L’agenzia Elena Immobiliare propone in affitto un luminoso e rifinito appartamento trilocale (vuoto), situato in una zona comoda e ben servita. L'immobile, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e ottime finiture, è la soluzione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da: Ampio e accogliente salone, Cucina abitabile, 1 Camera matrimoniale,1 Cameretta singola,1 Servizio moderno dotato di vasca idromassaggio, Comodo ripostiglio l'immobile è stato concepito per garantire il massimo risparmio energetico e il comfort abitativo in ogni stagione, grazie a: • Riscaldamento autonomo • Condizionatori con tecnologia Inverter (caldo freddo) • Infissi a taglio termico (ottimo isolamento acustico e termico)? Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta l’agenzia elena immobiliare ai numeri: 0924 529470 – 328 0816715 elena – 3280816437 gaspare
Bilocale in affitto solamente con contratto transitorio a Marsala - Piano Terra Scopri questo affascinante bilocale situato nel cuore di Marsala, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole. L'appartamento si trova al piano terra di un elegante edificio di cinque piani dotato di ascensore, garantendoti massima accessibilità e comodità. La composizione include un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto riposante e un bagno moderno con doccia. I 2 locali principali si sviluppano in modo razionale, creando un'atmosfera armoniosa e ben distribuita. L'immobile è in buono stato di conservazione ed è disponibile solo con contratto transitorio, ideale per chi necessita di una soluzione temporanea ma di qualità. Per il tuo benessere climatico, l'appartamento è dotato di condizionatori che garantiranno il massimo comfort durante le stagioni calde. La classe energetica c assicura un buon consumo di energia, mantenendo sotto controllo le spese di gestione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità a Marsala!
L' agenzia immobiliare Mediocasa di Castelvetrano propone in affitto per periodo estivo max 4 5 posti letto, a Triscina zona Circonvallazione, una casa indipendente posta al piano terra di circa 75 mq con veranda coperta, e posto auto. Composizione interna: camera matrimoniale, cucina abitabile, cameretta con lettini a castello, bagno con vasca. Completano l' immobile una doccia esterna e lavanderia chiusa, il prezzo varia a secondo il periodo richiesto, possibile anche affitto a settimana, a circa 700 metri dal mare. Per info e visione contattare Mediocasa
Nel cuore di Trapani, nella rinomata località di gb Fardella, si propone in locazione un trilocale arredato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea. Situato in via Vespri, l'immobile gode di una posizione centrale che permette di raggiungere facilmente i principali servizi e attrazioni della città. Con una superficie di 79 mq, l'appartamento si trova al piano basso di un edificio signorile costruito nel 1945, mantenendo il fascino dell'epoca. La locazione è disponibile per un periodo transitorio di 8-18 mesi, offrendo flessibilità a chi necessita di un soggiorno temporaneo. Il canone mensile è escluso delle utenze di luce, garantendo trasparenza nei costi. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite di Trapani, con la comodità di un'abitazione già arredata e pronta per essere abitata. Contattaci in agenzia per visionare l'appartamento previo appuntamento telefonico.
In una delle zone più esclusive e panoramiche di marsala, proponiamo in affitto uno splendido e luminosissimo attico open space mansardato di 130 mq. L'immobile si distingue per i suoi ampi volumi, le finiture moderne e una vista mare mozzafiato che regala un'atmosfera unica in ogni momento della giornata. Composto da un maestoso open space che fonde salone e cucina a vista, inondato di luce naturale grazie a grandi vetrate panoramiche. Due ampie verande; una coperta adiacente alla cucina, ideale per un caffè vista mare, la seconda scoperta panoramica, perfetta per aperitivi al tramonto o per il relax serale. Due camere da letto, la padronale con bagno in camera e la seconda soppalcata, un secondo bagno di pertinenza alla zona giorno, l'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento di ultima generazione per una diffusione uniforme del calore e di un impianto di climatizzazione estiva in tutti gli ambienti. Posto auto privato incluso nel canone mensile. Richiesta € 1. 200, 00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Si richiedono referenze in una delle arterie principali del centro storico di Trapani, più precisamente in Corso Italia, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in locazione un appartamento arredato con bellissima vista sui tetti della città e sul porto. L’immobile si trova ubicato al sesto piano di maggiore edificio – complessive nove elevazioni fuori terra – servito da ascensore e con prospetto in buono stato di manutenzione. Si sviluppa su una superficie approssimativamente pari ai 140 mq, presentandosi suddiviso in quattro vani oltre gli accessori. Nel dettaglio, risulta così composto: - ingresso; - ampio soggiorno-pranzo con uscita su balcone e finestra panoramica, arredato con divani, poltrone, tavolo e sedie; - cucina semi abitabile completa di elettrodomestici, quattro fuochi, forno elettrico, frigo; - due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone; - ulteriore vano cameretta studio; - bagno con box doccia; - secondo bagno con box doccia ampio; - stanzino con zona lavanderia. L’appartamento dispone di pompe di calore ed è inserito in un ottimo contesto condominiale. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Il canone mensile di locazione richiesto ammonta a Euro 600 oltre gli oneri accessori di pertinenza. Si richiedono referenze
