Zona Centro, in via Mazzini, si propone in affitto soluzione indipendente, al piano terra, ristrutturata completamente ed arredata. L'immobile è composto da ingresso direttamente nella zona cucina soggiorno, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile ha un cortile di circa 15 mq, di esclusiva proprietà ed utilizzo antistante l'ingresso; è presente nel cortile un ripostiglio lavanderia dove è situata la lavatrice, l'autoclave e lo scaldino a gas. L'immobile è dotato di tutti gli arredi ed elettrodomestici; sono altresì presenti pompe di calore caldo freddo. L'immobile si trova in un contesto tranquillo in zona centrale dalla quale è possibile spostarsi a piedi: a 10 minuti sia arriva al Duomo e quindi sul Corso Garibaldi, a 15 minuti si arriva alla Stazione Centrale. La richiesta è di euro 580,00 mensili, non ci sono spese condominiali. Libero da gennaio 2026 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
La nostra Agenzia ti propone una soluzione unica nel suo genere: casa indipendente situata nella zona di Catona. Immagina di svegliarti ogni mattina in una villa antica con una meravigliosa corte, situata nella zona più strategica di Catona tra la via Marina e la via Nazionale. Qui troverai la tranquillità che hai sempre desiderato, la privacy che meriti e la vicinanza al mare per sentirsi un po’ in vacanza ogni giorno! L’abitazione ha una superficie di circa 250 mq, disposta su due livelli contornata da un ampio giardino con piante ornamentali parzialmente pavimentato di circa 250 mq, infine l’abitazione ha come pertinenza ampio spazio per poter parcheggiare fino a 4 auto. Questa villa rappresenta un’opportunità unica per vivere in un ambiente elegante, moderno e confortevole, con tutti i vantaggi di un posizione strategica. Al piano terra troviamo, un ampio salone, un soggiorno con balcone, una cucina, due camere da letto, doppi servizi, più cortile e lavanderia. Al piano primo invece quattro camere da letto e doppi servizi, ampio terrazzo. La proprietà comprende anche una spazio edificabile di circa 100 mq.
Vico Francia, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, Reggio Calabria
Via g. Arcovito, in pieno centro, proponiamo in locazione un appartamento arredato di 75 mq appena ristrutturato, l'immobile, un primo piano non ascensorato, è composto da ingresso su una comoda cucina, 2 camere, bagno , ripostiglio, angolo lavanderia e piccolo balcone. L'appartamento, è stato oggetto di un'importante ristrutturazione, è dotato di infissi in vetro camera, condizionatori caldo freddo, arredi nuovi, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Rif. 510 a € 750,00 comprese spese condominiali a. P. E: "f" Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Via Girolamo Arcovito, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Nella zona di Arangea si dispone in affitto di un ampio appartamento di 165 mq, molto arioso, luminoso e parzialmente ristrutturato. E' posto al 3 piano di un condominio ben curato e ascensorato, sito in una zona tranquilla e silenziosa. E' composto da ampio ingresso, salone, ampia cucina , dispensa, 3 camere, doppi servizi completamente ristrutturati, ripostiglio e balconi con affaccio su entrambi i lati dello stabile. Sono stati ristrutturati sia i bagni che la cucina e rifatti gli impianti idrico ed elettrico. L'immobile dispone di un posto auto esterno di pertinenza e nelle immediate vicinanze vi è la possibilità di affittare un ulteriore posto auto al prezzo di euro 50 al mese. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Classe Energetica: g
Traversa i via arangea, Ravagnese, Gallina, Armo - Ravagnese, Reggio Calabria
Reggio Calabria, vicenaze ponte della libertà, proponiamo in locazione monolocale arredato di 30 mq. L'immobile è un 2 piano, è composto da 1 vano oltre servizo ed un balcone, si presenta in buone condizioni, ed è molto luminoso. L'appartamento è dotato di condizionatore inverter, infissi vetro camera, di lavatrice e di 2 posti auto all'interno della corte condominiale. A. P. E. "g" Rif. A 916 € 380,00 comprensivo di tutte le spese ( luce, acqua e condominio) Agenzia immobiliare gr Casa Tel. 0965 627858 Cell. 348. 0844829
Viale della Libertà, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
Ad. Ze Viale Calabria - Via Mantova - in zona fortemente conosciuta, proponiamo in locazione esclusiva, appartamento posto al piano terra per uso studio semi arredato. Punti di forza: •ottima metratura; •a ridosso di numerosi punti di fermata per mezzi di trasporto; •parcheggio agevole; •facciate recentemente rifatte. L’immobile si compone di: •5 camere ben distribuite ed in parte arredate; •archivio. •bagno; •balcone con ripostiglio. Dotazioni e finiture: •infissi in legno; •pavimenti in marmo; •climatizzatore. Buone condizioni Classe Energetica e 135. 17 kwh m a l'immobile verra' locato esclusivamente a persone referenziate, con capacità di reddito documentabile Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Mantova, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Proponiamo in affitto un elegante e spazioso appartamento pentalocale di ben 179 mq situato nella rinomata zona di Reggio Campi, precisamente in via villini svizzeri 10 a nel comune di Reggio di Calabria. L’immobile si distingue per i suoi ambienti luminosi e raffinati: il lungo corridoio d’ingresso conduce alle varie stanze della casa, tutte caratterizzate da pavimenti pregiati effetto marmo che conferiscono prestigio all’abitazione. Il grande salone doppio offre una zona living confortevole con ampie finestre e accesso diretto al balcone abitabile, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. L’appartamento dispone inoltre di più stanze versatili facilmente adattabili sia come camere da letto che come studio o area hobby. Il contesto condominiale risulta tranquillo e ben servito dai principali servizi cittadini: scuole, supermercati, fermate autobus sono raggiungibili comodamente a piedi. La posizione strategica permette rapidi collegamenti sia verso il centro storico che verso le principali arterie stradali della città. Ideale per famiglie numerose o professionisti alla ricerca di spazi generosi senza rinunciare alla centralità urbana. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia Finders Real Estate per fissare una visita personalizzata. Si affitta a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Prezzo trattabile.
