Proponiamo in affitto grazioso monolocale situato in una posizione estremamente strategica di Pagani, garantendo spostamenti rapidi e facili. L’appartamento si compone di un'ampia e luminosa zona giorno e una zona notte. Punto di forza della soluzione è la presenza di doppi servizi, dettaglio che conferisce maggiore comfort e versatilità agli spazi. Il pagamento del canone del fitto comprende tutte le utenze (luce, acqua, gas e spese condominiali) e posto auto coperto. Prenota la tua visita gratuita! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Siamo a tua completa disposizione telefonicamente o via Whatsapp al 081 1874 4831. Per ricevere informazioni in tempo reale, scrivici anche via email il nostro team ti offrirà supporto completo, sia per la parte immobiliare che per quella finanziaria. Seguici su Facebook (Gruppo Tecnocasa Pagani) e Instagram (@tecnocasapagani) per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte. E non dimenticare di scaricare l'app Tecnocasa da App Store o Play Store: potrai consultare comodamente tutte le offerte direttamente dal tuo cellulare!
Nocera inferiore – stanza uso studio arredata con utenze e internet inclusi e accesso privato a pochi passi dal centro di Nocera Inferiore, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, proponiamo in locazione stanza uso studio all'interno di un contesto professionale. La soluzione è completamente arredata e pronta all'utilizzo, ideale per professionisti, consulenti, commercialisti, avvocati, geometri, architetti, agenti immobiliari e altre attività che necessitano di uno spazio di lavoro funzionale e ben collegato. Servizi inclusi nel canone: Arredamento completo; Utenze; Connessione Internet ad alta velocità. L'ubicazione strategica consente di raggiungere facilmente il centro cittadino, la stazione ferroviaria e dispone di comodi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze, garantendo la massima praticità sia per il professionista che per i propri clienti. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Studio arredato in locazione – Nocera Inferiore se stai cercando uno spazio professionale pronto all'uso, questa è la soluzione ideale. Proponiamo in locazione una stanza uso studio situata in una posizione strategica di Nocera Inferiore, a pochi minuti dal centro cittadino, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, garantendo un facile accesso sia ai professionisti che ai clienti. L'ufficio viene consegnato completamente arredato e il canone comprende: arredamento; tutte le utenze; connessione Internet. La soluzione è perfetta per liberi professionisti, consulenti, psicologi, nutrizionisti, assicuratori, agenti immobiliari e per chi desidera uno spazio di lavoro rappresentativo senza sostenere i costi di gestione di un ufficio indipendente. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato con mobili nuovi, di 90mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + sito in via salvatore Allende n 5 centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e dalla stazione , 700 mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza). Per il contratto è necessario deposito cauzionale di due mensilità
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato e ammobiliato, bilocale di 60mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + cantinola al pt, sito in Via s. Anna in zona centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova con piano a induzione, camera da letto nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e 700mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza).
Ampio appartamento in fitto nel cuore di Nocera Inferiore – 150 mq Nel pieno centro di Nocera Inferiore, in posizione strategica e servita da tutte le principali attività commerciali, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 150 mq al secondo piano con ascensore, ideale per famiglie numerose, professionisti o per chi desidera vivere in ambienti comodi e ben distribuiti. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è composto da: ingresso salone cucina abitabile; ampio corridoio di disimpegno; pratico ripostiglio; quattro spaziose camere da letto; due bagni. Uno dei punti di forza dell'abitazione è la presenza di ampi balconi, che servono la maggior parte degli ambienti, garantendo un'ottima luminosità naturale e piacevoli affacci. Grazie alla generosa metratura e alla posizione centrale, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e la comodità di avere tutti i servizi a pochi passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Affittasi appartamento in via Federico Ricco zona Arenula in stabile d'epoca al 2° piano senza ascensore Composto da ingresso 3 camere ed accessori Richiesta mensile di 600 euro Per ulteriori info e visione tecnocasa 081 517 93 81 Affittasi appartamento in via Federico Ricco zona Arenula in stabile d'epoca al 2° piano senza ascensore Composto da ingresso 3 camere ed accessori Richiesta mensile di 600 euro Per ulteriori info e visione tecnocasa 081 517 93 81
Appartamento con terrazzo panoramico ,camera da letto nuova e con nuovo materasso, finemente ristrutturato e completamente arredato in ogni minimo particolare con cucina, frigorifero, camino ad etanolo , lavatrice, televisore, condizionatore, piatti, bicchieri. Posate, pentole, si affitta solo a persone referenziate per uso transitorio e no residenza. L'appartamento è di circa 90 mq ed è composto da ampio salone cucina con divano letto , camera da letto e bagno, e camino ad etanolo, la zona e' quella del centro storico di Nocera inferiore - Zona Piedimonte. Nelle vicinanze parcheggio libero, supermercato Conad, Ospedale di Nocera, Tribunale di Nocera. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga e solo per affitto transitorio e senza residenza
Affittasi in Nocera Inferiore Villetta commerciale su tre livelli: Piano seminterrato, 80mq più autorimessa di 60mq Piano rialzato, 80mq più spazi esterni di 200mq circa Piano primo mansarda abitabile, 80mq più balconi.
