Abitazione a tre piani fuori terra composta: al piano terra ingresso, bagno, disimpegno e cucina; a piano primo due camere letto e al piano secondo sottotetto soffitta
Via Giacomo Matteotti, Pescarolo, Pescarolo Ed Uniti
Affitto casa a Pescarolo ed Uniti composta come segue: - piano terra: soggiorno e cucina - primo piano: camera da letto e bagno 380euro mese Requisiti: contratto di lavoro a tempo indeterminato + 3 mesi di cauzione
Affitto appartamento ammobiliato al1º piano con ascensore con 1 camera letto+cucina + soggiorno+bagno + garage in Borgo Residenziale a 15 km. Da Cremona ( cappella de picenardi ) 450 € mese. Disponibilità Marzo
Ostiano Bilocale posto al secondo piano con travi a vista e cantina, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, ante oscuranti, doppi vetri e porta blindata. Classe energetica g ipe 286. 38 Kwh m2a Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio di Casapoint Pontevico solo con un messaggio whatsapp al 348 1340725 scrivendo nome e cognome, sarete ricontattati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprieta'.
Gadesco Pieve Delmona, zona Iper, in cascinale ristrutturato affittiamo monolocale arredato, ideale single e così composto: ingresso zona giorno notte, bagno. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, portoncino blindato, termoautonomo, tetto in legno a vista. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Cesare Battisti, Ardole San Marino, Gadesco Pieve Delmona
Pregevole e luminoso bilocale mansardato ristrutturato di recente sito a Malagnino, a soli 3 km da Cremona. Ben servito dai mezzi e collegato alla città da una bella pista ciclabile, il condominio di sole otto unità è servito entro pochi metri da poste, alimentari, scuole, bar, pizzeria ed estetista. L'elegante mansarda con travi in legno a vista, le finiture di pregio, l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato a risparmio energetico, completamente elettrico e senza uso di gas metano, lo rendono perfetto per una coppia o un single. L'appartamento si affitta arredato compresi elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, piastra ad induzione, etc. ) e arredi. Possibilità di formula di locazione comprensiva di spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento oppure con contabilizzazione autonoma dei consumi.
All’Interno del prestigioso complesso Cascina Corte San Felice a Cremona, proponiamo le ultime sette abitazioni di nuova realizzazione, disponibili a partire da Febbraio 2027, a completamento dell’intero progetto e della nuova piazza Maria Montessori. Nessuna commissione d’agenzia. Un’Occasione unica: l’ultima possibilità di vivere in una casa completamente nuova anche in affitto. Il progetto rappresenta una delle prime iniziative Built to Rent, pensata per offrire abitazioni mai abitate prima, dotate dei più alti standard di efficienza energetica (Classe a3 4) e comfort abitativo. Finiture di livello Premium. Soluzione disponibile anche in vendita a € 245. 000 Soluzione f8 – 95 mq con balcone e loggiato l’unità proposta si distingue per spazi moderni e funzionali: 2 camere matrimoniali Bagno finestrato Zona living cucina a vista Ripostiglio Loggiato Balcone l’immobile è valorizzato da soffitti alti con travi a vista, che conferiscono carattere e luminosità agli ambienti. Riscaldamento a pavimento su tutta la casa, termostati in ogni ambiente, splitter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte, pompa di calore, caldaia con accumulo d'acqua calda e vetri con doppio vetro gas argon e zanzariere, per dare il massimo comfort e efficientamento energetico. Completano la proprietà: Meraviglioso affaccio su Piazza e Giardino e riservatezza data dalla sola condivisione dello stabile con un appartamento. Le abitazioni vengono proposte non arredate, per garantire massima libertà di personalizzazione. Disponibilità aggiuntive: Box singolo o doppio (in affitto opzionabile a parte) Ulteriori soluzioni: bilocali, trilocali con doppi servizi e quadrilocali (fino a esaurimento disponibilità) Visionabili sul nostro sito immobiliarevalfiorita. Com Pagina instagram. Immobiliare_Valfiorita Contattaci per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, anche via whatsapp. Corona il tuo sogno di vivere una casa con giardino in affitto di nuova costruzione!
