Proponiamo in fitto monolocale bilocale di 60 mq, situato nel centro storico di Piedimonte Matese (ce), a pochi passi dal cuore pulsante della città. L'immobile, recentemente ristrutturato, dispone di soggiorno living con cucina a vista, bagno, ripostiglio e 1 camera da letto. L'appartamento gode inoltre di una doppia esposizione, 2 balconi e ingresso indipendente. Questo appartamento che ti proponiamo è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole nel centro storico di Piedimonte Matese, a pochi passi da tutti i servizi essenziali che la città offre. Contattaci subito per ulteriori informazioni e per fissare una visita. ----------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 00 39 0823911444 - mob. 00 39 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Piedimonte Matese (Ce), Via Luigi Ferritto Proponiamo in fitto appartamento bilocale - completamente arredato nel cuore del comune di Piedimonte Matese (ce), situato in una zona centrale comoda e ben servita. L'immobile internamente è così composto: ingresso, soggiorno living con cucina a vista, 1 camera da letto e bagno, di recente ristrutturazione, l'immobile verrà locato completamente arredato. Dotato inoltre di posto auto privato, l'appartamento offre comfort e praticità, in una delle zone più ambite di Piedimonte Matese (Ce). Questa soluzione immobiliare è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, vicino a tutti i servizi essenziali come stazione del treno, bar, caffetterie, fast food, ristoranti, benzinaio, parcheggi, farmacie e luoghi di culto. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento ben curato e ben posizionato nel vivace contesto di Piedimonte Matese, contattaci subito per ulteriori informazioni e per organizzare la tua visita! ---------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 0823911444 - mob. 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Soluzione abitativa di circa 90 mq nella centralissima Piazza Roma di Piedimonte Matese. L'appartamento è posto al piano rialzato di un fabbricato indipendente. Non arredato ( con possibilità do arredare previo adeguamento del canone). Molto luminoso ed arioso
Si propone in fittotransitorio un luminoso appartamento mansardato situato al 2° piano di un tranquillo condominio di sole 6 unità abitative, ubicato in via Domenico Falivene n. 78, proprio di fronte alla Clinica Athena – posizione centrale, comoda e ben servita. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: • Ampio living open space, ideale per accogliere e vivere la zona giorno con comfort; • Cucina abitabile, spaziosa e funzionale; • Due camere da letto, di cui una dotata di comoda cabina armadio; • Bagno finestrato con ottime finiture; • Due pratici ripostigli integrati nella struttura mansardata. L’appartamento è dotato di numerosi comfort: • Tende parasole esterne, • Zanzariere su tutti gli infissi, • Impianto di climatizzazione, • Sistema antifurto per la massima sicurezza. Completano la proprietà un garage ampio e attrezzato con autoclave e serbatoio di accumulo acqua da 1000 litri, per garantire autonomia e praticità in ogni stagione. Perfetta per chi cerca una soluzione comoda, moderna e centrale, con spazi ben distribuiti e già pronta da vivere. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Affittasi appartamento ammobiliato per breve periodo ( settembre -Giugno luglio) preferibilmente a persona che per motivi di lavoro si trovano a dover soggiornare a Piedimonte ( es docenti in attesa di trasferimento)posizione centralissima. L'appartamento è composto da cucina, bagno, camera e soggiorno.
Nel cuore di Sant’Angelo d’alife (ce), a 20 minuti dall’uscita di Caianello e a 10 minuti da Piedimonte Matese, si propone in affitto un appartamento non arredato di circa 160 mq, posto al primo piano di un edificio di soli due piani. L’abitazione si compone di: - ampio soggiorno luminoso con camino e cucina a vista - 5 camere - 1 bagno - comodo sgabuzzino esterno al piano - spazio esterno sito al piano terra l’appartamento ha il riscaldamento autonomo. L’immobile gode di una posizione centralissima e ben servita. Soluzione ideale per chi desidera ambienti ampi e confortevoli. Disponibile da subito.