“palazzo Marchese Milo” è un antico palazzo dall’influenza barocca e di recentissimo restauro, ubicato nel cuore pulsante della città di Mazara del Vallo, il centro storico. Affittasi ad uso turistico 5 appartamenti arredati e corredati nei minimi dettagli, adatti sia alla coppia che alla famiglia, o al gruppo di amici, che desidera trascorrere le proprie vacanze in uno dei quartieri più caratteristici della città, tra i vicoli colorati che raccontano la dominazione islamica e il passaggio di culture che nel tempo si sono mescolate nel territorio; si trova inoltre a pochissimi passi dai principali punti di interesse come la Cattedrale Normanna del Santissimo Salvatore, il Museo del Satiro e lo storico mercato del pesce. Le spiagge della città risulteranno facilmente raggiungibili, a soli 450 m la spiaggia esclusiva del centro città e a 10 minuti di bicicletta la spiaggia di San Vito e la famosa spiaggia di Tonnarella raggiungibili anche con mezzi pubblici. Il primo piano di “palazzo Marchese Milo” si compone di un’area comune fornita di lavatrice e 3 appartamenti. Al secondo piano, è presente un terrazzino attrezzato dedicato agli ospiti delle unità del piano inferiore e 2 appartamenti. Questi dispongono di una porzione di un ampio terrazzo, suddiviso in modo da garantire la privacy agli ospiti dei rispettivi appartamenti. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata, bagno privato con box doccia e tutti gli accessori, climatizzazione autonoma, Smart tv e internet Wi-Fi e dispongono di un numero complessivo di posti letto che va dai 2 ai 6. Il soggiorno comprende la prima fornitura di lenzuola ed asciugamani ed eventuale servizio di colazione presso bar convenzionato; al vostro arrivo troverete un piccolo cadeau in ricordo della vostra permanenza a “palazzo Marchese Milo” e a Mazara del Vallo, che vanta una delle coste più belle della Sicilia Occidentale oltre che deliziosi piatti tipici tutti da gustare. Il parcheggio utile su strada è pubblico e gratuito, distante da 70 mt a 160 mt o parcheggio privato a pagamento a 360 mt. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della Provincia di Trapani. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
L’immobiliare Catalanotto propone in affitto due bilocali arredati di circa 40 mq ciascuno, situati in Via Garibaldi, a Castelvetrano, in una zona centrale e ottimamente servita. Entrambi gli immobili sono composti da: Accogliente cucina-soggiorno; Camera da letto matrimoniale; Bagno con doccia. L’appartamento situato al primo piano dispone inoltre di un comodo terrazzo. La posizione è particolarmente vantaggiosa grazie alla presenza, a pochi passi, di numerosi servizi: farmacia, tabacchi, bar, cartoleria, panificio, supermercati, fruttivendolo, ufficio postale e tanto altro. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattate Immobiliare Catalanotto.
Riferimento: ara20595 Proponiamo in locazione transitoria (da novembre a fine maggio) un Appartamento arredato di 65 mq, posto al primo piano di uno stabile di quattro livelli non ascensorato, situato in zona tranquilla e ben servita. L’immobile gode di doppia esposizione e dispone di un balcone, che garantisce luminosità naturale e un piacevole affaccio. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e bagno con doccia, con ambienti accoglienti e ben distribuiti. La soluzione presenta pavimentazione in mattoni di cemento con scaglie di marmo, infissi in alluminio con vetrocamera, riscaldamento e climatizzazione autonomi, offrendo comfort e funzionalità in ogni stagione. Grazie alla posizione comoda, agli ambienti ben tenuti e al contratto stagionale flessibile, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per lavoratori, studenti o coppie alla ricerca di un alloggio confortevole e pronto da abitare. Riferimento: ara20595
L'agenzia immobilcasa di Marsala propone l'affitto per brevi periodi (da ottobre a maggio) in c. Da Dammusello di una casa con ingresso indipendente posta al 1° piano con grande terrazza e giardino privato con ampi spazi adibiti a parcheggio. La casa è stata completamente ristrutturata ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 3 camere da letto matrimoniali, bagno e bellissima terrazza con veranda, al piano terra di trova un giardino privato con area parcheggio. La casa è immersa nel verde e nella più totale privacy. Dispone di impianto di aria condizionata caldo freddo. La villa dista soli pochi km dal centro (altezza Sporting club). Tel 3473231312 - 3387168366 Noi dell’agenzia immobilcasa di Marsala siamo quotidianamente impegnati in prima linea nel contribuire e valorizzare quella che storicamente e oggettivamente è la forma di tutela più sicura dei propri risparmi che rimane in assoluto l’investimento per l’acquisto della casa e allo stesso tempo la forma più sana di indebitamento si conferma essere finalizzata all’acquisto della casa per ragioni abitative. Noi dell’agenzia immobilcasa mettiamo tutta la sua professionalità e competenza al vostro servizio. Per vendere, acquistare o affittare il vostro immobile verrete seguiti da professionisti qualificati con esperienza ultra trentennale nel settore dell’intermediazione immobiliare. Il personale dell’agenzia immobilcasa vi garantirà grinta, competenza e un’alta professionalità, indispensabili per essere vincenti nel l’attuale mercato immobiliare. Attraverso la nostra associazione di categoria fiaip, leader nel settore dell’intermediazione, immobiliare siamo in grado di fornirvi consulenze per l’ottenimento di mutui a tassi competitivi grazie alle convenzioni stipulate con più importanti istituti di credito. L’agenzia immobiliare immobilcasa è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. L’immobilcasa è l’agenzia al tuo servizio.
