Cagliari Pirri pressi via Vesalio Piazza Italia: in zona servita da Autobus e Metropolitana, appartamento composto da; ingresso cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato. Non sono ammessi animali. Disponibile per studenti e trasfertisti.
Cagliari Pirri tra Piazza Italia e via Vesalio; in zona servita da Autobus e Metropolitana per il Policlinico, appartamento ristrutturato a nuovo, composto da cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato, dotato di tv e lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per trasfertisti e studenti.
Assemini Via Marconi, luminoso secondo ed ultimo piano composto da; sala, angolo cottura, 3 camere, bagno, p. Auto ape in Fase di Classificazione angolo cottura arredato, pavimenti in gres, serramenti in alluminio, bagno con doccia, libero da subito Cercaci su google come. Laimmobiliare. Net per conoscere tutte le nostre proposte su Cagliari, Elmas, Assemini, Decimomannu, Uta organizza il tuo virtual tour Rif. A 2506 Euro 600 si offre contratto primo contratto transitorio di un anno, si richiede reddito dimostrabile ed eventuale fideiussione Per appuntamenti o visita il sito laimmobiliare. Net per fissare un appuntamento in modo autonomo.
Cagliari – Via Vittorio Veneto in un elegante mini condominio di recentissima costruzione, proponiamo in locazione un prestigioso attico panoramico tipologia quadrivano, mai abitato, completamente arredato a nuovo con gusto e materiali di alto livello. L'immobile si sviluppa su un unico livello (tranne la terza camera e un'ulteriore terrazza) con ampie terrazze a livello da cui si gode una splendida vista sulla città. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, tre bagni, oltre a comodi spazi esterni vivibili. Dotato di ogni comfort moderno: classe energetica a, riscaldamento radiante a pavimento, pompe di calore Daikin, tapparelle elettriche, infissi performanti, posto auto, e ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, panoramica e luminosa in zona centrale e servita. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visite solo su appuntamento previo incontro in ufficio per visione foto e video. Per info e appuntamenti contattare il centralino allo 070684230 che vi metterà in contatto con l'agente di riferimento ao612
Disponiamo in locazione a Solanas a 400 metri dalla spiaggia di una villa indipendente complessivamente di 9 posti letto. Possibilità di essere locata anche in parte avendo 6 posti letto al prezzo di euro 250 giornalieri. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Villa intera a 500 euro giornalieri.
Leggere attentamente il testo Locazione fino a Dicembre 2025 Disponiamo di rifinito bilocale, ben accessoriato in Viale Monastir. L'immobile è dotato di box auto, sito al primo piano alto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia doppio, camera matrimoniale e balcone. Climatizzato, serramenti elettrificati e lavastoviglie. La locazione è riservata solamente a lavoratore lavoratrice trasfertista con reddito dimostrabile. No Famiglie no animali
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Proponiamo in locazione un ampio trivano nella zona residenziale di San Benedetto, una delle più ricercate di Cagliari. Situato al secondo piano di un elegante condominio di nuova costruzione, l'immobile gode di una posizione privilegiata e di un’ottima luminosità. L'immobile è disponibile da Agosto ed il canone di locazione è di 1. 300,00€ oltre iva. Le spese condominiali ammontano a soli 65 euro al mese, garantendo così una gestione efficiente e un basso costo di mantenimento. La sua costruzione risale al 2022, garantendo quindi un immobile moderno e dotato di tutti i comfort. L'appartamento è servito da due comodi ascensori che collegano tutti i piani del condominio, rendendolo facilmente accessibile a tutti. La metratura totale dell'immobile è di 110 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'impianto di riscaldamento è ad aria con fan coil ed è completamente autonomo, permettendo di gestire in modo personalizzato la temperatura della casa, garantendo un'aria sempre pulita e salubre. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche all'utilizzo di materiali di alta qualità durante la costruzione. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro camera e in pvc, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. L'appartamento viene consegnato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Se le esigenze invece prevedessero che l'immobile fosse arredato si potrebbe proporre come richiesta alla parte locataria, che si rende disponibile a tale richiesta, l'arredamento completo o parziale rivedendo le condizioni contrattuali. La cucina è a vista, creando un ambiente moderno e luminoso. Inoltre, l'immobile dispone di due balconi, perfetti per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per ammirare il panorama circostante. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è aria elettrico, garantendo un'ottima efficienza e un basso impatto ambientale. Il condominio è composto da un totale di 11 piani, garantendo così una tranquillità e una privacy uniche. L'appartamento in locazione è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una zona strategica di Cagliari. Inoltre con l’immobile si ha la possibilità di prendere in locazione anche di un posto auto coperto nel piano seminterrato (non incluso nel prezzo).
