Alle pendici dell' Etna, in uno dei più grazioso paesi etnei proponiamo in Affitto una spaziosa villa padronale immersa in un lotto di circa 3000 mq di terreno. La villa si trova a Ragalna, in una zona tranquilla e residenziale ed è pronta per accogliere i suoi nuovi inquilini. Si sviluppa su tre livelli, per un totale di circa 500 mq, più un ulteriore locale adibito a zona forno. La villa dispone di 10 locali, tra cui 6 camere da letto e 3 bagni, perfetta per ospitare una grande famiglia o un gruppo di amici. è dotata di un impianto a radiatori pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un caldo e confortevole ambiente durante i mesi invernali. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di alta qualità e cura dei dettagli. La villa è anche dotata di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei suoi abitanti. è completamente arredata, compresa la cucina abitabile, per rendere il trasferimento ancora più semplice. Dalla spaziosa area veranda si può godere di una meravigliosa vista sul giardino e godere di piacevoli momenti di relax. La villa offre un un area dedicata al parcheggio auto coperto, in grado di ospitare due auto e una grande area parcheggio all' aperto. La villa offre una grande area al piano cantinato, interamente autonomo e con ingresso indipendente. Quest' area è ideale per essere destinata ai vostri hobby o come ambiente in cui poter ricavare ulteriori posti letto. Il riscaldamento è autonomo, alimentato sempre a metano, per un maggiore controllo dei costi e del comfort. In ultimo questa elegante residenza offre un meraviglioso campo da tennis. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in questa splendida villa, il luogo perfetto per una vita serena e comoda.
Benvenuti a Ragalna, in via Paterno 82, dove vi attende un appartamento unico nel suo genere! Situato al primo piano di un edificio ben tenuto, questo spazioso appartamento di 110 m² commerciali offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vita confortevole. Con 4 ampi vani, una cucina vuota pronta per essere personalizzata, e un bagno ben curato, ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere. Goditi momenti di relax sulla veranda e sulla terrazza di 20 m², perfette per cene all'aperto o semplicemente per ammirare il panorama. L'appartamento è dotato di climatizzatori e un termo camino, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, il garage di 25 mq incluso nel prezzo offre comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Costruito nel 1960 ma in buono stato, l'immobile vanta un orientamento ideale verso nord, sud ed est, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento elettrico a gas naturale e la classe energetica a1 contribuiscono a un consumo energetico efficiente. Con un prezzo mensile di soli € 600, questa è un'opportunità da non perdere! Per ulteriori informazioni, contatta la profim immobiliare.
Appartamento con terrazza Luminoso appartamento di 192 metri quadri, al secondo piano di palazzina di soli due livelli, così composto: Ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile con terrazzo, quattro camere da letto, due bagni ed un ripostiglio. Terrazza a livello e proprio davanti la cucina. L'immobile è provvisto di termosifoni in tutto l'appartamento e condizionatori solo in alcune stanze. Ottimo per ufficio o per b&b o casa vacanze ma va benissimo anche per famiglie numerose.
Belpasso Appartamento Appartamento al secondo piano senza ascensore e senza box auto ma con tanti posti liberi davanti casa Ubicato vicino il cuore del paese e ricco di negozi, scuole e uffici e per questo è ottimo per essere adibito ad ufficio o per famiglia che ha bisogno di molti spazi Ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile con affaccio su una terrazza, tre camere da letto, due bagni ed un ripostiglio. Immobile dotato di termosifoni in tutto l'appartamento e condizionatori solo in alcune stanze. Chicca dell'immobile: la zona è molto comoda, dotata di servizi tutti raggiungibili a piedi. Siamo vicini ad ufficio Comunale, ufficio postale, banche ed Ospedaletto Vicini a scuole medie, asilo ed istituti di scuole superiori. Vicinissimi alla villa Comunale dove si possono fare bellissime passeggiate godendo del fresco prodotto da bellissimi alberi tipici del luogo.
