Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", un'oasi di benessere, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano completamente e finemente arredato, al piano terra, in elegante ed esclusivo contesto condominiale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda coperta di ampia metratura con piccolo giardino. Completa la proprietá un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in alluminio con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, zanzariere, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, caldaia a gas, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Disponibilitá immediata Certificato di agibilità Classe energetica: a2 Per tutte le informazioni in merito a questo Bivano in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", proponiamo in locazione mansarda vuota al piano quarto, con ascensore, in elegante contesto condominiale. La mansarda si compone di un ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, camera studio, bagno con vasca e zona lavanderia. Completa la proprietà un comodo posto auto, all'interno del cortile condominiale, con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, velux con apertura manuale in legno con vetrocamera, predisposizione impianto di climatizzazione tipo split caldo freddo nella zona giorno, boiler 50 litri, videocitofono. L'unità immobiliare è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Adatto a single. Disponibilitá immediata. Per tutte le informazioni in merito a questa Mansarda in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Proponiamo in locazione un elegante bilocale al piano terra, appena ristrutturato e disposto su due livelli. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una pratica cabina armadio ripostiglio e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un caratteristico soppalco. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato a seguito della selezione dell'inquilino. Contratto di 12 mesi, rivolto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori dettagli, contattateci telefonicamente.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Disponiamo in locazione di un ampio e luminoso appartamento, con 3 camere da letto, cucina abitabile con balcone e lavanderia, soggiorno spazioso con affaccio sulla terrazza abitabile e un bagno. L'immobile è dotato sia di climatizzatori che di termosifoni. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Solo persone con referenze dimostrabili Canone di locazione 1000€. L'immobile verrà consegna con cucina nuova il 1° giugno.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Cagliari Scopri questo splendido appartamento situato nel centro vibrante di Cagliari, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con una superficie commerciale di 340 m, l'immobile offre ampi spazi e una disposizione intelligente con 8 locali (1 zona living con cucina + 7 camere) e 7 bagni, perfetti per lavoratori della medesima azienda o gruppi. Ogni camera e dotata di bagno privato, completo di doccia, bidet e set di cortesia, garantendo il massimo comfort. La posizione e ideale per chi ama la vita urbana: a soli 5 km dalla famosa Spiaggia del Poetto e a 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Inoltre, la connessione Wifi ad alta velocita gratuita e disponibile in tutta la struttura, perfetta per chi lavora da remoto. Gli ospiti possono anche contare su assistenza per organizzare attivita ed escursioni nella zona. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, presenta finiture moderne e un'ottima classe energetica b. La cucina e arredata. Con aria condizionata e riscaldamento elettrico, il comfort e garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con terrazza e balcone per goderti il clima sardo. Contattaci per una visita!
Quartu sant’elena – Via Gramsci Ampio quadrilocale al 4° piano con ascensore in zona servita e ben collegata, proponiamo in locazione luminoso appartamento di circa 115 mq posto al quarto piano con ascensore. L’immobile si compone di: • 4 camere da letto • cucina abitabile • 2 bagni • balcone e ampia veranda Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca spazi generosi e ben distribuiti. Consegnato non arredato, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Canone: € 900 mese comprensivi di spese condominiali Contratto: 3+2 con cedolare secca Deposito cauzionale: 3 mensilità Garanzie richieste: reddito documentabile pari ad almeno 3 volte il canone Non è presente il posto auto. Per informazioni e per fissare un appuntamento di visita, contattaci.
Proponiamo in locazione un accogliente appartamento completamente arredato, situato al terzo piano, caratterizzato da ottime finiture e ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta da vivere. L’immobile è composto da soggiorno, cucinotto separato, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale e pratico ripostiglio. Punto di forza della proprietà è la splendida terrazza a livello coperta, perfettamente sfruttabile durante tutto l’anno grazie alla presenza della tenda elettrica, oltre ad una comoda zona lavanderia esterna. L’appartamento è dotato di split caldo freddo e radiatori alimentati dal gas di città, garantendo comfort in ogni stagione. Disponibile dal 1 giugno con contratto transitorio di 12 mesi. Soluzione ideale per lavoratori trasfertisti o coppie referenziate.
