Rustico ristrutturato in Sicilia di 80 mq con piscina. Composto da salone-cucina in openspace con cucina in muratura, camera matrimoniale con servizi. Divano letto matrimoniale. Immobile completo di tutti i confort (microonde, tv satellitare, congelatore con pozzetto, frigo, ferro da stiro, macchina da caffe' con capsule, lavatrice, lavastoviglie, 2 barbecure (1 in ferro e l'altro in legno con grande pietra). Ampio scoperto esterno con agrumeto di 200 alberi retro immobile. Piscina esterna con sdraie e ombrelloni. 2 docce esterne (una zona piscina e una nel retro dello stabile). A 4 km da Puntasecca , nota localita' turistica balneare. A 6 km da Marina di Ragusa, a 10 km da Scicli , nota per le riprese del Telefim Montalbano (Questura), a 18 km da Ragusa Ibla. Il rustico viene affittato da maggio ad ottobre Alleghiamo listino prezzi settimanale
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Affittasi nei pressi della chiesa Sacra Famiglia, luminoso appartamento arredato con mobili di pregio. L'immobile, al piano terzo ascensorato, di mq 100 circa, si compone in cucina abitabile, ampia zona living, due camere da letto di cui una matrimoniale, cabina armadio, ripostiglio, lavanderia doppio servizio e servizio principale. Balconi con doppio affaccio e un posto auto coperto, di pertinenza, in garage condominiale. Riscaldamento autonomo a metano. Per ulteriori informazioni contattare lo 0932 1885279 o visitare il nostro sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Appartamento arredato composto da tre camere, cucina, due bagni e stanzino. La locazione è sia per l'intero appartamento che a stanze singole per studenti. Il costo della singola è. 200,00. Qualora si volesse una doppia il costo è di. 150,00 a posto letto. Max. 4 ragazze i. Termoautonomo.
Via Torrenuova, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
Ragusa ibla, centralissima, adiacenze giardini iblei, deliziosa casa singola ristrutturata e ben arredata, composta al 1° piano, a cui si arriva tramite una tipica e ben curata scala in pietra pece, da open space soggiorno cucina con balcone con splendida vista su una delle principali piazze di ragusa ibla + lavanderia; al 2° piano mansardato e' collocata un' ampia e luminosa camera da letto matrimoniale con servizio in camera. Termoautonoma a metano. Termoclimatizzata. Rif. 767. Classe Energetica: e
Appartamento in villetta bifamiliare a marina di ragusa , 4 vani 2 bagni riscaldamento autonomo , posto auto ,ideale per famiglie o coppie disponibile da Giugno 2025
Via San Josemaría Escrivá, Marina di Ragusa - Contrade di Marina di Ragusa, Ragusa
Ragusa ibla, via xi febbraio, graziosa casa singola arredata, 1° piano, composta da ingresso soggiorno con angolo cottura, soppalco, 2 camere e servizio. No riscaldamento. Rif. 840. Classe Energetica: g epi: 285,70 kwh m2 anno
Via xi febbraio, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
La Pronto Casa Group propone in locazione un bilocale arredato di circa 45 mq. Caratteristiche principali: - secondo piano non ascensorato - soggiorno cucina - camera da letto matrimoniale - servizio con box doccia - lavanderia - piccolo balconcino dotazioni caratteristiche: - riscaldamento con pompa di calore (in camera ed in soggiorno) - divano letto ad una piazza e mezzo in soggiorno - spese relative a luce scala, tari e servizio idrico comprese nel canone di locazione l'immobile è ubicato in prossimità di via p. Anselmo e di tutti i servizi essenziali. Disponibile da Maggio 2025. Per maggiori informazioni sull'immobile o per fissare un appuntamento contatta la filiale Pronto Casa Group - Point 3 Ragusa, al numero 0932 1885279. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci simili disponibili in città.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Elegante ed ampio appartamento al centro di Ragusa. Vista panoramica. Ingresso, ampia cucina con mobili nuovi, grande salone, tra camere da letto di cui una attualmente adibita a studio. Due bagni con doccia ed uno anche con vasca idromassaggio. Parquet, ascensore. Uso garage per due posti auto.
