Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero affitta a Ponte s. Pietro in Via Roma, al piano quarto, ampio quadrilocale recentemente ristrutturato, composto da cucina, soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, cantina e box.
Rif: 30631166-96 - Splendido trilocale in contesto recente ubicato nella parte più interna e tranquilla del residence compreso di box. L'appartamento, disposto su due livelli si presenta in ottimo stato di manutenzione: al piano secondo, servito da ascensore, si trova la zona giorno openspace servita da ampio terrazzo soggiornabile, ripostiglio lavanderia e grande bagno con doccia e vasca. Dalla scala interna si sale alpiano terzo e ultimo tutto travi a vista composto da camera matrimoniale con cabina armadio e terrazzo a pozzo, seconda camera doppia e bagno. L'appartamento viene affittato con contratto uso transitorio massimo 18 mesi. Richiesti 3 mesi di deposito e assicurazione contro il rischio locativo. Solo referenziati. Non sara' possibile spostare la residenza
Trilocale Arredato in Centro a Ponte San Pietro! A pochi passi da tutti i servizi, proponiamo splendido trilocale completamente arredato al terzo piano con ascensore. Salone con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, 2 bagni e box auto di 23 mq. Spese condominiali contenute: solo € 85 mese! Comodità, spazio e comfort in pieno centro! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: la casa che stavi cercando potrebbe essere già pronta per te!? 035. 63. 99. 11
International House Consulting è orgogliosa di presentare in vendita un loft unico situato nelle vicinanze del centro di Ponte San Pietro. Questo loft di 100 metri quadrati totali, con un delizioso soppalco di 30 metri quadrati, è stato recentemente ristrutturato e offre un design moderno, raffinato e confortevole, con sistema di riscaldamento autonomo. Caratteristiche principali: - Loft spazioso e luminoso di 100 mq, con un design moderno e finiture di alta qualità - Soppalco di 30 mq che aumenta ulteriormente la superficie abitabile e aggiunge un tocco di stile unico - Ristrutturato con attenzione ai dettagli e materiali di pregio, garantendo un ambiente accogliente e elegante - Sistema di riscaldamento autonomo, offrendo comfort e controllo della temperatura personalizzato - Posizione strategica nelle vicinanze del centro di Ponte San Pietro, con tutti i servizi essenziali a portata di mano - Ideale per chi cerca un'abitazione moderna e di design in un contesto tranquillo e ben collegato Non lasciarti sfuggire questa eccezionale opportunità di acquistare un loft ristrutturato con soppalco e riscaldamento autonomo vicino al centro di Ponte San Pietro. Contattaci oggi per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante soluzione abitativa.
Appartamento condiviso – ideale per studentessa Disponibile da novembre, una stanza in appartamento condiviso con un’altra studentessa. L’appartamento è un ampio trilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato in zona centrale, a pochi passi da: • stazione ferroviaria • fermata bus • Policlinico Gruppo San Donato • sede Aruba Spa • scuole, ufficio postale, banche e negozi (nel raggio di 50 metri) l’abitazione si trova al secondo piano di una piccola palazzina ed è così composta: • ingresso • una camera da letto • soggiorno trasformato in seconda camera • ampia cucina abitabile attrezzata (lavastoviglie, forno, microonde) • bagno con cabina doccia e lavatrice • balcone • 2 tv con decoder • aria condizionata e riscaldamento autonomo in ogni stanza • serramenti con doppi vetri • porta blindata l’ambiente è tranquillo e ideale per studio e vita comoda. Solo ragazze, preferibilmente studentesse. Contattami per foto, info o per fissare una visita!
Via Don Gian Battista Lombardi, Centro, Ponte San Pietro
Mozzo-palazzina in zona immersa nel verde a poca distanza da una delle vie principali ma immerso nella tranquillità di un contesto residenziale con giardino condominiale e posti auto, mezzi di trasporto, scuole e servizi giornalieri raggiungibili a piedi in pochi minuti. L'appartamento, ampio e luminoso, si colloca al piano secondo servito da ascensore e beneficia di un'ottima vista grazie alla sua doppia esposizione Nord-Ovest. La conformazione regolare della casa la rende facilmente arredabile e mette a disposizione ambienti ampi e confortevoli. L'atrio di ingresso si pone al centro della zona giorno che si espande da un lato attraverso una bella apertura nel generoso soggiorno con finestra e affaccio sul cortile interno e dall'altro nella cucina abitabile, dotata di un piacevole balcone. Dal disimpegno notte è possibile raggiungere le due camere, di cui una matrimoniale con balcone e una singola ampia, intervallate da un utile disimpegno e il bagno finestrato completo di ampia doccia. Le condizioni interne sono ottimali grazie alla ristrutturazione avvenuta nel 2011 e alla cura attenta nella manutenzione periodica della casa degli anni successivi. Gli infissi in pvc sono dotati di doppio vetro e protetti da tapparelle. I pavimenti conferiscono uniformità di finitura agli ambienti e sono in gres porcellanato dalle tonalità scure che si allinea bene all'eleganza delle porte. Il riscaldamento è di tipo centralizzato con caldaia di recente installazione e caloriferi in alluminio, l'appartamento è dotato di aria condizionata ed è attualmente occupato ma libero a breve, completo di cantina grande e box singolo. Si tratta di un'abitazione ideale per chi cerca un appartamento rapidamente e pronto all'uso in posizione ben servita e a stretto contatto con tutti i principali esercizi in paese pur mantenendo una buona dose di riservatezza e tranquillità. Ulteriori servizi offerti dall'agenzia -vi proponiamo inoltre una consulenza gratuita e non impegnativa per avere informazioni in merito all'eventuale richiesta di mutuo mediante una società di intermediazione creditizia che saprà consigliarvi il prodotto migliore. -offriamo anche una valutazione gratuita per la vendita del vostro immobile. -preventivo spese gratuito per un eventuale acquisto dell'immobile.
