Affacciata sulle rive di Porto Ceresio, Villa Gelsomino è una splendida proprietà di fine ‘800 che fonde il fascino storico con il comfort contemporaneo, con i suoi pavimenti originali in mosaico, i soffitti alti e i raffinati dettagli architettonici. La villa gode di una posizione privilegiata, con accesso diretto alla passeggiata pedonale e al lungo lago, proprio di fronte all'attacco barca demaniale. Gli ambienti interni, inondati di luce grazie alle ampie finestre, offrono spazi accoglienti e raffinati: una magnifica zona living, camere matrimoniali eleganti con bagni en suite e una suggestiva scala d'epoca risalente al xix secolo che conserva tutto il carattere autentico della proprietà. Un incantevole giardino d'inverno invita a vivere ogni stagione in un'atmosfera sospesa nel tempo, mentre il livello seminterrato offre spazi versatili per creare una taverna o aree relax affacciate sul giardino privato. Villa Gelsomino combina perfettamente modernità e tradizione, grazie a dotazioni come aria condizionata, sistema di allarme, parcheggio interno e una comoda rimessa per piccole imbarcazioni. Ogni dettaglio è pensato per offrire un'esperienza esclusiva, immersa nella bellezza e nella quiete della costa italiana del Lago di Lugano.
A Cuasso al Monte, in centro paese, ed esattamente in Via Roma 5, propongo in locazione un appartamento bilocale arredato. Esso, al piano terra, è così disposto: ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone. Nei pressi dell'abitazione svariati parcheggi pubblici. Classe g. L’appartamento non ha spese condominiali ed è libero e disponibile subito. Si precisa che il bilocale viene fornito senza lavatrice e senza televisore. Canone mensile di € 400. Muscogiuri immobiliare - varesecase. It - Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama il numero 0332 1647981 oppure scrivi a
Aff15 - Nella zona del centro storico in piccolo contesto di sole 3 unità, con ingresso indipendente appartamento arredato posto al piano terra composto da soggiorno con cottura a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Termoautonomo! Euro 450,00 mensili + spese comuni annue di Euro 200,00 si richiedono 3 mesi di cauzione e il primo canone anticipato.
Aff36 - Località cuasso al piano Solo contratto di locazione di natura transitoria (massimo 18 mesi) - libero da agosto 2025! In tranquillo contesto quadrifamiliare, grazioso trilocale posto al piano primo, composto da soggiorno con balcone, zona cottura a vista con accesso al terrazzo e all'ampio giardino di proprietà esclusiva, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con vasca, cameretta oltre a box e posto auto. Termoautonomo! Euro 1. 000,00 mensili + spese comuni annue circa Euro 100,00 si richiedono 3 mesi di cauzione e il primo canone anticipato la proprietà non ammette animali
A Brusimpiano affittasi ampio monolocale arredato e con riscaldamento autonomo. L'appartamento è così composto: ingresso con ampio salone e balcone vista lago dove è possibile passare momenti di relax, cucinotto e bagno. Ottima soluzione per frontalieri o studenti, assolutamente da vedere!
Disponiamo di tre monolocali arredati: 2 con terrazzo abitabile, 1 con giardino, tutti vista lago. Posto auto dedicato. Terrazza in comune panoramica, con possibilità uso barbecue. No spese condominiali, si piccoli animali domestici. Adatto per frontalieri. Si richiedono referenze e contratto di lavoro visionabile.
Villa Alceo è una dimora storica situata a Viggiù, un paese caratteristico e pieno di storia situato a circa un’ora da Milano, 25 minuti da Como, Varese e Lugano. La Villa è incorniciata all’interno di un parco secolare di oltre un ettaro abbellito da statue, fontane e viali in porfido. Dal 2016 la Villa è diventata un boutique hotel con con 12 camere, 13 bagni, piscina, sauna, palestra, pergolato per eventi e grande parco in stile liberty dove vivere un’esperienza rilassante e al tempo stesso lussuosa. Questa esclusiva dimora viene proposta in affitto per Euro 7'000. - mese. Non perdere l'opportunità di vivere in una residenza esclusiva che suscita continue emozioni. Contattaci oggi stesso per una visita! Per maggiori informazioni contattare Danilo: Ufficio +41. 91. 966. 33. 55 Whatsapp messaggi e Whatsapp chiamate +41. 76. 815. 26. 21 email:
Per questo annuncio 0332417213 - 3403605098 in pieno centro storico all'interno di un immobile completamente ristrutturato, affittasi appartamento posto al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone, cantina al piano terra, possibilità di posto auto scoperto (50 euro), l'immobile viene locato parzialmente arredato (cucina e bagno). Per info 0332417213 - 3403605098
Affittasi luminoso appartamento di 65 m² con vista lago con piscina in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 65 m², situato al primo e ultimo piano di una piccola villetta. Composizione interna: Ampio soggiorno con zona pranzo e cucina attrezzata a vista Terrazzino panoramico con splendida vista sul parco e scorcio sul lago Camera da letto con armadio a tutta altezza Bagno finestrato con vasca idromassaggio Comodo ripostiglio con lavatrice e attrezzature per la casa Dotazioni e spazi accessori: Riscaldamento autonomo Piccolo garage privato Cantina asciutta in ottimo stato Servizi condominiali: Piscina all’aperto Palestra e zona svago comune al piano interrato disponibile dal 1 ottobre 2025 l’immobile è ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, immerso nel verde, con una vista suggestiva sul lago di Lugano.
