Affittasi Appartamento di 87 mq. Composto di: ingresso, due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e mansarda che può essere adibita a camera da letto e o studio; nella stessa si può ricavare un terrazzo a tasca. Posto auto condominiale. L’immobile è situato a venti minuti dal mare e ad un’ora dalle piste da sci. L’appartamento si trova in zona tranquilla ma non isolata, con una vista aperta e soleggiata. L’immobile si presta sia per casa residenziale che casa vacanze. Attualmente si accede all’appartamento tramite scala interna condominiale (casa composta da due soli appartamenti) ma può essere realizzata scala esterna per rendere l’ingresso completamente indipendente. La canna fumaria è stata rifatta recentemente (Gennaio 2025).
Composto da ingresso 2 stanze cucina e bagno Riscaldamento a pellet Secondo piano Ampio parcheggio pubblico Zona tranquilla 20 km dal mare ci sono i bus
Affitto dal 1° Dicembre 2024. Situato a Sassello, nella centralissima Piazza Rolla, appartamento appena ristrutturato, presenta ambienti spaziosi, 1 sala con tv a schermo piatto, 2 camere da letto, 1 bagno, una cucina ampia e abitabile, 1 balcone con affaccio su Via Roma, 2 balconi con vista sul parco sottostante.
Liguria, monolocale per affitti brevi, durata massima del soggiorno un mese, no annuale, no residenza. A Stella San Giovanni, 9 km da Albisola Superiore. Camera matrimoniale, cucina e bagno in casa tipica ligure. La cucina e' completa di eletrodomestici, stoviglie e le dotazioni necessarie al soggiorno. Il riscaldamento è a pellet. Il costo è escluso delle spese di conduzione che vengono calcolate in forma forfettaria a parte e comprendono: - tv dotata di amazon prime; - wi fi illimitato; - consumi acque e corrente elettrica. Citr 009058-aff-003 cin it009058c2y2g5h6ag la prenotazione verrà confermata previa verifica della disponibilità.
Ubicato in corso europa a 50 mt. Dal mare. Posto al primo piano con ascensore. Composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere, 2 bagni e balcone. Posti letto 4 6. Disponibile per affitto mensile o annuale ad uso turistico. Prezzi diversi in base al mese codice cin: it009029c2ngpzy5xp cir: 009029-lt-1367 per ulteriori informazioni o per visionare soluzioni progettuali non esitate a chiedere un appuntamento. Tel. 019. 600685 - 340. 5441321. L' Agenzia immobiliare “mallarino” opera dal 1980 nella zona della Riviera Ligure di Ponente ed ha sede in Finale Ligure (sv), via Molinetti 18 c. (nel rione di Finalpia). L'immobiliare Mallarino è in grado di offrire tutti i servizi legati alla compravendita, il cliente può contare su una consulenza qualificata per ogni fase della trattativa. Grazie alla collaborazione con studi tecnici ed imprese siamo in grado di offrire soluzioni di restauro e disponibilità nel seguire i lavori. Contatti con Istituti Bancari direttamente nel nostro ufficio. Questo ed altro ancora e la tranqiullità di poter vendere o acquistare in piena serenità. Tra le nostre attività anche locazioni stagionali e non, con servizio di pulizia e controllo per la manutenzione dell' alloggio. Se vuoi Affittare, Vendere o Acquistare mallarino è l' Agenzia da contattare. Non esitate a contattarci anche per avere stime o perizie dei Vostri immobili. ".
