Proponiamo in locazione un locale di 40mq perfetto per realizzare il negozio dei tuoi sogni. Situato al piano terra, all'interno di un mini condominio, questo locale di nuova costruzione offre una vetrina su strada che garantisce un'ottima visibilità per la tua attività. L'immobile, costruito e ristrutturato nel 2026, è composto da un ampio locale e la presenza di un bagno e antibagno. Un ulteriore vantaggio è il posto auto riservato, che facilita l'accesso e il parcheggio per te e i tuoi clienti. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona strategica e in un contesto moderno e funzionale.
Nocera inferiore – stanza uso studio arredata con utenze e internet inclusi e accesso privato a pochi passi dal centro di Nocera Inferiore, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, proponiamo in locazione stanza uso studio all'interno di un contesto professionale. La soluzione è completamente arredata e pronta all'utilizzo, ideale per professionisti, consulenti, commercialisti, avvocati, geometri, architetti, agenti immobiliari e altre attività che necessitano di uno spazio di lavoro funzionale e ben collegato. Servizi inclusi nel canone: Arredamento completo; Utenze; Connessione Internet ad alta velocità. L'ubicazione strategica consente di raggiungere facilmente il centro cittadino, la stazione ferroviaria e dispone di comodi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze, garantendo la massima praticità sia per il professionista che per i propri clienti. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Studio arredato in locazione – Nocera Inferiore se stai cercando uno spazio professionale pronto all'uso, questa è la soluzione ideale. Proponiamo in locazione una stanza uso studio situata in una posizione strategica di Nocera Inferiore, a pochi minuti dal centro cittadino, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, garantendo un facile accesso sia ai professionisti che ai clienti. L'ufficio viene consegnato completamente arredato e il canone comprende: arredamento; tutte le utenze; connessione Internet. La soluzione è perfetta per liberi professionisti, consulenti, psicologi, nutrizionisti, assicuratori, agenti immobiliari e per chi desidera uno spazio di lavoro rappresentativo senza sostenere i costi di gestione di un ufficio indipendente. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato e ammobiliato, bilocale di 60mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + cantinola al pt, sito in Via s. Anna in zona centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova con piano a induzione, camera da letto nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e 700mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza).
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato con mobili nuovi, di 90mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + sito in via salvatore Allende n 5 centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e dalla stazione , 700 mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza). Per il contratto è necessario deposito cauzionale di due mensilità
Ampio appartamento in fitto nel cuore di Nocera Inferiore – 150 mq Nel pieno centro di Nocera Inferiore, in posizione strategica e servita da tutte le principali attività commerciali, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 150 mq al secondo piano con ascensore, ideale per famiglie numerose, professionisti o per chi desidera vivere in ambienti comodi e ben distribuiti. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è composto da: ingresso salone cucina abitabile; ampio corridoio di disimpegno; pratico ripostiglio; quattro spaziose camere da letto; due bagni. Uno dei punti di forza dell'abitazione è la presenza di ampi balconi, che servono la maggior parte degli ambienti, garantendo un'ottima luminosità naturale e piacevoli affacci. Grazie alla generosa metratura e alla posizione centrale, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e la comodità di avere tutti i servizi a pochi passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Affittasi in Nocera Inferiore Villetta commerciale su tre livelli: Piano seminterrato, 80mq più autorimessa di 60mq Piano rialzato, 80mq più spazi esterni di 200mq circa Piano primo mansarda abitabile, 80mq più balconi.
Affittasi : appartamento totalmente ristrutturato! Proponiamo in locazione a Nocera Inferiore (sa) e precisamente in via Atzori un grazioso appartamento di circa 40 mq, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato sin da subito. L'immobile, posto al primo piano dello stabile senza ascensore, è stato oggetto di una ristrutturazione completa, con particolare attenzione alla funzionalità, al comfort, alle finiture moderne ed è così composto : ingresso-disimpegno, elegante bagno, living salone-cucina e camera da letto. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato, con arredi nuovi, scelti per sfruttare al meglio gli spazi disponibili e precisamente : cucina, tavolo con sedie per soggiorno, tavolino, arredo camera da letto, letto matrimoniale, armadio a muro ( sei ante ), due comodini, lavatrice e asciugatrice. La soluzione è composta da ambienti ben organizzati e luminosi, ideali per single o coppie alla ricerca di un appartamento moderno, confortevole e senza necessità di ulteriori lavori. Spese condominiali : 15€ mensili.