Mozzo, via Verdi, in piccola palazzina, sicasa propone in locazione bilocale senza arredo, posto al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, cucina, soggiorno, terrazza abitabile, camera da letto matrimoniale con altro balcone. Completa la proprietà un box auto in cortile. Disponibile da agosto 2025. Richiesti: - affitto trimestrale anticipato e cauzione trimestrale - contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Rif: 30631160-27 - Curno – Bilocale arredato con gusto, pronto da vivere - locazione transitoria in strada a fondo chiuso a Curno, ti aspetta un bilocale accogliente e curato nei dettagli, pensato per offrirti comfort, privacy e calore domestico fin dal primo istante. Situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, questo appartamento è completamente arredato a nuovo con uno stile sobrio ed elegante, ideale per chi cerca una casa che sia subito pronta da abitare, senza pensieri. All’Interno troverai un soggiorno luminoso, con accesso diretto al primo balcone dove potrai goderti momenti di relax. La cucina separata, funzionale e ben organizzata, è collegata al secondo balcone che abbraccia anche il bagno finestrato e la camera da letto matrimoniale. Ogni ambiente è pensato per offrire comfort e praticità, valorizzato da serramenti in pvc con doppio vetro che assicurano tranquillità e risparmio energetico. Completa la proprietà un comodo box singolo, perfetto per custodire la tua auto o semplicemente avere uno spazio in più. Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua. Libero subito, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un rifugio sereno, ben collegato e pronto da vivere. Locazione transitoria! Massimo 18 mesi!
Curno, vicinanze comune, in palazzina di soli due piani, appartamento posto al piano primo e composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno,balcone. Riscaldamento autonomo;serramenti con doppi vetri in pvc:videocitofono; porta blindata.
Si richiede un primo contatto con breve descrizione del proprio profilo via e-mail all'indirizzo (si prega di lasciare il numero di telefono nella e-mail per essere ricontattati), si raccomanda inoltre di leggere l'annuncio completamente: a Brembate di Sopra, in una zona verdeggiante e tranquilla, si affitta un ampio appartamento quadrilocale al primo piano, disponibile da subito. L’abitazione - completamente arredata - è composta da una cucina separata completamente attrezzata, un soggiorno luminoso, tre camere da letto, un bagno recentemente ristrutturato, una lavanderia e un giardino al piano terra. Completa la proprietà un bel balcone panoramico con vista sul verde. Le utenze (gas, luce e acqua) sono autonome e già attive, con voltura a carico dei conduttori. Non ci sono spese condominiali. L’appartamento è dotato di elettrodomestici nuovi e perfettamente funzionanti, tra cui lavatrice e aspirapolvere, ed è già attrezzato con alcune stoviglie nuove. All’Interno del cancello è presente un posto auto riservato. è possibile affittarlo anche a ditte o società.
Nel cuore della città, a pochi passi da farmacia, municipio, scuole e tutti i principali servizi, immerso nel verde, proponiamo in locazione elegante trilocale in moderna palazzina di nuova ristrutturazione. L’appartamento, caratterizzato da una splendida tripla esposizione, si apre sull’ampia e luminosa zona giorno con raffinata cucina a vista, perfettamente integrata nell’ambiente living. Le grandi porte finestre donano luce naturale e conducono al generoso balcone, ideale per momenti di relax, con una vista aperta e suggestiva sul verde circostante. Il pratico disimpegno introduce la zona notte, dove troviamo comodo spazio lavanderia e due camere da letto – di cui la padronale con bagno en-suite – pensate per garantire il massimo comfort e privacy. A completare la proprietà, un posto auto esclusivo al piano terra, situato all’interno di un’autorimessa coperta, perfettamente integrata nel volume dell’edificio e chiusa da portone sezionale motorizzato. Connubio perfetto tra funzionalità, design moderno e qualità costruttiva, in una posizione strategica e ricca di verde.
