Viste le numerose richieste si prega la gentile clientela di mandare la richiesta tramite il sito e di non chiamare. Grazie per la collaborazione! Si affitta appartamento in pieno centro posto al piano terra in piccolo condominio con pochissime spese di gestione. L'appartamento è composto da: ingresso su soggiorno, cucina a vista, camera da letto e bagno. Arredato!
Appartamento in Affitto a Reggiolo nuovo mai abitato - Un'opportunità unica! Scopri questo appartamento di prestigio situato nel cuore di Reggiolo, all'interno di un contesto completamente nuovo e moderno. Con una superficie commerciale di 90 mq, questo spazio è perfetto per vivere in centro con il massimo delle comodità. Situato al primo piano, l'abitazione è composta da ingresso au ampio e luminoso soggiorno, cucina con balcone che offre una vista mozzafiato sulla rocca di Reggiolo, disimpegno notte, 2 camere da letto, bagno, un ampio locale tecnico ripostiglio lavanderia completa la proposta un comodo posto auto di circa 20 mq situato all'interno del cortile privato. Le finiture moderne e attuali rendono questo appartamento un ambiente stimolante e accogliente. Grazie al cappotto termico, ai pannelli fotovoltaici da 6 kw e al riscaldamento a pavimento con pompa di calore, l'appartamento garantisce un'ottima efficienza energetica con classe energetica prevista a3 a4. Le finestre di ultima generazione assicurano luminosità e comfort, mentre gli split per il condizionamento dell'aria in ogni vano offrono la possibilità di personalizzare il clima interno che piu desiderate. Non perdere l'occasione di vivere in questo spazio in contesto di solo 2 unità abitative, senza spese condominiali e senza utenza gas! Future spese di gestione utenze bassissime.
Rolo - in zona residenziale ma comoda a tutti i servizi, bellissimo bilocale posto al secondo piano con ascensore in piccola palazzina, completamente arredato, dotato di aria condizionata. Ingresso su zona giorno con cucina a vista e affaccio sul balcone, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, bagno con box doccia e ripostiglio. Al piano terra, spazioso garage. No animali. Si richiedono due contratti a tempo indeterminato oppure un garante.
Proponiamo in affitto splendida villetta indipendente completamente ristrutturata ex novo e situata in zona tranquilla nella prima periferia. La proprietà offre una superficie generosa di circa 180 mq distribuiti su due livelli senza spese condominiali. Al piano terra si accede tramite un curato vialetto pavimentato che conduce al portico ed all’ampio giardino privato, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. Gli interni sono caratterizzati da eleganti pavimenti in marmo dai toni raffinati e pareti decorate con stucco veneziano che donano calore ed esclusività agli ambienti. L’abitazione dispone di uno spazioso soggiorno luminoso, cucina abitabile molto grande con soffitti travati a vista dal sapore rustico ma ricercato, lavanderia funzionale, studio perfetto anche come home office, ripostiglio e locale tecnico oltre ad un bagno finestrato. Salendo al primo piano troviamo ben quattro camere da letto spaziose – ideali sia per famiglie numerose sia per chi desidera stanze aggiuntive per ospiti o hobby – ed un secondo bagno. Ogni ambiente è stato pensato per offrire comfort moderno mantenendo dettagli architettonici originali tipici della zona emiliana. La posizione della villetta garantisce privacy pur essendo comoda ai principali servizi del paese: scuole, negozi e collegamenti stradali sono facilmente raggiungibili rendendola la soluzione ideale sia come residenza principale sia temporanea. Questa casa rappresenta una rara opportunità sul mercato delle locazioni locali grazie alle sue caratteristiche distintive quali l’indipendenza totale, il contesto riservato immerso nel verde e le finiture pregiate dallo stile unico. Se interessati mandare una mail scrivendo il numero di persone che vi abiteranno, se saranno presenti minorenni, se portereste animali, che lavoro fate, che contratto di lavoro avete e per quanto tempo vi servirebbe. Non si risponde a chi non scrive una presentazione.