Viggiù in contesto cortilizio e immerso nel verde, disponiamo di ampio Bilocale (mq65) semiarredato, oggetto di recente ristrutturazione. L'appartamento è così composto: Piano Terra: ampio box con basculante automatica, bagno di servizio. Piano Primo: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno, balcone. Impianto di Riscaldamento termoautonomo. Serramenti in pvc con vetro bassoemissivi. Distanza da principali centri servizi Valico Italo Svizzero "gaggiolo" km:2,7 Città di Mendrisio km:10,00 Città di Lugano km:26,00 Città di Varese km:12,00
In Via Petrarca, piena zona residenziale centrale al paese ed ai principali servizi, proponiamo in locazione, posto al piano terreno, appartamento di nuova costruzione composto da ingresso con soggiorno, cucina abitabile fronte giardino privato di oltre 50 mq, camera da letto, disimpegno, servizio con doccia e balcone. Completa la proposta ampia autorimessa di circa 25 mq! Classe energetica a4 (impianto fotovoltaico da 2,8 kw, pompa di calore, riscaldamento autonomo a pavimento, serramenti in pvc triplo vetro, cappotto termico 12 cm, isolamento acustico, impianto domotico. L'appartamento, disponibile da novembre 2025, fa parte di un piccolo complesso immobiliare composto da due ville di testa completamente indipendenti e con ingressi privati e da un piccolo blocco centrale di quattro bilocali (due al piano terreno e due al 1° piano). Per maggiori info ed appuntamenti chiamare al 3346941427.
Proponiamo in affitto un appartamento arredato situato in un condominio di recente costruzione. L'immobile offre un ampio soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno spazioso e due balconi per momenti di relax. Inclusi nel prezzo dell'affitto, due posti auto.
Affittato Lavena Ponte Tresa: Formato dai due centri di Lavena e Ponte Tresa ed è situato all’estremità occidentale del lago di Lugano (chiamato anche Ceresio). Il primo ha una storia più lunga, mentre il secondo si è sviluppato solo negli ultimi decenni, soprattutto a seguito del movimento di frontalieri verso la Svizzera. Il fiume Tresa collega il lago di Lugano al lago Maggiore. Rientra nella Valceresio, parte della Valmarchirolo, e di conseguenza condivide con i comuni limitrofi molti aspetti storici. Qui Crea Immobiliare 2, propone in locazione transitoria una soluzione abitativa interessante, trattasi di un ampio appartamento in un piccolo contesto. L'ingresso accompagna al soggiorno con il suo balcone, separato dalla cucina, che ha uno spazio dedicato con due belle finestre, da una parete in vetro cemento. La porta a libro in legno e vetro colorato permette di accedere alla zona notte, con le due camere matrimoniali ed il bagno con la grande doccia ed il suo balcone. A completamento della proprietà, un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale ed un giardinetto in corpo staccato. Per informazioni e visite chiedere di Cinzia
Nel cuore di un parco privato di 80. 000 mq di verde incontaminato, proponiamo in locazione turistica all inclusive un elegante ed esclusivo chalet completamente arredato di oltre 150 mq calpestabili, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e comfort in un contesto unico. La proprietà, rifinita con preziose lavorazioni in legno che conferiscono calore e autenticità a ogni ambiente, dispone di:? 4 camere da letto spaziose, perfette per famiglie o gruppi di amici? Zona giorno accogliente con arredi di pregio? Cucina completamente attrezzata Bagni moderni e funzionali un vero rifugio di charme per gli amanti della natura, dove il silenzio è interrotto solo dai suoni del bosco e la vista si apre su un panorama verde mozzafiato. Situato a Cunardo, a pochi minuti dal Lago di Lugano e facilmente raggiungibile da Milano e dalla Svizzera, questo chalet rappresenta una soluzione esclusiva per vivere o soggiornare in un contesto naturale senza rinunciare al lusso. Possibile contratto in locazione turistica base mensile con servizio di pulizia e consiergerie da richiedere a parte.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".