Disponibile da ottobre a marsala, in c da birgi proponiamo in affitto appartamento "arredato" 65mq 1°piano con veranda composto da cucina soggiorno, camera, bagno e ripostiglio. Canone mensile di locazione € 650,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
30-54 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione nella splendida zona di Pizzolungo, a pochissimi passi dal mare - e più esattamente in Via Anchise - un comodissimo bilocale di circa 82 mq, completamente ristrutturato nel 2025, pari al nuovo e arredato in stile moderno. L'immobile fa parte di una piccola palazzina composta da sole due unità abitative (una al piano terra e una al primo piano), entrambe dotate di ingresso totalmente indipendente. Posto al primo piano dello stabile, risulta così composto: - ingresso su zona living - comodo soggiorno con confortevole veranda al piano - cucinotto, completamente attrezzata con stoviglie, piatti e dotata di forno e frigorifero - camera da letto matrimoniale - bagno moderno con doccia l'appartamento – finemente arredato e pronto per essere abitato – dispone di: climatizzazione inverter (caldo freddo), lavatrice e riserva idrica con cisterna d'acqua indipendente. Non è presente l'allaccio al metano, la cucina è dotata di un piano ad induzione. Pavimentazione in gres e infissi in doppio vetro pvc. Si affitta con contratti di 12 mesi ad 1 o massimo 2 adulti referenziati, con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti o pensione da lavoro. Non si valutano forme reddituali differenti o sussidi vari. Non sono ammessi animali domestici. Disponibile da subito, la richiesta ammonta ad Euro 590, utenze a parte, Non ci sono oneri condominiali.
Nel cuore di Trapani, nella vivace località di gb Fardella, è disponibile un ampio appartamento in locazione. Situato in un edificio costruito nel 1970, l'immobile si trova a un piano alto, offrendo una vista panoramica sulla città. Con una superficie di 161 mq, l'appartamento è composto da cinque locali spaziosi, ideali per chi cerca un'abitazione confortevole e ben distribuita. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo funzionalità e praticità. La zona è ben servita da negozi, servizi e trasporti pubblici, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente comoda per chi desidera vivere in una posizione centrale. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una delle aree più dinamiche di Trapani.
Proponiamo in affitto un luminoso bilocale di 55 mq con splendida vista mare, situato in Via Nausica, una posizione privilegiata di Trapani. L’immobile è completamente arredato e dotato di ogni comfort, tra cui aria condizionata, infissi in alluminio e tende da sole, ideale per chi cerca una soluzione accogliente e pronta all’uso. La casa dispone di una zona living con cucina a vista completamente attrezzata: forno, frigorifero, freezer, piano cottura, microonde e lavatrice sono già presenti, così come una comoda zona pranzo e soggiorno con televisore. La camera matrimoniale garantisce tranquillità e riposo, mentre il bagno è moderno e funzionale. Il condominio offre numerosi servizi come giardino comune curato, illuminazione esterna, posto auto, cancello elettrico, ascensore, porta blindata e videocitofono, assicurando sicurezza e privacy. La scelta ideale per vivere Trapani con comfort e stile a due passi dal mare! Disponibile a partire da dicembre 2026 Visite disponibili a partire da settembre
Ad Alcamo Marina, in Via del Mare e a 300 metri dalla spiaggia, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra con veranda e spazi esterni. L'abitazione è composta da cucina-soggiorno, una camera da letto matrimoniale, due camerette e due bagni. Completa la proprietà un posto auto riservato. Si precisa che la proprietà valuta esclusivamente la locazione per l'intera stagione estiva, da giugno a settembre inclusi, al prezzo complessivo di €5. 500; si precisa che la cifra mensile indicata rappresenta esclusivamente una media e non costituisce il canone di un singolo mese. è inoltre disponibile la formula di affitto annuale con canone maggiorato rispetto alle tariffe previste per la stagione estiva. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero +39 3760467104 oppure inviando un messaggio tramite il servizio whatsapp. Seguici sui nostri canali Facebook ed Instagram.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".