Ampio appartamento panoramico in locazione – centro Patti in posizione centrale, a pochi metri da Piazza Marconi, proponiamo in locazione un grande appartamento di circa 180 mq, posto al quarto piano servito da ascensore, inserito in un contesto condominiale ordinato. L’immobile si distingue per l’eccezionale luminosità e per gli ampi spazi interni. Una balconata panoramica regala una splendida vista aperta sul Golfo di Patti, mentre un ampio terrazzo interno offre uno spazio riservato e vivibile, ideale per momenti di relax. L’appartamento è composto da tre camere da letto matrimoniali, doppi servizi e un ampio salone caratterizzato da una grande vetrata con affaccio sul mare, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata e valorizza la zona living. La soluzione è non arredata, permettendo di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative. Completa la proprietà un garage, elemento di grande valore in zona centrale, che consente di ovviare alla problematica del parcheggio, oltre a un piccolo vano lavanderia situato all’ultimo piano dello stabile. Grazie alla metratura generosa e alla distribuzione funzionale degli spazi, l’appartamento si presta perfettamente a essere abitato da famiglie numerose o da chi è alla ricerca di una residenza stabile, ampia, luminosa e ben posizionata nel cuore della città. Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a comfort, spazio e vista mare.
Affitto immobile in Via xx Settembre, Patti Nel cuore di Patti, in Via xx Settembre, proponiamo in affitto un immobile attualmente adibito ad ufficio, situato al 2° piano di un elegante stabile d'epoca. L'immobile, con una superficie di circa 75 mq, si compone di due ampi vani, un servizio e balconi, offrendo spazi generosi e luminosi. La sua posizione centrale e l'esposizione favorevole lo rendono una soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben posizionato. Punti di forza: • Posizione centrale: l'appartamento si trova in una delle vie principali di Patti, a due passi dalle principali attività commerciali, banche, bar, ristoranti, scuole e servizi essenziali. La zona è particolarmente ricercata sia per uso residenziale che per attività professionali, con Perché scegliere questo immobile? • Posizione centrale, strategica anche per ogni tipo di attività • Ampi spazi e possibilità di personalizzazione • Buona luminosità e condizioni generali favorevoli Non perdere l'opportunità di affittare un immobile con un ottimo rapporto qualità-prezzo, nel cuore di Patti! Ideale per un ufficio o come futura abitazione. Disponibile anche in vendita! Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita!
Offresi ottima soluzione immobiliare per stagione estiva situato in bellissimo contesto del golfo di Patti a 60 m circa dalla spiaggia di Mongiove (me). Appartamento vulcano e composta da 1 camere da letto, 1 bagno, 1 cucina abitabile, salone , posti letto 4 6 Contesto tranquillo e facilmente raggiungibile dal vicino svincolo autostradale di Patti (me). La casa è dotata di tutti i confort, dispone di ampio parcheggio e patio privato. Costituisce altresì ottima soluzione per trascorrere giornate alle rinomate grotte di Mongiove, gite alle isole Eolie, santuario del Tindari, Santo Stefano di Camastra, rinomata per le sue ceramiche, Milazzo per la sua movida. Prezzo da concordare privatamente. Locali climatizzati affitti brevi
Appartamento indipendente sito a poca distanza dal centro storico e da Patti Marina,ottima posizione per chi vuole muoversi anche a piedi. Dispone di una camera da letto climatizzata,un soggiorno con divano, cucina con lavatrice,forno elettrico e macchina del caffè. Si affitta fino a giugno,contatti solo telefonici. Se interessati vi invio le foto della casa.
Affittasi in zona panoramica con vista sul golfo di Patti e sulle Isole Eolie, grazioso appartamento composto da: camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno cucina, bagno con doccia, terrazzo posteriore con doccia esterna, terrazzo anteriore con vista panoramica, completamente arredato. Posto auto riservato nel Residence.
Affitto a San Giorgio di Gioiosa Marea con vista Isole Eolie, a 400 metri dal mare, solo per i mesi Giugno, Luglio e Settembre, appartamento arredato al piano rialzato, di due locali, angolo cottura, terrazzo e cortile giardino. Quattro posti letto. Euro 400 a settimana mesi di Giugno e Sesttembre. Mese di luglio, Euro 500 a settimana per le prime due settimane, Euro 700 a settimana per le ultime due settimane di luglio.