Brembate sopra, centro paese, in riservata via a fondo chiuso, molto silenziosa ed all'interno di una caratteristica corte ristrutturata, con meravigliosi scorci; bilocale arredato, posto al piano primo e composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno corredato di lavatrice e camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo Autonomo; non sono presenti nè posto auto nè box, ma la zona presenta molta facilità di parcheggio.
Mandare richieste solo tramte mail (non chiamate) ; Bergamo via Longuelo 111, a settembre disponibile appartamento tipo bilocale non arredato posto al piano primo, climatizzato termoautonomo, due balconi e ampio box; contratto 4+4, subito visionabile
Via Longuelo, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Delizioso e riservato bilocale mansardato posto all'interno di corte rurale edificata intorno al 1'600, al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina. L'ingresso dell'abitazione si apre su una generosa zona living, composta da un angolo cottura a vista sul confortevole soggiorno. Questa parte della mansarda gode di doppia esposizione, essendo illuminata dal sole sia la mattina che il pomeriggio. Dalla cucina si accede ad un piccolo ma pratico balconcino con affaccio diretto interno sulla corte. Grazie ad un comodo disimpegno, con spazio per appendiabiti e scarpiera, si accede alla zona notte, formata da una camera da letto matrimoniale dotata di una capiente armadiatura a sei ante. Nel disimpegno, adiacente all'accesso per i servizi, si trova un pratico ripostiglio, ideale come dispensa. Il bagno è finestrato e corredato di doccia, sanitari, lavabo e spazio per lavatrice. Il riscaldamento è termoautonomo, senza nessuna spesa condominiale. Si specifica che l'immobile non è dotato di ascensore, nè di box auto. Nella corte comune, si trova comodamente parcheggio per la propria auto. Il paese di Valbrembo è tra i più favoriti e richiesti nel panorama immobiliare; grazie alla sua comoda vicinanza con Bergamo città ( dista dal centro solo 6 km), e al suo piccolo e gradevole centro storico, molto raccolto, silenzioso e dotato di servizi principali quali asilo, scuola elementare, polisportiva e pista ciclabile, oltre che da negozi di prima necessità come supermercati e panificio.
Istituto Diocesano di Bergamo affitta a Bonate Sopra in via Marconi 3, in tranquilla palazzina, al piano primo, ampio trilocale composto da cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto, bagno e cantina.
Affittasi a Bergamo Longuelo, in contesto tranquillo ed immerso nel verde ampio bilocale arredato di 56 mq. Come da foto allegate. Posto al secondo ed ultimo piano. Completamente arredato. L' immobile è composto da un ingresso, soggiorno, cucina separata completa in ottimo stato. Tavolo da pranzo, divano, tv. Segue la camera da letto matrimoniale, 2 comodini e ampio armadio. Bagno completo con box doccia, lavandino, wc, bidet e lavatrice. Ampio terrazzo Posto auto non disponibile ma all' esterno sono sempre disponibili parcheggi gratuiti. Documenti richiesti : contratto di lavoro, busta paga solo in locazione trasitoria giustificata Canone mensile € 1000 Spese condominiali circa 500 annui compresa di acqua Utenze a vostro carico Classe energetica g
Via Claudio Monteverdi, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
In residenza di recente costruzione, con numero limitato di unità, ottimo bilocale a piano terra affacciato su ampio giardino di pertinenza. Ingresso con armadio a muro, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto matrimoniale. Si sta ultimando il ripristino dell'appartamento dopo l'uscita del precedente conduttore, con lamatura del parquet e sostituzione di alcuni arredi. L'immobile è adatto massimo due persone. L'esposizione Est Sud garantisce il sole nel giardino che ha una parte piastrellata per consentire il posizionamento del tavolo e sedie per esterni. Sono concessi cani, ma solo di piccola taglia onde evitare problemi con le unità confinanti. Canone non trattabile, solo referenziati.
Bonate Sopra affittasi bilocale in zona centrale arredato e ristrutturato in corte sito al piano primo e ultimo composto ingresso con scala cucina e soggiorno disimpegno bagno finestrato e camera da letto. Riscaldamento autonomo con gas e posto auto scoperto compreso nel prezzo. Spese condominiali incluse nell'affitto. Libero subito Richiesta 650 al mese compreso spese condominiali Pagamento trimestrale anticipato 1. 950 euro Cauzione tre mesi 1. 950 euro da versarsi all'atto della sottoscrizione del contratto di affitto Spese condominiali comprese Registrazione contratto euro 100 Agenzia 936 euro + iva
Grazioso appartamento bilocale non arredato posizionato in zona centrale. Posto a piano primo e servito da ascensore, si compone di un soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completano la proprietà un'autorimessa e cantina a piano interrato. Riscaldamento autonomo, spese condominiali minime. Disponibilità immediata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".