Affittasi splendido bilocale di design raffinato nel centro storico di Parma. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno luminoso con cucinotto semi-abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. L'unità immobiliare è completata da una cantina di pertinenza. L'appartamento è completamente arredato con mobili di design e fatti su misura e presenta le seguenti caratteristiche: parquet in rovere bianco in tutta la casa, cucina a induzione, mobili in ecopelle e in legno laccato, termoarredi, sanitari sospesi, letto con cassettone sotto al materasso, zanzariere in tutte le finestre, tapparelle elettriche, porta blindata e videocitofono. L'appartamento è termoautonomo (sia per quanto riguarda il riscaldamento che il condizionamento) ed è dotato di un aggiuntivo sistema domotico di riscaldamento a pavimento, isolabile e regolabile stanza per stanza. Non sono ammessi animali domestici di alcun tipo. Nessun costo di agenzia, in quanto siamo i proprietari diretti.
Via Giuseppe Verdi, Centro - Centro Storico, Parma
A pochi chilometri dalla citta', nel contesto prestigioso di una villa Settecentesca, bellissimo appartamento arredato con ingresso indipendente. Composto da salone, cucina, sala pranzo con camino originale dell'epoca, due ampie camere, studio camera ospiti, doppi servizi, locale lavanderia. Disposto su due livelli, si caratterizza per una originale disposizione degli spazi, eleganti decori, pregiati materiali e finiture, arredi ricercati e curatissimi. La proprietà è arricchita da un comodo spazio esterno privato esposto sul parco secolare della villa. Completo di cantina, garage, e posto auto. Per informazioni: 0521239594 - 3440637543
Proponiamo in affitto appartamento composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, 3 ampie camere, bagno finestrato (presente lavatrice). Completamente ammobiliato. Recentemente risistemato con buone finiture, presente caldaia termoautonomo, infissi vetro legno, impianto elettrico a norma, sanitari nuovi. Molto luminoso e tranquillo con esposizione interna. Affittasi a gruppo di 3 studenti lavoratori referenziati. Comodissimo alla facoltà di medicina ospedale e di economia. Ben servito dai mezzi pubblici di collegamento per il Campus. Contratto in cedolare secca. Il canone è comprensivo di tutte le spese accessorie (spese condominiali, servizi acqua, luce, gas, rifiuti ecc. )! Termoautonomo. Libero subito.
Via Villa Glori, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
N una delle zone più vive e caratteristiche di Parma, proponiamo in affitto un accogliente monolocale situato in Strada Nino Bixio, a pochi passi dal centro storico e da tutti i principali servizi. L’appartamento si presenta in ottimo stato e completamente arredato, con una zona giorno notte funzionale, angolo cottura attrezzato e bagno. Gli spazi sono ben organizzati e ideali per chi cerca una soluzione pratica, comoda e subito abitabile. Le spese condominiali sono molto basse, rendendo questo immobile perfetto per studenti, lavoratori o single che desiderano vivere in una posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a supermercati, negozi e locali. L’appartamento è libero da subito e pronto per essere abitato. Un’Ottima opportunità per chi cerca una soluzione compatta, funzionale e conveniente nel cuore di Parma.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
La Bottega Immobiliare propone Locazione splendido bilocale ristrutturato ed arredato in zona Euro Torri a Parma libero dal 1 gennaio l'appartamento è stato completamente ristrutturato 3 anni fa ed è così composto: Comodo ingresso con ampio disimpegno che da accesso alla zona giorno con balcone e cucina open space. Un comodo disimpegno da accesso al bagno finestrato con box doccia e lavatrice e alla camera da letto matrimoniale. L'appartamento è completamente arredato, termo autonomo con impianto di condizionamento dell'aria. Completano la proprietà la cantina ad uso esclusivo. Se stai cercando un bilocale con queste caratteristiche chiama il 3470151523!
Ampio bilocale arredato zona comoda al centro Zona viale Fratti a pochi passi dal centro storico ma non ztl, comodo a tutti i servizi proponiamo in locazione un ampio bilocale, posto al primo piano di un palazzo signorile servito da ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato. è composto da: ingresso con armadiatura a muro, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno finestrato arredato e con lavatrice. Completa la proprietà al piano terra una cantina stenditoio con asciugatrice. Riscaldamento autonomo teleriscaldamento. Disponibile da subito. Soluzione ideale per chi cerca comodità e confort.
Appartamento in affitto – parma, via baganza Proponiamo in locazione un appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina, in zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro città. L’immobile si compone di: - Soggiorno con angolo cottura e accesso ad un balconcino, - Bagno finestrato con box doccia, - Due camere da letto (una matrimoniale e una singola), - Ripostiglio, - Cantina al piano seminterrato. L’appartamento è completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo con caldaia recente, serramenti in legno con doppio vetro, e due split aria condizionata caldo freddo (zona giorno e zona notte). Requisiti e modalità di candidatura: Saranno considerate esclusivamente persone referenziate. Le candidature dovranno essere complete e riferite a tutte le persone che andranno ad abitare l’immobile. In particolare, è obbligatorio inviare tramite messaggio Whatsapp al numero 334 2656732 oppure via email le seguenti informazioni: - Nome e cognome di tutti gli inquilini, - Ultime tre buste paga, - Ultimi due cud, - Eventuale referenza da parte dell'attuale o di un ex locatore, - Numero di eventuali minori presenti nel nucleo, - Presenza di animali domestici, specificando la tipologia. Le candidature verranno prima valutate dal proprietario e solo successivamente verrà fissato un eventuale sopralluogo. Senza la documentazione completa, non sarà possibile visionare l’immobile.