Nel gradevole complesso "onda Mare" in prossimità della rinomata spiaggia di Marinello e a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto un luminoso appartamento appena ristrutturato al piano secondo composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale,divano letto e lettino,bagno, balcone con veranda e vista sul promontorio e santuario di Tindari. Posto auto esterno. Contattare per info
Nel comune di Oliveri (me) , affittasi da ottobre a giugno,grazioso bilocale con ampia veranda e giardino ,al piano rialzato, posto a circa 150 metri dal mare, e poco distante dal centro, composto da una sola camera da letto matrimoniale e due letti singoli posti nel soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia e lavatrice, si mettono a disposizione un barbecue e una bicicletta per piccoli spostamenti, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. Posto auto libero in strada. Il prezzo si riferisce al mese comprensivo di acqua, condominio.
Appartamento in Posizione centrale, sito nel Comune di Oliveri, molto accogliente e con tutti i comfort necessari. Tutte le attività commerciali si trovano sotto casa tra cui bar, pub, pizzerie, farmacia, minimarket nonché panificio ed altro. A due passi dal mare troviamo la splendida riserva naturale dei Laghetti di Marinello ed il noto Santuario del Tindari. Appartamento di recente costruzione con un massimo di 5 posti letto. Non si accettano animali. Primi contatti per email.
Affittasi per i mesi estivi – Appartamento moderno a Oliveri Affittasi per i mesi estivi bellissimo appartamento arredato in stile moderno, completo di posto auto interno e situato a pochi minuti dal mare e da tutti i principali servizi: bar, ristoranti, supermercati e attività commerciali. L’immobile è completamente corredato di ogni comfort e si trova a Oliveri, splendida località balneare attrezzata, con un mare incantevole e ideale per famiglie, coppie e amanti del relax. Affittiamo a settimana da Maggio a Settembre, oppure al mese, per preventivi o per prenotare contattare il 329. 6277384 Immobiliare Zanardini dal 1991
Affittasi da Giugno a Settembre casa vacanze a Gioiosa Marea di fronte alle Isole Eolie. Appartamento sito al terzo piano con ascensore, è composto da Due camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, cucina attrezzata con forno a microonde, forno frigo e freezer, una sala da pranzo e un salottino con tv, 4 balconi. Climatizzatore e lavatrice. Nei pressi della struttura a pochi metri a piedi potrete trovare supermercati, panificio, ristoranti, bar, farmacie, tabacchino e stazione ferroviaria. Le spiagge libere sono a 150 metri di distanza, raggiungibili comodamente a piedi! Contesto silenzioso e tranquillo ideale per coppie, famiglie e bambini. Può ospitare massimo 4 6 persone. Non si accettano animali. Si affitta solo periodo estivo! Il prezzo varia in base al periodo. Per informazioni contattatemi!
Via Cavalieri Vittorio Veneto, Centro, Gioiosa Marea
Appartamento da affittare preferibilmente per periodi temporali limitati , tuttavia io non escludo a priori altre finalità. L’appartamento è sito al piano terra di uno stabile a tre elevazioni fuori terra. L’appartamento trovasi nel Comune di 98060 Falcone, a circa un chilometro dalla rinomata località a vocazione turistica di Oliveri.
