Nel pieno centro storico del borgo medievale di Borgiano(Mc), disponibile casa cielo terra disposta su due piani, completamente arredata, per locazione temporanee. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze.
Morrovalle, a due passi dal centro storico, affittasi porzione di casa singola con ingresso indipendente solo uso professionale composta da 4 vani e oltre a servizi e corte privata che si sviluppa su due lati dell'immobile. Al piano s1 ampio magazzino con locale caldaia. Solo referenziati dimostrabili e preferibilmente liberi professionisti da locare come studio. Richiesta garanzia fidejussione bancaria Maggiori dettagli e foto al via whatsapp.
Rif. 329- a corridonia, proponiamo bilocale arredato, con ingresso autonomo. L'appartamento in oggetto ha rifiniture di pregio ed e' composto da: cucina-soggiorno, camera matrimoniale, bagno, oltre locale sgombro e corte di proprieta' esclusiva. Il canone della locazione e' stato determinato in relazioine al corpo dell'immobile e non alla sua misura.
Proponiamo in affitto solo studente stanza matrimoniale uso singolo, arredata con armadio, letto matrimoniale, sedia e scrivania. La stanza si trova a 50m dal Polo Universitario San Sollecitoil costo e di 300,00 spese, utenze luce e gas e Wi-Fi incluse;.
Civitanova Marche zona nord, quartiere San Gabriele, si affitta solo per brevi periodi un grazioso appartamento di recente costruzione composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta x 2 letti, bagno, ampio terrazzo coperto abitabile, posto auto esterno privato, lavanderia al piano seminterrato nel garage raggiungibile da ascensore. Prezzi a partire da 800 euro mensili comprese spese per il periodo invernale, da stabilire per periodo estivo.
Civitanova Nord, San Gabriele, Fontespina, Civitanova Marche
Villa indipendente in affitto, costruita nel 2012 mq 200 in duplex, giardino taverna e garage, località Marcianello a pochi km dal paese di Cingoli, cosi composta: piano terra troviamo un grande soggiorno di mq 100 con cucina con travi in legno un grande bagno con doccia, un ripostiglio, una vista meravigliosa sulle colline marchigiane, salendo al piano superiore troviamo tre camere di cui due matrimoniali, una cameretta, due bagni due grandi balconi, al piano inferiore una taverna finestrata a livello di mq 100, un bagno, ottime finiture curata nei particolari, il giardino e' totalmente recintato, disponibile da subito, possibilità di acquisto, disponibile da settembre richiesti due contratti tempo indeterminato. Contattare Mancini immobiliare al n o al n 0731 7210993.
Affittasi camere in un luminoso appartamento per studenti a Macerata (mc), con 4 ampie stanze e 1 bagno, per una superficie di 120 mq. Situato in una zona strategica, vicino a servizi essenziali come stazione ferroviaria, fermata bus, bar, ristorante, scuola e stazione di ricarica. L'immobile dispone di 4 camere da letto, di cui 2 con balcone, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. Ogni camera è disponibile a 200 euro mensili. La posizione dell'appartamento è particolarmente vantaggiosa, essendo vicino all'ospedale e al centro città, comodo anche per il polo Bertelli. Situato al primo piano, questo immobile rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera vivere comodamente in una zona ben servita e tranquilla. 200 euro a camera, bollette escluse. Vuoi effettuare una visita? Contattaci subito!
Sei alla ricerca di una soluzione esclusiva di recente realizzazione a poca distanza dal centro dal mare? Ti proponiamo allora in zona Cecchetti questo bilocale arredato di recente realizzazione al piano terra con balcone, dotata di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzato e con ottime finiture interne. L'immobile risulta attualmente suddiviso in ingresso, soggiorno-cucina, camera da letto e bagno. Ideale per una o due persone al massimo. Si affitta per tutto l'anno. Sono richieste referenze lavorative dimostrabili, la proprietà si riserva di valutare l'idoneità di tali requisiti. La proprietà si riserva inoltre di valutare diverse proposte di locazione (pertanto non conterà l'ordine cronologico delle visite) e decidere con calma a chi locare tale immobile. Chiamaci per fissare subito un'appuntamento al 392 6084335.
