Perugia piazza monteluce - (Inizio via Eugubina): in zona centrale e ben servita, praticamente in Piazza Monteluce all'inizio di via Eugubina, ad un chilometro dal centro storico, luminoso appartamento di oltre 90 mq al primo piano di piccola palazzina, composto da: ingresso, cucina abitabile con affaccio su bel terrazzo vivibile (condominiale ma ad uso privato), 3 camere matrimoniali, bagno con finestra e lavatrice, atro terrazzo su via Eugubina. L'appartamento in questi ultimi mesi è stato oggetto di ristrutturazione che ha riguardato l'impianto elettrico, il bagno, la caldaia, la rasatura ed imbiancatura, la sostituzione di parecchi arredi, ecc. ). Disponibile per essere immediatamente affittato a 3 studenti (una camera matrimoniale a testa + uso cucina, bagno e terrazzi), con riscaldamento autonomo! Richiesta € 1. 000,00 + 30,00
Centro storico - Piazza Morlacchi - in edificio storico completamente ristrutturato, affittasi elegante appartamento composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, balconi. Ben arredato. Libero subito. Cod. Af 585
Piazza Francesco Morlacchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Grazioso monolocale in mansarda situato a Ferro di Cavallo. è presente bus sotto casa in 5 minuti molto comodo per università di Medicina e Ingegneria (raggiungibile anche a piedi); parcheggio disponibile davanti al palazzo. Il monolocale è dotato di angolo cottura, letto matrimoniale e bagno, termoautonomo. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Libero da ottobre. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Via Cristoforo Colombo, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Ferro di Cavallo, Perugia
Rif. Aa1963 - Perugia centro - no studenti. Disponibile dal 20 agosto a pochi passi da Corso Vannucci, un grazioso bilocale posto al secondo piano di un palazzo storico senza ascensore. L'appartamento arredato come in foto, è composto da ingresso, disimpegno, camera da letto, soggiorno, bagno con vasca e lavatrice, cucinotto finestrato. Impianti a norma e utenze autonome ad eccezione dell'acqua che è centralizzata. Con molto dispiacere, gli animali domestici non sono ammessi. Si richiede deposito cauzionale pari a due mensilità. No telefonate, occorre contattare solo con messaggio scritto direttamente dall'annuncio oppure tramite mail o con messaggio Whatsapp al numero fisso abilitato 075 393433.
Via Guglielmo Calderini, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi a Studenti Italiani o a Studenti Stranieri che soggiorneranno a Perugia per almeno 12 mesi, un ampio e confortevole appartamento dotato di domotica moderna quali lavatrice ed asciugatrice, lavastoviglie, forno e tv; riscaldamento autonomo. L'appartamento è composto da una spaziosa cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 singole ed una matrimoniale, un bagno, terrazza. Non c'è obbligo di voltura dei contatori. 5°piano senza ascensore. I posti auto non sono condominiali ma c'è possibilità di parcheggio nei dintorni del Palazzo.
Via Dalmazio Birago, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
In quartiere residenziale adiacente la Clinica di Cura Liotti , alle porte del centro storico della città facilmente raggiungibile con scala mobile , proponiamo in locazione un signorile appartamento di ampia metratura al piano quinto del condominio con ascensore. La posizione al piano alto e l'ottima esposizione rende l'immobile particolarmente luminoso e con affacci panoramici su scorci della città di Perugia. L'appartamento si compone di un salone doppio di rappresentanza con zona divani e zona pranzo con accesso al panoramico balcone , una grande e funzionale cucina con accesso al balcone veranda adibito a locale lavanderia , disimpegno notte con armadiature su misura di accesso alle tre grandi camere , un ulteriore balcone e ai due bagni entrambi finestrati e completi di doccia e vasca idromassaggio. Completa la locazione una cantina ed un grande garage per due posti auto raggiungibile con ascensore condominiale e con rampa chiusa da cancello automatico. Ottime le finiture interne dal pavimento in parquet , agli infissi in legno con vetro termico, impianti e illuminazione per creare suggestivi giochi di luce. L'immobile è completamente e finemente arredato , con mobili di Design, ottimo l'arredamento della cucina completa di elettrodomestici, oltre ad armadiature su misura , bagni accessoriati e camere complete. Nella quota condominiale è incluso il riscaldamento ed il consumo di acqua calda salvo conguaglio. Esclusiva soluzione abitativa per docenti universitari, medici e professionisti, disponibilità a locazioni annuali si richiedono referenze documentabili. Libero
Via Marcantonio Bonciario, Centro, Elce - Centro, Perugia
Corso Cavour - disponiamo in affitto di bilocale al piano secondo e composto da: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera, bagno e ripostiglio lavanderia. Arredato e termo autonomo. Ottimo per single o studenti. Ti interessa questa soluzione? Contattaci per avere la priorità nelle visite!