[ita] Disponibile da: 20 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2025-10-20. L'appartamento ha una superficie totale di 40 metri quadrati. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto. Per le utenze è previsto un costo medio di 50€ che comprende gas, acqua, elettricità, internet. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online. A pochi minuti dall’aeroporto e dai principali ospedali e dal Policlinico universitario, l’appartamento è finemente arredato, con lavastoviglie e lavatrice, climatizzatore e Wi-Fi. La camera da letto è composta da ampio armadio e letto alla francese (190x140). Balcone spazioso e arredato.
Nel cuore del centro storico di Cagliari, precisamente in Via Arquer nel quartiere della Marina, presentiamo in locazione un comodo bivano recentemente ristrutturato. L'immobile presenta una zona giorno composta da soggiorno e angolo cottura, dotata di due ampie finestre che consentono un'ottima luminosità dell'ambiente. Il comodo disimpegno conduce al bagno dotato di box doccia e alla camera da letto matrimonale. Anche quest'ultima è dotata di due ampie finestre. Inoltre è presente un ripostiglio che può essere utilizzato come comoda cabina armadio. L'appartamento è stato ristrutturato recentemento e viene locato compreso di arredi. Inoltre è presente l'impianto di condizionamento aria caldo freddo sia nella zona giorno che nella camera da letto. A due passi dal porto, da Piazza Yenne e dal Bastione di Saint Remy, la zona centrale permette facilmente gli spostamenti a piedi o con i mezzi pubblici. La zona è servita in modo ottimale da market, ristoranti, bar, tabacchini, gelaterie, pizzerie, musei e chiese, offrendo servizi per qualsiasi esigenza. Inoltre la vicinanza alle maggiori Vie delle shopping quali Via Roma, Via Manno e Via Garibaldi, consente di poter godere a pieno della bellezza del centro storico della Città.
Locazione – Appartamento in Via Solmi in un contesto condominiale elegante e ben curato, proponiamo in locazione un ampio appartamento, situato al secondo piano di una palazzina signorile in Via Solmi. L’edificio è dotato di ascensore e si trova in una zona strategica, ben servita e facilmente accessibile sia con mezzi pubblici che privati. L’immobile è composto da sei spaziose stanze, alcune delle quali dotate di balconi con affacci silenziosi, riservati e ben distribuiti. La locazione è destinata a un unico Conduttore, che potrà (se lo desidera) gestire in autonomia la sublocazione degli ambienti eventualmente non utilizzati. Completano la proprietà un ripostiglio e un posto auto esclusivo all’interno del condominio. Disponibilità immediata.
Via Arrigo Solmi, Bonaria, Monte Urpinu - Monte Urpinu, Cagliari
Disponiamo di recente appartamento, arredato provvisto di ascensore e climatizzazione, l'immobile è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, giardino di 40 mq , 2 camere da letto ripostiglio e 2 bagni di cui uno senza doccia. Riservato a persone con referenze dimostrabili. Contattare telefonicamente per informazioni
Via Messina, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
A due passi dai servizi della città e dal mare, proponiamo in locazione un grazioso villino indipendente circondato da un giardino privato di circa 2. 500 mq. La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la luminosa zona giorno con cucina abitabile, mentre al piano seminterrato si colloca la zona notte. Sono presenti due bagni e l’immobile viene locato completo di arredi. La proprietà è servita da acqua agricola e dotata di pozzo privato. Disponibile per contratti a lungo termine.
