Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Affitto Appartamento Nuova Costruzione – Uso Transitorio Disponibile in via Monticelli, Fuorni, zona tranquilla e residenziale, appartamento di nuova costruzione ideale per uso transitorio (minimo 6 mesi, massimo 18 mesi). Appartamento 2 piano • Salone luminoso • Cucina attrezzata • Disimpegno • 2 camere da letto • 2 bagni • Posto auto incluso nel parco • Classe energetica a4 • Completamente arredato e dotato di tutti i confort Perfetto per chi cerca un appartamento pronto da vivere, in zona comoda e riservata.
Via Monticelli, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Nel prestigioso e raffinato complesso residenziale “crescent”, con suggestivo affaccio sul Golfo di Salerno e sulla Piazza della Libertà, in locazione un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato. L’immobile è composto da ampio ingresso-salone con vista a campo largo, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con bagno in camera), secondo bagno e comodo ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due spaziose balconate con esposizione fronte-retro. Incluso nella locazione un box auto situato al secondo piano interrato. Il condominio, curato e di alto livello, è dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 tramite Control Room. L’appartamento sarà disponibile entro 60 giorni; è prevista la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle proprie esigenze. Si richiedono referenze certificate.
Piazza della Libertà, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Via Calata San Vito n. 135 fittasi monolocale arredato, con ingresso indipendente, in ottime condizioni e dotato di impianti a norma soluzione pratica e moderna composta da ambiente unico ben organizzato con angolo cottura e servizio ideale per single o lavoratori che cercano privacy e comodità canone mensile euro 550,00
Via Calata San Vito, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Situato in Via Paludicella, ad Angri, questo delizioso appartamento in affitto offre una posizione comoda e accessibile. La zona, anche se periferica, è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i centri limitrofi grazie al vicino accesso alla Statale 268 e all'autostrada a 3 e ai principali servizi e punti di interesse della città. L'immobile si trova al piano rialzato di una villetta indipendente che si sviluppa su un due livelli, garantendo tranquillità e privacy. La presenza di un cancello elettrico assicura un accesso sicuro e controllato, mentre il giardino comune con piante da frutta offre uno spazio verde condiviso per momenti di relax all'aperto. Quest'appartamento, con una superficie commerciale di circa 65 metri quadrati, ideale per single o giovani coppie è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente e una zona living, cucina e un bagno comodo e funzionale, completando la composizione dell'immobile. Un terrazzino posto davanti alla porta d'ingresso offre un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi l'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto, una comodità non trascurabile per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di infissi esterni in vetro camera e metallo, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Sebbene dotato di riscaldamento centralizzato alimentato a metano con un impianto a radiatori, la sua struttura e posizione assicurano una temperatura interna piacevole e un ambiente confortevole anche non usufruendone, grazie alla sua eccellente esposizione. L'assenza di un servizio di portineria rende l'ambiente più intimo e riservato, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove vivere. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera immergersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Punti di forza dell'immobile: - Accogliente - Luminoso - Arredato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Locazione annuale ad uso turistico Nel centro di s. Maria a pochi metri dal Corso Matarazzo e dal mare, disponiamo di soluzione con ingresso indipendente su due lvelli per complessivi 115 mq, composta al piano terra da soggiorno doppio, cucina abitabile e bagno ed al primo piano di due camere da letto matrimoniali e bagno con due terrazzi esterni ciascuno di 10 mq.