Moccia bilocale ristrutturato arredato nuovo centro (mo3) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita, precisamente via caduti sul lavoro, appartamento bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno sito al 5° ed ultimo piano con ascensore, luminoso con ottima esposizione, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ampio balcone terrazzato, aria condizionata caldo freddo, connessione internet con fibra gia’ attiva. Euro 700 + 50 di condominio e internet libero 1 Giugno 2026 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 - 3925231137 - 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Caduti sul Lavoro, Centro - Corso Trieste, Caserta
Proponiamo in locazione un loft di 55 mq sito nel comune di Capua in Pieno centro Piazza Dei Giudici. L'immobile si trova al primo piano su due livelli, senza ascensore, con esposizione a nord-est. Il loft è composto da due locali, una camera da letto su soppalco, un bagno, una cucina Cucinotto e un ripostiglio. L'immobile è completamente arredato e dispone di climatizzatore autonomo. Contattaci per visionare l'immobile l'immobile non dispone di soggiorno, sala da pranzo, lavanderia, taverna, mansarda o giardino. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Non disponibile per periodi inferiori ad un anno.
Moccia ampio bilocale arredato con posto auto via tescione (io) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centrale ben servita, precisamente via tescione, in villa, appartamento ampio di circa 70 mq interni, sito al 1° piano senza ascensore, composto da: salone living, cucina abitabile con isola e camino, ampia camera da letto matrimoniale, balcone, terrazzino a livello, aria condizionata caldo freddo, termoautonomo, utenze gia’ attive da pagare con sottocontatore, posto auto assegnato in villa. Euro 800 + 50 di condominio, consumo di acqua e internet libero 1° giugno 2026 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Tescione Gennaro, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia attico bilocale arredato con terrazzo in prestigioso residence (ma8) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzo ristrutturato a nuovo, in piccola struttura moderna di residence, appartamento bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, con ottime rifiniture, sito al 2° piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con doccia, terrazzo, posto auto coperto, connessione internet, impianto d’allarme, utenze gia’ allacciate. Possibilita' di un ulteriore posto auto Euro 650 + 50 di condominio e tari + iva al 10% totale con iva euro 770 mensili utenze a consumo o possibnilita' di pacchetto utenze ad 80 euro + iva mese Libero 1 giugno contratto aziendale con possibilita’ di formula residence Classe g visita il nostro sito mocciaimmobiliare da oggi anche su smartphone e tablet Moccia Immobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Rif. Al095 - Zona Aversa sud Lusciano, in zona residenziale, ma a pochi passi dai servizi primari, disponiamo di appartamento di circa 130mq posto al piano rialzato di un piccolo condominio di sole tre unità abitative, con ingresso indipendente e spazio esterno privato. Composto da ingresso in salone doppio cerimoniale con cucina living, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, altre due ampie camere da letto, accessorio, angolo lavanderia e ripostiglio. Infissi in alluminio-vetrocamera e riscaldamento autonomo con caldaia. Posto auto compreso. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Moccia ampio trilocale arredato briano in villa (cr) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale di Briano, in villa, ampio appartamento trilocale arredato sito al 1° piano senza ascensore, composto da ampio ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, tre bagni, aria condizionata caldo – freddo, parquet, posto auto interno Euro 1200 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Pasquale Tenga, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Tra Aversa Sud e Lusciano – Appartamento recente con ingresso indipendente e giardino in zona strategica e ben collegata, proponiamo in locazione un appartamento di recente costruzione, in ottime condizioni generali, ideale per chi desidera comfort e indipendenza. L’immobile, con ingresso indipendente, si apre su un’accogliente zona living con salone e cucina a vista, perfetta per vivere gli spazi in modo moderno e funzionale. La zona notte è ben distribuita e comprende: •? Camera matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio •? Due camerette •? Bagno padronale •? Lavanderia e ripostiglio Completa la soluzione un giardino esterno esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto e per parcheggiare auto utilitarie? Recente costruzione? Ingresso indipendente? Spazi esterni privati? Ottima distribuzione interna? Canone mensile: € 850 Empire Network Agenzia Aversa