Spettacolare porzione di Villa a picco sul Mare fronte Isola Gallinara, ubicazione paradisiaca tra vista mare, ulivi palme e pini marittimi, all'interno di un Villa privata con accesso indipendente, con 250mq di giardino privato, accessoriata di area solarium con sdraio, doccia esterna, tavolo esterno per momenti bellissimi tra pranzi e cene, un amaca tra le palme coccolerà il Vostro relax , perfetto per godersi delle indimenticabili albe e tramonti. Potete portare anche il vostro amico animale che godrà di ampi spazi e di una apposita doccia esterna. L’ubicazione offre un angolo di pace e tranquillità, ideale per rilassarsi e godersi la natura circostante. La parte interna di circa 65mq. Offre un ampio salone con grande finestrata panoramica che si affaccia sul giardino e sull’isola Gallinara , accessoriato di un comodo divano letto per due persone, un angolo cottura dotato di ogni confort, un bagno con grande doccia e un accogliente camera matrimoniale. La posizione della villa è ideale per chi cerca privacy e tranquillità, ma allo stesso tempo desidera essere vicino ai principali servizi e attrazioni di Alassio con numerose spiagge, ristoranti e attività sportive che sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto o autobus, a solo 250 mt. A piedi potete raggiungere la meravigliosa spiaggia del Baba Beach Alassio. La Villa si trova a 200mt. Dal sentiero della Via Iulia Augusta, che va da Alassio ad Albenga con percorsi per i biker e passeggiate naturalistiche caratterizzate da un panorama mozzafiato tra odori e profumi di erbe e fiori di stagione. Lasciatevi incantare dalla magia di questa spettacolare porzione di Villa e regalatevi dei momenti indimenticabili sulla Riviera Ligure. La porzione della Villa è disponibile per un massimo di 4 persone + il proprio animale domestico. Si precisa che il contratto sara' di locazione transitoria per finalita' turistica , non si potra' prendere la residenza. Essendo attualmente affittata sara' disponibile da dicembre si accettano le prenotazioni. Per informazioni chiamare il +393473062102 anche usando Whatapp. Cod. Cin it009001czwlaakw9p cod. Citra 009001-lt-1461
Via Privata Angelo Vigo, Cavia, Regione Monti, Alassio
Affitto residenziale con contratto 3+ 2 senza spese condominiali! Richiesta fidejussione bancaria o due contratti a tempo indeterminato. L'ingresso indipendente conduce alla terrazza coperta con vista panormaica sulle montagne e al mare. Dal portoncino si accede alla cucina abitabile comunicante con il soggiorno luminosoe spazioso. Completa al piano il bagno di servizio cieco e la camera da letto matrimoniale con vista panoramica. Tramite scala interna si accede alla zona mansardata caraterizzata dalle altre due camere da letto di generose dimensioni e al bagno finemente ristrutturato. La casa viene consegnata completamente accessoriata e con tutti i mobili praticamente nuovi. L'appartamento completamente ristrutturato è dotato di riscaldamento autonomo a metano, di infissi e serramenti in legno.
Riferimento a40: Bilocale posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone e posto auto. Disponibile per affitto mensile ad uso turistico Codice cin: it009029c24z9prwiw cir: 009029-lt-1454 per ulteriori informazioni o per visionare soluzioni non esitate a chiedere un appuntamento. Tel. 019. 600685 - 340. 5441321. L' Agenzia immobiliare “mallarino” opera dal 1980 nella zona della Riviera Ligure di Ponente ed ha sede in Finale Ligure (sv), via Molinetti 18 c. (nel rione di Finalpia). L'immobiliare Mallarino è in grado di offrire tutti i servizi legati alla compravendita, il cliente può contare su una consulenza qualificata per ogni fase della trattativa. Grazie alla collaborazione con studi tecnici ed imprese siamo in grado di offrire soluzioni di restauro e disponibilità nel seguire i lavori. Contatti con Istituti Bancari direttamente nel nostro ufficio. Questo ed altro ancora e la tranquillità di poter vendere o acquistare in piena serenità. Tra le nostre attività anche locazioni stagionali e non, con servizio di pulizia e controllo per la manutenzione dell' alloggio. Se vuoi Affittare, Vendere o Acquistare mallarino è l' Agenzia da contattare. Non esitate a contattarci anche per avere stime o perizie dei Vostri immobili. "
Millesimo in zona centrale comodo ai servizi e in palazzina di recente costruzione affittasi a referenziati ai quali verranno date informazioni o fissato un appuntamento per la visita solo ed esclusivamente in ufficio, appartamento libero dal 01 06 2025 posto al 2° piano con ascensore, in ottime condizioni, termo autonomo, composto di ingresso su ampia sala, grande cucina, 2 ampie camere e 2 bagni (una con doccia e l'altro con vasca, dispensa e grande balconata accessbile da tutti gli ambienti l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile. "le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali. " se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo - Ag. Imm. Mare Monti - 019812602, sarò lieto di potervi essere utile, per tutte le proposte potete visitare il sito “ liguriamaremonti. It “. Ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti semi rustici in zona savona e provincia
Nome della casa: "oliva" codice citra: 009029-lt-2638 codice cin: it009029c2rltojjna Bilocale comodo al mare e in pieno centro di Finale Marina, al piano secondo con ascensore al quale si accede dopo soli 4 gradini, si propone per uso prettamente turistico con possibilità di locazione mensile per uno o più mesi. Adatto ad ospitare due persone più un bimbo. No animali. Canoni mensili stagionali: febbraio euro 750 + spese marzo euro 750 + spese aprile euro 1. 200 + spese maggio euro 1. 200 + spese giugno euro 1. 600 + spese luglio non disponibile agosto non disponibile settembre euro 1. 700 + spese ottobre euro 1. 200 + spese novembre euro 850 + spese dicembre dal 01 12 2025 al 08 01 2026 euro 1. 800.
