Podenzano. In centro paese e comoda a tutti i servizi. Affittasi villetta indipendente completamente ristrutturata. Il piano nobile e' composto da 2 camere, salotto e cucina e bagno. Una bella cantina di pari metrtura al pino seminterrato collegato con una comoda scala interna. Il cancello automatico permette l'accesso alle auto al cortile e giardino privato. La richiesta mesnile e' di €1000 + le utenze. Cauzione richiesta 3 mensilita'. Si richiede massima serieta'. Ideale per coppie e famiglie referenziate. La villa e' in fase di ultimazione di ristrutturazione, disponibile dai primi di Maggio 2025. Attualmente l'immobile e' arredato (cucina e le due camere) ma c'e' possiblita' di isnerire il prorpio mobilio. Se si desiderano maggiori dettagli, contattare 347-4585338.
Proprietà di lusso e rappresentanza. Affittasi il piano nobile della villa di una storica fattoria. Affittasi un esclusivo piano nobile nel cuore della campagna piacentina, all' interno di una villa storica denominata Palazzo di Turro. Fu sede di monastero dei monaci Gerolamini di san Savino fin dal Quattrocento. Subì ai primi dell'ottocento l'esproprio come bene ecclesiastico con decreto napoleonico. Nel corso dell’ottocento, fu ristrutturata sia la residenza padronale sia i fabbricati a destinazione agricola, creando una struttura riconosciuta nel 2007 "significativa testimonianza di architettura residenziale", quindi sottoposta a tutela, dalla Soprintendenza Per i Beni Culturali e per il Paesaggio della Provincia di Parma e Piacenza. negli anni 1899 1900 Francesco Ghittoni realizzò gli affreschi che decorano l'ingresso e il salone principale della villa padronale, felice testimonianza dell'opera del pittore piacentino e della illuminata commitenza dell'epoca. In questo contesto unico affittiamo un appartamento elegante, maestoso progettato da un importante famiglia che intendeva utilizzarlo per le cerimonie, i matrimoni e le feste importanti della casata. Un attento e accurato restauro esalta l'importanza degli ampi spazi, i soffitti alti, gli ambienti luminosi e i decori di questa dimora. A pochi minuti dalla città di Piacenza, questa proprietà è un vero gioiello immerso nel verde, con un ampio parco che contribuisce a creare un'atmosfera di relax e tranquillità. Appena entrati nella villa un grande ingresso di rappresentanza accoglie gli ospiti, introducendoli in un'atmosfera di raffinata eleganza. Le pareti sono affrescate dal noto pittore piacentino Francesco Ghittoni. Salendo lo scalone monumentale si raggiunge il piano nobile dove si trova l’ appartamento. All’ ingresso dell’ appartamento il salone, ampio e luminoso, offre uno spazio ideale per rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli. Il salone è illuminato da tre grandi finestre con accesso sul balcone dal quale si gode di una magnifica vista del parco e delle colline piacentine Una sala da pranzo separata e una cucina completamente attrezzata consentono di organizzare cene e pranzi in famiglia o con gli amici. L’ appartamento è inoltre costituito da tre camere da letto con bagno on-suite.
Affittasi in tranquillo contesto di campagna, tra Piacenza e le colline, nella frazione di Turro a Podenzano (pc), in antica corte agricola antica, casa su due livelli. L'immobile è completamente ristrutturato con soluzioni architettoniche di pregio, dotato di tutti i comfort e strumentazioni utili ad essere abitata immediatamente. Nel primo livello si trova una cucina abitabile, un soggiorno, e un secondo soggiorno adibibile ad ulteriore camera da letto e un bagno. Nel secondo livello si trovano tre camere da letto e un bagno con vasca. L'appartamento è interamente arredato in stile classico-rustico. E' disponibile posto auto nel cortile.
Trattasi di appartamento situato in san polo di podenzano con ottime finiture e al piano primo ad angolo quindi con ottima esposizione e con ampia cucina e salotto 2 letto matrimoniale e una Singola due bagni. Preciso che si libera a breve.
