Ortezzano (fm) affittasi appartamento pian terreno mq. 80 con giardino e posti auto. Ampia sala con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno. Arredato. Affitto 500,00 euro mensili libero da settembre 2025
Affittasi appartamenti di varie metrature arredati e non, per brevi o lunghi periodi in Valdaso di Montelparo. Il casale, diviso in 6 unità abitative completamente autonome, è immerso nel verde, a 15 minuti dal mare, 20 minuti dai monti Sibillini e a 5 minuti di auto dai principali servizi.
Monsampietro morico - affitto stagionale - Antica casa rurale del 1800, sapientemente ristrutturata con pietra e mattoni recuperando i materiali dell'epoca adibita a casa vacanze. Di circa mq 95 distribuiti su due livelli con piano terra di circa mq 50 formato da un grande rustico con camino, forno a legna e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e vano scala in mattoncini per accedere al piano primo di circa mq 45 composto da tre camere di cui due matrimoniali e una singola. Completa la proprietà un terreno di circa mq 2. 700 con alberi da frutta e una ventina di piante da ulivo. Il fabbricato è in parte recintato e con accesso da cancello privato. In dotazione biancheria, tovagliato, stoviglie, lavatrice. La casa è sprovvista di impianto di riscaldamento. Disponibile in locazione dal 20 agosto. Situazione ideale per chi ama trascorrere le vacanze e i momenti di relax in contesti naturali. Rif. 5277. Dileoimmobiliare
Affitto appartamento su Casa Stile Liberty con Parco Esclusivo - Vicinanza al Mare e alla Montagna Sei alla ricerca di una dimora esclusiva che unisce eleganza senza tempo dello stile Liberty con una posizione privilegiata, immersa nella natura e vicina al mare e alla montagna? Questo affascinante appartamento su casa in stile Liberty, circondata da un parco privato, rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente ricco tranquillità, senza rinunciare alla comodità di essere a breve distanza dalle meraviglie naturali di mare e montagna. Caratteristiche dell’immobile: - Superficie abitabile: mq 140 di spazio accogliente e luminoso. - Camere da letto: 2 ampie e spaziose, con finiture in stile. - Bagni: 2 (di cui 1 in camera) eleganti e dotati di rifiniture di alta qualità. - Soggiorno: grande e luminoso, con ampie finestre che regalano una vista sul parco e colline circostanti. - Cucina: separata, grande e luminosa, perfetta per godersi pranzi in famiglia e momenti di convivialità. - Terrazza: per godere della vista sulla natura circostante, ideali per colazioni all'aperto o relax pomeridiani. Parco Esclusivo: - Giardino privato di circa 1000 mt. Per rilassarsi in totale privacy. Un luogo perfetto per eventi all’aperto o per momenti di tranquillità immersi nel verde. Posizione: - Vicino al mare e alla montagna: una posizione privilegiata che ti consente di godere sia della bellezza del mare che della serenità della montagna, entrambi a pochi minuti di distanza. - Servizi vicini: la casa è situata in una zona tranquilla, ma comunque a breve distanza da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Altre caratteristiche: - Stile Liberty: la casa conserva il fascino architettonico originale, con dettagli decorativi, soffitti alti, finestre con vetrate e finiture eleganti. - Parcheggio: possibilità di parcheggio privato per più veicoli all’interno della proprietà. - Accesso indipendente: massima privacy e indipendenza.
Via delle Macine, Ponte Maglio, Santa Vittoria In Matenano
Porto san giorgio - centro sud - Appartamento al 1° piano con ingresso indipendente composto da ampia zona giorno, angolo cottura, disimpegno notte, bagno con vasca ad areazione, ulteriore bagno con doccia, camera matrimoniale, camera singola ed ulteriore camera matrimoniale con uscita sul terrazzo. Completa la locazione un posto auto riservato. Interno : Buono stato, abitabile fin da subito, infissi doppio vetro legno, impianto termico in rame con caloriferi in ghisa. L'immobile viene consegnato privo di arredo. Esterno : Buono stato anch'esso, intonaco civile. Per questo immobile si richiedono referenze. Visita il nostro sito
Comodo e luminoso appartamento in pieno centro in prima fila mare, vicino a tutti i servizi, arredato ed attrezzato. Situato al secondo piano servito da ascensore, composto da ampio ingresso, cucina, corridoio che conduce al grande open space della sala da pranzo e del soggiorno con vista mare, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Disponibile da ottobre a maggio. Solo persone referenziate, no perditempo.
Affitto estivo per periodi brevi dal 20 giugno a 15 settembre! Il prezzo è una media del mese di luglio! Appartamento con entrata indipendente, vista mare a 500 m dal mare! Arredato completamente,compreso lavatrice e biancheria! Aria condizionata,3 posti letto(divano letto in cucina-soggiorno e camera matrimoniale con letto matrimoniale! 1 bagno e un bel cortile dove si può pranzare fuori! Zona tranquilla immerso nel verde! 800 m dal centro e 1000 m dallo stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio! 5 km dal uscita di Civitanova Marche e 4 km dal uscita di Porto Sant’Elpidio! No perditempo e no Agensie! Solo se veramente interessati ,grazie!