Finalpia: Ampio appartamento posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, 1 cameretta, bagno e balcone. Prezzi diversi in base al mese. Planimetria non precisa cin: it009029c29srev54v cir: 009029-lt-0266 disponibile per affitto mensile ad uso turistico per ulteriori informazioni o per visionare soluzioni non esitate a chiedere un appuntamento. Tel. 019. 600685 - 340. 5441321. L' Agenzia immobiliare “mallarino” opera dal 1980 nella zona della Riviera Ligure di Ponente ed ha sede in Finale Ligure (sv), via Molinetti 18 c. (nel rione di Finalpia). L'immobiliare Mallarino è in grado di offrire tutti i servizi legati alla compravendita, il cliente può contare su una consulenza qualificata per ogni fase della trattativa. Grazie alla collaborazione con studi tecnici ed imprese siamo in grado di offrire soluzioni di restauro e disponibilità nel seguire i lavori. Contatti con Istituti Bancari direttamente nel nostro ufficio. Questo ed altro ancora e la tranquillità di poter vendere o acquistare in piena serenità. Tra le nostre attività anche locazioni stagionali e non, con servizio di pulizia e controllo per la manutenzione dell' alloggio. Se vuoi Affittare, Vendere o Acquistare mallarino è l' Agenzia da contattare. Non esitate a contattarci anche per avere stime o perizie dei Vostri immobili. "
Affittiamo confortevole monolocale nel centro storico di Varazze situato al terzo piano senza ascensore. L’immobile è comodo a tutti i servizi e si trova a soli 50 metri dalla spiaggia. L’affitto turistico avrà durata annuale. Completamente arredato. Immobiliare galleano +39 3442962000 +41 784035495
Stagionale Codice di riferimento: a104 - codice citra: 009012-lt-1625 cin:it009012b4o75usr5x Disponibilità esclusivamente per locazioni "brevi" affitti turistici locazioni mensili, quindicinali. Trilocale attico fronte "porticciolo turistico" ristrutturato internamente composto da: ingresso, camera a due letti e letto a castello, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno, grande terrazza esposta est -Sud - ovest, lavatrice, frigo doppia porta, tv c e lavastoviglie, climatizzatore. Classe energetica: g - i. P. E. 106. 55 kwh mq, Riscaldamento autonomo a gas metano. Nell'appartamento non possono soggiornare animali. Visita il nostro sito per informazioni Immobiliare l'orizzonte 0182-950707
Varigotti: Trilocale posto al primo piano senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e posto auto. Prezzo diverso in base al mese. (planimetria non precisa) cin: it009029c2xmpncvw6 cir: 009029-lt-0400 disponibile per affitto mensile ad uso turistico per ulteriori informazioni o per visionare soluzioni non esitate a chiedere un appuntamento. Tel. 019. 600685 - 340. 5441321. L' Agenzia immobiliare “mallarino” opera dal 1980 nella zona della Riviera Ligure di Ponente ed ha sede in Finale Ligure (sv), via Molinetti 18 c. (nel rione di Finalpia). L'immobiliare Mallarino è in grado di offrire tutti i servizi legati alla compravendita, il cliente può contare su una consulenza qualificata per ogni fase della trattativa. Grazie alla collaborazione con studi tecnici ed imprese siamo in grado di offrire soluzioni di restauro e disponibilità nel seguire i lavori. Contatti con Istituti Bancari direttamente nel nostro ufficio. Questo ed altro ancora e la tranquillità di poter vendere o acquistare in piena serenità. Tra le nostre attività anche locazioni stagionali e non, con servizio di pulizia e controllo per la manutenzione dell' alloggio. Se vuoi Affittare, Vendere o Acquistare mallarino è l' Agenzia da contattare. Non esitate a contattarci anche per avere stime o perizie dei Vostri immobili. "
Villa indipendente privata e tranquilla, sulla prima collina di Alassio, magnifica vista aperta che abbraccia l'intero golfo. Ristrutturata da architetto, in perfetto stato di manutenzione, di arredi e di pulizia. Un’Oasi di tranquillità a dieci minuti dalla spiaggia. Composizione della villa disponibile: - Una camera matrimoniale - Una camera per 2 bambini con letto a castello - Due bagni - Uno studio riservato e separato - Ampia cucina a vista molto ben attrezzata - Zona giorno - Ampia terrazza al piano arredata con sdraio, dondolo e tenda sole - Giardino - Due posti auto all'interno della proprietà. Ampia vista mare da ogni stanza, vedi foto. > Massimo 2 adulti e 2 bambini solo referenziati, con garanzie <
Affitto solo come casa vacanza, no periodi lunghi! Appartamento a 250 metri dal mare. Provvista di: lavastoviglie, lavatrice, climatizzatore, serrande elettriche, microonde, frigo e forno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".