Affittasi a referenziati, ad aziende per uso foresteria per i propri dipendenti, o a chi intende subaffittare posti letto o camere, grande appartamento in fase di sistemazione con 5 camere da letto grandi per oltre 10 posti letto. L’immobile si distingue per le generose metrature e per una distribuzione degli spazi difficilmente reperibile nelle nuove abitazioni. La composizione sarà di cinque camere matrimoniali (di cui una molto ampia), cucina abitabile, soggiorno e una terrazza abitabile con affaccio sulla zona pranzo. Al piano terra è presente un’ampia cantina ripostiglio. Tramite una scala comune ad una sola altra unità si accede al primo piano, dove si sviluppano i 280 mq dell'appartamento. L'immobile di gradevole fattura si trova in posizione strategica, comodo alle principali arterie che collegano Novellara, ma anche raggiungibile in pochi minuti a piedi dal centro storico del paese.
Proponiamo in affitto splendido bilocale in pieno centro storico in classe a2, ristrutturato completamente di nuovo e senza spese condominiali. L'appartamento si trova al piano terra, in un piccolo contesto di sole 3 unità abitative ed è composto da ingresso su soggiorno open space con zona pranzo e angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale, tutti gli ambienti sono serviti da un impianto di riscaldamento a pavimento. Si completa di una comoda cantina situata di fianco all'appartamento e un posto auto. L'immobile verrà consegnato già completo di tutti gli arredi nuovi e moderni.
Riferimento 130402 reggio emilia zona san pellegrino ospedale. Via Telesio zona sospedale santa maria. Affittasi. In esclusivo contesto residenziale edificio signorile di recente costruzione appartamento completamente arredato, posto al piano terra con cortile di pertinenza recintato composto da: mq 180, ingresso su ampio soggiorno, con cucina abitabile, accesso al cortile privato, disimpegno notte , tre camere doppie, 2 bagni,ampia taverna cantina e doppio garage. Ris. Autonomo. Disponibile da 01 03 2026. Tel 335 7257041 Guidotti Canone mensile? . 1. 450,00 Fidejussione bancaria a prima richiesta importo annuale omnicomprensivo per la durata contrattuale. Spese condominiali mensili circa? 150,00 comprensive di acconto acqua ) riferimento 130402 n. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. Foto e indirizzi solo orientativi per salvare la privacy dei nostri clienti. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8. 30 - 13. 00 14. 00 - 19. 30 Sabato 8. 30 - 12. 30 Pomeriggio su appuntamento. Ag mirabello Guidotti tel 0522. 45. 55. 55 335 7257041 i
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
L'agenzia imm. Il mosaico propone in affitto a Guastalla uno spazioso trilocale arredato in tranquillo contesto condominiale in centro storico. Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, balcone e garage per piccola utilitaria. Completamente ristrutturato e fornito di ascensore. Le spese condominiali includono il consumo di acqua. Locazioni transitorie, no residenze e solo referenziati. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione presso la nostra agenzia a Guastalla in via Gonzaga 4A.
