- riferimento as15 - - visionabile da meta' luglio 26 - abitabile da settembre 26 - affitto arredato - riscaldamento autonomo - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con stazione fs (linea per milano-torino o per biella) e autostrade (casello per torino-milano-genova-aosta-trafori-francia) - la stazione fs e' raggiungibile in meno di 10 minuti circa a piedi - Vicinanze centro commerciale - Ubicata a ridosso del centro storico - in tranquillo contesto ristrutturato - di 45 mq circa composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e balcone - Regolarmente termocertificato - Ammessi animali familiari - e' prevista una quota di Euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In affitto a Borgosesia, in posizione centrale e ben servita, proponiamo appartamento di ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno, il tutto in buono stato , ideale per chi è alla ricerca di una soluzione funzionale ed accogliente. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale , un bagno e un balcone con vista aperta a sud, affacciato interamente sul lato opposto alla piazza che dona all'appartamento ariosità e una piacevole sensazione di tranquillità. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio. L’appartamento è dotato di aria condizionata in soggiorno. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto pratico, centrale ma tranquillo, con ambienti ben distribuiti e subito abitabili. Il canone indicato comprende anche le spese condominiali - esclusa luce -
- riferimento as9 - - no condominio - no amministratore - Con arredamento rinnovato (divano nuovo, camera seminuova e componenti cucina di nuovo acquisto e mai utilizzati sin ora) - affitto arredato completo - con spazioso terrrazzo - riscaldamento autonomo - Finestre con doppi vetri santhia' - Zona alle porte del centro - Vicinanze Stazione fs - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con Stazione fs (linea Milano-Torino-Biella) e autostrade (casello To-Mi-Ge-Ao-Trafori-Francia) - di 55 mq circa composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, comodo ripostiglio e - spazioso terrazzo - e' prevista una quota di euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - i nostri amici animali domestici familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto Stanza Matrimoniale in Condivisione - Euro 300 + Spese Cerchi un ambiente tranquillo e familiare per il tuo soggiorno? Questa camera matrimoniale con bagno privato e la soluzione ideale per chi lavora e desidera un'atmosfera serena. La stanza fa parte di una villetta di circa 100 mq, con spazi comuni accoglienti come soggiorno, cucina e un delizioso giardino. L'appartamento e perfetto per brevi e medi periodi e offre una connessione internet veloce, riscaldamento autonomo. La ricerca e rivolta a ragazze o ragazzi tra i 25 e i 50 anni circa, ovviamente si valuta caso per caso, lavoratori e rispettosi delle regole della casa: no animali ammessi e divieto di fumo. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo dove la tranquillita e di casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
- riferimento as48 - visitabile e opzionabile con caparra da subito - possibile consegna dal 21 agosto 2026 - appartamento due locali piu' servizi in affitto parzialmente arredato - riscaldamento autonomo - santhia' centro - a 10 minuti circa a piedi dalla Stazione fs (treni per Milano-Torino-Biella) - Servitissima cittadina (scuole, centri commerciali, discounts, servizi di ogni tipo, banche, oltre ad autostrade -Casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia-) - affitto completo di elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Posto al secondo piano senza ascensore di 55 mq circa composto da ingresso diretto da fondo ballatoio (balcone esclusivo), cucina abitabile (completamente arredata - cucina completa - tavolo e sedie), soggiorno (non arredato), camera matrimoniale (completamente arredata - letto matrimoniale - armadio a 6 ante - cassettiera e comodini) e bagno con box doccia e cantinetta - e' prevista una quota di euro 40,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua, la luce delle scale e del cortile, la pulizia delle parti comuni - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 20 km circa da vercelli - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82vc - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - rosasco -provincia di Pavia- vicinanze robbio - a 20 km circa da vercelli - da Corso Novara - Zona ex Ambrosetti - Blue Ribbon - semaforo a dx direzione Vinzaglio-Palestro-Provincia di Pavia - Servizio Stazione fs a 5 km d'auto o bus (Robbio) con treno diretto a Vercelli sulla linea Vercelli-Mortara-Pavia (Università) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Spaziosissima mansarda (si affitta arredata) composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con zona pranzo, terrazzino coperto ripostiglio, disimepgno, bagno, cabina armadio e camera da letto. Infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata con due split, zanzariere, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, box auto. Oltre gli infissi ci sono alcuini velux e l' ambiente risulta luminoso. Si affitta solo a persone dal reddito adeguato dimostrabile prefeibilmente con contratto da dipendente a tempo indeterminato. La proprietà non gradisce animali.