Via Baganza, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Parma, a due minuti a piedi da Piazza Garibaldi, proponiamo bilocale ristrutturato, curato in ogni dettaglio, completamente arredato e accessoriato. Spese: 50€ mensili. Libero 1 ottobre 2025. Ref:39431
Strada della Repubblica, 94, Centro - Centro Storico, Parma
Zona Oltre Torrente Ampio monolocale arredato. In zona centrale, comodo a tutti i servizi, vicinanza all' ospedale Maggiore, si propone in locazione un ampio monolocale ristrutturato a nuovo completamente arredato; posto al primo piano di una tipica casa dell'oltre Torrente, composto da unico locale con cucina separata a vista, un antibagno lavanderia, un bagno. A disposizione posto bici nel cortile interno. Riscaldamento autonomo basse spese condominiali. Ottime rifiniture, cucina ad induzione, lavasciuga, climatizzato. Ottime rifiniture Soluzione ideale per persona singola.
In prestigioso contesto del centro storico proponiamo bilocale completamente ristrutturato così composto: ingresso, una piacevole zona giorno con cucina completamente attrezzata a scomparsa, un camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno.
Strada Luigi Carlo Farini, Centro - Centro Storico, Parma
Villa storica indipendente e completamente ristrutturata suddivisa in due appartamenti. La casa è così suddivisa: Parte principale al piano rialzato composta da un ingresso con veranda, cucina abitabile, doppio soggiorno , sala da pranzo, e servizio. Al primo piano troviamo 3 camere matrimoniali di cui una con servizio in camera, un secondo servizio ed un terrazzo. Al secondo piano un secondo appartamento indipendente composto da cucina, soggiorno, camera, servizio e balcone. Completo di una grande cantina utilizzabile come anche taverna. Ampio spazio esterno verde ideale anche per poter fare una piscina esterna. Ideale per chi desidera avere una vera villa con i propri spazi ed indipendenza e con un secondo appartamento per famigliari o collaboratori. Per questo riferimento, viste le numerose e-mail che ci pervengono giornalmente, per potervi dare il miglior e piu' celere servizio, vi chiediamo cortesemente di contattare direttamente il dott. Nicola principato al 349 6144036 oppure mandare un messaggio Whatsapp al 0521. 242857. Le caratteristiche tecniche e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo stato dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Immobiliare Duca Alessandro Srl, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Proponiamo in locazione in contesto tranquillo a pochi passi da Piazza Garibaldi, comodo a tutti i servizi. Bilocale al 3 piano con ascensore l' unità si trova in ottime condizioni e completa di tutti i confort con finiture di alto livello e composta da ingresso su soggiorno con terrazzo cucina camera e bagno. Completamente arredato ed accessoriato , riscaldamento e raffrescamento autonomo. Libero dal 1 luglio 2024. Canone richiesto 1. 600 euro mensili + spese condominiali di euro 60. 00 Per ulteriori informazioni contattare Lorella 320 0847641
In ottima posizione, a due passi dal Centro storico e nelle vicinanze dell' ospedale Maggiore, si affitta piccolo bilocale, posto al piano primo, costituito da soggiorno con angolo cottura, camera da letto (letto francese), bagno finestrato. Le spese condominiale che includono anche acqua calda e riscaldamento, ammontano, unitamente ai costo relativi alla gestione delle parti comuni, ad € 100 ca. Mese. Disponibile dal 01 02 2026
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
A due passi ingresso pronto soccorso affittiamo appartamento bilocale con posto auto privato Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo, camera matrimoniale, bagno Libero da subito
Via Carlo Cattaneo, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
In centro, adiacenze via Farini, in strada tranquilla, moderno trilocale arredato, con balcone, ristrutturato, posto in elegante condominio con ascensore. Dall' ingresso si accede al disimpegno, soggiorno con accesso al balcone, cucina separata, camera matrimoniale, singola, bagno, cantina. Dotato di porta blindata, serramenti ad alta efficienza energetica e sonora, impianto di climatizzazione canalizzato, videocitofono. Libero dal 01-02-2026. Ape e. €. 950 mensili più €. 100 di spese condominiali con riscaldamento e acqua fredda. Contratto 4+4 in cedolare secca. Si richiedono referenze e garanzie adeguate non negoziabili. Si prega di contattarmi esclusivamente in giorni e orari lavorativi, preferibilmente via email, specificando caratteristiche e garanzie del richiedente. I contatti che chiameranno fuori da detti giorni e orari verranno automaticamente bloccati. Info Roberto 389 9386503.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".