Via San Luigi Versiglia, San Marone, San Giuseppe, Risorgimento, Civitanova Marche
Civitanova marche - agenzia immobiliare orlandi propone in affitto nuovo monolocale piano terra di mq 24 circa. Ideale per single. Dotazioni: riscaldamento a pavimento aria condizionata wi-fi internet lavatrice-asciugatrice. Composto da 1 openspace (zona giorno notte) con divano letto matrimoniale. Solo referenziati. Info: 3282721988 civitanova marche - agenzia immobiliare orlandi propone in affitto nuovo monolocale piano terra di mq 24 circa. Ideale per single. Dotazioni: riscaldamento a pavimento aria condizionata wi-fi internet lavatrice-asciugatrice. Composto da 1 openspace (zona giorno notte) con divano letto matrimoniale. Solo referenziati. Info: 3282721988 civitanova marche - agenzia immobiliare orlandi propone in affitto nuovo monolocale piano terra di mq 24 circa. Ideale per single. Dotazioni: riscaldamento a pavimento aria condizionata wi-fi internet lavatrice-asciugatrice. Composto da 1 openspace (zona giorno notte) con divano letto matrimoniale. Solo referenziati. Info: 3282721988
Via Piceno, Civitanova Nord, San Gabriele, Fontespina, Civitanova Marche
Civitanova marche affittasi appartaemnto di mq 100 circa, composto da 2 camere matrimoniali, salone, sala da pranzo cucina e bagno con vasca. L'appartamento viene affittato solo a persone referenziate. Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato garanzie sulla locazione. Appartamento ampio e situato in zona servita e strategica. Info al 3497565118 civitanova marche affittasi appartaemnto di mq 100 circa, composto da 2 camere matrimoniali, salone, sala da pranzo cucina e bagno con vasca. L'appartamento viene affittato solo a persone referenziate. Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato garanzie sulla locazione. Appartamento ampio e situato in zona servita e strategica. Info al 3497565118 civitanova marche affittasi appartaemnto di mq 100 circa, composto da 2 camere matrimoniali, salone, sala da pranzo cucina e bagno con vasca. L'appartamento viene affittato solo a persone referenziate. Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato garanzie sulla locazione. Appartamento ampio e situato in zona servita e strategica. Info al 3497565118
Via dei Mille, San Marone, San Giuseppe, Risorgimento, Civitanova Marche
Affittasi Appartamento Elegante e Ristrutturato nel Cuore di Cingoli: l'agenzia Immobiliare Marche Dreams Propone in affitto un Appartamento nel centro storico di Cingoli, con tutti i servizzi a portata di mano , non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Ti presentiamo un appartamento ristrutturato con gusto, pronto ad accoglierti e a farti sentire a casa fin dal primo momento. Caratteristiche Principali: Location Ideale: Situato nel cuore di Cingoli, avrai a portata di mano negozi, ristoranti e tutte le comodità della vita cittadina, mantenendo la tranquillità e il fascino del centro storico l'appartamento è completo di Arredamento. Design Accogliente: Entrando, sarai accolto da un luminoso ingresso soggiorno, dotato di un angolo cottura moderno e di un delizioso caminetto, perfetto per creare atmosfere calde e accoglienti durante le serate invernali. Spazi Intelligenti: l'appartamento vanta una camera matrimoniale con cabina armadio, offrendo ampio spazio per i tuoi vestiti e accessori. Inoltre, una stanza versatile può fungere da studio o seconda camera, completa di un terrazzo privato dove poter sorseggiare un caffè e godere della vista. Bagno : il bagno è dotato di una vasca confortevole, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Mansarda e Ripostigli: Una comoda scala conduce a una mansarda accogliente, arricchita da due letti singoli, perfetta per ospitare amici o