Proponiamo in locazione un luminoso trilocale completamente arredato, situato al terzo piano di una palazzina ben tenuta e servita da ascensore, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi. L'appartamento, in ottime condizioni, si caratterizza per gli ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie all'ottima esposizione. è composto da ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno, due pratici ripostigli e due balconi. La disposizione funzionale degli spazi lo rende una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto confortevole e ben organizzato. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, supermercati, mezzi pubblici, scuole e tutti i principali servizi. Disponibile esclusivamente a persone referenziate.
Appartamento Centrale Completamente Ristrutturato Sei alla ricerca di un appartamento moderno e ben posizionato nel cuore della città? Questo accogliente alloggio al primo piano è l'ideale per chi ama il comfort e la sicurezza. Situato in una palazzina di tre piani, con ascensore, offre un ambiente tranquillo e riservato, dove tutti gli appartamenti sono occupati dai proprietari. - Porta blindata per una maggiore sicurezza. - Video citofono. - Aria condizionata per un clima piacevole tutto l'anno, sia in estate che in inverno. cassaforte per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore. - Bagno con spaziosa doccia. - Cucina attrezzata con piano cottura a induzione, forno, lavatrice, frigorifero con freezer e un tavolo allungabile con 4 sedie. - Accogliente soggiorno con un divanetto contenitore che si trasforma in letto. - Comodino. - Letto matrimoniale con contenitore. - Armadio a tre ante. - Doppio balcone. - Televisore da 55 pollici. - Finestre con doppi vetri, zanzariere e persiane per creare un ambiente buio e pratico. - a pochi metri dalla sinagoga, sempre sorvegliata dalle forze dell'ordine. - Cantina all'ultimo piano. Condizioni: - Richiesta: 600 euro al mese. - Deposito cauzionale: Tre mensilità. - Richieste referenze e contatto lavorativo con copia della busta paga. Nessun costo di agenzia , libero da novembre
(rif 5548) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in legno con doppi vetri e si presenta luminoso e ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, con cucina a vista, camera, e bagno con doccia, ripostiglio. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio signorile in contesto d'epoca.
Villa libera su 4 lati su unico livello con magazzino in affitto a riscatto Rif:trino-Mario affitto a riscatto: totale 149 000€ - anticipo 5000 € - 500€ mese per 5 anni alla scadenza saldo della cifra la Tempocasa propone in vendita villa libera su 4 lati la soluzione è situata in centro paese comodo a a tutti i servizi libera su 4 lati con cortile privato composta da ingresso living su soggiorno, sala da pranzo con camino, cucina abitabile, disimpegno due camere da letto con possibilità di crearne una terza, doppi servizi e lavanderia. Completa la soluzione un box auto interno cortile e magazzino di circa 60 mq. Quattro buoni motivi per acquistare questa soluzione: -villa unico piano -libera su 4 lati con cortie privato -zona comoda ai servizi -magazzino ideale per camper Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 351. 56. 59. 460, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 351. 56. 59. 460 o passare a trovarci in Via po chivasso. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! -zona tranquilla
Nel cuore del paese, in posizione comoda ai principali servizi, appartamento sito al pirmo piano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'immobile è composto da una cucina abitabile, un ampio e luminoso soggiorno, una camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone e un bagno finestrato completo di vasca e doccia. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: situato tra Vercelli e Santhià, l'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali centri della zona.
Si affitta in Saluggia appartamento al piano secondo in zona centrale e comoda alla stazione e ai servizi. E' composto da soggiorno, cucinino, camera dal letto e bagno, ed è in ottime condizioni; si presenta completamente arredato con bei mobili di antiquariato ed elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas (appena sostituita a novembre 2024) e le spese per parti comuni si limitano ad acqua e luce scale. Dispone inoltre di un balcone affacciato a sud. Libero da maggio 2026.
In pieno centro a Borgosesia proponiamo alloggio arredato e termoautonomo di ampie dimensioni posto al secondo piano con ascensore, inserito in immobile storico recentemente ristrutturato. L'appartamento è disposto su due livelli e composto da zona living, soggiorno, camera matrimoniale mansardata, due bagni e ripostiglio.
Appartamento ultimo dei tre piani con garage in cortile. Cantina spaziosa. Arredato completamente. Non ha balconi essendo mansardato e non vi e' l'ascensore. Abitato sino ad oggi ,inquilino si e' trasferito per motivi di lavoro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".