Centro storico Locale commerciale in affitto Proponiamo in affitto locale commerciale situato nel centro storico di Reggio Emilia, al piano terra, ideale per botteghe artigianali, locali commerciali solo per vendita al dettaglio. Se sei interessato a, chiamaci al 0522. 455434 e o 329. 9827164 e o 3461784777 per fissare la tua visita privata, o vieni a trovarci in Viale Ettore Simonazzi, 8. Oppure contattaci sulle nostre pagine social: - Facebook: gruppo tecnocasa reggio emilia rosta; - Instagram: tecnocasa_rosta; ti aspetto in Viale Ettore Simonazzi, 8. Il locale si distingue per la sua grande luminosità grazie alla presenza di due ampie e luminose vetrine fronte strada, che garantiscono ottima visibilità e un’esposizione ideale per qualsiasi attività commerciale in una zona di forte passaggio. All’Interno è presente una scala a chiocciola che collega il piano principale ad un secondo ambiente, perfetto come spazio aggiuntivo, deposito o magazzino, utile per organizzare al meglio l’attività. Caratteristiche principali: Posizione nel centro storico di Reggio Emilia Piano terra con accesso diretto Due ampie e luminose vetrine fronte strada Locale ampio Secondo ambiente collegato da scala a chiocciola Ideale come deposito, magazzino o spazio operativo aggiuntivo Impianti autonomi Climatizzazione autonoma Nessuna spesa condominiale Disponibile da subito Canone di locazione: € 1. 500 mensili (trattabili) Soluzione ideale per chi cerca un locale commerciale funzionale, visibile e immediatamente disponibile, situato in una delle zone più centrali e frequentate della città. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Referenti Immobile Virelli Pietro 329. 9827164 o Giovanni Muto al 347. 1784777
Via Emilia San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Situato al sesto di sette piani di una palazzina servita da ascensore, questo luminoso appartamento con vista panoramica rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più ricercate e ben servite della città. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo, perfetto per concedersi piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Il cucinotto, funzionale e ben organizzato, dispone di un comodo balconcino. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno finestrato. Completa la proprietà una pratica cantina. L'immobile è dotato di aria condizionata e viene locato parzialmente arredato, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Il canone richiesto è comprensivo delle spese condominiali. Si richiedono solide referenze ed è necessaria fideiussione bancaria pari a sei mensilità. Si propone locazione con durata 4+2. Una casa che unisce comfort, tranquillità e una posizione strategica: l'opportunità perfetta per chi cerca qualità e serenità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Via Ernesto Che Guevara, Periferia Sud - Buco del Signore - Acque Chiare, Reggio Emilia
Nel cuore del Quartiere Olimpia San Pellegrino, una delle aree più richieste della fascia sud di Reggio Emilia, a brevissima distanza dall’ospedale Santa Maria Nuova e dal centro storico, si propone in locazione un elegante appartamento ristrutturato, posto al secondo e ultimo piano (senza ascensore) di un contesto prettamente residenziale e riservato, in porzione indipendente composta da sole due unità. L'abitazione è dotata di uno splendido giardino in comune con l’abitazione sottostante, dove è presente un gazebo per godersi momenti di relax nelle belle giornate. L’immobile, oggetto di recente ristrutturazione con finiture di livello, sviluppa una superficie abitabile di circa 95 m² su un unico livello e si presenta particolarmente luminoso grazie alla tripla esposizione Nord–Ovest–Sud. La distribuzione interna prevede ingresso disimpegno con armadio a muro, cucina abitabile, soggiorno con balcone, due camere matrimoniali (di cui una con balcone ed adibita a studio), oltre ad un bagno. Le dotazioni includono parquet, aria condizionata con pompa di calore e finiture di qualità, in linea con un’impostazione curata e signorile. Completa la proprietà un posto auto privato scoperto. Le spese condominiali sono contenute (circa 25,00 € mensili) e i consumi di riscaldamento e acqua risultano contabilizzati in base all’utilizzo personale. Il bagno è dotato di lavatrice e non è presente la lavastoviglie. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda ai servizi, all’ospedale e al centro città, in un contesto tranquillo e con vista aperta. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattare l'agente di riferimento alla seguente mail, allegando una breve presentazione personale: la proprietà richiede solamente persone single, senza animali e rigorosamente non fumatrici.
