(foto indicative, l'abitazione verrà vuotata, pulita e imbiancata. ) Nel centro cittadino appartamento porzione di casa su più livelli e piccolo cortile interno, con ingresso da via maestra, corridoio da cui si accede alla scala che porta all'abitazione. P. 1. Salottino con caminetto, cucina con base in muratura e pensili (da sostituire). P. 2: 2 camere e servizio. P. 3: 2 camere mansardate e servizio. Riscaldamento a metano di città (si può implementare stufa a pellet). Nessuna spesa di gestione condominiale essendo indipendente in tal senso.
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
In bella posizione comoda ai servizi, non distante da Asti Max 7 8 km, affttiamo ottimo appartamento sito al primo piano in bel contesto condominiale l'appartamento è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte, con riscaldamento a autonomo a a pavimento e interamente climatizzato l'appartamento è composto di un ampio ingresso con soggiorno living cucina abitabile due camere bagno terrazzo balconi cantina e garage singolo si richiedono referenze economiche
Graziosa soluzione in paese,in porzione di casa appartamento su due livelli,composto da sala,cucina bagno,camera letto al piano superiore con balcone. Bassissume spese di gestione.
Si affitta rustico indipendente in tipica pietra di Langa, situato a pochi km del vivace centro di Roccaverano, completamente indipendente ed arredato con tutti i comfort. Cortile e giardino privato in fronte alla casa, garage e locale cantina ad uso della casa, portico con forno a legno e ricovero arredamento esterno. La casa è chiusa da cancello e allarmata. All'interno è disposta su 2 livelli con cucina abitabile, soggiorno e bagno al piano terreno, disimpegno e 2 camere da letto al secondo piano. La casa Dora è molto accogliente e con diversi spazi esterni ed interni, ideale per soggiorni brevi ma anche più lunghi. Traiffa mese intero alta stagione: 2300 Euro Tariffa settimana alta stagione: 1050 Euro Tariffa mese intero bassa stagione: 1700 Euro Tariffa settimana bassa stagione: 850 Euro.
Nel centro storico è situato, un grazioso bilocale composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Dotato di riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale. Cucina su misura con tavolo e sedie.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Mgr007 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp +++ asti - corso vittorio alfieri 394 +++ Proponiamo al terzo ed ultimo piano mansardato servito da ascensore, appartamento bilocale composto da ingresso sul soggiorno con parete cottura a vista, disimpegno verso il servizio con doccia, camera da letto, ripostiglio. Porta blindata, doppi vetri agli infissi velux, arredato come in foto, non dotato di lavatrice. Riscaldamento autonomo con caldaia individuale che fornisce anche l'acqua calda. Attualmente occupato da inquilino uscente sarà disponibile dal 15 10 2025 Contratto a Canone Concordato 3+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 450,00. Spese condominiali 80€ mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Corso vittorio alfieri 394, Centro - Centro Storico, Asti
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 validi motivi per locarlo: - due terrazzi ampi - luminosissimo e tinteggiato - arredato con cucina nuova e lavastoviglie impianti certificati - ampi locali - boz auto e cantina montafia, villafranca, asti: a pochissimi minuti da Villafranca d'asti, l'agenzia Affittocasa Asti Nord propone soluzione da affittare completamente arredata e comoda ai servizi del paese. La soluzione è composta da un ingresso su disimpegno, ampia cucina abitabile arredata a nuovo (ancora da fotografare), soggiorno, camera da letto e bagno. Sono presenti due condizionatori nuovi in pompa di calore. Libero da Giugno. Siamo disponibili per visite ed ulteriori informazioni ai seguenti numero telefonico 3516854580. Puoi passare in ufficio da noi in Corso Dante Alighieri n. 68, Asti.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) vista panoramica 2) completamente arredato 3) ristrutturato 4) posizione strategica 5) spazi ben distribuiti a Mombercelli, nel cuore delle colline astigiane, si affitta un appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca tranquillità e un paesaggio mozzafiato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente e un bagno moderno e funzionale. Il balcone regala una vista panoramica impareggiabile sulle colline circostanti, rendendo ogni giornata un piccolo momento di pace. L'appartamento dispone inoltre di una spaziosa cantina, ideale come deposito o locale accessorio. Gli infissi sono in doppio vetro e le tapparelle coibentate, garantendo comfort termico e acustico in ogni stagione. Un’Occasione unica per vivere immersi nella bellezza del Monferrato, senza rinunciare alle comodità. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
