 - nessuna spesa condominiale a pochi munti da Tolmezzo in posizione comoda per tutti i servizi proponiamo : ampio appartamento con tre camere, cucina, soggiorno, bagno finestrato, terrazza e disimpegno. E' arredato ed è stato oggetto di recenti lavori di manutenzione: caldaia nuova, impianto elettrico, pavimenti delle camere, aria condizionata e nuove finestre. Riscaldamento autonomo a metano e possibilità di installare una stufa a pellet. A garanzia sono richiesti due contratti di lavoro. Libero da subito. Per informazioni inviare un messaggio Whatsapp al 328 7754935 oppure una mail a con una breve presentazione (numero componenti della famiglia, eventuali animali domestici, tipologia di contratti di lavoro, ecc. ) Verrete ricontattati!
In Residence ad uso turistico e o Business affitto appartamenti completamente arredati e completi di stoviglie , microonde , lavatrice , eventuale servizio di pulizia e biancheria, sito nel residence denominato "residence la valle" in san daniele del friuli (ud) via nazionale 117. A tre km. Dal centro di s. Daniele Del Friuli , ampio parcheggio esterno , comodo a tutti i servizi. L'appartamento tipo è composto da cucina-pranzo abitabile , corridoio notte armadiato , bagno doccia finestrato, camera doppia o tripla , pogguiolo. Per vedere le foto potete vedere il sito. Verranno fatte fatturazioni mensili , no contratti affitto , no residenza. Adatto ad aziende che intendono alloggiare dipendenti o collaboratori od operai tipo foresteria. Eventuali richieste posso essere inviate via mail. Periodo soggiorno minimo una settimana. Per ogni info o inviare una mail o telefonare.
Lignano Sabbiadoro è la località balneare più rinomata del Friuli-Venezia Giulia e si trova; tra il Golfo di Venezia e quello di Trieste. Nella zona chiamata “terrazza a Mare” in corrispondenza dell’ufficio 5, troviamo un’unità immobiliare oggetto di locazione estiva, situata al piano quarto e raggiungibile mediante scale o ascensore. Accedendovi mediante un portoncino ligneo, ci troviamo nel disimpegno di ingresso che mette in relazione i vari ambienti, sulla destra è presente la cucina, a sinistra il bagno, dotato di tutti i sanitari e doccia a pavimento, sempre sulla sinistra, poco più avanti, la camera con letto matrimoniale, che sviluppa due posti letto. Frontalmente, si trova il locale pranzo soggiorno completo di mobile tv, frigorifero, lavatrice, divano matrimoniale. L’appartamento è dotato di angolo cottura, tavolo e sedie. L'unità immobiliare è provvista di un comodo. Cin: it030049c23qmfdls3
Mini appartamento sito al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia e camera matrimoniale. L'appartamento si presenta in buone condizioni, è termoautonomo e climatizzato. Completo di cantina. canone mensile: Euro 490+70 di spese condominiali. Contratto 3+2 con cedolare secca. Sono richieste referenze
Gruppo Dimore, sede di Cervignano del Friuli (interno 4), propone in locazione mini appartamento arredato. Lo troverai interessante perchè: - ottime finiture -Arredi recenti - posizione centrale l' appartamento è situato al secondo piano ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo e posto auto. Riscaldamento autonomo solo referenziati! Le finiture sono recenti, completamente arredato, disponibile da subito. Chiamateci in agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. è inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro
Affacciata su tre lati nella splendida piazza San Giacomo, cuore pulsante della città, questa splendida mansarda è a disposizione di chi ama il bello e l'atmosfera un pò parigina. E' completamente arredata a nuovo con arredi ancora intonsi e mai utilizzati. L'impianto di climatizzazione è di ottima qualità. Location introvabile, disponibile da subito. Naturalmente verranno chieste le referenze del caso.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
In zona Udine est, verso la fine di Via Cividale, all'altezza dell'incrocio con Via Morosina, proponiamo in locazione un appartamento al piano terra inserito in una costruzione del 2010. L'abitazione ha una superficie di circa 65 mq ed è composta da ingresso su zona living con cucinotto fornito di forno e lavastoviglie, un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano un bagno finestrato con doccia, una camera da letto, uno studiolo ed una cabina armadio comunicante con le due stanze. Sono presenti due spazi esterni pavimentati ad uso esclusivo, uno sul fronte e uno più ampio sul retro. L'appartamento viene locato arredato come da foto ed è adatto ad un single o ad una coppia. è dotato di riscaldamento autonomo, cantina e posto auto scoperto. Disponibile da subito. Tipologia contratto 4 + 4 Cauzione: 3 mensilità Euro 650 + 50