Via Bernardino Telesio, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Centro storico - via emilia santo stefano piazza del monte. Affittiamo appartamento di pregio di ben 350mq, al primo piano sviluppato su più livelli. Composizione Piano 1: ampia sala da pranzo affrescata, 1 bagno, cucina abitabile ammobiliata, sala, cavedio privato, 2 camere con 2 bagni privati. Piano 2: camera matrimoniale e bagno privato + palestra privata in altro vano (quarta camera) + accesso a lavanderia Piano 3: accesso a splendido balcone tra i tetti altre info: - Parquet - Bagni di marmo - Posto auto - Riscaldamento autonomo a pavimento - Condizionatore - Ristrutturato molto bene. - 1. 000,00 di spese condominiali annue - Utenze Autonome. Richiesta: euro 2. 300 mensili riferimento: doma-1779 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
In via Gran Sasso d'italia in un bellissimo contesto comodo ad ogni servizio (intervento Betulla di fine anni '90) proponiamo appartamentino non arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, una camera da letto, un ampio bagno con finestra, bella loggia coperta, cantina e garage. Al momento è presente un angolo cottura abbastanza vecchiotto, la proprietà non lo vuole sostituire, per cui a seconda della richiesta verrà rimosso o lasciato a disposizione nello stato attuale. Ottimo contesto, riscaldamento autonomo, verde, silenzio. Da vedere. Solo referenziati. Euro 520 mensili! Attenzione! : vi informiamo che verranno valutate per prime le richieste che arriveranno per iscritto sulla chat del sito e che conterranno alcune informazioni minime: Nome e cognome esatto e per esteso della persona interessata e delle eventuali persone conviventi, età della persona interessata ed età degli eventuali conviventi, ruolo professionale (azienda, mansione, ecc), tipo di contratto di lavoro, presenza o meno di animali domestici (e di che tipo) e periodo indicativo di tempo per cui si presuppone che sarà necessaria questa locazione, oltre a ogni altra informazione che riteniate utile a valutare positivamente la vostra richiesta. Grazie.
Via Gran Sasso d'Italia, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
Zona esselunga: a due passi dal centro in una palazzina recentemente riqualificata e ben abitata, proponiamo in affitto un appartamento posto al terzo ed ultimo piano con ascensore. L'immobile e' così composto: ingresso, soggiorno, cucina separata, 2 camere da letto matrimoniali, due balconi e due bagni con doccia, di cui uno ristrutturato completamente. Condizionamento. Cantina e garage doppio. Si prega, qualora interessati di voler lasciare il proprio numero telefonico, oltre alla mail, per essere ricontattati ed effettuare un sopralluogo. Grazie.
Affittasi appartamento in centro storico a Scandiano. Si richiedono garanzie lavorative di ogni conduttore quali: contratto di lavoro a tempo indeterminato, busta paga, ultima dichiarazione dei redditi. Nel cuore del centro storico del paese, proponiamo in affitto elegante appartamento completamente arredato, situato in una piccola palazzina di sole 4 unità. L’immobile, appena ristrutturato, si presenta pronto per essere abitato da subito. Completamente arredato, Contesto tranquillo e riservato, Nessuna spesa condominiale, Libero da subito. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro storico con tutti i servizi a portata di mano
Centro storico: Nel cuore del centro storico, all'interno di un bellissimo palazzo, risalente ai primi del novecento e perfettamente restaurato, proponiamo in affitto, un appartamento posto al primo piano e servito da ascensore. L'immobile di circa 100 mq. , è composto da ampio soggiorno con piccolo balconcino, cucina separata, camera da letto matrimoniale, camera singola con balconcino, disimpegno, bagno con doccia e lavanderia. Parquet in zona giorno e zona notte. Condizionamento ovunque. Spese condominiali adeguate. Ideale per una coppia o un single che ami vivere a piedi il centro, ottimo per professionisti. Si prega, qualora interessati di voler cortesemente lasciare il vs. Recapito telefonico, oltre alla mail, per essere ricontattati e poter organizzare un sopralluogo. Grazie
Via Battaglione Toscano, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico - laterale via emilia san pietro. Proponiamo in affitto appartamento di pregio e signorile in pieno Centro Storico, in bel contesto. Sviluppato su 2 livello (piano terra e primo piano) di piccola palazzina ben abitata. Porta blindata, utenze autonome, parquet. Già pronto all'affitto e libero da subito. Solo persone molto referenziate. Composizione - Piano Terra: ampio vano (utilizzabile come seconda camera) e comoda scala per l'accesso al primo piano. - Piano Primo: sala con angolo cottura, corridoio ingresso, camera matrimoniale e bagno (con accesso dalla camera). Richiesta: euro 1. 000,00 mensili riferimento: doma-1777 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".