Per informazioni e per fissare un appuntamento si prega gentilmente di mandare un messaggio su whatsapp al numero 334. 24. 86. 943, per poter fissare un appuntamento è necessario indicare le vostre referenze lavorative e o di studio e in quanti siete, questo per informare il proprietario. Libero il 01 04 Appartamento arredato, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una camera piccola singola, bagno, cantina e box. Classe Energetica: e
Alle porte di Vigolzone in pieno centro paese si affitta appartamento al 2 piano di una villetta indipendente. Il piano sottostante è affittato ad una coppia referenziata. L'immobile è composto da ingresso sala da pranzo 3 camere da letto grandi e un bagno ampio giardino che circonda tutta la casa. Box auto di proprieta'.
Affitti transitori loc. La verza : Elegante bilocale ristrutturato e arredato nuovo, al primo piano, composto da : soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone, cantina, posto auto privato, risc. Autonomo, aria condizionata, zanzariere, spese cond. Euro 250 mensili comprese utenze, pulizia settimanale dell'alloggio, cambio biancheria da letto e da bagno, wi-fi, riscaldamento e condizionamento, acqua e spese di condominio, posto auto a parte Euro 50 mensili, ape Classe f consumo ep 175, max due persone, solo referenziati, libero dal 10 aprile
Strada Bobbiese, Pittolo, Verza, San Bonico, Vallera - Verza, Piacenza
Corso europa : Nel complesso immobiliare 'le Vele', ampio bilocale ben arredato al secondo piano con ascensore composto da : soggiorno con zona cottura, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, terrazzo, cantina, box singolo ampio (anche per suv). Risc. Autonomo, spese cond. Euro 80 mensili, ape Classe d ep 60,05, libero da fine marzo , solo referenziatissimi, no animali
Corso Europa, Stadio, Dante, Cheope - Stadio, Piacenza
La verza a 1 km dalla citta' mansarda arredata con cantina. Soggiorno, cucina, 2 camere bagno balconi disponibile dai primi di aprile, massimo 2 persone
In elegante palazzina di 8 unità , mansarda arredata composta da ampia zona giorno con cucina a vista , pranzo e soggiorno con terrazza tra i tetti, zona notte con 2 camere da letto, bagno ed a altra terrazza, Grande comodità di parcheggio a due minuti da Via Manfredi. Verrà disponibile da fine marzo 2025, possibilità di visite! No animali e non più di 2 persone.
Pittolo, Verza, San Bonico, Vallera - Vallera, Piacenza
Stadio - libero da mobili - disponibile da fine febbraio: in signorile palazzo ben abitato, piano alto con ascensore, appartamento di circa 130 mq, composto da grande zona giorno ben suddivisa tra soggiorno, zona pranzo e cucinotto separato, balconi, disimpegno con armadiature, 3 camere da letto, due bagni di cui uno di servizio, cantina e garage singolo. Ottime finiture! Porta blindata, riscaldamento autonomo, aria condizionata, parquet e ceramica, doppi vetri, Richieste referenze - Per maggiori informazioni contattare Agenzia Immobiliare Riabita 0523-758214 o tramite messaggio whatsapp 392-9700329
Via Martiri della Resistenza, Stadio, Dante, Cheope - Stadio, Piacenza
Zona stadio Appartamento ristrutturato e arredato nuovo, secondo ed ultimo piano senza ascensore. Ingresso, angolo cottura con sala da pranzo, tre camere con letto ad una piazza e mezzo, bagno con doccia e bagno di servizio, ripostiglio. Ampi balconi. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Garage. Buone finiture. – Locazione transitoria a canone concordato – Ideale per studenti con garante o lavoratori con redditto documentato – Massimo tre persone – cl d – € 1. 200 mese comprese spese condominiali e pulizia settimanale dei locali di uso comune Per informazioni: Casa in Agenzia Immobiliare via Foresti, 14 - Piacenza - Lunedì Venerdì dalle 9. 00 alle 12. 30 - dalle 15. 00 alle 19. 00 - Sabato mattina per appuntamento - Telefono 0523 65. 07. 51 - 339 42. 97. 746. - -
Via Rodolfo Boselli, Stadio, Dante, Cheope - Stadio, Piacenza
In grosso condominio zona perfirica trilocale fine anni 80 arredato, cantina, garage, aria condizionata, risc. Autonomo. Soggiorno, cucina, 2 camere, bagno balcone disponibile i primi di maggio
Via Dino Laudi, Peep/farnesiana, Farnesiana, Piacenza
Via manfredi (codice ap510) in palazzina di sole 4 unità appartamento posto al Piano 1 senza ascensore composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, con affaccio su ampio balcone, disimpegno notte, 2 camere da letto, bagno con vasca e doccia, ripostiglio, balcone, cantina. Riscaldamento autonomo. Arredato. Subito disponibile. Classe c. Euro 700,00 mensili Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che la posizione dell'immobile indicata nell'annuncio e' approssimativa. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30 sabato su appuntamento. Domenica chiuso.