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico - via bontempi in pieno centro storico, a pochi passi da Corso Vannucci, in palazzo di pregio, si propone in affitto elegante trilocale. L'immobile è situato al quarto e ultimo piano di un palazzo dotato di ascensore ed è così composto: cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, bagno e bagno di servizio. L'appartamento si presenta in buone condizioni e non arredato. Spese escluse. Solo referenziati
Via Bontempi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Sinergie immobiliare propone in affitto a Lacugnano, (San Sisto) solo per studentesse, appartamento in ottime condizioni al secondo piano con ascensore, in un palazzo di ottimo contesto. Immobile costituito di; ingresso soggiorno con uscita su terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, due bagni. Posto auto riservato in piazzale condominiale. Appartamento nelle immediate vicinanze del Polo unico ospedaliero e Facoltà Universitaria di medicina. Libero dal 1 Agosto Sinergie Immobiliari 339 7545669 o 335 6048932
Via della Mina, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
In condominio di prestigio, vicino alla stazione centrale di Fontivegge a Perugia e al minimetro, openspace arredato con mobili di design, completamente nuovi, ingresso con armadio a muro cm 190 x 275, bagno con finestra, antibagno con lavabiancheria, ampio angolo cottura con elettrodomestici classe aa+, frigo con congelatore total nofrost, lavastoviglie, forno, fuochi a metano, zona notte con letto a scomparsa con rete ortopedica con doghe il legno (non divanoletto), divano due sedute. Due ampie finestre in legno e alluminio con vetri termici garantiscono Luminosità con ottimo isolamento termoacustico. Climatizzatore con pompa di calore Daikin, caldaia murale a metano. Ampio balcone esterno con siepe a garanzia della privacy, vista sul parco della chiesa di Sant’Antonio. Posto auto in garage condominiale protetto da cancello elettrico e servito da ascensore. Informazioni e foto private inviare messaggio al cellulare indicato sul sito. Si chiedono due mensilita’ di cauzione. Appartamento subito disponibile per la locazione, contratto a canone concordato con cedolare secca.
Via Luigi Canali, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Appartamento 5 camere per studenti disponibile da ottobre in Via Eugubina. Zona ben collegata con le linee bus e vicino ai dipartimenti in Via del Giochetto. L'immobile si trova all'ultimo piano con ascensore di un ottimo condominio ed è composto come segue: ingresso, soggiorno con cucinotto separato, 5 camere da letto di cui 3 matrimoniali, 2 bagni di cui uno con box doccia e uno con vasca, ripostiglio. Sì Lavatrice. L'appartamento si presenta molto luminoso, grazie alla sua tripla esposizione e le finestre su tutti i vani. Posto auto condominiale disponibile.
La Tempocasa di Perugia propone in affitto un luminoso appartamento in zona Elce di 120 mq. L'appartamento è così composto: ingresso, Cucina di 10,73 mq, disimpegno notte, 4 camere da letto di 8,49 - 17,02 - 12,6 mq, bagno di 2,56 mq con doccia e bagno di 4,35 mq. Possibilità di un garage di 15 mq,. Una soffitta di 8 mq e un fondo di 10mq. Qui di seguito eccone riportate alcune caratteristiche: pavimentazione in parquet nel soggiorno e graniglia nel resto della casa, riscaldamento centralizzato, infissi in alluminio doppio vetro. L'ubicazione dell' appartamento consente di vivere all'interno di un contesto silenzioso e tranquillo e al contempo di essere comodi ai principali servizi, al centro storico di Perugia e di avere comodi posti auto. Ogni camera viene affittata a 300 euro al mese più spese.
Disponibile solo per il mese di agosto si propone in affitto appartamento situato in via Pinturicchio, al terzo piano con ascensore. L’immobile è composto da ingresso, ampia e luminosa zona giorno con cucina, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Il canone richiesto è di € 1. 200, comprensivo di spese condominiali e connessione internet. Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via Pinturicchio, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Zona Elce - Perugia se stai cercando un ambiente accogliente e funzionale per i tuoi anni di studio a Perugia, questo appartamento è la scelta perfetta per te! Situato in una posizione strategica in piccolo condominio, a pochi passi dalle principali università, l’appartamento di circa 130 mq disposto su due livelli offre un’atmosfera ideale per studenti. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Camera Doppia uso singolo: 400 tutto incluso. Canoni già comprensivi di spese condominiali, luce, acqua, gas, wi-fi. Solo studenti o specializzandi. No animali. Servizi Comuni l’appartamento dispone al piano primo, di un ingresso, cucina, salone, bagno finestrato, al secondo piano, zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice, ulteriore bagno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Adi korriku 320 0203731. Adimmobiliare Connettiamo persone e proprietà, perfettamente. Via Settevalli 133 c – Perugia (pg) umbria. Mob. 320 0203731 Mail: rea n. Pg 354021 le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Via Mariano Piervittori, Centro, Elce - Elce, Perugia
Appartamento di Charme nel Cuore Storico Scopri questa straordinaria dimora nel prestigioso Centro Storico, a pochi passi da Piazza Italia e Viale Indipendenza. Un'occasione unica per vivere in un autentico palazzo medievale con affascinante facciata in pietra, dove la storia incontra il comfort contemporaneo. L'appartamento si sviluppa su circa 150 m² commerciali con comodo ingresso indipendente, senza gradini, e affacci ad un piano alto su Viale Indipendenza. La meravigliosa esposizione panoramica, con orientamento al tramonto, inonda gli ambienti di luce naturale. All'interno troverai un ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato e dispensa, perfetto per chi ama la praticità. Lo spazioso disimpegno può trasformarsi facilmente in studio o salottino, offrendoti flessibilità d'uso. Due camere matrimoniali la prima con particolari affreschi, dispone di zona armadi dedicata e bagno interno esclusivo; la seconda, sempre matrimoniale vanta un suggestivo camino. Un secondo bagno completa la dotazione, insieme ad un pratico ripostiglio per l'organizzazione quotidiana. Le finiture sono di alto livello con bellissimi archi in pietra a vista che caratterizzano gli interni. Pavimenti in pregiato parquet a listoni, infissi in legno con doppi vetri e porte in legno o vetro garantiscono eleganza e isolamento termico. Il riscaldamento è autonomo. Possibilità di parcheggio sulla piazzetta antistante. L'appartamento e' arredato di cucina completa di elettrodomestici e di una camera con comodo letto e ampio armadio Condizioni Solo referenziati. Deposito cauzionale di 2 mesi richiesto.
Via Cesare Caporali, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".