Via S'Ecca S'Arrideli, Margine Rosso, Sant'Anastasia, Quartu Sant'elena
Cìkasa propone in affitto un bilocale al piano terra, porzione di una bifamiliare, senza spese condominiali. Ci troviamo in Via Verdi, in un contesto residenziale e tranquillo, a ridosso di Corso Africa e a due passi da Eurospin, Superpan e altri principali servizi. Internamente si presenta così composto: - soggiorno accogliente con divano, tavolo e cucina completa (piano a gas con bombola in veranda), frigo e lavastoviglie; - camera matrimoniale arredata; - ripostiglio; - bagno con impianto doccia e lavatrice. Gli spazi ben distribuiti garantiscono comfort e praticità. Dalla zona giorno si accede a una veranda di circa 9 mq dove poter godere di momenti conviviali e di relax. Valore aggiunto viene offerto da: - pompe di calore in sala e in camera per riscaldamento raffrescamento, - infissi in pvc vetrocamera con tapparelle elettriche, - porta blindata, - boiler elettrico, - impianto fotovoltaico da 3 kw con accumulo che alimenta luci, climatizzatori ed elettrodomestici e aiuta a contenere la spesa delle bollette. Il canone di affitto proposto è pari a 600€ mese, al quale saranno aggiunte le utenze (intestate ai proprietari con rendicontazione dei consumi). Verrà data la priorità a contratti transitori per lavoratori per i quali sarà necessario fornire referenze lavorative (buste paga contratto). Massimo 2 persone. No animali. No sublocazioni. No affitti brevi. Ape in corso. L’immobile è disponibile da subito.
Si richiede busta paga con contratto a tempo indeterminato preferenza per dipendenti pubblici. Cagliari, Mulinu Becciu via Masaccio, proponiamo in affitto appartamento tipologia Trivano con cucina abitabile completamente ristrutturato sito al primo piano con ascensore in uno stabile di sei piani. L'appartamento è composto da ingresso con ampio salone e veranda, cucina abitabile con accesso ad una seconda veranda con zona lavanderia e bagno di servizio, due camere da letto matrimoniali, bagno principale, completa l'immobile il posto auto nel cortile condominiale l'appartamento è climatizzato con impianto canalizzato ad aria caldo-freddo in tutti gli ambienti, infissi doppio vetro camera in pvc e viene affittato con gli arredi e gli elettrodomestici presenti nelle foto. Spese condominiali € 50,00 mensili. Utenze escluse. Sono richieste due mensilità di caparra, contratto canone concordato tipologia 3+2 con cedolare secca. Disponibile da subito! Classe energetica a1 ape 82,50 kwh m2a Sardinia Real Estate Tel. 3932389129-3201576690 Via Mandas 2 - 09044 - Quartucciu (ca)
via Masaccio, 10, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Mulinu Becciu, Cagliari
Cagliari – Via Vittorio Veneto in un elegante mini condominio di recentissima costruzione, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento panoramico tipologia quadrivano, mai abitato, completamente arredato a nuovo con gusto e materiali di alto livello. L'immobile si sviluppa su un unico livello con ampi balconi dal quale si gode una splendida vista sulla città. Internamente è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura tre camere, di cui una con cabina armadio e bagno, due bagni. Dotato di ogni comfort moderno: classe energetica a, riscaldamento radiante a pavimento, pompe di calore Daikin, tapparelle elettriche, infissi performanti, posto auto, e ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, panoramica e luminosa in zona centrale e servita. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visite solo su appuntamento previo incontro in ufficio per visione foto e video. Per info e appuntamenti contattare il centralino allo 070684230 che vi metterà in contatto con l'agente di riferimento ao613
Via Vittorio Veneto, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Tuvixeddu, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".