Porcia (bs-238-rv). In contesto residenziale esclusivo, tranquillo ed immerso nel verde, a pochi passi dalla piazza principale affittiamo bellissimo appartamento bicamere, termoautonomo, climatizzato sito al primo ed ultimo piano,di palazzina. L'appartamento presenta finiture di pregio: pavimenti in legno, travi a vista, oltre che ai serramenti con doppio vetro e portoncino blindato; è parzialmente arredato (blocco cucina, arredo bagno ed armadio in camera), è composto da soggiorno, cucina open space, terrazzo con locale centrale termica lavanderia, disimpegno, cameretta, camera matrimoniale con terrazzo, bagno finestrato con box doccia, garage al piano interrato. Un angolo di pace nella frenesia quotidiana.
Affittasi a porcia - monolocali arredati e ristrutturati. Gli immobili siti al secondo piano presentano una metratura di ca. 25mq. E si sviluppano in: ingresso sull'angolo cottura con piano induzione, zona soggiorno con divano letto e tavolo pranzo e bagno cieco con doccia. Disponibili soluzioni sia con terrazzino che non. Il monolocale viene locato completo di arredi, tv ed accessori nuovi. Gli infissi sono in pvc con triplo vetro e tapparelle elettriche. Nel prezzo di affitto sono comprese tutte le utenze di luce, gas, acqua e rifiuti. Massima capienza due persone - no animali. Solo referenziati
Salve, sono Carlo (privato), si affitta studio spazioso, luminoso e da poco ristrutturato. Libero dal 15 giugno. Cucina completa di forno, frigorifero, lavastoviglie, microonde ecc Camera da letto con due letti. Uno matrimoniale over size e un letto singolo estraibile. Bagno con doccia e lavatrice. Balcone. Posto auto condominiale scoperto Cantina Aria condizionata, serramenti con zanzariere. Adatto per due persone. Canone mensile: 600€ comprensivo di spese condominiali. Per maggiori info od eventuale visione in loco non esitate a contattarmi su whatsapp al numero: +39 350 895 9176
Via Benvenuto Cellini, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Tra il centro e l'ospedale civile, affittasi Nuovo Attico. Ottime finiture! Composto da ampia zona giorno completamente arredata e terrazzo molto grande, due camere, due bagni, cantina e posti auto coperti. Candidature solo via mail. Grazie.
Per questa proposta scrivici o contattaci al 339 1385200. In locazione mini appartamento mansardato disponibile da subito, situato nei pressi dell'ospedale Civile e della Caserma. L'unità abitativa è dotata di impianto di climatizzazione e dispone di una zona giorno con cucina e soggiorno nuovi. L'immobile è termoautonomo e completamente privo di spese condominiali. Per procedere con la candidatura si prega scriverci i propri recapiti e le relative referenze lavorative ed economiche.
Si valuterranno solo le candidature inviate via mail a specificando le proprie referenze ed un contatto telefonico. A referenziati affittiamo in via Oberdan ampio appartamento tricamere non arredato al quinto piano di stabile ben curato e manutentato. L'appartamento si compone di ampio ingresso con vano ripostiglio, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile separata e piccola stanza disimpegno; la zona notte è dotata di tre spaziose camere - una matrimoniale, una doppia ed una singola-, un bagno con vasca, da cui si ha accesso a secondo balconcino e un secondo wc di servizio. Completano la proposta la soffitta posta all'ultimo piano dello stabile ed il posto auto nel garage condominiale; allo stesso piano troviamo anche pratico spazio comune con vasche-lavanderia e terrazzo dove poter stendere la biancheria. La caldaia condominiale è stata recentemente sostituita e sono state applicate le valvole dei radiatori e i conta calorie, inoltre tutti i serramenti dell'appartamento sono dotati di vetrocamera. A. P. E. Classe e i. P. E. 194,01 kwh m2 anno.
Via Guglielmo Oberdan, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Appartamento finemente arredato, dotato riscaldamento autonomo e climatizzatore. Garage. Affitto 6-12 mesi. No affitti brevi. Euro 850 mese, escluso energia, gas, acqua, telefono e spese condominiali a carico conduttore. Bassi consumi. Ammessa 1 sola persona. Internet a parte euro 20 mese. No animali. Occupato. Libero da settembre 2026. Solo affitti brevi
Appartamento a piano terra composto da 1 camera di 12 Mq. 1 bagno di 4,8 Mq. Una zona Living e cucina di 23 Mq. E zona lavanderia di 3,5 Mq. Con pavimento in legno, riscaldamento a pavimneto classe energetica a4, completamente arredato, nuovo primo ingresso
Appartamento di recente costruzione comfortevole e in posizione accattivante, quartiere borgomeduna, vicinissimo all'università, 2 camere una matrimoniale e una più piccolina da poter eventualmente adibire a studio, 1 Bagno, cucina e zona living. Con Garage e cantina in palazzina di poche unità abitative e vicina ad impianti sportivi.