Appartamento con terrazzo panoramico ,camera da letto nuova e con nuovo materasso, finemente ristrutturato e completamente arredato in ogni minimo particolare con cucina, frigorifero, camino ad etanolo , lavatrice, televisore, condizionatore, piatti, bicchieri. Posate, pentole, si affitta solo a persone referenziate per uso transitorio e no residenza. L'appartamento è di circa 90 mq ed è composto da ampio salone cucina con divano letto , camera da letto e bagno, e camino ad etanolo, la zona e' quella del centro storico di Nocera inferiore - Zona Piedimonte. Nelle vicinanze parcheggio libero, supermercato Conad, Ospedale di Nocera, Tribunale di Nocera. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga e solo per affitto transitorio e senza residenza
Appartamento confortevole in zona tranquilla e vicino alle principali vie della città, ampio parcheggio gratuito vicino all'appartamento. Si affitta solo transitorio per periodi inferiori a 12 mesi a partire da settembre 2026
In Tramonti. Si propone appartamento primo piano, 160 mq, composto da 3 camere, cucina completa, ripostiglio, bagno con doccia. Infissi doppio vetro e pvc. La proprietà e’ dotata di ampie balconate. A disposizione, un posto auto scoperto Contratto 3+2, preferibilmente con residenza. Solo referenziati.
In zona Nazionale di Nocera Superiore, in posizione strategica e ben collegata, proponiamo in Affitto un ampio appartamento di generosa metratura, ideale per chi cerca spazi comodi e funzionali. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: Ampio salone doppio, luminoso e accogliente, cucina abitabile con camino, perfetta per vivere momenti conviviali in famiglia; due camere da letto, due bagni,comodo ripostiglio. Balconi che garantiscono ulteriore sfogo esterno. A completare la proprietà, un ampio terrazzo di circa 50 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax la soluzione dispone inoltre di un garage doppio, caratteristica di grande valore e comodità. Si richiede doppia busta paga a tempo indeterminato
Soppalco con letto matrimoniale e divano letto apribile con secondo letto matrimoniale ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Alloggio in villa sito al 1Piano composto da due camere da letto spaziose, salone con angolo cottura, un bagno grande, il balcone lungo tutto l'appartamento posto auto privato in cortile comune
In stabile d'epoca, nei pressi del Centro commerciale "plaza", si affitta appartamento posto al primo ed ultimo piano. L'appartamento si compone di cucina abitabile, soggiorno con camino a legna, camera da letto con bagno padronale, seconda camera da letto, bagno principale. All'appartamento si accede mediante scala scoperta, comune ad altre unità abitative, che conduce al primo e ultimo piano dello stabile dove troviamo l’accesso al terrazzo coperto (35 mq circa) di uso esclusivo. Attraversando il terrazzo si giunge alla porta d’ingresso dell’appartamento che dispone di doppia esposizione con balcone su lato strada (nord) e terrazzo coperto lato interno (sud). L'appartamento, ristrutturato, dispone di pavimentazione unica, di porta blindata, infissi in alluminio con vetro camera, impianto di autoclave autonomo, impianto di riscaldamento autonomo, no spese condominiali. E di pertinenza dell’appartamento un (dico n. 1) posto auto coperto nell’androne comune del palazzo dotato, quest’ultimo, di impianto di videosorveglianza. Si affitta a nucleo familiare di max 4 persone e solo a referenziati con busta paga. Il prezzo non è trattabile. No agenzie, no intermediari
Proponiamo in locazione appartamento di circa 90 mq, ideale per nuclei familiari o coppie con doppia redditualità dimostrabile. L’immobile è composto da ampia cucina-soggiorno, due camere da letto, bagno con doccia e comodo ripostiglio. Completa la soluzione una balconata, che garantisce buona luminosità agli ambienti. Posto auto interno e piccolo giardino. L’appartamento presenta una distribuzione interna funzionale e spazi ben organizzati, risultando adatto a chi cerca una soluzione comoda e pronta da abitare. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con doppia fonte di reddito dimostrabile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".