Cartia, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Codice di riferimento: 073a Cerchi il tuo angolo di paradiso? Ecco l’appartamento che fa per te! Sei un lavoratore fuori sede in cerca di un punto d’appoggio comodo e ben collegato? O magari un single pronto a vivere la tua indipendenza prima di acquistare la prima casa? E perché no, perfetto anche per una coppia che sogna un rifugio tutto suo! Questo appartamento è proprio ciò che stai cercando! Perché sceglierlo? Si trova a Ragusa, nella servitissima Via Archimede: a pochi passi hai supermercati, farmacie, bar, pizzerie, tabacchi e perfino il parrucchiere. Insomma, tutto a portata di mano, senza il traffico del centro! – 6° piano in un palazzo moderno e ben curato (con ascensore, ovviamente! ). – Circa 100 mq di spazio + terrazzo con vista per goderti il panorama, e un garage che ti farà risparmiare tempo nella ricerca del parcheggio! Composizione: Una zona giorno living super accogliente dove rilassarti, e un terrazzo con una vista che ti lascerà senza parole. Una cucina funzionale e pronta a scatenare la tua creatività culinaria! Lavanderia per non far mancare nulla. Piano superiore con una scala in vetro che ti conduce a: 1 camera matrimoniale per i tuoi sogni più belli. 1 camera singola per ospiti o per il tuo angolo personale. Bagno con box doccia Dotazioni top: Riscaldamento autonomo a metano (perché non si scherza con il comfort! ) Aspirapolvere centralizzato (addio polvere sparsa! ) Doppi infissi con vetrocamera e apertura a vasistas (per goderti la freschezza senza rumori! ) Condizionatore (per una casa sempre alla giusta temperatura) Videocitofono (per sicurezza e comodità) Lavatrice (chi ha voglia di fare la fila in lavanderia? ) Garage disponibile per la tua auto Condizioni di locazione: – Contratto: regolare contratto di locazione – Canone mensile: € 800 ( in caso di contratto di foresteria le condizioni sono da riformulare) + utenze (niente stress per le volture! ). – Spese condominiali: solo € 45 mese. – Cauzione: 2 mensilità. – Provvigione agenzia: 1 mensilità. Animali non ammessi (ci dispiace, ma niente amici pelosi in questo caso). Classe energetica d Requisiti: – Contratto di lavoro a tempo indeterminato. – Una busta paga esigibile. Come fissare una visita? Facile facile! Basta fare due chiacchiere per capire se questo appartamento fa al caso tuo. Ti aspettiamo al telefono o in agenzia! Scrivici su Whatsapp: 3384189765
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
C. Da montesano, nella campagna iblea, villa rurale arredata di mq 160 c. Ca complessivi composta al piano terra da ampia zona living con camino, cucina pranzo con antico forno a legna e servizio secondario, terrazzo balcone di mq 6 c. Ca + al 1° piano, dotata di stufa a pellet, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 1 doppia, servizio principale e terrazzo di mq 6 circa con splendida vista panoramica. Il tutto corredato da ampio cortile antistante la villa e terreno di mq 1500 c. Ca. Irripetibile per tipologia e location. Rif. 1031. N. B. Disponibile per contratti transitori a breve e medio termine. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
La Pronto Casa affitta in un vicoletto di Piazza Carmine, Bilocale al piano terra di mq 50 circa. L 'immobile è composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale e servizio. Ambiente climatizzato ed arredato. Idoneo per lavoratori che non devono stabilire residenza. Inclusi nel canone le spese di tari e servizio idrico. Per maggiori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Affittasi appartamento, finemente ristrutturato in zona centro. L'appartamento, sito ad un primo piano di mq 80 circa, e' composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, servizio, lavanderia, ripostiglio e balconi su due lati. Il cespite e' inoltre munito di riscaldamento autonomo a metano. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0932 257603 o visitare il sito:.
Ragusa ibla, deliziosa casetta di mq 50 c. Ca, ristrutturata e arredata, composta da ingresso salone al piano terra con soffitto con volta a botte in pietra, cucina pranzo + servizio al 1° piano e camera matrimoniale nel soppalco. Termoclimatizzata. Rif. 823. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Affittasi, zona Archimede, bilocale al piano terra di mq 25 circa. L' immobile comprende un ingresso con cucina, una camera da letto ed un servizio. Ambiente climatizzato. L' offerta comprende le spese condominiali ed è rivolta a lavoratori contrattualizzati e singoli. No animali. Per ulteriori info contattare lo 0932 257603 oppure visitare il nostro sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
La Pronto Casa affitta prestigioso appartamento in centro di mq 100 circa. L'immobile, arredato e dotato di tutti confort, ha ingresso indipendente con caratteristica scala in pece e sviluppa al suo interno quattro ambienti cosi distribuiti : ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera soggiorno letto e servizio con lavanderia. Di pertinenza un' ampio sottotetto ripostiglio. Affaccio su via Roma. Riscaldamento con pompe di calore. (Indispensabile contratto di lavoro a tempo indeterminato). Per ulteriori informazioni contattare lo 0932 257603 oppure visitare il nostro sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".