Via Salvatore Farina, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Is Meris, all’ingresso della lottizzazione, a breve distanza dal mare di Capitana con le sue acque cristalline, dal caratteristico Porticciolo, dalla zona adiacente di Marina Residence, in ottima zona residenziale abitata tutto l’anno, Futura Casa propone in locazione una splendida Villa disposta su livelli sfalzati con ampi spazi esterni e zone verdi di proprietà esclusiva ed ulteriore ingresso secondario. La villa, grazie alla costruzione su un terreno in dislivello, offre spazi particolarmente sfruttabili e caratteristici. Si sviluppa con l’ingresso principale su un cortile cementato di circa 70mq ove è presente la zona dedicata al parcheggio coperto per le auto. Salendo le scale troviamo un giardino di circa 30mq e loggiato di circa 20mq. Entrando in casa troviamo subito un accogliente soggiorno di forma regolare con predisposizione della zona cottura a vista, disimpegno, bagno con box doccia, stanza matrimoniale e stanza singola entrambe con esposizione sul loggiato posteriore di circa 20mq, da cui si accede al giardino pianellato di circa 20mq con zona barbecue e ulteriori scale per accedere al giardino posteriore di circa 320mq con zone verdi, alberi e fiori caratteristici della fauna mediterranea, terrazza a livello panoramica di circa 30mq e ulteriore accesso dalla strada. Al piano seminterrato è presente la zona rustica con cucina a vista con esposizione su cavedio calpestabile, bagno con vasca, stanza matrimoniale e stanza singola entrambe con esposizione su ulteriore cavedio calpestabile. Al piano primo è presente la mansarda di circa 30mq sviluppata come open space, luminosa e arieggiata grazie agli infissi posti direttamente sul tetto, sfruttabile come zona studio letto. La villa offre circa 175mq interni e circa 490mq di esterno, ben sfruttabili, luminosi e molto arieggiati, con ottime rifiniture e termocondizionati. Presente il fotovoltaico e l’arredo completo. Ottima occasione, libera da metà Ottobre 2026. Si valuta solo locazioni di natura transitoria da 12 18 mesi rinnovabili di ulteriori mesi.
L'appartamento è composto da 3 camere da letto matrimoniali,di cui 2 con la propria cabina armadio e bagno ensuite, 3 bagni, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, ampia cucina e salone che affacciano sul giardino. Completamente e finemente arredato, dotato di ogni confort, 4 tv,microonde,forno,lavastoviglie,macchina del caffè. Posto auto e cantina.
Viale Bonaria, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Cagliari, nella parte alta del suggestivo quartiere storico di Castello, proponiamo in locazione un’elegante residenza indipendente, perfetto equilibrio tra fascino della tradizione e comfort contemporaneo. La recente ristrutturazione, curata in ogni dettaglio, ha saputo valorizzare gli elementi originari dell’immobile, integrandoli armoniosamente con finiture e soluzioni moderne. All’Ingresso si apre un luminoso soggiorno con angolo cottura, cuore accogliente della casa e spazio ideale per vivere e condividere. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due ampie matrimoniali, pensate per garantire relax e privacy. I due bagni, rifiniti con materiali di qualità, offrono ambienti funzionali ed eleganti. L’immobile è dotato di climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La generosa luminosità naturale contribuisce a rendere gli spazi ancora più piacevoli e vivibili. La casa viene locata completamente arredata, con arredi selezionati e una cucina attrezzata, pronta all’uso. La posizione, nel cuore di Castello, consente di raggiungere comodamente a piedi i principali punti di interesse della città, tra cui musei, ristoranti, attività commerciali e siti storici. Completa la proprietà un comodo box auto incluso nella locazione.