Nelle vicinanze della Farnesina si affitta piccolo Bilocale composto da ingresso con cucina a vista bagno con vasca e lavatrice camera da letto con terrazzino. Aria condizionata funzionante nuova e posto auto assegnato condominiale. Utenze da attivare solo lavoratori con contratto a tempo indeterminato.
Disponibile da subito in zona San Lazzaro, proponiamo trilocale arredato all'interno di una piccola palazzina tranquilla, ottimamente frequentata, composta da poche unità abitative. L'immobile, mq 75 circa, posto al primo piano senza ascensore, è composto da ingresso, soggiorno e cucinotto, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), bagno finestrato con piatto doccia e due balconi di cui uno chiuso a veranda. Situato in una zona ben servita da negozi di alimentari, supermercati bar e servizi pubblici di trasporto. Richiesta: Eu. 560 + Eu. 75 di spese condominiali, comprensive di consumo idrico, salvo conguaglio. Restano a carico del conduttore le spese riguardanti le utenze di energia elettrica, gas e tassa dei rifiuti. Il contratto di locazione stipulato è in canone concordato (4+2). Richiesta solidità lavorativa dimostrabile. No animali. Per maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento non esitare a contattarci: leonardo studio immobiliare Via Della Conciliazione 45 a - Piacenza 29122. Contatti: +39 0523 074220 Mail: Classe Energetica: g epi: 297,23 kwh m2 anno
Via Mazzoni, Peep/farnesiana, Farnesiana, Piacenza
Per informazioni e per fissare un appuntamento si prega gentilmente di mandare un messaggio su whatsapp al numero 334. 24. 86. 943, per poter fissare un appuntamento è necessario indicare le vostre referenze lavorative e o di studio e in quanti siete, questo per informare il proprietario. Per contratti di locazione di natura transitoria. In piccola palazzina ben tenuta, al piano rialzato, ampio appartamento arredato composto da ingresso, soggiorno con balcone e tendone del sole, sala da pranzo con angolo cottura, veranda con ripostiglio, due camere da letto matrimoniali e bagno con lavatrice. Porta blindata, serramenti in legno doppio vetro, zanzariere, pavimenti in marmo e parquet nelle camere, riscaldamento autonomo. Classe Energetica: f
Via romanini, Stadio, Dante, Cheope - Stadio, Piacenza
In ottimo contesto nella zona dello stadio , si affitta appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. L'immobile si trova in un contesto molto signorile abitato molto bene e molto curato. L'appartamento è dotato di ingresso , open space con cucina a vista completamente arredato dotato di aria condizionata, nella zona notte troviamo un bagno di servizio e un bagno con doccia due camere da letto matrimoniali uno studio che può essere adibito a camera oppure a zona studio , box e cantina sono annessi all'appartamento. Si affitta a studenti , professionisti e lavoratori. No animali Per informazioni contattare luana 3406690446
Farnesiana in elegante palazzina bilocale ben rifinito ed arredato, primo piano con ascensore. Ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. Terrazzo di circa 25 mq. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Posto auto privato in cortile, cancello automatizzato. Disponibile da marzo - Contratto canone concordato - Conduttore con reddito documentato - cl d Eptot 134,75 - € 650 mese comprese spese condominiali Per informazioni: Casa in Agenzia Immobiliare via Foresti, 14 - Piacenza - Lunedì Venerdì dalle 9. 00 alle 12. 30 - dalle 15. 00 alle 19. 00 - Sabato mattina per appuntamento - Telefono 0523 65. 07. 51 - 339 42. 97. 746. - -
Strada Farnesiana, Peep/farnesiana, Baia del Re, Piacenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".