Proponiamo a Falcone, più precisamente in via Verdi, appartamento in affitto di 120mq posto al secondo piano senza ascensore composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio oltre balconi. La casa si trova in buono stato di manutenzione ed è attrezzata di impianto di riscaldamento autonomo. Per info Barcellona p. G. Via Kennedy n°313 3272669193
Panoramicissimo e luminoso appartamento al piano quarto con ascensore. Si affitta solo a studenti, specializzandi, lavoratori fuori sede. Contratto di un anno rinnovabile. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, dispensa, due bagni, due camere da letto. Presenti 3 balconi: uno a servizio della cucina, uno in camera da letto e uno grande a servizio del salone con splendida vista sullo Stretto di Messina. Completano la proprietà dell'immobile due posti auto assegnati all'interno del complesso. Porta blindata, infissi doppi, riscaldamento autonomo, armadi a muro, pavimentazione in marmo, non ci sono condizionatori. La zona è tranquilla ed in prossimità dello svincolo autostradale. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Salita Ogliastri, Annunziata, San Licandro, Giostra - Giostra, Messina
#prof428 Via Raffaele Colosi, 61 - Milazzo (me) in via Raffaele Colosi, zona centralissima di Milazzo, si propone in affitto una casa indipendente su due livelli, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare alla propria indipendenza. L’abitazione accoglie al piano terra una luminosa zona giorno e una graziosa cucina, mentre al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere da letto, una comoda zona studio e due bagni. Gli ambienti sono arricchiti dalla presenza di balconcini e di un piacevole terrazzino, perfetti per momenti di relax. L’immobile è termoautonomo, climatizzato e viene locato semi arredato. La posizione è uno dei suoi punti di forza, con tutti i principali servizi, negozi e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi. Per maggiori informazioni e visite in loco, non esitate a contattarci: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp : 0909031774
Codice immobile aaa 87 - Santa Teresa di Riva (me)- in ottima posizione, a pochi passi da molte attività commerciali, dalla spiaggia e dalla piazza principale, proponiamo in locazione appartamento ubicato al primo piano di una palazzina in buono stato. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e viene locato interamente arredato. Molto luminoso e con doppia esposizione, Est e Ovest. E' composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, servito da un balcone che ha vista mare, disimpegno, camera da letto matrimoniale, anch'essa servita da un balcone, seconda camera da letto ed il bagno. Infissi in alluminio e vetro camera, pompe di calore caldo freddo. Si loca esclusivamente a referenziati con contratto preferibilmente di tipo transitorio; si valuta ipotesi di contratto di locazione tradizionale. Classe energetica g.
Via Regina Margherita, Centro, Santa Teresa Di Riva
A Milazzo, in zona centrale e a 200 mt. Dal mare (Via Risorgimento, “palazzo Eolo”), Solida immobiliare propone in locazione per lungo periodo ampio e comodo appartamento semi-ammobiliato, posto al 3° piano (con ascensore) in buone condizioni di manutenzione. Tutti gli ambienti dell’immobile sono generosi nelle dimensioni e distribuiti da un ampio ingresso e conseguente corridoio; Internamente l’appartamento è suddiviso in: Cucina abitabile Salone 3 Camere da letto 2 Bagni Ripostiglio 3 Balconi Impianto di riscaldamento non attivo -si affitta solo a referziati o lavoratori fuori sede, anche precari -cauzione: 2 due mensilità del canone -spese condominali: euro 50 mese l’appartamento è disponibile anche per la vendita
Affittasi nel cuore della città di Milazzo, fronte Piazza Roma, uno splendido appartamento di circa 200 mq adibito a studio. Le singole stanze sono totalmente arredate e pronte all'utilizzo, con un importo mensile di € 400,00 ( a stanza) comprensive di tutte le spese (luce, condominio, acqua, spazzatura, riscaldamento). L'immobile si trova al piano secondo di un palazzo a sei elevazioni fuori terra. L'appartamento è composto da 200 m² commerciali, con 170 m² calpestabili, e dispone di 6 locali e 2 bagni. Inoltre, è dotato di una terrazza e un balcone. L'immobile è stato completamente ristrutturato, con anno di costruzione nel 1970. L'accesso all'appartamento è adattato per persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto anche a persone con esigenze speciali. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo. L'appartamento si trova al secondo piano ed è dotato di ascensore.
Codice immobile aaa 89 7 - roccalumera (me) - in via Nazionale s. S. 114 e con accesso anche dalla via Francisco Ferrer proponiamo in locazione appartamento ubicato al secondo piano di uno stabile in buono stato, senza ascensore. L'immobile si trova vicino a molte attività commerciali e al rinomato lungomare, siamo inoltre a poche decine di chilometri dall'incantevole Taormina. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene locato interamente arredato. Molto luminoso, con doppia esposizione Est Ovest. E' composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, servito da un balcone con vista mare, disimpegno, camera da letto matrimoniale servita da un secondo balcone, altra camera da letto ed il bagno. A completare la proprietà vi è la possibilità di usufruire della panoramicissima terrazza soprastante. Infissi in alluminio e vetro camera, pompe di calore caldo freddo. Si loca esclusivamente a referenziati con contratto di tipo transitorio, con eventuale valutazione di contratto di locazione con durata tradizionale. Classe energetica g.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".