Moccia bilocale ristrutturato ed arredato nuovo in centro (did) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in condominio sito in ottima zona centralissima, centro citta’ a due passi da corso trieste, precisamente in via sant’antida, bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo, sito al piano rialzato, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, finestre no balconi. Euro 550 compreso condominio e internet + 25 euro mensili di acqua e gas. Luce attiva e si paga con un sottocontatore classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476
Moccia moderno bilocale arredato in residence con posto auto (me3) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata allo svincolo autostradale, in piccolo e rifinito contesto residence ristrutturato, ampio e luminoso appartamento sito al 1° piano senza ascensore, completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, composto da: ampio soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, ampie finestre non ci sono balconi, termoautonomo ed aria condizionata, connessione adsl, utenze da pagare a consumo. Euro 500 + 50 di condominio, posto auto e adsl libero 15 aprile 2026 Classe g Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia caserta trilocale arredato ampio e luminoso (man) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta centro, via ricciardi, ottima zona ben servita, ampio e luminoso appartamento trilocale arredato di circa 100 mq interni, sito al 1° piano con ascensore, composto da: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura con ampie vetrate, due camere da letto matrimoniali complete, un bagno completo con doccia e lavatrice, un secondo bagno di servizio, termoautonomo ed aria condizionata, ampio terrazzo a livello di circa 130 mq, box auto. Euro 700 compreso condominio libero 1° giugno 2026 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare Classe g moccia immobiliare 0823324605 – 39252 31137 – 3296874476.
Via Francesco Ricciardi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Trilocale luminoso arredato in centro Caserta centro, in via g. M. Bosco proponiamo in locazione un appartamento arredato di circa 90 mq. Sito al terzo piano con ascensore. La soluzione è composta da ingresso, salone, cucina abitabile, due ampie camere da letto e un bagno. Completano l'immobile due balconi. Possibilità di affittare a parte un posto auto scoperto. Utenze gia' attive
Moccia caserta centro open space arredato corso trieste (b 4) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in struttura residence sito in pieno centro citta’, precisamente in corso trieste, ottima zona ben servita e collegata, no ztl, bilocale open space di circa 55 mq interni, sito al 4° ed ultimo piano, composto da: vano giorno con angolo cottura e tavolo pranzo, zona notte con divanetto e parete attrezzata, letto matrimoniale con armadio, luminoso con ampia finestra con affaccio sul corso, no balconi, termoautonomo, aria condizionata, adsl, utenze gia’ allacciate, posto auto interno. Euro 450 + 100 euro di condominio, internet e posto auto + euro 20 di manutenzione ordinaria classe g moccia immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare. Com.
Bilocale 90 mq. Arredato composto da soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale 1 bagno e posto auto. Zona Casagiove Adiacente uscita autostrada ce Nord Contattaci per visionare l'immobile Dotato di cucina con frigorifero, forno, lavatrice e riscaldamento autonomo. Utenze già allacciate con conteggio mensile tramite sotto lettore. Posto auto in corte. Contattaci per visionare l'immobile
Monolocali finemente arredati nei pressi dell'ospedale di Caserta – Posto auto con ricarica elettrica. Disponibili in affitto monolocali di recente ristrutturazione, arredati con stile e dotati di ogni comfort, situati al primo e secondo piano di una palazzina tranquilla e ben curata nei pressi dell'ospedale di Caserta. Ogni appartamento è climatizzato. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo con freezer e piano cottura a induzione, mentre una pratica lava-asciuga rende la soluzione perfetta anche per soggiorni più lunghi. Incluso nel canone anche un posto auto riservato con colonnina per la ricarica di autovetture elettriche. Soluzioni ideali per professionisti, medici, infermieri o trasfertisti che cercano un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Via Tescione, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".