La casa semindipendente in affitto a Santa Maria di Licodia è un'abitazione situata al piano terra di una costruzione residenziale, con una superficie complessiva di 90 metri quadrati. L'immobile è suddiviso in 4 locali, tra cui una spaziosa camera da letto e un bagno. L'ingresso principale si apre su un ampio e luminoso soggiorno, che funge anche da zona pranzo e relax. La camera da letto è spaziosa e accogliente, il bagno è funzionale, dotato di doccia e di tutti i servizi igienici. L'intera casa è ben illuminata e ventilata grazie alle ampie finestre presenti in ogni locale. All'esterno, un piccolo spazio esterno privato è a disposizione degli inquilini, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta; inoltre è presente al suo interno un posto auto coperto. La casa dispone anche di una cantina e di un utilissimo ripostiglio. Situata in una zona tranquilla e residenziale, la casa semindipendente offre un ambiente ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna a Santa Maria di Licodia.
Appartamento semiarredato con due stanze da letto, soggiorno, cucina abitabile, lavanderia e ripostiglio. Termoautonomo (allacci Luce, Acqua e Metano da fare). Tre esposizioni e tre balconi.
Affittasi villetta accorpata già ammobiliata per brevi periodi con cucina. Posto auto all'interno del residence, con zona esterna compresa di giardino ed area barbecue. La luce verrà conteggiata a parte
Cod rif 30721049-355 in zona periferica a Belpasso vicino l'obelisco vi presento in affitto una villa arredata singola su due livelli più mansardina con spazio esterno. La villa ha un terrazzo panoramico che domina tutto Belpasso e si intravede il mare. Si compone al piano terra troviamo una cucina-soggiorno con camino e una finestra, una zona forno a pietra con divano per trascorrere serate assieme alla famiglia e amici. Da una scala interna si arriva al primo piano dove ci sono due stanze da letto, una matrimoniale e una cameretta , proseguendo le scale c'è una mansardina con una stanzetta. Le garanzie richieste sono busta paga a tempo indeterminato e l'affitto sarà della durata di 18 mesi con formula Affitto transitorio. Per programmare delle visite contattate l'agenzia.
Soluzione singola, totalmente ristrutturata e arredata, affittasi a referenziati con contratto registrato. Libera da subito. L'immobile totalmente autonomo è in pieno centro storico a Santa Maria di Licodia, vicino al giardino comunale e a tutti gli esercizi commerciali (bar, tabacchi, farmacia, ottica, pizzeria, supermercati etc). Comodissimo per una giovane coppia, anche per spostarsi a Catania o nei paesi limitrofi (Paternò, Biancavilla, Bronte, Belpasso, Adrano, Ragalna) vista la facilità di accesso alle ss121 e ss284. Presenta un luminosissimo soggiorno cucina al piano terra, ripostiglio nel disimpegno, zona notte al Primo piano con camera da letto balconata e bagno finestrato, secondo piano con cucìnino lavanderia e comodo terrazzo vista Etna e centro storico. Scrivere per maggiori dettagli, per ulteriori foto o per concordare una visita.