Pordenone ( rif. Bs-126-ra). A pochi passi dalla stazione dei treni e autobus piano terzo 2 camere da letto 1 bagno classe energetica a4 cappotto termico climatizzatore Nel centro di Pordenone, proponiamo in affitto , in palazzina completamente rinnovata con il bonus 110, servita da ascensore, splendido e luminoso appartamento trilocale, arredato, così disposto: ampia zona living con cucina a vista, disimpegno con zona notte dotata di una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno completo con box doccia. La soluzione è provvista di: portoncino blindato, videocitofono, sanitari sospesi, climatizzazione estiva e invernale , serramenti in pvc taglio termico con triplo vetro e zanzariere, alza persiane elettrico.
A Pordenone, in zona Ospedale, proponiamo ampio bicamere al dodicesimo piano così composto: ingresso, cucina abitabile con terrazzo, salone, due camere e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca; completa la proprietà una veranda e un garage. Si affitta arredato.
Via Roggiuzzole, San Valentino, Ospedale, Pordenone
Pordenone-Centro storico: all'interno di una corte esclusiva di un palazzo storico sapientemente ristrutturato, viene proposta in locazione piccola dependance completamente indipendente. Trattasi di mini appartamento posto al primo piano, arredato con gusto, composto da salotto, cucina, bagno e camera matrimoniale. Al piano terra dispone di ampia lavanderia ripostiglio. Soluzione adatta a single o coppie. Solo persone referenziate con contratto di lavoro stabile. Contratto soggetto a imposte annuali di registrazione. Si richiede contatto esclusivamente via mail.
Lo studio immobiliare Altea Srl è lieto di proporvi un bellissimo e ristrutturato appartamento in Via Roggiuzzole 3 al decimo piano nel centro di Pordenone nel Condominio denominato “torre a”. La posizione nel centro di Pordenone è ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e comoda, con accesso facile a negozi, ristoranti, trasporti pubblici e altre attività cittadine. Trattasi di un elegante appartamento composto da ingresso, soggiorno , cucina , camera matrimoniale ed ampio bagno il tutto completamente ristrutturato, dotato inoltre di un ampio box auto. Climatizzazione a mezzo unità mobile di climatizzazione locale. Calsse energetica e , epgl,nren 72,71 kwh m2 anno Spese condominiali 130,00 euro mese (includono riscaldamento, consumo acqua e spese ordinaria amministrazione) salvo conguaglio a fine esercizio. Animali d'affezione non ammessi. N. B: si raccomanda di inviare mail con referenze economiche, tipologia di professione e tipologia di contratto professionale. Le mail che non riporteranno analiticamente tali dati non verranno prese in considerazione in fase di selezione. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci sarà nostra premura rispondervi, Contatti:
Via Roggiuzzole, San Valentino, Ospedale, Pordenone
Per poter locare i nostri immobili e’ richiesto il contratto di lavoro a tempo indeterminato. Affittasi Mini appartamento in zona centralissima a Pordenone di circa 65 metri quadrati completamente arredato e ubicato al quarto piano. Composto da: Ingressino, Cucina abitabile, Bagno con vasca finestrato, Camera matrimoniale, Disimpegno zona notte. Al piano interrato: Cantina e Posto auto coperto di proprietà. No terrazza e no balcone. No animali e massimo 2 (due) persone. Richiesti 1. 650 euro di deposito cauzionale, pari a 3 mensilità. Riscaldamento Centralizzato con conta calorie, no aria condizionata. Spese condominiali pari a 120 euro mensili con riscaldamento compreso. Canone di locazione richiesto 550 euro mese. Classe energetica e con ep gl nren 230,79 kwh m2anno. Per Info Roberto 347. 463. 93. 93 Agenzia dft Immobiliare - de Filippo & Turchet
Proponiamo in locazione ampio appartamento di circa 130 mq situato al terzo piano con ascensore, nel cuore del centro storico di Pordenone, con affaccio su Corso Vittorio Emanuele e a pochi passi dai principali servizi. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio utilizzabile come terza camera, due bagni e ripostiglio. Non arredato, possibilità di richiedere la cucina. No posto auto Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e una posizione centrale esclusiva. Spese condominiali circa 270€ mensili.
Affittiamo splendido attico in duplex adiacente al centro storico, è composto al primo livello da ampio soggiorno, cucina separata, ripostiglio dispensa, disimpegno, bagno, due spaziose camere matrimoniali un ulteriore bagno con antibagno e comodo ripostiglio, al secondo livello troviamo un open space ad uso vario (studio camera etc) con accesso al comodo terrazzo di 23 mq. Al Piano interrato completa il tutto la cantina e il garage. La posizione strategica consente di arrivare in centro storico in un minuto a piedi. Si richiede contratto di lavoro indeterminato. Potete contattarci per maggiori dettagli o foto al t. 3519723669 o inviare la richiesta a:
Affittiamo splendido attico in duplex adiacente al centro storico, è composto al primo livello da ampio soggiorno, cucina separata, ripostiglio dispensa, disimpegno, bagno, due spaziose camere matrimoniali un ulteriore bagno con antibagno e comodo ripostiglio, al secondo livello troviamo un open space ad uso vario (studio camera etc) con accesso al comodo terrazzo di 23 mq. Al Piano interrato completa il tutto la cantina e il garage. La posizione strategica consente di arrivare in centro storico in un minuto a piedi. Si richiede contratto di lavoro indeterminato. Potete contattarci per maggiori dettagli o foto al t. 3519723669 o inviare la richiesta a:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".