Si tratta di un ufficio (categoria a 10), che viene affittato come ufficio (6+6 anni). Attualmente, l'immobile è arredata come un appartamento. L'immobile è interessante per aziende e indipendenti (partita iva).
Affittiamo un appartamento moderno e completamente arredato in zona residenziale di Lana. L'immobile si trova al piano terra ed è composto come segue: Piano terra: Ingresso con guardaroba, wc ospiti, camera da letto principale con bagno privato e zona spogliatoio con ufficio, ripostiglio, ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile, altre 2 camere da letto, terrazze private e giardino condominiale. Piano interrato: cantina & garage Sono disponibili posti auto scoperti e posti auto in garage a prezzo da concordare. L'immobile dispone di un ampio giardino molto curato, il cui utilizzo dovrà essere concordato. L'intero appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento a pavimento. Affitto mensile: € 3000 più spese accessorie, inclusi un posto auto. Disponibilità e condizioni contrattuali da concordare.
Un' accogliente nido completamente attrezzato per chi ama la natura, il sole, la luminositá, una vista panoramica senza essere visti, un posto di ritiro tranquillo e molto privato tutto questo 5 min. A piedi dal centro di Lana, 2 min. Dalla stazione dell'autobus, senza fare nessuno scalino con gigante parco privato con possibilitá di fare belle passeggiate in tutte le direzioni Per la sua posizione la macchina non servirebbe proprio, se no, già incluso nel prezzo un posto macchina in garage e un posto privato fuori cantina e tanto altro spazio la casa é risanata con cappotto, nuovo impianto a gas (2019), nuovo impianto elettrico (2020, presa tv in ogni stanza) Foto delle stanze e dei mobili attuali su richiesta. Il prezzo indicato vale per 2, massimo 3 persone. Alla fine dell'anno viene fatto il conguaglio. Si fa un contratto agevolato (transitorio o 3+2).
Monolocale ristrutturato al primo piano di una casa indipendente a Vilpiano. La stanza è completamente arredata e dispone di un bagno e di un angolo cottura. La stanza è arredata con un letto a molle, un armadio a muro, un tavolo e 2 sedie. Il bagno è dotato di doccia, wc e mobile a specchio con lavabo. La camera è dotata di aria condizionata. Al 1° piano si trova un locale comune con lavatrice e asciugatrice e un ripostiglio. Disponibile da gennaio 2026.
Appartamento - trilocale grande e comodo - in zona molto tranquilla a Merano compreso di garage. L´appartamento é molto curato e di recente costruzione con bellissma terrazza esposta verso sud. L´immobile viene consegnato completamente arredato, ha una superficie di 105 mq catastali, piú di 80 mq netti calpestabili, ed é composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due stanze, due bagni, cantina e garage con basulante motorizzato. L´appartamento é dotato di aria condizionata e videocitofono. Riscaldamento autonomo. Massimo per 4 persone, no animali. Scrivere con referenze a
Affittasi bilocale ristrutturato a Maia Alta – 2 persone in Maia Alta, zona residenziale tranquilla e ben collegata, affittiamo un bilocale non arredato situato al primo piano di una villa con sole 4 unità abitative. L’appartamento è in fase di completa ristrutturazione e verrà consegnato a novembre 2025. Dotazioni: • Soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone • Camera da letto matrimoniale • Bagno finestrato con doccia • Bel balcone con affaccio tranquillo • Riscaldamento autonomo • Cantina di ca. 9 m² netti • Posto auto disponibile • Non arredato • Massimo 2 persone la zona: • Quartiere verde e residenziale • Fermata bus a pochi passi • Centro storico di Merano raggiungibile a piedi o in bici Importante: l’appartamento viene affittato a massimo 2 persone e non è arredato. Per candidarsi è necessario inviare una presentazione scritta all’agenzia (dati personali, occupazione, composizione nucleo familiare, eventuali animali, garanzie). Solo le candidature in linea verranno inoltrate al proprietario e, in caso di interesse, sarà fissato un appuntamento di visita.
Non telefonare cortesemente ma scrivere a: indicando Nome cognome professione numero di occupanti. Non saranno prese in considerazioni email senza questi dati. Leggere tutto l'annuncio! Grazie. Trilocale arredato. Merano (Bz): in zona pedonale del centro storico lochiamo splendido appartamento trilocale perfettamente ristrutturato con finiture di prestigio ed arredato con arredi moderni su misura. Posizione: centro storico di Merano accanto alle passeggiate Tappeiner e ad ogni servizio. Composizione: Soggiorno con cucina, due stanze letto, bagno finestrato, due balconi, cantina. Costi: canone mensile 1. 500, condominio 150 euro mensili, cauzione 3 mensilità, assicurazione obbligatoria per danni, agenzia 2. 000 euro più iva, non possono esere tolti gli arredi presenti nelle foto. Cosa si richiede: Referenze, contratti di lavoro a tempo indeterminato, disponibile da subito quindi va locato da subito e non tra qualche mese. Si chiede cortesemente di scrivere e non telefonare a. Eventuali telefonate non saranno prese in considerazione.