In Tramonti. Si propone appartamento primo piano, 160 mq, composto da 3 camere, cucina completa, ripostiglio, bagno con doccia. Infissi doppio vetro e pvc. La proprietà e’ dotata di ampie balconate. A disposizione, un posto auto scoperto Contratto 3+2, preferibilmente con residenza. Solo referenziati.
Appartamento confortevole in zona tranquilla e vicino alle principali vie della città, ampio parcheggio gratuito vicino all'appartamento. Si affitta solo transitorio per periodi inferiori a 12 mesi a partire da settembre 2026
Proponiamo in locazione una luminosa mansarda di circa 65 mq interni, valorizzata da uno splendido terrazzo di 35 mq, ideale per vivere momenti di relax all’aperto. L’immobile è composto da: ingresso, cucina, due camere da letto, bagno e ampio spazio esterno, vero punto di forza della soluzione. Dotato di condizionatori, si presenta in buone condizioni ed è immediatamente abitabile, perfetto per chi cerca una soluzione funzionale ma con un importante sfogo esterno. La disposizione interna lo rende ideale per coppie, lavoratori o piccoli nuclei familiari che desiderano indipendenza e comfort. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Tel-3891207658 Soloaffitti Salerno 2
Proponiamo in locazione una luminosa mansarda di circa 65 mq interni, valorizzata da uno splendido terrazzo di 35 mq, ideale per vivere momenti di relax all’aperto. L’immobile è composto da: ingresso, cucina, due camere da letto, bagno e ampio spazio esterno, vero punto di forza della soluzione. Dotato di condizionatori, si presenta in buone condizioni ed è immediatamente abitabile, perfetto per chi cerca una soluzione funzionale ma con un importante sfogo esterno. La disposizione interna lo rende ideale per coppie, lavoratori o piccoli nuclei familiari che desiderano indipendenza e comfort. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Tel-3891207658 Soloaffitti Salerno 2
Soluzione al piano terra con spazio esterno e parcheggio privato Proponiamo in locazione appartamento di circa 60 mq, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’immobile è composto da: Ampia camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello (fino a 4 posti) Bagno con vasca e lavatrice Cucina attrezzata con lavastoviglie Salone con divano letto a completare la proprietà, uno spazio esterno privato con gazebo, tavolo e sedie da giardino, perfetto per momenti di relax all’aperto. Dotazioni: Wi-Fi, parcheggio privato. Canone mensile: €600? €100 di condominio (comprensivi di fornitura acqua) Soluzione ideale per lavoratori o piccoli nuclei familiari. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
In palazzina bifamigliare, composta da due unità abitative con ingresso indipendente, si affitta bilocale mq 50 , arredato, composto da camera da letto matrimoniale , bagno con doccia, cucina attrezzata, lavatrice, terrazzo privato con arredi esterni. L’appartamento e’ dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e piano cucina ad induzione. Presente wi fi compreso nel canone di locazione. Bolletta elettricità, Tassa rifiuti e consumi acqua a carico dell’inqulino. Non e’presente impianto gas. L’appartamento E’ dotato di piccolo locale di sgombero e posto auto ad uso esclusivo. Contratto transitorio cedolare secca 18 mesi rinnovabili o residenziale a persone referenziate con reddito dimostrabile. Si valutano periodi lunghi (3+2) solo con garanzie.
Ottima per beb e casa vacanze. Completamente arredata pronta per lavorare o essere abitata Località campinola via vaccaro 79. 110mq 1 piano ed altrettanti sottotetto. 2 ingressi terrazzo verso il mare e altri terrazzini. Tramonti patrimonio mondiale unesco e parco monti lattari. Costiera amalfitana. A 3 km da maiori e vicino ad amalfi ravello positano minori praiano Napoli salerno paestum pompei capri ed Ischia. La casa non ha nessun abuso o difformità edilizia e si presta quindi a qualsiasi attività anche ricettiva. Altre foto aggiornate su richiesta. Przzondi vendita su richiesta.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".