Ultimo nuovo Monovano solo ed esclusivamente a Single in Affitto -Zona facoltà Via basilicata, 570€ al mese! Libero e disponibile da subito -si propone in locazione ultimo nuovo monovano situato in basilicata zonavia Trentino, a pochi passi dalla Facoltà di Lettere, Scienze Filosofia e Matematica. Questo appartamento, nuovissimo e mai abitato dopo la ristrutturazione, è perfetto per studenti, medici, specializzandi e lavoratori con busta paga. Con una superficie di circa 28 mq, somo completamente arredati e super accessoriati, pronti per essere abitati. Il monovano luminoso e climatizzato è dotato di un bagno privato e un cucinotto attrezzato con piastra a induzione elettrica, frigo e freezer. Gli arredi includono tavolo, sedie e armadi incassati, lavatrice angolo cottura completo e letto singolo. Le spese condominiali sono di 25 euro mensili e comprendono anche la tari, mentre l acqua e la luce sono a parte in base al consumo del proprio contascatti, il canone di locazione richiesto e' di 570€ mensili, rendendolo un'opzione conveniente per chi cerca comfort e praticità. Le visite sono disponibili a partire subito Contatta per ulteriori informazioni e prenotazioni tramite Whatsapp. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e accogliente!
Via Trentino, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - La Vega - Regioni, Cagliari
Situato in uno stabile di recente costruzione ultimato nel 2018, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento sito al piano terra rialzato di uno stabile in stile moderno. L’immobile è dotato sia di un ingresso pedonale che da un ingresso carrabile con cancello elettrico. All'interno la casa si apre su una luminosa zona giorno, caratterizzata da un angolo cottura a vista. Questo ambiente è collegato con l'esterno attraverso una porta finestra che conduce alla veranda coperta attrezzata con una pratica zona lavanderia. Il disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale accogliente e una seconda camera singola. L'abitazione dispone di due bagni finemente rifiniti, entrambi completi di box doccia. Le finiture sono di alta qualità e comprendono la pavimentazione interamente realizzata in parquet di legno massello. Il comfort climatico è garantito da un sistema di split inverter in classe a+ per il riscaldamento e il raffrescamento, mentre gli infissi di ultima generazione in pvc con doppio vetro camera e apertura ad anta a ribalta assicurano un eccellente isolamento termoacustico, impianto fotovoltaico condominiale e videocitofono. L'immobile viene locato completo di arredi e posto auto si richiede regolare contratto di lavoro con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali domestici Contratto di locazione 12 mesi.
Via Caterina Segurana, 0, Pirri - Monreale, Cagliari
Proponiamo in locazione un elegante Trivano di nuova costruzione situato al primo piano di un moderno edificio di cinque livelli, servito da ascensore. L'immobile è caratterizzato da finiture di alta qualità, con bagno completamente arredato e ambienti moderni pensati per garantire comfort e funzionalità. Il soggiorno si affaccia su un ampio balcone vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto. Compreso nel canone un posto auto scoperto. Si prendono in considerazione solo conduttori con redditi dimostrabili è richiesto un deposito cauzionale di due mensilità. L'immobile sarà disponibile da aprile 2026 e viene locato completamente arredato. Le immagini presenti nell'annuncio sono render realistici, progettati per offrire una rappresentazione fedele del risultato finale. Tuttavia, trattandosi di elaborazioni grafiche, potrebbero presentare leggere variazioni rispetto all'effettivo stato di consegna.
Via Einstein, Bonaria, Monte Urpinu - Amsicora, Cagliari
Affittiamo a Cagliari, nello storico quartiere di Castello, appartamento panoramico posto al primo piano di un fabbricato storico ubicato nella via Corte d'appello. L'immobile viene locato arredato. è composto da ingresso su soggiorno panoramico, cucina, bagno con doccia, altra camera panoramica. Sono inoltre presenti nell'appartamento due soppalchi (loft) uno con letto matrimoniale e un’altro con divano letto e un ulteriore bagno. Completa le dotazioni un ripostiglio. L'immobile è immediatamente disponibile no costi condominio. è disponibile in locazione un posto auto nel parcheggio multipiano di viale Regina Elena con costo a parte. (posto auto € 50 oltre costo condominio del posto auto € 65 x trimestre)
Selargius Via Cavalcanti, fronte Ospedale Brotzu, in condominio signorile al primo piano con ascensore, ampio appartamento arredato, composto da soggiorno con angolo cottura e salottino riservato, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale, ampia veranda chiusa attrezzata come lavanderia e studio. L'appartamento è dotato di riscaldamento condominiale con i termosifoni e climatizzatori in tutti gli ambienti; è presente un ampio posto auto nel cortile condominiale. Contratto transitorio con adesione alla cedolare secca. Spese condominiali €40,00 mensili (compreso riscaldamento).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".