strada diramazione gulli via dei villini svizzeri 10/A, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Zona Centro, in via Vittorio Veneto, a pochi metri dal Lungomare, ed a circa 5 minuti a piedi dal Museo Archeologico, si propone in affitto appartamento ristrutturato, con arredamento nuovo, posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento si compone da ingresso, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Completo di elettrodomestici, pompe di calore caldo freddo, autoclave, fibra per la connessione Internet. L'appartamento si trova in una zona commerciale, centrale, con servizi e negozi; la sua posizione rende facile e comodo spostarsi a piedi per raggiungere il centro, il lungomare, il Porto. La richiesta è di euro 680,00 mensili oltre 20,00 euro di spese condominiali. Possibilità di affitti per brevi periodi con prezzo da concordare. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze
Via Vittorio Veneto, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
(Rif. 160): Reggio Calabria. Situato nella Via Rausei, a pochi passi dagli ospedali principali della città, dagli svincoli autostradali, dal Consiglio Regionale e dall' Università Mediterranea, è disponibile per locazione questo appartamento posto al piano terra di un fabbricato di recente costruzione. Con una superficie di 65 m² commerciali circa, l'immobile è composto da cucina, due camere da letto ( di cui 1 matrimoniale e 1 con due letti singoli ), bagno e ripostiglio. L'appartamento è arredato e dotato di climatizzatori in tutte le stanze, lavatrice e scaldino per acqua calda. E' possibile la locazione a camera, possibilmente a gruppi di lavoratori o studenti. Disponibile dal 01 agosto 2025.
Via Rausei, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Gallina - in contesto tranquillo, proponiamo in locazione esclusiva, appartamento in villa arredato, sito al piano terra composto da: Cucina soggiorno, camera da letto e bagno; l'immobile offre una veranda adibita ad area barbecue con vista panoramica sul giardino di uso esclusivo di mq. 200 c. A. E posto auto riservato. Pavimenti in grès porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera ed impianto di climatizzazione. Ottime condizioni Classe energetica f 195. 11 kwh m a contratto max 12 mesi l'immobile verra' locato esclusivamente a persone referenziate, con capacità di reddito documentabile Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Reggio Calabria, zona Cannavò, proponiamo in affitto indipendente su 2 livelli totalmente ristrutturato di circa 90 mq ed è così composto: al piano terra vi è un ampio ingresso zona pranzo, angolo cottura e bagno, al primo piano collegato da una scala interna vi sono una seconda cucina, bagno, lavanderia, sala tv ed una camera da letto. L'immobile è anche dotato di un lastrico solare praticabile da utilizzare nelle belle giornate. A. P. E. "g" € 500. 00 Rif. A 1098 Agenzia immobiliare gr Casa Tel. 0965 627858 Cell. 348. 0844829
Via Riparo Vecchio, Terreti, Ortì - Terreti, Reggio Calabria
Zona Villini Svizzeri, via Del Trabocchetto, proponiamo in affitto, centralissima soluzione indipendente arredata, ingresso proprio e aree cortilizie esclusive, composta da ampia zona living cucina soggiorno, camera da letto, bagno e tutti i comfort, doppi condizionatori, camino, completamente isolata, lavanderia etc. , solo referenziati….
Via Trabocchetto 2, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Nella centralissima Via Filippini, si dispone in affitto di un appartamento posto al piano terra rialzato di un palazzotto storico che si presenta in ottime condizioni. L'appartamento è di circa 100 mq ed è composto da cucina con accesso ad una veranda chiusa che può essere utilizzata come zona lavanderia, un soggiorno, due camere da letto ed un servizio completamente ristrutturato. Le stanze sono luminose grazie alle ampie finestre e sono tutte fornite di condizionatore. L'appartamento si presta ad essere adibito anche a studio privato per professionisti (medici, avvocati, commercialisti, assicuratori ecc. ). Il canone di locazione per uso diverso dall'abitativo è di euro 1000,00 al mese Classe Energetica: g
Via Filippini, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Gallico ,via Casa Savoia, proponiamo in locazione di , appartamento panoramico ,posto al 3 piano ascensorato ,composto da tre camere, cucina , soggiorno, bagno e ripostiglio lavanderia …
Via Casa Savoia, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
Adiacenze Università a pochi passi dal centro città piccolo appartamento arredato e dotato di tutti i confort. L'appartamento completamente ristrutturato si trova al primo piano di un piccolo stabile ed è suddiviso da una zona giorno con soggiorno e angolo cottura e un servizio e soppalco adibito a zona notte. L'immobile viene affittato arredato con "formula residence" , che include tutte le utenze. Disponibile dal 1° gennaio 2026
Via Antonino Lupoi, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".