Appartamento in via lido 22 perfettamente ristrutturato, arredato parzialmente con cucina nuova , 2 bagni uno doccia uno con vasca , 2 stanze da letto 2 balconi e un salotto open-space dove si trova la cucina
Affitto per 12 mesi o anche meno bilocale provvisto di cucina totalmente arredato a nuovo e con giardino in centro. Euro 1100 comprensivo di tutte le spese acqua luce gas riscaldamento. Solo referenziati con contratto di lavoro o per breve soggiorno in citta. No residenza
Nell’Ex Grand Hotel Emma affitiamo questo affascinante appartamento. Situato in posizione tranquilla, l’appartamento si trova al 3° piano di un'edificio storico in centro a Merano. L’appartamento dispone di una camera da letto con due finestre e un armadio grande. Un soggiorno molto spazioso e luminoso e una cucina separata gia arredata. Il centro di Merano è raggiungibile a piedi in pochi minuti e la vicinanza alla stazione ferroviaria o alla pista ciclabile permette di muoversi veloce e senza macchina in cittá. Lo storico Grand Hotel Emma fu costruito intorno al 1907 e, oltre a Franz Kafka, ospitò personalità quali Bela Bartok, Franz Defregger, Gertrud von le Fort, Christian Morgenstern e molti altri. Garage incluso (si trova nel edificio accanto).
Appartamento ristrutturato 4 stanze composto da soggiorno cucino con 3 stanze la letto2 balconi + 1 cantina + 2 posti macchina coperti. Appartamento arredato. Pavimenti - porte interne e d'ingresso - finestre legno alluminio - tutto nuovo! Bagno arredato - cucina con grande frigo, piano cottura con vetroceramica elettrico, lavastoviglie da 60 cm, forno. 1 stanza da letto con letto matrimoniale e comodini come anche armadio attrezzato. Appartamento molto soleggiato. Eventuale box garage in opzioneverranno considerate solo richieste con una breve presentazione: tipo di contratto di lavoro - da quando attivo, occupazione attuale e cronistoria, possesso di documenti validi per il contratto d’affitto. Motivazione per la ricerca di nuovo appartamento. Grazie per la comprensione! Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuo.
Importante: Per candidarsi è necessario inviare una presentazione scritta via email all’agenzia contenente: • Dati personali • Attività lavorativa occupazione • Composizione del nucleo familiare • Eventuale presenza di animali • Garanzie Trilocale ristrutturato con 2 balconi e posto auto – zona Ospedale, Merano in zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dall’ospedale di Merano, proponiamo in affitto un ampio trilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano con ascensore di una piccola palazzina di sole quattro unità. L’appartamento viene affittato non arredato (senza blocco cucina) ed è adatto a massimo 3 4 persone. Composizione interna: • Ingresso • wc di servizio • Soggiorno • Cucina separata • Due camere da letto • Bagno finestrato con doccia • Due balconi Dotazioni: • Primo piano con ascensore • Posto auto assegnato nel cortile condominiale • Garage comune per biciclette • Palazzina tranquilla • Completamente ristrutturato • Non arredato • no cantina
Merano, via san francesco, da ottobre 2025 , solo a single, appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno, sgabuzzino, balcone, terrazza e garage completamente ammobiliate. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati, spese condominiali € 200,00 salvo conguaglio a fine esercizio. L’immobile in affitto prevede un deposito cauzionale di 3 mesi con bonifico bancario, la prima mensilità in anticipo con spese condominiali e gli oneri dell’agenzia in caso di conclusione positiva del contratto sono pari a 1 mensilità +Iva (22%) Richiesto contratto di lavoro indeterminato con reddito netto di almeno il doppio della locazione + le spese. Per ulteriori informazioni e prenotazioni visite scrivere esclusivamente a
Questo appartamento ristrutturato a Terlano dispone di cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 bagno e una superficie abitabile totale di 90 m². Si trova all'ultimo piano di un edificio con ascensore. L'appartamento si distingue per la sua atmosfera luminosa e accogliente, oltre alla sua moderna attrezzatura. La cucina aperta e il soggiorno spazioso offrono spazio sufficiente per rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con che tipo di contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Novale di Sotto, 7, 39018 Terlano BZ, Italia, Terlano
Questa affascinante casa in affitto offre su due piani un ambiente abitativo accogliente in una posizione tranquilla e immersa nella natura. Circondata da aree verdi, foreste e montagne, la proprietà è ideale per tutti coloro che apprezzano il relax, una vista speciale e al contempo il comfort abitativo. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2005, è in ottime condizioni e già completamente arredata, rendendola perfetta come casa vacanze. Al piano terra vi accoglie una spaziosa cucina abitabile, dotata di un camino che crea un'atmosfera calda e accogliente. Su questo piano si trova anche un bagno, un piccolo ripostiglio e un giardino d'inverno pieno di luce che offre spazio abitativo aggiuntivo e una vista libera sulla natura. Il primo piano è caratterizzato da una luminosa camera da letto che offre molta tranquillità e privacy. Questo livello è completato da un altro bagno, un pratico anticamera e un balcone esposto a est. Da qui si può godere del sole del mattino e di una meravigliosa vista sui boschi e montagne circostanti. Il riscaldamento a pavimento assicura un soggiorno confortevole, garantendo una distribuzione uniforme del calore in tutte le stanze. Il riscaldamento dell'immobile avviene tramite un efficiente sistema a caldaia a legna. L'offerta è completata da un parcheggio auto privato e due posti auto per visitatori. Anche spazi esterni attraenti fanno parte della casa e sono utilizzabili in vari modi. Con un canone mensile di 1. 400 Euro e la classe energetica b, questa casa si presenta come un'attrattiva proposta d'affitto in una posizione eccellente. La combinazione di un ambiente tranquillo, dotazioni eccellenti e una vista magnifica rende questa proprietà un perfetto rifugio nel verde.
In zona tranquilla e residenziale appartamento bilocale su 2 livelli. è in ottimo stato, rimane completamente arredato e nel prezzo é compreso 1 posto auto privato. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".