Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Libero da febbraio prponiamo ampio monolocale posto al piano terra di recentissima costruzione. Immobile cosi composto ingresso, unico locale ben diviso completamnete arrredato, disimpegno lavanderia, ripostiglio, posto auto ad uso esclusivo scoperto. Immobile completamente elettrico (no gas) riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Ampio e luminoso appartamento al secondo e ultimo piano servito da ascensore, ubicato in una palazzina molto decorosa e ben abitata. L'alloggio si compone di ingresso, cucina abitabile attrezzata, soggiorno, ampio balcone, bagno, due camere da letto di cui una con balcone. Completo di box al piano terra. L'arredo presente è il seguente: in cucina parete cottura attrezzata, tavolo e due sedie; nella camera matrimoniale armadio a 3 ante, letto matrimoniale, 2 comodini, cassettiera; nella cameretta armadio a 2 ante, scrivania; in bagno mobiletto con specchiera, lavatrice. Gradite referenze, contratti di affitto ad uso transitorio. Libero subito. Si precisa che alcuni complementi d'arredo presenti nelle immagini pubblicate sono di proprietà dell'attuale inquilino.
Esclusiva. Proponiamo in affitto in Crema centro storico appartamento posto all'ultimo piano mansardato con tetto in legno a vista. Entrando nell'appartamento troviamo il soggiorno da cui si accede alla cucina separata e, per tramite del disimpegno, nella zona notte dove troviamo: una camera matrimoniale, un bagno e una camera singola. L'immobile è arredato e dotato di aria condizionata. Pronta disponibilità. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per offrirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero fare al caso tuo!
Via San Martino, al piano 1° senza ascensore, inserito in signorile ed elegante contesto, affittiamo appartamento arredato, così composto: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno. L'immobile presenta finiture recenti ed eleganti, termoautonomo, infissi con vetri doppi, aria condizionata. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 30 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via San Martino, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Ampio bilocale posto al primo piano servito da ascensore composto da: soggiorno con parete cottura, disimpegno (con attacchi lavatrice), camera matrimoniale e bagno oltre a balcone. L'appartamento viene locato ammobiliato come da fotografie (esclusi lavatrice e materasso) e completo di aria condizionata di recente installazione. Le utenze di luce, acqua e gas sono autonome così come il riscaldamento. Capienza massima due persone. Libero subito. € 650,00 + € 50,00 di spese condominiali.
Appartamento nuovo in complesso completamente ristrutturato nel 2007, indipendente e senza nessuna spesa condominiale. L'appartamento è posto al primo piano e vi si può accedere con scala esterna privata. L'immobile è composto da balcone privato, sala con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. Vi è la possibilità di acquistarlo completamente arredato e pronto per essere abitato. Posto in ottima posizione centralissima, vicina a tutti i servizi tra cui farmacia e posta, oltre essere ben collegato ai vari paesi limitrofi dal servizio autoguidovie.
Via Risorgimento, Scannabue Cascine Capri, Palazzo Pignano
Trilocale già arredato di nuova restaurazione tutto immobiliato in cetro a cremona, si trova nel 2 piano. Per maggiori informazioni chiamare l'ufficio.
Via Malombra, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In zona centrale a Crema, all’interno di un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento arredato situato al piano terra. L’immobile è composto da un ingresso che conduce alla zona giorno, con soggiorno e cucina, un comodo disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. Un piacevole valore aggiunto è rappresentato dal cortile privato, al quale si accede direttamente dalla camera da letto, ideale per godere di un piccolo spazio esterno in totale privacy. L’appartamento viene locato completamente arredato ed è dotato di lavatrice. La caldaia è nuova, così come il frigorifero e il piano cottura, garantendo maggiore comfort e praticità. L'immobile è disponibile con contratto di durata massima di 1 anno, con possibilità di rinnovo da concordare. La posizione centrale, la tranquillità del contesto e la presenza dello spazio esterno rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un appartamento pratico e confortevole nel centro di Crema.
Affittasi stanza a stagno lombardo inserita in maneggio. Proponiamo in struttura ricettiva con cucina e zona living in condivisione stanze monolocali indipendenti con bagno privato, totalmente arredato. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Affittiamo a referenziati un luminoso trilocale su due livelli, piano terzo e piano quarto mansardato. L’appartamento è ottimamente rifinito, fa parte di prestigioso edificio storico recentemente ristrutturato ed è così formato: al piano inferiore da ingresso soggiorno, ampia cucina abitabile completamente arredata con mobilio nuovo (come da fotografia qui allegata), disimpegno con zona lavanderia, bagno; al piano superiore con accesso tramite scala interna a vista, 2 camere da letto molto spaziose, un secondo bagno ed un’ ampia zona ripostiglio ricavata nel sottotetto. L’appartamento è dotato di un’asciutta cantina ed un’autorimessa di 46 mq in grado di contenere 3 autovetture. L'appartamento è climatizzato; le fatturazioni relative ai consumi sono dirette, sia per il calore invernale, sia per il condizionamento estivo. Una migliore descrizione degli spazi interni è ottenibile dalla planimetria allegata al presente annuncio. No animali - Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via Palestro, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Nel cuore del centro storico di Cremona, lungo l'elegante Corso Garibaldi, proponiamo in affitto una moderna ed elegante mansarda di 65 mq con soffitti alti. Situato a 500 metri dalle università e a poca distanza dalle maggiori attrazioni della città. (possibilità parcheggio residenti) l'appartamento completamente ristrutturato e mai abitato, è situato al terzo ed ultimo piano (senza ascensore) e viene affittato interamente arredato. L'immobile si divide in una zona living openspace, una camera da letto matrimoniale, una grande stanza armadi lavanderia e un bagno finestrato. Gode anche di un deposito biciclette coperto. Il canone mensile è di 700€ mese + 65€ mese d spese condominiali. Libero dal 10 11 2026 no animali no agenzia
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In contesto signorile, splendida mansarda (secondo piano senza ascensore) composta da ingresso in soggiorno, cucina a vista sulla zona giorno completa di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie ecc. ), disimpegno, ampio bagno (con lavatrice e asciugatrice), camera letto matrimoniale, posto auto privato. Ottime finiture.
Via Volturno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".