Via Sette Camini, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato Affittasi bilocale in una delle zone più comode e ben collegate di Cremona, proponiamo bilocale ideale per single o lavoratori. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con uscita sul balcone, angolo cottura, camera matrimoniale con uscita sul balcone, bagno finestrato e cantina. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro città, i principali servizi, supermercati, mezzi pubblici e attività commerciali. Deposito cauzionale : 3 mensilita'
via Massarotti 75, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Via Ettore Sacchi, in piccolo e signorile contesto, affittiamo al 2° piano senza ascensore, questo piccolo appartamento che rappresenta la soluzione ideale per single che cercano comfort e praticità. Dotato di riscaldamento termoautonomo, climatizzazione e arredamento completo, offre ambienti accoglienti e funzionali. I doppi vetri assicurano isolamento e tranquillità, mentre il contesto signorile e la vicinanza al centro città lo rendono perfetto per chi desidera vivere in una zona esclusiva senza rinunciare alla comodità. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Ettore Sacchi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Zona Castello, in signorile contesto, proponiamo in affitto un ampio bilocale arredato, con cucina separata, posto al terzo piano. Composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e un bagno. L'appartamento è dotato di portoncino blindato, aria condizionata, pavimento in gres porcellanato e marmo, doppi vetri ed è facilmente raggiungibile grazie all'ascensore. Ubicato in posizione strategica per l'università. Chiamaci e o scrivici subito per fissare un appuntamento! Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Volturno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Via Ghisleri, al piano 1° senza ascensore, affittiamo bilocale arredato e così composto: ingresso direttamente zona giorno, camera da letto matrimoniale, bagno. L'immobile è termoautonomo, climatizzato. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici subito per visionarlo! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Arcangelo Ghisleri, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Nel cuore del centro storico di Cremona, in una tranquilla piccola palazzina, si propone in affitto appartamento al piano terra. L’immobile è composto da ingresso, cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. (Si precisa che l’appartamento è privo di soggiorno e il bagno non è dotato di bidet). Si affitta esclusivamente a persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Deposito cauzionale : 3 mensilita'
Via Volturno 10, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Piano secondo. Appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio, ampio terrazzino. Presente l'arredamento in cucina e nel disimpegno un armadio. Box e cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Canone mensile € 650. Libero dal 1 Ottobre 2026. Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente numero di telefono 0373 232751 o via mail all'indirizzo.
Per lavoratori fuori sede, contratto 12 18 mesi Richiesto primo contatto via mail all'indirizzo o su Whatsapp al numero 329 6772411 in palazzina di sole cinque unità immobiliari, ben tenuta e tranquillissima, monolocale completamente ristrutturato e arredato molto bene, l'abitazione è composta da un unico vano giorno notte con angolo cottura, disimpegno attrezzato e comodo bagno con ampio box doccia. Ottime finiture, impianto a c. Ad uso dei condomini è messo a disposizione un locale lavanderia attrezzato di lavatrice e asciugatrice. Non vi è posto auto privato, ma si può usufruire di un comodo parcheggio pubblico a pochi metri dall'abitazione. Si affitta solo a persone singole che siano lavoratori fuori sede, con contratto di locazione annuale. Non sono ammessi gli animali domestici. Le utenze di acqua, gas ed elettricità sono già attive e si pagano mensilmente con un rimborso al proprietario di € 150, salvo conguaglio al termine della locazione. Classe g Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona e o la direzione di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373 1996506 o 329 6772411. Se preferite, venite a conoscerci di persona, ci trovate a Crema in Viale de Gasperi n. 25.
Crema centro: vicinissimo a Piazza Duomo proponiamo in locazione un accogliente bilocale di circa 60 mq. Situato in un bellissimo stabile, l'appartamento è posto al piano primo servito da ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra e doccia e ampia camera matrimoniale. L'immobile viene consegnato completamente arredato. L'immobile è dotato di aria condizionata e travi a vista. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga e cud. Le origini di crema: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del vi secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'crem' che significa 'altura'.
Proponiamo bilocale in centro storico vista duomo cosi composto: Ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio € 600+50 solo referenziati no box no posto auto Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via del Cigno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".