Udine Est semicentro - Zona Via Cividale Appartamento parzialmente arredato al primo piano con vista sul giardino condominiale, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ripostiglio guardaroba, bagno finestrato, veranda. No cantina. Posto auto esclusivo scoperto nel giardino condominiale. Riscaldamento centralizzato con contatermie. Climatizzatore con funzioni di riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione. Affitto Euro 500,00 a cui vanno aggiunte le spese condominiali. Spese condominiali: 75 Euro mese (comprensive di revisione annuale del climatizzatore) + consumi acqua e riscaldamento (Acqua fredda Euro 1,66 mc, Acqua calda Euro 6,23 mc,termia riscaldamento Euro 0,16). Si precisa che mensilmente vengono letti i contabilizzatori di calore e i contralitri e si pagano i consumi effettivi. Indicativamente i consumi possono aggirarsi fra Euro 40,00 (periodo estivo) e Euro 200,00 (periodo invernale). Locabile da subito. Contratto di locazione esclusivamente 4 anni + 4 anni. La garanzia è di Euro 2000 = Euro 1500 + Euro 500 a copertura delle spese condominiali. Il letto matrimoniale con i materassi usati dal precedente inquilino possono essere forniti su richiesta qualora non si voglia acquistarli nuovi. Se interessati è possibile locare a parte il garage a euro 65,00 mese. I conduttori che cerco devono poter far fronte all'impegno finanziario per l'intera durata del contratto quindi almeno uno dei due (se in coppia) dovrebbe avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Chiedo a chi scrive di fornire una breve presentazione di sé (numero di persone che lo occuperanno, che lavoro svolgono e importo medio della retribuzione netta, se hanno animali domestici) al fine di capire se ci sono le premesse per la visita. Preciso infine che chi scrive deve tenere presente anche il periodo da cui è locabile consegue che se cercano appartamenti da locare con data di inizio fra 3 o 6 mesi è inutile che scrivano. Si risponderà a tutte le eventuali domande ma verrà fornito il numero di telefono solo se riterrò di procedere con la visita dell'immobile. Le risposte alle vostre richieste sono fornite solo sul portale di Immobiliare. It. Grazie.
Una soluzione pronta da vivere, ideale per soggiorni da alcune settimane fino a pochi mesi: canone e utenze già inclusi nel prezzo. L’appartamento offre tutto ciò che serve per entrare subito, senza pensieri né burocrazia: Wi-Fi, utenze attive, cucina accessoriata, biancheria e possibilità di servizio di pulizia e cambio lenzuola. Situato al secondo piano di una palazzina storica ristrutturata, Borgo Gemona Luxury Suite si distingue per stile e comfort:? Ampia zona giorno open space con area pranzo e cucina completamente attrezzata? Camera matrimoniale e camera singola studio? Bagno finestrato con doccia? Riscaldamento autonomo e climatizzazione? Connessione Wi-Fi veloce inclusa? Perfetto per chi si trasferisce temporaneamente a Udine per lavoro, studio o ristrutturazione della propria casa, e desidera una sistemazione curata, accogliente e pronta all’uso.? Disponibilità da concordare in base al calendario: la durata minima e le date di ingresso possono essere adattate alle esigenze dell’ospite.? Canoni “All inclusive” € 950 a settimana € 2. 200 per 1 mese € 2. 100 al mese per 2 mesi € 2. 000 al mese per 3 mesi? Tutti i costi già inclusi: utenze (luce, acqua, gas, Wi-Fi), spese condominiali, biancheria, dotazioni complete dell’appartamento.? Posizione eccellente: nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Matteotti, dal Castello e dai principali servizi.
Via Tiberio Deciani, Centro - Gemona - Deciani, Udine
Per cortesia non chiamare. Inviare un messaggio con una breve presentazione: le richieste ritenute idonee verranno successivamente ricontattate telefonicamente. A Udine nord, in via Cotonificio, a due passi dall’università dei Rizzi e dall’ospedale, proponiamo in affitto un appartamento tricamere completamente arredato a nuovo, termoautonomo, situato in una palazzina di sole 3 unità. L’immobile è composto da ampio soggiorno con terrazza, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, una camera singola e bagno finestrato. Completa la proprietà uno spazioso garage. Canone richiesto: 900 € mensili. Nessuna spesa condominiale. No affitti brevi.
Via del Cotonificio, Udine Nord - Stadio - Rizzi, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".