Nicolosi (ct), in posizione semicentrale disponiamo di un trilocale completamente arredato in ottimo stato, composto da ingresso su soggiorno - cucina attrezzata con piano cottura a induzione, divano letto, camera matrimoniale, seconda camera con letto a castello doppi servizi con doccia. Riscaldamento autonomo, doppi vetri taglio termico - acustico, climatizzatori, il tutto in perfetto stato. Ubicato all'interno di un residence inizi anni 2000, con custode h24, videosorveglianza e posto auto all' esterno non custodito ma videosorvegliato, spazi verdi condominiali, contesto tranquillo e ben organizzato. Possibilita' servizio internet, utenze escluse. Ideale per single, coppie, lavoratori fuori sede. No animali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Disponibile da gennaio 2025, arredato nicolosi (ct), in posizione semicentrale disponiamo di un trilocale piano 1, completamente arredato in ottimo stato, composto da ingresso su soggiorno - cucina attrezzata con piano cottura a induzione, divano letto, camera matrimoniale, seconda camera con letto a castello doppi servizi con doccia. Riscaldamento autonomo, doppi vetri taglio termico - acustico, climatizzatori, il tutto in perfetto stato. Ubicato all'interno di un residence inizi anni 2000, con custode h24, videosorveglianza e posto auto all' esterno non custodito ma videosorvegliato, spazi verdi condominiali, contesto tranquillo e ben organizzato. Possibilita' internet Wi-Fi, utenze escluse. Ideale per single, coppie, lavoratori fuori sede. No animali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
A Belpasso, in zona centro del paese, a 50 metri da Piazza Duomo, e più precisamente in Via xiv Traversa : casa terrana d'epoca di 90 mq , ristrutturata totalmente e ammobiliata con spazio esterno di esclusiva pertinenza fruibile come posto auto custodito o come terrazzo. L'immobile è composto da una ampia zona living con cucina a vista accessoriata di elettrodomestici e di lavastoviglie, camera da letto con soppalco in legno, secondo vano da utilizzare come studio o camera ospiti e spazioso bagno lavanderia dotata di lavatrice, asciugatrice e box doccia. Predisposizione per wallbox all'interno del cortile. La casa è dotata d'impianto fotovoltaico che alimenta la climatizzazione, il riscaldamento dell'acqua, il piano cottura ad induzione. No spese condominiali, connessione wi-fi inclusa nel canone di locazione. Si loca esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile, professionisti, single, giovani coppie. No animali.
Centralissima a Belpasso casa singola unifamiliare ristrutturata a 50 metri da Piazza Duomo per professionisti, single, giovani coppie con referenze e garanzie dimostrabili. L'immobile si compone di una grande zona giorno + cucina, camera da letto con soppalco in legno, altra camera, grande bagno lavanderia dotata di lavatrice e asciugatrice e disimpegno. Inoltre è presente un cortile interno fruibile come box auto con predisposizione per wallbox. La casa è dotata d'impianto fotovoltaico che alimenta la climatizzazione, il riscaldamento dell'acqua, la cottura ad induzione. E' presente rete wi-fi inclusa nella locazione. La casa è arredata ma si valutano ulteriori richieste dell'inquilino. No animali
Belpasso Dais-Affittasi nei pressi della Dais, facente parte del Comune di Belpasso, ampio Bivani arredato di 70 mq circa. L' immobile presenta una cucina soggiorno all' ingresso, camera da letto, e dispone di altri posti letto, oltre i servizi. Si affitta a lavoratori o a coppie con reddito dimostrabile. No residenza. Richiesta? 650, incluse acqua e luce. Riscaldamento con camino a legna. Per ulteriori informazioni contattare Nadir Ayari al numero 3510400128
Affittasi a Belpasso centro, comodo appartamento piano rialzato di 3 vani con esposizione angolare, arredato con mobili nuovi e completo di tutti i comfort. L’immobile è composto da: Cucina attrezzata con elettrodomestici, Soggiorno con divano e tv, Camera da letto matrimoniale , cameretta, Bagno grande e Lavanderia. Il canone mensile è di € 630 Soluzione perfetta per chi cerca un ambiente moderno in una zona ben servita. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! Contratto minimo 12 mesi disponibile da maggio 2025
Affittasi nei pressi del Viale della Regione, ampio Trivani arredato di 116 mq circa. L' immobile è posto al piano 1 con Balcone, Videosorvegliato, ed è suddiviso in; Ampio soggiorno, 2 Camera da letto, Cucina abitabile e 1 ampio Servizio, fornita di Climatizzatori, il tutto già arredato. Disponibilità immediata, si affitta con reddito dimostrabile. Richiesta € 650mensili, Utenze Escluse, 1 deposito cauzionale, 0 Spese Condominiali. Per ulteriori informazioni contattare Nadir Ayari al numero 3510400128
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".