In zona strategica ad alto passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in affitto negozio al piano terra completamente ristrutturato a nuovo, libero da subito. L'immobile è composto da: ampio e luminoso spazio principale con vetrina su strada, ideale per dare visibilità alla tua attività, ripostiglio pratico per archivio o magazzino, bagno cieco, moderno e funzionale. Dotato di riscaldamento sia tramite radiatori a metano che con condizionatore a pompa di calore, per una gestione flessibile del clima interno, e acqua calda fornita da boiler elettrico. Le spese condominiali sono irrisorie, rendendolo una soluzione perfetta per chi cerca un locale efficiente, pronto all’uso e con costi contenuti. Adatto a negozi, showroom, studi professionali o attività di servizi. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) posizione affascinante 2) riscaldamento autonomo 3) spazi esterni 4) senza spese condominiali 5) depandance esterna in affitto nel cuore del centro storico di Canelli, splendido appartamento disposto su più livelli, ideale per chi cerca un’abitazione ricca di fascino e carattere. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una camera da letto e a un bagno. Salendo le scale si accede a una spaziosa cucina abitabile e a un accogliente soggiorno con soppalco, perfetto come zona relax o studio. Proseguendo al piano superiore si trova un’ulteriore camera da letto, luminosa e riservata. La proprietà include anche un locale esterno con ingresso indipendente, composto da una camera da letto con bagno privato, ideale come spazio per ospiti, studio o piccola dependance. Completano l’immobile un balcone, un terrazzo con vista e un cortile privato. Il riscaldamento è autonomo e l’appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato. Un’Occasione unica per vivere nel centro storico, in un contesto riservato e ricco di charme. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento al primo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore in zona Nord. L'appartamento è arredato e composto da cucina abitabile, salone e due camere da letto, oltre a un ripostiglio e doppia esposizione grazie ai balconi ampi e luminosi. Le spese condominiali ammontano a circa 220 euro al mese e comprendono riscaldamento, acqua fredda e acqua calda, luce scala, pulizia scala e ascensore. L'alloggio è disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni simili contattaci al recapito dedicato 3516854580 o seguici sui nostri canali social come Affittocasa_Astinord.
Via Guido Gozzano, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Mgr0062 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 3470034777 anche tramite sms-whatsapp. --- asti - via angelo brofferio 155 --- --- attualmente occupato - disponibile dal 01 01 2026 --- Nei pressi del centro cittadino in contesto signorile completamente ristrutturato a nuovo proponiamo al secondo piano senza ascensore, ampio e luminoso appartamento bilocale. Si accede da porta blindata e con apertura elettronica sul grande soggiorno con vista sulla via, cucinino, disimpegno con ripostiglio a muro, servizio con doccia, camera da letto con cabina armadio. Lavanderia con lava asciuga condominiale al piano sottostante. Doppi vetri, porta blindata, tv in soggiorno, riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia individuale, condizionatore con pompa di calore. Sicuramente un appartamento di pregio con particolari finiture quali il pavimento in cemento, i muri con mattoni a vista ed il mosaico nel servizio. Contratto Concordato 3+2. Canone 670€. Spese condominiali mensili 30€. Tassazione in cedolare secca: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. E' richiesta fideiussione bancaria a garanzia della locazione. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via angelo brofferio 115, Centro - Centro Storico, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".