Proponiamo un grazioso appartamento in affitto nel cuore di Porto San Giorgio, a 2 minuti dal mare e 5 minuti dal centro. L'appartamento è completamente nuovo ed è così composto: 1 camera con letto matrimoniale, cucina soggiorno con divano-letto, bagno e balcone. E' inoltre presente garage. L'arredamento, anch'esso nuovo, permette tutti i confort (forno, lavastoviglie, lavatrice, condizionatori, tv). Sito in via Genova, è in una zona ottimamente servita e facilmente raggiungibile sia in treno che in auto per la presenza di autostrada. L'appartamento viene affittato a queste tariffe comprensive di tutto: Luglio - occupato Agosto - occupato Settembre - 1500€ Ottobre - occupato da Novembre a Maggio26 - 700€ Amiamo gli animali ma non saranno ammessi per regole condominiali :) se interessati contattatemi preliminarmente su Whatsapp o messaggio.
Affitto 2 piano al grattacielo periodo estivo , 2 camere bagno cucina soggiorno 65 m^2 arredato e in buono stato, posto auto interno, attualmente il palazzo stanno facendo i lavori del 110%. Affitto anche a settimana. Vicno sia a lido di fermo che a porto san giorgio. Prima fila mare davanti al legall
In zona centrale di Porto San Giorgio, proponiamo in affitto a lungo termine (da settembre 2025 )Ampio e luminoso appartamento di 95 mq, situato al piano terra di una elegante palazzina in mattone faccia vista,completamente arredato. Si compone di un ampia zona living con cucina a vista,ripostiglio,disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno interno finestrato, secondo bagno finestrato con doccia. Gli ambienti sono ben distribuiti e dotati di infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico,inoltre tutte le finestre sono fornite di inferriate e zanzariere. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, con impianto a radiatori per garantire il massimo comfort. Un'ottima soluzione per chi desidera vivere in una zona centrale con tutti i servizi situati nelle immediate vicinanze , godendo di tutti i comfort di una casa moderna e senza barriere architettoniche. Referenze lavorative dimostrabili no animali
La Metroquadro Immobiliare propone in affitto da settembre 2025 nel cuore di Porto San Giorgio attico di circa 96,più balcone perimetrale mq al 5° piano servito da ascensore, suddivisi in 4 locali, di cui : ingresso su ampio corridoio, ampia zona living con accesso su balcone perimetrale ideale per godersi la vista sul centro di Porto San Giorgio, cucina abitabile , 2 camere da letto e un bagno con doccia finestrato. Dotato di impianto di riscaldamento e aria condizionata autonoma. Si affitta completamente arredato. La sua posizione al quinto piano garantisce un ottima luminosità e una piacevole brezza durante le giornate estive. L'edificio in cui si trova l'attico è composto da un totale di 6 piani, garantendo una buona privacy e tranquillità. Grazie alla sua posizione centrale, l'attico offre la comodità di avere tutti i servizi e le attività commerciali a portata di mano rendendolo ideale per chi ama vivere in città senza rinunciare alla tranquillità e al comfort di una casa spaziosa e ben curata. Solo referenziati con contratti di lavoro a tempo indeterminato, non sono ammessi animali, garanzia richiesta fidejussione bancaria.
Appartamento arredato uso estivo seconda fila mare adatto a chi vuole stare vicino al centro e alla spiaggia prezzo indicativo riferito a tutta la stagione da valutare il prezzo del singolo mese
Via San Francesco d'Assisi, Centro, Porto Sant'elpidio
Affitto a uso transitorio annuale per studenti - Appartamento a Porto San Giorgio in zona centrale. Di recente ristrutturazione è al secondo e terzo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina ed è composto da ingresso su soggiorno, cucina totalmente attrezzata, camera matrimoniale, ripostiglio e un bagno con vasca, al piano superiore 2 camere da letto matrimoniali, cabina armadio, bagno con box doccia. Dotato di tutti i comfort compresa aria condizionata impianto di riscaldamento autonomo. Classe energetica e. Affitto ad uso transitorio da settembre a giugno. Prezzo mensile euro 800,00 utenze escluse. Sono richieste referenze.
L'immobiliare Unika propone in locazione transitoria a Marina di Altidona, dal mese di Giugno, in una delle località più richieste della costa fermana, comodo appartamento di circa 110 mq in zona servitissima a due passi dal mare. L'appartamento si compone di ingresso, cucina separata ed abitabile, ampia zona giorno, tre camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Possibilità di rimessaggio bici. Costo locazione calcolato in base al periodo richiesto. Ottima opportunità, a due passi dal casello autostradale e della stazione di Pedaso. Classe energetica "f". Rif. Aa55. Immobiliare Unika 0734 300555 - 389 1037886.
Porto San Giorgio Periodo: Giugno-Luglio-Agosto Zona nord, nelle vicinanze dello Chalet Tucano, affittasi appartamento al piano terzo di mq 50, composto da: ingresso, angolo cottura, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e balcone. Può ospitare comodamente fino a 3 4 persone ed è dotato di tv e lavatrice. Questo appartamento offre spazio sufficiente per una piacevole vacanza estiva. Dispone inoltre di armadi a muro e si trova in buono stato. Il piano è servito da ascensore e l'orientamento dell'appartamento è a ovest.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".