Questo appartamento molto accogliente e completamente ristrutturato é situato in una posizione molto comoda, nel centro di San Cassiano in Alta Badia. Tutte le comodità si trovano a portata di mano. L'appartamento é di tipologia bi-locale, composto da una camera da letto con letto matrimoniale + letto a castello, cucina abitabile ben attrezzata, divano letto, ripostiglio, un bagno completo ed un bagno di servizio, Wintergarten. Dispone di un posto auto sul parcheggio esterno della struttura. L'appartamento é disponibile per un affitto stagionale turistico, a partire dall'estate 2026. Codice cin: it021006c2p9bg9rvm
Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
Rif. 0633 – nova levante– carezza dolomiti • multiproprieta' “Residence laurin” • in prestigiosa e rinomata localita' turistica • nei pressi degli impianti sciistici • residence di tipo turistico alberghiero con godimento turnario • la turnazione di spettanza prevede il godimento fisso della 6° settimana dell'anno ricadente nel mese di fbbraio con inizio del godimento a partire dal sabato • ricorrenza annuale • delizioso appartamento al piano terra • dotato di ogni comfort • completo di arredi e corredi • per 6 posti letto complessivi • servizi comuni: • ristorante • sala giochi per bambini • sauna • deposito per sci e scarponi • spese periodiche di gestione e amministrazione pro quota della comunione residenziale. • euro 12. 000,00 [bressanone - bolzano] Classe Energetica: g
Lussuoso trilocale di nuova costruzione situato al 2° piano di un tranquillo condominio a Cornaiano, disponibile da subito in affitto a persone referenziate (max. 2 persone) con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’appartamento è composto da un’ampia zona soggiorno con cucina, due camere da letto, due bagni, un ingresso e tre terrazze. Inoltre, nel prezzo di locazione sono inclusi una cantina e un garage doppio. Chiediamo cortesemente comprensione sul fatto che possiamo rispondere solo a richieste scritte corredate da un breve curriculum e numero di telefono. Grazie per la comprensione.
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Pochi minuti a piedi dal centro paese di Castelrotto si trova questo appartamento bilocale. L’immobile è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno, più un posto macchina in garage. L’appartamento dispone anche di una terrazza con vista sul verde e sul massiccio del Sciliar. L’immobile è di recente costruzione e convince soprattutto con il suo interno selezionato. Il canone mensile è pari ad Euro 1. 500,- incluso tutte le spese (es. Rsicaldamento, elettricità, wifi). La zona di s. Anna si trova in una bellissima zona di Castelrotto, vicino al centro ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La fermata dell’autobus si trova in immediata vicinanza. Castelrotto è un comune con quasi 7. 000 abitanti e comprende 11 frazioni. Il paese, il quale si dimostra con un aspetto tipicamente medievale con pitture murali colorate, è considerato uno dei 20 borghi più belli d'italia. Il comune si trova nella zona dello Sciliar ed è una calamita per gli amanti della natura, per chi cerca relax e per gli appassionati di sport. Le innumerevoli possibilità per il tempo libero e le attività sportive rendono il villaggio particolarmente attraente durante tutto l'anno.
Il nuovo complesso residenziale composto da 9 unità abitative è situato in posizione tranquilla e centrale con una fantastica vista sul massiccio dello Sciliar. L'appartamento completamente arredato è situato al piano terra ed è composto da un ingresso, un bel soggiorno con cucina, due camere da letto, due bagni, un balcone, una terrazza, cantina e due posti auto privati. Le camere sono spaziose e grazie alle grandi vetrate sono molto luminose. L'unità abitativa è disponibile da subito per un affitto annuale. La proprietà è situata in una zona pregiata, a pochi minuti a piedi dal centro paese.