familiari. Completa la proprietà due ripostigli, utili per mantenere l'appartamento ordinato e organizzato. Modalità zero rischi: Per garantirti la massima tranquillità, l'immobile viene affittato con la modalità Zero Rischi, promuovendo una locazione serena e senza preoccupazioni. è sufficiente compilare un semplice modello di previsita in tutte le sue parti per poter procedere ad una eventuale visita dell'immobile! Per prenotare una visita Invia un messaggio al numero di tel. Whatsapp 3773950539 Indicando Nome e Cognome e la Via dell'appartamento. Fatto questo semplice passaggio si riceverà il modello di previsita da compilare in ogni sua parte e rispedire quando compilato allo stesso numero, l'agenzia Marche Dreams provvederà a consegnarlo alla proprietà dell'immobile e se i requisiti saranno adatti si procederà con la prima visita dell'immobile. Si affitta solo a referenziati dopo la verifica dei dati inseriti nel modello di Previsita. Questa modalità di affitto "zero Rischi" viene adottata al fine di non perdere tempo da entrambi le parti. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che unisce comfort, stile e la magia di Cingoli. Contattaci per ulteriori dettagli e per fissare una visita. Il tuo nuovo inizio ti aspetta! L'agenzia Marche Dreams ha anche un altro immobile da affittare versante Macerata nella frazione di Troviggiano.
All’Interno delle mura , affittasi , Bilocale al piano terra, con ingresso indipendente, mq 50 circa, finemente ristrutturato ed arredato, composto da : ingresso, angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici, , salottino , 1 camera matrimoniale , bagno finestrato e con cabina doccia, ripostiglio. Le finiture sono di pregio. Infissi in legno a taglio termico di colore bianco. Vetro camera con isolamento termo acustico. Riscaldamento autonomo. Termo in ghisa. Portone blindato doppia mandata. Ape da definire! Liberoda aprile 2025! Zona centrale, con tutti i servizi pubblici e commerciali a portata di mano. Ottimo sia per studenti che lavoratori! Macerata. Via Piaggia della Torre. Prezzo richiesto euro 530. 00! No spese condominiali! Immobiliare garibaldi via romagnoli,42, macerata tel : 392-3843959 mail : sito : immobiliaregaribaldimc. It
Casa Più propone questo splendido appartamento di 100mq composto da: 2 camere matrimoniali, stanza salotto, stanza cucina, ripostiglio, un bagno ed un terrazzo. La palazzina è stata ristrutturata al meglio e migliorata anche da un cappotto termico e nuovi infissi. Si trova nel centro di Porto Recanati e a due passi dal mare. Il prezzo di questo appartamento è di €700 mensili, ai quali ne vanno aggiunti 50 per le spese di condominio. Viene proposto un contratto di 3+2 soltanto a persone referenziate! Per ulteriori info contattare +39 3884907101
Al 2°p. Con ascensore di bel condominio degli anni '80, Appartamento arredato con ingresso, cucina e piccolo balconcino, camera matrimoniale e bagno con doccia. Luminoso e panoramico! Impianti a norma con caldaia nuova a condensazione! Posizione strategica prossima alla strada di scorrimento veloce. Solo referenziati
Con ingresso al piano terra di piccola palazzina e inserito in un complesso residenziale vicino al si Supermercato e il centro paese. Ingresso su salotto-soggiorno con angolo cottura, cameretta e bagno da giorno con lavatrice e grande terrazza. Al piano superiore, camera matrimoniale e bagno con doccia. Utenze già allacciate, si paga i consumi mensilmente. Ambiente tranquillo e rilassante con posti auto esclusivi, giardino con zona relax e solarium, rete internet Wi-Fi gratuita. Non si accettano animali, non ci sono spese di agenzia. Solo contratti 3 anni + 2 con possibilità di residenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".