Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Affittasi appartamento in San Potito soggiorno angolo cottura due letto due bagni arredato il box costa 50 euro a parte dal prezzo dell'appartamento non si inviano foto.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In Atripalda (av) alla Via Leopoldo Cassese, proponiamo in locazione appartamento di circa mq 55 calpestabili al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. La soluzione si compone di: ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camere da letto con cabina armadio, bagno. Ristrutturato a maggio 2026. Infissi in legno doppio vetro camera e tapparelle elettriche. Pavimento in gress, controsoffitta con led e bagno con cabina doccia. Esposto solo su cortile interno. Possibilità di locarlo arredato e con box di circa mq 30.
Avellino - Via Carlo del Balzo. Proponiamo in locazione appartamento di circa 70mq composto da salone, cucina, una camera e un servizio. Completa la soluzione un terrazzo.
Montoro Piazza di Pandola, si propone in affitto appartamento finemente arredato composto da: ingresso soggiorno, cucina, due camere, due bagni. Prezzo di richiesta 450,00 euro mensili, per informazioni e appuntamenti contattare Andrea Palumbo agente immobiliare incaricato. Informazioni solo telefoniche o in ufficio previo appuntamento. N. B il proprietario dell'immobile chiede come garanzia busta paga. Si prediligono persone referenziate. No messaggini no Whatsapp Per i colleghi: l'immobile non è in collaborazione n. B. No telefonate da mediatori abusivi.
Piazza di Pandola, Piazza Di Pandola, Montoro Inferiore
Rif: fimo307 - in zona comoda e ben collegata, proponiamo in locazione bilocale arredato situato al terzo ed ultimo piano con ascensore. L’appartamento è composto da: - Salone cucina in unico ambiente - Camera da letto - Bagno il vero punto di forza? Tutti gli ambienti hanno accesso diretto ad un’ampia balconata che regala grande luminosità. - Ottima esposizione - Terzo ed ultimo piano con ascensore - Arredato - Disponibile dal 1 11 2026 - si richiede referenza reddituale Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Tempocasa – troviamo insieme la casa giusta per te.
Corso Vittorio Emanuele II 98/A, Centro, Monteforte Irpino
In affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti tel. 0825 624464
Bilocale arredato - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da zona giorno, bagno con finestra e Camera da letto. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale viene fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Santo stefano del sole - a pochi passi dal centro del paese, la Tecnocasa di Serino propone in affitto una soluzione indipendente di 75 mq, parzialmente arredata e caratterizzata dalla presenza di un doppio ingresso. L'immobile, disposto su 2 livelli, è composto al piano terra da cucina abitabile, bagno e deposito. Il secondo piano dispone di un ampio disimpegno, 1 camera da letto, bagno.
A Sala di Serino (av), in zona dotata di tutti i servizi, fittasi appartamento di circa 60 mq al secondo piano in centralissimo condominio, costituito da due luminose camere, cucina e bagno con doccia. Dotato di ampia e comoda balconata con affaccio su piazza principale. Termo-Autonomo a metano. Infissi in alluminio con vetrocamera. Parcheggio libero a breve distanza.
Appartamento in contesto signorile con terrazza sul Corso arredato con mobili di qualità; Avellino (Av) con affaccio sul Corso v. Emanuele. Appartamento in contesto signorile con portiere dalle 07:00 alle 20:00 con abbattimento delle barriere architettoniche, con doppio ingresso ideale per chi necessita di avere casa e studio privato. L’immobile è composto da un ampio vano ingresso salotto, disimpegno, comodissima cucina abitabile con veranda attrezzata di doppia cucina, antibagno lavanderia e bagno con doccia, secondo bagno con vasca, tre ampie camere da letto matrimoniali di cui una camera adibita a secondo salotto con terrazza di mq. 30 ca con affaccio sul corso Vittorio Emanuele. Completamente arredata. Richiesta busta paga con contratto a tempo indeterminato con reddito di € 3. 000 mensili e non sono ammessi animali domestici. Classe energetica non dichiarata.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Prata p. U. Piazza Nicola Grillo. In zona centrale, in palazzo storico, appartamento posto al primo piano della superficie di circa mq 100. L'unità immobiliare è composta da cucina, ampio salone con camino, due camere e bagno. Riscaldamento autonomo a metano. Buono lo stato di manutenzione. L'appartamento viene locato arredato come da foto. Si richiede regolare contratto di lavoro e referenze. Non si accettano animali domestici.
Bilocale arredato - nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Affaccio sul Corso Vittorio Emanuele ii. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".