In affitto: luminoso appartamento di 3 locali al 1° piano, ca. 100 m², abitabile. L'appartamento offre soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, balcone e terrazza ed è ideale per famiglie o coppie. Pianta pratica con ampio soggiorno e sufficiente spazio di stoccaggio. Zona tranquilla con buoni collegamenti e negozi nelle vicinanze. Pronto da abitare; visite su appuntamento. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste contenenti le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando necessita dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presenti: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. In caso di stipula del contratto di locazione richiediamo al conduttore una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Via Nußbaumer, 5, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ, Italia, Appiano Sulla Strada Del Vino
Elegante appartamento in centro a Selva di Val Gardena – vista Dolomiti Nel cuore di Selva di Val Gardena, in posizione esclusiva e soleggiata esposizione sud-est, proponiamo in affitto stagionale un raffinato appartamento di circa 55 m², situato direttamente sulla storica passeggiata del Sentiero della Ferrata. Perfetto per chi desidera una vacanza senza auto, con piste, passeggiate, centro e servizi a portata di mano. La posizione è ideale sia per gli amanti dello sci sia per chi desidera vivere il centro senza utilizzare l’auto: • rientro sci ai piedi fino davanti a casa, • impianti di risalita raggiungibili in soli 5 minuti a piedi, • negozi, boutique, ristoranti e servizi del centro raggiungibili comodamente a piedi, ideali per shopping e passeggiate. Caratteristiche principali • Superficie: ca. 55 m² • 2 posti auto privati • Ski room dedicata con armadietto privato e scaldascarponi • Appartamento completamente arredato • Dotato di tutti i comfort moderni per garantire un soggiorno piacevole e rilassante • Non sono ammessi animali domestici Composizione • Ampia zona giorno con cucina open space di 20,66 m² • Camera matrimoniale di 15,65m² • Bagno moderno con finiture di pregio • Balcone con vista sulle Dolomiti Gli ambienti sono ben distribuiti e separati, offrendo privacy, grande comfort abitativo e materiali di alta qualità, in un contesto di elegante stile alpino contemporaneo. Disponibile per affitto stagione estiva. Il prezzo si riferisce al canone mensile per tutta la stagione estiva. In caso di variazioni, il prezzo mensile potrà subire adeguamenti. Contattaci per informazioni su disponibilità e condizioni.
L'appartamento si trova al 6° piano di un condominio ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina separata, due camere da letto, due balconi e due bagni. Fa parte dell'immobile una cantina al piano interrato. Il trilocale verrà consegnato non arredato. Disponibile dal 15. 08. 2026.
Viale Principe Eugenio di Savoia, al secondo piano con ascensore, prestigioso appartamento composto da ingresso, ampio salone, cucina arredata, tre camere da letto climatizzate ognuna con bagno, studio, locale lavanderia, bagno ospiti, ampia terrazza, due balconi, cantina e posto auto assegnato. Riscaldamento e acqua centralizzati, spese condominiali mensili 600,00€ s. C. Disponibile da subito. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Viale Eugenio di Savoia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Accogliente appartamento bilocale con un bagno, situato nel paese la Villa in Alta Badia, posizione decentrata e tranquilla. Giardino ad uso comune. Circondata da prati e boschi. Una casa perfetta per godersi appieno la natura incontaminata delle Dolomiti. Animali domestici sono ammessi, su richiesta. Appartamento disponibile per affitti stagionali (minimo 3 mesi estivi e minimo 4 mesi invernali) a scopo turistico.
Merano – Ampio appartamento ristrutturato (contratto 3+2) Disponibile da luglio 2026 max 4 5 persone Modalità di visita le visite vengono organizzate dopo una prima valutazione delle candidature da parte della proprietà. Per candidarsi è richiesto l’invio di una email di presentazione Indicando: numero di persone attività lavorativa e tipologia di contratto da quando è necessario l’alloggio durata prevista della locazione presenza di animali referenze motivazione della ricerca le richieste di visita prive della lettera di presentazione non potranno essere valutate e verranno archiviate. In posizione centrale, a circa 200 metri dalle Terme di Merano, è disponibile in locazione un ampio appartamento situato al primo piano di edificio dotato di ascensore, con affaccio lato strada. L’immobile è ristrutturato, con finiture e arredi di qualità, e si distingue per l’ampiezza degli ambienti e la distribuzione funzionale degli spazi. Composizione ampia zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata 2 camere con letti matrimoniali 1 bagno con vasca 1 bagno in camera con ampia cabina doccia con funzione sauna a vapore cabina armadio separata area dedicata home office Caratteristiche primo piano con ascensore affaccio lato strada nessun balcone aria condizionata posti auto condominiali non assegnati Condizioni di locazione contratto 3 + 2 anni canone mensile: € 1. 700,00 spese condominiali: circa € 3. 700,00 annui regime fiscale: imposta di registro annuale aggiornamento istat annuale del canone Soluzione abitativa di ampia metratura, funzionale e ben rifinita, in posizione centrale e comoda ai servizi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".