All'uscita dell'autostrada di Montecorvino Pugliano, all'interno di un edificio di nuova costruzione, proponiamo in locazione mansarde nuove e moderne. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e balconata. Nonostante i punti bassi, la mansarda è abitabile e confortevole, giovane e moderna. Mai stata abitata, va completamente arredata. Dotata di impianti di ultima generazione : pompa di calore caldo freddo, pannello solare con copertura 2 kw, boiler per acqua calda, tapparelle elettriche, videocitofono, infissi in pvc e tanto altro. Nota bene: Per abitare questa mansarda occorrerà qualche mese perchè i lavori devono essere ultimati. Le immagini sono unicamente a scopo dimostrativo seppure rispecchiano le forme. Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Antonio Vivaldi, Pagliarone, Montecorvino Pugliano
Salerno, in via la Mennolella, a pochi minuti da tutte le arterie principali, proponiamo in locazione, un elegante appartamento di 120 mq, situato all'interno di un complesso residenziale tranquillo e silenzioso. L'appartamento, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi, è composto da un ampio salone doppio, perfetto per trascorrere momenti di relax in un ambiente accogliente. La cucina, abitabile e ben disposta, offre spazio sufficiente per creare un angolo conviviale. La zona notte comprende tre comode camere da letto, tutte dotate di ampie balconate che permettono una buona illuminazione naturale. Sono presenti inoltre due servizi, per una maggiore comodità. Ogni ambiente è dotato di una balconata che permette di godere di una piacevole vista sull'area circostante. A completare la proprietà, vi sono una cantinola di 10 mq, perfetta per riporre oggetti o come ulteriore spazio di archiviazione, e un posto auto di circa 20 mq situato all'interno di un comodo box auto condominiale. Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca una residenza di ampia metratura in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro città. Visionabile previo appuntamento telefonico. Contattaci al numero 089. 56. 48. 705.
Via La Mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Attico per Locazione, in Centro. Esageratamente, l'affitta Sabatino Bellissima, finemente ristrutturata ed arredata : ampio salone d'ingresso e cucina abitabile su incantevole ed ampia Terrazza panoramica, corridoio con armadi a muro tutta parete, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Seconda esterna su Trincerone • Contratto di Locazione ad uso Transitorio • no Attività Ricettive • richieste capienti referenze reddituali • utenze escluse Non sono disponibili immagini degli interni : con manifestazione d'interesse via Whattsapp contatto 3398323759 Elena Sabatino , si riceverà Video • i 24 2026 sabatino home collection • 190 di Garibaldi, a Salerno ed 85 di Trieste, a Roma immobiliaresabatino. Com • storie di case
Via Arce, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nel cuore di Nocera Inferiore, in Via Solimena, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al primo piano di un tranquillo minicondominio. L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e spazi ben distribuiti: ampia zona living, cucina abitabile accessoriata, soggiorno, camera da letto soppalcata, studio, due bagni dal design moderno e balconi. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. Dotato di infissi in vetrocamera, romane esterne in ferro, impianti nuovi e arredi moderni, l’appartamento è pronto per essere abitato da subito. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o coppie che cercano comfort, eleganza e una posizione centrale. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Nel centro storico di Ravello, si propone in affitto annuale una caratteristica soluzione semindipendente con doppio accesso e due posti auto. La casa è di circa 80 mq interni con ampio terrazzo panoramico, giardino ed un secondo terrazzo di copertura. E' composta da una stanza d'ingresso con divano letto sulla destra e zona pranzo adiacente alla piccola ma funzionale cucina che da sul terrazzo coperto e panoramico con vista mare; una seconda camera-soggiorno su due livelli da cui si accede al soppalco con letto matrimoniale, stanza lavanderia-ripostiglio e bagno. Gode di un fantastico panorama sulla costa e sul mare e la presenza di ampi spazi esterni la rende perfetta per vivere all'aperto le lunghe giornate estive o cenare al tramonto guardando il mare. Un contesto unico per chi desidera vivere tutto l'anno la splendida costiera amalfitana e i suoi meravigliosi borghi, soggiornando nella famosa "città della Musica", Ravello.
In palazzo signorile situato in via Renato de Martino, al 6° ed ultimo piano, proponiamo la locazione di un ampio trilocale luminoso e pronto per essere abitato a partire da metà agosto. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e spazioso bagno. Completamente arredato. Contratto 12 mesi
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".